>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Corso concorso 534 posti - COMUNE DI NAPOLI
61066 messaggi, letto 1167563 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 877, 878, 879, 880, 881, 882, 883, 884, 885, 886, 887, ..., 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, 2036 - Successiva >>

Da: x dragonascente22/11/2010 12:31:46
Anche nella mia seduta è successo lo stesso.

Da: bianarch22/11/2010 12:39:56
anche per me è lo stesso: ho avuto la "Fortuna" (ma ho anche studiato molto) di pescare due domande che sapevo.... voto misero! è evidente che abbassano il voto agli anonimi per dare voti ai segnalati!

Da: archi 81 x bianarch22/11/2010 12:42:45
Ma davvero dici? Che cacchio mi sbatto a fare ancora sui libri?

Potresti dirmi un pò come funziona la ns commissione?
E le domande degli argomenti le ributtano nell'urna o le tolgono di mezzo?
E, infine, è vero che tendono a chiedere fra le 5 le domande quella attinente al profilo?

Ti ringrazio

Da: obakala22/11/2010 12:43:43
w l'italia....
per me è una catastrofe questa cosa...
pensate allora che una persona su una domanda buca un pò...cosa succede???....

io nn voglio essere tagliato...xkè mi piacerebbe fare il vigile(nn posso negarlo)...
anche se penso sempre al vigile nella complessità delle sue funzioni e non semplicemente a fischiettare ad un incrocio!

Da: lucy22/11/2010 12:50:11
Mi pare di avere le idee un pò più chiare comunque ho chiesto ulteriori lumi alla mia segretaria Comunale,vi farò sapere

Da: lucy22/11/2010 13:01:50
Il diritto soggettivo è tutelato dalla legge a prescindere e a priori quindi un dirtto previsto e già tutelato(es.Proprietà).
L'Interesse legittimo non è tutelato a priori e viene in rilievo solo nel caso si verifica una situaziome che la legge ritiene meritevole di Tuela.Es.Il mio dirimpettaio,sopraeleva di due piani e io lo denuncio.Santa Segretaria,e dire che la vedo tutti i giorni.Per me finalmente chiaro.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: vinceras22/11/2010 13:02:04
certo però se la carfagna si candida a sindaco e lo diventa, io farò il vigile anche gratis....

Da: lucy22/11/2010 13:04:24
X PEDRO;fammi sapere hai letto il curriculum del mostro?

Da: orale 2222/11/2010 13:04:48
cattive notizie da roma

Da: ken il guerriero22/11/2010 13:05:40
ki

Da: pedro 22/11/2010 13:05:53
obakala posso dire subito che i diritti soggettivi sono situazioni giuridiche e interessi tutelati in capo ai singoli direttamente dall'ordinamento in modo pieno ed automatico..consistenti nell'attribuzione al soggetto di una serie di strumenti..facoltà poteri pretese...diritti possono essere qualificati assoluti relativi e potestativi..diritti che fanno parte del soggetto e che nn attengono ai rapporti con la P.A..al contrario dell'interesse legittimo..interesse qualificato tutelato in capo al privato x ragioni di interesse pubblico..quindi differenziato e qualificato..descritto bene da te..!!! la dottrina accolta dalla Cassazione sent 500/99 è quella di Nigro teoria normativa..posizione giuridica soggettiva riconosciuta ai privati grazie alla quale essi incidono sulla attività amministrativa condizionandola anche attraverso la partecipazione al procedimento amministrativo per tutelare un bene pertinente alla loro sfera di interessi..in poche parole l'interesse legittimo emerge nel moneto in cui l'interesse del privato ad ottenere o conservare un bene alla vita viene a confronto con il potere amministrativo e cioè in casi di provvedimenti ablativi e ampliativi!!!!

Da: raf x orale 2222/11/2010 13:06:03
quali notizie hai

Da: orale 2222/11/2010 13:08:26
i primi 2 hanno lisciato

Da: pedro 22/11/2010 13:09:15
lucy è un mostro...ma poi così giovane mamma mia...ma che siamo noi in confronto a quel genio...almeno parlo x me..)))))))

Da: lucy22/11/2010 13:09:34
Speriamo che anche Raf legge tutto perchè è veramente molto chiaro.



X Vinceras,hai ragione la Carfagna è bellissima,esattamente come avrei voluto essere io,peccato che sono la sua metà in altezza e il suo doppio in larghezza

Da: stanlio22/11/2010 13:10:21
CAVOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HANNO INTENZIONE DI PRENDERE SOLO 170 RACCOMANDATIIIIIIIIIIIII STI STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Da: lucy22/11/2010 13:11:57
X Pedro.Pensa che per un anno ho lavorato a stretto contatto con lui è anche molto simpatico mi dispiace che sia andato via ma ogni tanto ci sentiamo

Da: XXXX22/11/2010 13:13:00
lucy non ti preoccupa'
BASTA SOLO CHE QUANDO APRI LE GAMBE HAI UNA BELLA FIGA PELOSA DOVE IL BAMBOLOTTO PUO' SCHIZZARE LO SPUTO
U RIEST NU CONT

Da: lucy22/11/2010 13:15:55
Per XXXX,molto gentile e raffinato il ragazzo o...solo molto arrabbiato?

Da: .....22/11/2010 13:16:12
Ma perchè Carfregna bocca di rosa vuole diventare sindaco di Napoli?

Ah con la bocca quante cose si ottengono.......

Però il lato positivo è che magari ci rifacciamo gli occhi e non sentiamo più quella voce angosciante della Iervolino.

Da: XXXX22/11/2010 13:17:27
se LIEGG BUON TI HO ELOGIATO
BELLA FI...A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: x lucy22/11/2010 13:17:54
Solidarietà femminile !!! Questo forum a volte impazzisce con la presenza di stupidi!!! Attendo l aribellione degli uomini perbene di questo  forum per lucy!

Da: ken il guerriero22/11/2010 13:18:26
ki vo fa fa' tanto si sa come va a finire!

Da: XXXX22/11/2010 13:19:08
MA QUALA CERFAGNA VULIT
A ME MIARRAPA LUCY LA CINQUANTENNE TUTTA
CALDA CON UNA GRAN FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: CF6 SCONVOLTA X CARLA, PER TOM E PER TUTTI ....22/11/2010 13:20:00
Ciao a tutti, allora vi faccio il riassunto di tutte le cose importanti che ho fatto in questa sola mattinata:
1) Siccome mi sono ricordata che il Prof. Pica disse che oggi aveva gli esami all'Università, mi sono recata lì e l'ho beccato provvidenzialmente all'ascensore: l'ho fatto una merda e gli ho detto che avevo appuntamento con la Commissione Trasparenza. Gli ho fatto i nomi delle 3/4 persone che hanno fatto scena muta o quasi e che, nonostante ciò, hanno avuto 27 e 30; gli ho detto che, pur non volendo contestare il merito della domanda, cmq non si tratta certo di valutazione discrezionale il fatto di mettere un voto alto a chi fa scena muta...qui non c'è proprio niente da valutare!!!!
Gli ho detto che da domani in poi, filmeremo e registreremo tutti gli esami, per il bene nostro e di coloro che lo devono ancora fare, e per il male dei soli raccomandati!!!!
Lui è diventato una pecora....ovviamente mi ha risposto che la Commissione non è corrotta e che loro stanno giudicando bene; mi ha detto che ciascuno di loro ha una scheda di valutazione (al momento, potremo chiedere anche l'accesso agli atti!!!)

2) Sono andata in Questura e mi hanno detto che, essendo un luogo privato aperto al pubblico, quasi di sicuro possiamo filmare e registrare e si può già da adesso fare un esposto, che, infatti, noi CF6 stiamo preparando .....chi intende unirsi a noi, deve solo firmarlo. Non comporta rischi giuridici, perchè non è una querela (che potrebbe esposrci al rischio di diffamazione, nel caso in cui non fossimo supportati da testimoni o prove)

3) Sono andata al Comune per parlare con il Presidente Lucci della Commissione Trasparenza. Proprio stamattina, alle 12.00, c'era il Consiglio Comunale e, quindi, i consiglieri erano impegnati; però, mi hanno fatto parlare, tramite telefono interno, con il segretario del Presidente Lucci, che era lì presente, ed ho iniziato ad accennare il problema, aggiungendo che ho bisogno di parlargli subito, perchè c'è necessità di una tutela cautelare ed a mano a mano che i giorni passano, ovviamente la situazione può poi divenire irrimediabile....per questo, mi è stato promesso che mi chiameranno in giornata.

A questo punto, io cercherò di andare a Roma domani o al massimo Mercoledì (tanto l'importante è stato il fatto che ho beccato Pica e gli ho detto che li abbiamo sgamati, così, in questo modo, mi auguro che da domani in poi, non potranno più favorire i raccomandati!!!).

QUALORA, PERO', DOMANI IO NON RIESCA AD ANDARE A ROMA, CHIEDO A CHIUNQUE SI RECHI PER ANDARE A FARE L'ESAME, DI PORTARSI UNA TELECAMERA E FILMARE TUTTI I CONCORRENTI!!!! HO CHIESTO AI CARABINIERI ED A 2 AMICI AVVOCATI E TUTTI MI HANNO DETTO CHE SI PUO' FILMARE, PERCHE' LE SEDUTE SONO PUBBLICHE E NON POSSONO OPPORVI LA TUTELA DELLA PRIVACY!!!
SE POTETE, PORTATEVI TESTIMONI, CHE NON SIANO SOLO FAMILIARI....PERCHE' DA POCO E' STATA INTRODOTTA LA PROVA TESTIMONIALE ANCHE NEL PROCESSO AMMINISTRATIVO (QUALORA DOPO CI SARA' BISOGNO DI CONTESTARE E FARE RICORSO).

IN CONCLUSIONE, RISPONDENDO IN PARTICOLARE A CLAUDIA, VOI ANDATE A FARE L'ESAME TRANQUILLI ED IMPEGNATEVI, PERCHE' DA QUESTO MOMENTO IN POI, IN TEORIA, LA COMMISSIONE "STA A' PARAT", CIOE' SA BENE CHE NON POSSONO PIU' FARE STRONZATE, ANOMALIE, RACCOMANDAZIONI......

NON APPENA HO NOTIZIE DEL PRESIDENTE LUCCI, VI FARO' SAPERE E, SE SARA' NECESSARIO FIRMARE L'ESPOSTO, VI PREGO DI NON CACARVI SOTTO.....POI VEDREMO COME FARE E CI ORGANIZZEREMO PER RACCOGLIERE QUANTE PIU' FIRME POSSIBILI.

IN BOCCA AL LUPO.....ED ADESSO HO UNA PICCOLISSIMA SPERANZA IN PIU' DI DIRE "VINCA IL MIGLIORE"!!!!!

N. B. OVVIAMENTE, QUELLO CHE HO FATTO IO PER CF6, POTREBBE ESSERE FATTO ANCHE DAI CANDIDATI DEGLI ALTRI PROFILI, QUALORA SUL SERIO ANCHE VOI ABBIATE CERTEZZA DI GENTE CHE HA FATTO SCENA MUTA O E' ANDATA UNA MEZZA MERDA E, NONOSTANTE QUESTO, HA AVUTO 30 O CMQ VOTI ALTI.....VI HO DATO L'IMPUT, ADESSO STA' A VOI....MA LA PAROLINA CHIAVE E' "SCTATV!!!!"

Da: lucy22/11/2010 13:20:55
Il mio commento sulla Carfagna non voleva stimolare alcun commento era semplicemente una cosa simpatica per allentare un pò la tensione.Tutto quà.

Da: pedro 22/11/2010 13:22:34
lucy nn c'è bisogno di difenderti nè di rispondere xkè semplicemente ritengo che nn abbia letto niente..fai te la stessa cosa...sta a te dare adito o meno...senza rancore!!!!

Da: deluso22/11/2010 13:23:40
ben fatto,ma chi gia' l'ha fatto,non rimane penalizzato ??????

Da: lucy22/11/2010 13:26:45
Grazie a Pedro e agli altri  NORMALI comunque la cosa mi fa sorridere ma finisce quì

Da: stanlio X DELUSO22/11/2010 13:27:11
SEI DE COCCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
LEI LO HA GIA' FATTO, MA SE NON  FA' COSI' QUANDO FINISCONONO LE SESSIONI FINESCE ULTIMA ED ADDIO LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HAI CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 877, 878, 879, 880, 881, 882, 883, 884, 885, 886, 887, ..., 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, 2036 - Successiva >>


Torna al forum