>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsone per 800 ASSISTENTI GIUDIZIARI 2016/2017
139510 messaggi, letto 7965742 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2777, 2778, 2779, 2780, 2781, 2782, 2783, 2784, 2785, 2786, 2787, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>

Da: miky69 06/07/2017 22:37:45
@Spessocomeilferro...   ... con cosa integri il Maggioli di 24 pagine di sevizi di cancelleria.?
Ripeto forse non è la serata giusta, ma se qualcuno volesse aderire a riassunti di servizi di cancelleria drl Simone sarebbe gradito, penso a tutti.... è così noiosa come materia.. 

Da: Kalanchoe  06/07/2017 22:39:52
@Lynchano
Vedi bambino? Ecco la differenza tra il pavoneggiarsi nei corridoi dei tribunali (bello, ci ho la mia età e vi ho visti in tanti) ed il farlo su un forum.
Qui te lo dicono "in faccia".
PS: cancellieri che scrivono le sentenze? L'ho già sentita, pupo, e a parte la gravità, guarda che vede. Anzi, si legge.

Da: pernagallofabio 06/07/2017 22:40:32
@Argon18, hai pienamente ragione. Ma come si è ben capito da tempo lo scopo principe di questo concorso è assumere i tirocinanti. Il resto lo sì da agli altri di quel che ne rimane. Ed il tutto in un quadro di legalità. Il tal bando di concorso è stato pensato e realizzato a questo scopo. Lo aveva capito anche il mio fruttivendolo di fiducia.

Da: MartaR80 06/07/2017 22:41:17
@HannaLiza bene...sperando che non utilizzi lo stesso linguaggio che usa per redigere le sentenze 😄

Da: ESTERINA85 06/07/2017 22:41:20
ragazzi ma  quelli ammessi con riserva sono nella graduatoria?

Da: argon18  06/07/2017 22:43:31
@pernagallofabio
Condivido appieno

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Will.B.Good 06/07/2017 22:44:44
@esterina85
si a quanto pare nella graduatoria di quelli che non faranno l'orale perché, secondo quanto detto da alcuni, la riserva è stata sciolta e sono stati.. si può dire "trombati" o risulto spiacevole e maleducato?

Da: alexssia rm  06/07/2017 22:46:24
Scusate ma se non sono stati ammessi neanche i disabili come dice il bando il 15%, dove sono finiti lo sa il ministero è  cucito su misura x i tirocinanti!!!!

Da: alexssia rm  06/07/2017 22:46:34
Scusate ma se non sono stati ammessi neanche i disabili come dice il bando il 15%, dove sono finiti lo sa il ministero è  cucito su misura x i tirocinanti!!!!

Da: marisblu  06/07/2017 22:48:09
Se qualcuno mi invia il file coi punteggi..gliene sarei grata. Tutto bloccato.. La mail è marisblu@libero.it

Da: apicella  06/07/2017 22:48:15
Fatemi sapere per i riassunti di aervizi cancelleria della simone...

Da: Pablo59 06/07/2017 22:48:17
@lyncano considerate le due doti a dir poco invidiabili non è che riusciresti a buttarmi giù un manualetto veloce di elementi di cancelleria?  Faresti gran cosa e ti renderesti perfino utile alla causa.

Da: athanata  06/07/2017 22:48:28
Alexssia non ho capito bene il 15% dei disabili.

Da: Will.B.Good 06/07/2017 22:50:22
io sono rimasto affascinato dal fruttivendolo di @pernagallofabio se non sbaglio era stato tirocinante dell'Uomo del Monte. :D

Da: testonline 06/07/2017 22:50:25
@pablo GRANDE IDEA!!! e chi meglio di Lynchano! davvero Ly, ci faresti questo favore?

Da: lynchano88 
Reputazione utente: +48
06/07/2017 22:51:34
@ Kalanchoe

quindi se me lo dicono "in faccia" dovrei preoccuparmi?
Mi sa che sopravvaluti la funzione o l'importanza di un forum

Da: ungiuristapercaso 
Reputazione utente: +45
06/07/2017 22:51:58
Esterina pensi se ne parla X il 15 fare esami ?

Da: alexssia rm  06/07/2017 22:52:27
X legge come è menzionato nel bando il 15% dei posti riservati persone invalide... facendo un calcolo 15% di 800 posti e 120... ma in graduatoria non ci sono  xke mi chiedevo

Da: testonline 06/07/2017 22:52:55
@lynchano allora, ci aiuti sul manuale di cancelleria? chi meglio di te?

Da: Pablo59 06/07/2017 22:53:59
Secondo me sei tu che sopravvaluti la funzione di un forum venendo qui a raccontarci le vicissitudini della tua carriera studentesca/professionale. Lyncano il tirocinante incompreso che aspirava a diventare magistrato.

Da: athanata  06/07/2017 22:54:23
Io non me lo ricordavo questo 15%. Domani mi rileggo il bando

Da: lynchano88 
Reputazione utente: +48
06/07/2017 22:55:37
Pablo59

per me è un divertissement...nulla di più

Da: ESTERINA85 06/07/2017 22:55:40
@ungiurista...

si dal 15 sett  in poi...

Da: Will.B.Good 06/07/2017 22:55:53
Quando smette di consegnare le pizze colui che cura il sito del ministero della giustizia, mi sarei anche un pelino rotto i coglioni di non potere accedere?

Da: alexssia rm  06/07/2017 22:55:55
Athanata apri la legge che è menzionato. .. te cosa ne pensi di cio

Da: Pablo59 06/07/2017 22:57:36
Wow che disinvoltura che aplomb.. un divertissemen!!

Da: Kalanchoe  06/07/2017 22:58:20
@lync
No. Non io.
Intendevo il contrario: sei tu che venendo qui sopravvaluti te stesso.

Da: giugiuy88 06/07/2017 22:58:30
ragazzi ancora non riesco a vedere la graduatoria help me . Non è giusto che gli altri tramite altri mezzi siano già da ore a conoscenza di tutto e il sito del ministero invece sia inceppato come sempre
@nowhere anche io ero al padiglione 3 quindi parliamo dello stesso "scandalo" delle file fuori ai bagni.

Da: lynchano88 
Reputazione utente: +48
06/07/2017 22:59:38
il mio consiglio, per quello che vale, è dedicare quasi esclusivamente lo studio alle due procedure
servizi di cancelleria è materia pratica e penso che all'orale sarà trattata all'acqua di rose
così come ordinamento giudiziario e pubblico impiego di cui saranno richiesti meri cenni
poi se volete farvi 400 pagine di servizi di cancelleria liberissimi ma per me è una totale perdita di tempo

Da: reservoirdog69 06/07/2017 22:59:48
Comunque riassumendo

1085 hanno indovinato tutte le risposte;
775 hanno sbagliato una risposta;
648 hanno sbagliato due risposte.

Da un punto di vista statistico mi sembra un'aberrazione.
Nel senso che ci siano più persone che hanno centrato il risultato più difficile (120 su 120) rispetto a quante hanno realizzato il risultato più facile (119 su 120).

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2777, 2778, 2779, 2780, 2781, 2782, 2783, 2784, 2785, 2786, 2787, ..., 4646, 4647, 4648, 4649, 4650, 4651 - Successiva >>


Torna al forum