NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi
| Torna al forum |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2777, 2778, 2779, 2780, 2781, 2782, 2783, 2784, 2785, 2786, 2787, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>
Da: miky69 ![]() | 06/07/2017 22:37:45 |
| @Spessocomeilferro... ... con cosa integri il Maggioli di 24 pagine di sevizi di cancelleria.? Ripeto forse non è la serata giusta, ma se qualcuno volesse aderire a riassunti di servizi di cancelleria drl Simone sarebbe gradito, penso a tutti.... è così noiosa come materia.. | |
Da: Kalanchoe ![]() | 06/07/2017 22:39:52 |
| @Lynchano Vedi bambino? Ecco la differenza tra il pavoneggiarsi nei corridoi dei tribunali (bello, ci ho la mia età e vi ho visti in tanti) ed il farlo su un forum. Qui te lo dicono "in faccia". PS: cancellieri che scrivono le sentenze? L'ho già sentita, pupo, e a parte la gravità, guarda che vede. Anzi, si legge. | |
Da: pernagallofabio ![]() | 06/07/2017 22:40:32 |
| @Argon18, hai pienamente ragione. Ma come si è ben capito da tempo lo scopo principe di questo concorso è assumere i tirocinanti. Il resto lo sì da agli altri di quel che ne rimane. Ed il tutto in un quadro di legalità. Il tal bando di concorso è stato pensato e realizzato a questo scopo. Lo aveva capito anche il mio fruttivendolo di fiducia. | |
Da: MartaR80 ![]() | 06/07/2017 22:41:17 |
| @HannaLiza bene...sperando che non utilizzi lo stesso linguaggio che usa per redigere le sentenze 😄 | |
Da: ESTERINA85 ![]() | 06/07/2017 22:41:20 |
| ragazzi ma quelli ammessi con riserva sono nella graduatoria? | |
Da: argon18 ![]() | 06/07/2017 22:43:31 |
| @pernagallofabio Condivido appieno | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Will.B.Good ![]() | 06/07/2017 22:44:44 |
| @esterina85 si a quanto pare nella graduatoria di quelli che non faranno l'orale perché, secondo quanto detto da alcuni, la riserva è stata sciolta e sono stati.. si può dire "trombati" o risulto spiacevole e maleducato? | |
Da: alexssia rm ![]() | 06/07/2017 22:46:24 |
| Scusate ma se non sono stati ammessi neanche i disabili come dice il bando il 15%, dove sono finiti lo sa il ministero è cucito su misura x i tirocinanti!!!! | |
Da: alexssia rm ![]() | 06/07/2017 22:46:34 |
| Scusate ma se non sono stati ammessi neanche i disabili come dice il bando il 15%, dove sono finiti lo sa il ministero è cucito su misura x i tirocinanti!!!! | |
Da: marisblu ![]() | 06/07/2017 22:48:09 |
| Se qualcuno mi invia il file coi punteggi..gliene sarei grata. Tutto bloccato.. La mail è marisblu@libero.it | |
Da: apicella ![]() | 06/07/2017 22:48:15 |
| Fatemi sapere per i riassunti di aervizi cancelleria della simone... | |
Da: Pablo59 ![]() | 06/07/2017 22:48:17 |
| @lyncano considerate le due doti a dir poco invidiabili non è che riusciresti a buttarmi giù un manualetto veloce di elementi di cancelleria? Faresti gran cosa e ti renderesti perfino utile alla causa. | |
Da: athanata ![]() | 06/07/2017 22:48:28 |
| Alexssia non ho capito bene il 15% dei disabili. | |
Da: Will.B.Good ![]() | 06/07/2017 22:50:22 |
| io sono rimasto affascinato dal fruttivendolo di @pernagallofabio se non sbaglio era stato tirocinante dell'Uomo del Monte. :D | |
Da: testonline ![]() | 06/07/2017 22:50:25 |
| @pablo GRANDE IDEA!!! e chi meglio di Lynchano! davvero Ly, ci faresti questo favore? | |
Da: lynchano88 ![]() Reputazione utente: +48 | 06/07/2017 22:51:34 |
| @ Kalanchoe quindi se me lo dicono "in faccia" dovrei preoccuparmi? Mi sa che sopravvaluti la funzione o l'importanza di un forum | |
Da: ungiuristapercaso ![]() Reputazione utente: +45 | 06/07/2017 22:51:58 |
| Esterina pensi se ne parla X il 15 fare esami ? | |
Da: alexssia rm ![]() | 06/07/2017 22:52:27 |
| X legge come è menzionato nel bando il 15% dei posti riservati persone invalide... facendo un calcolo 15% di 800 posti e 120... ma in graduatoria non ci sono xke mi chiedevo | |
Da: testonline ![]() | 06/07/2017 22:52:55 |
| @lynchano allora, ci aiuti sul manuale di cancelleria? chi meglio di te? | |
Da: Pablo59 ![]() | 06/07/2017 22:53:59 |
| Secondo me sei tu che sopravvaluti la funzione di un forum venendo qui a raccontarci le vicissitudini della tua carriera studentesca/professionale. Lyncano il tirocinante incompreso che aspirava a diventare magistrato. | |
Da: athanata ![]() | 06/07/2017 22:54:23 |
| Io non me lo ricordavo questo 15%. Domani mi rileggo il bando | |
Da: lynchano88 ![]() Reputazione utente: +48 | 06/07/2017 22:55:37 |
| Pablo59 per me è un divertissement...nulla di più | |
Da: ESTERINA85 ![]() | 06/07/2017 22:55:40 |
| @ungiurista... si dal 15 sett in poi... | |
Da: Will.B.Good ![]() | 06/07/2017 22:55:53 |
| Quando smette di consegnare le pizze colui che cura il sito del ministero della giustizia, mi sarei anche un pelino rotto i coglioni di non potere accedere? | |
Da: alexssia rm ![]() | 06/07/2017 22:55:55 |
| Athanata apri la legge che è menzionato. .. te cosa ne pensi di cio | |
Da: Pablo59 ![]() | 06/07/2017 22:57:36 |
| Wow che disinvoltura che aplomb.. un divertissemen!! | |
Da: Kalanchoe ![]() | 06/07/2017 22:58:20 |
| @lync No. Non io. Intendevo il contrario: sei tu che venendo qui sopravvaluti te stesso. | |
Da: giugiuy88 ![]() | 06/07/2017 22:58:30 |
| ragazzi ancora non riesco a vedere la graduatoria help me . Non è giusto che gli altri tramite altri mezzi siano già da ore a conoscenza di tutto e il sito del ministero invece sia inceppato come sempre @nowhere anche io ero al padiglione 3 quindi parliamo dello stesso "scandalo" delle file fuori ai bagni. | |
Da: lynchano88 ![]() Reputazione utente: +48 | 06/07/2017 22:59:38 |
| il mio consiglio, per quello che vale, è dedicare quasi esclusivamente lo studio alle due procedure servizi di cancelleria è materia pratica e penso che all'orale sarà trattata all'acqua di rose così come ordinamento giudiziario e pubblico impiego di cui saranno richiesti meri cenni poi se volete farvi 400 pagine di servizi di cancelleria liberissimi ma per me è una totale perdita di tempo | |
Da: reservoirdog69 ![]() | 06/07/2017 22:59:48 |
| Comunque riassumendo 1085 hanno indovinato tutte le risposte; 775 hanno sbagliato una risposta; 648 hanno sbagliato due risposte. Da un punto di vista statistico mi sembra un'aberrazione. Nel senso che ci siano più persone che hanno centrato il risultato più difficile (120 su 120) rispetto a quante hanno realizzato il risultato più facile (119 su 120). | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2777, 2778, 2779, 2780, 2781, 2782, 2783, 2784, 2785, 2786, 2787, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


