>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorsi ARPAC 2008 cod.TD D01 (Laurea) e TD C01 (Diploma) collaboratore amministr.vo
4322 messaggi, letto 70641 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, ..., 140, 141, 142, 143, 144, 145 - Successiva >>

Da: maurizio28/11/2009 10:28:24
per LINO
Sei una persona mechina che non merita di essere preso in considerazione....mi dispiace ma fra qualche mese perderarai il posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' quello che vi meritate Raccomandati
Rispondi

Da: maurizio28/11/2009 10:29:31
per LINO
Sei una persona meschina che non merita di essere preso in considerazione....mi dispiace ma fra qualche mese perderarai il posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' quello che vi meritate Raccomandati
Rispondi

Da: lino28/11/2009 15:10:14
IO RIDICOLO? MA SIETE PROPRIO DEI GRANDI IMBECILLI!!!!!!!!!! MA KE PERDO POSTO DI LAVORO.........SVEGLIATEVI TUTTI!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Lbs28/11/2009 15:36:04
Per lino lei sta esagerando col chiamarci in questo modo e da raccomandato interno non le conviene esacerbare gli animi si ricordi che i grandi incendi iniziano da piccoli fuochi
Rispondi

Da: lino28/11/2009 21:00:39
BLRRRRRRRRRRRRR.....................................! IO STAREI ESAGERANDO IO,IO,IO......................! MA SMETTETELA!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Lbs28/11/2009 21:44:59
Lino vai a lavorare tanto tra poco avrai tanto tempo libero oppure fai concorsi veri cosi vedrai la differenza rispetto a quelli del tuo ente
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: diniz7829/11/2009 08:09:35
x Lino e per tutti i raccomandati di merda

Sto incazzato come una bestia, finiscila di fare lo stronzo, stai cagando il cazzo tu e quegli altri stronzi raccomandato del cazzo!!!
Rispondi

Da: diniz7829/11/2009 08:25:30
scusate per i termini forti, ma BASTA, BASTA con le raccomandazioni, W il MERITO.
Non è possibile che dopo la beffa dobbiamo essere presi anche in giro da questa gentaglia.
Per di più quei politici che sono coinvolti stanno ancora lì a presentare proprie candidatute per le prossime elezioni regionali.
NON VOTATELI....mandano la campania nel baratro.
Saluti a tutti e buona domenica, anche a te Lino che dici solo fregnacce
Rispondi

Da: lino29/11/2009 10:57:30
x diniz78
Ho SOLO risposto a delle provocazioni. é giusto quello ke dici riguardo alla politica la penso esattamente come te.
Ma se noi dobbiamo pagare le conseguenze di un sistema di merda nn lo trovo giusto.
Dammi 1 buon motivo x rifiutare 1 posto di lavoro OFFERTO? E ,in seguito largamente GUADAGNATO? Tu cosa avresti fatto avresti SPUTATO in faccia alla fortuna? RISPONDI?
Rispondi

Da: Lbs29/11/2009 11:43:39
Nessuno sputa in faccia alla fortuna non ti preoccupare lino che avrai tanto tempo libero per dimostrare la tua preparazione facendo altri concorsi
Rispondi

Da: io29/11/2009 13:58:46
lavoro all'arpac da 2 mesi...sono esterna...non avevo nessun santo in paradiso...credo di esserci finita per sbaglio o forse, in odore di indagini, l'agenzia ha deciso di prendere qualcuno pulito, forse non poteva farne a meno...non saprei... Avete ragione ad essere incazzati, incazzati neri. Io lo sarei, mi dispererei e penserei che il mondo va alla rovescia e che è un mondo di m....Si lo penserei. E purtroppo non solo qui, ovunque, alla regione, al comune, a livello nazionale. Si è scoperchiato il vaso di pandora ma è il giochetto più vecchio del mondo e questo solo per un motivo: la politicizzazione degli enti che non permettono la meritocrazia. Ora...io credo che ci saranno altri concorsi, in arpac e non, dopo questo scandalo le cose saranno leggermente diverse (ma leggermente). Non perdete mai la speranza, non mollate MAI: questo non vuol dire accanirsi con le persone, esplodendo rabbia cieca contro i mulini a vento ma passo dopo passo, con costanza, tutelando i propri diritti giustamente e al contempo continuando a studiare e a crederci.
Rispondi

Da: Lbs29/11/2009 14:22:21
Per io 6 una persona stimabile concordo con te
Rispondi

Da: x io29/11/2009 14:57:33
"Io" ha giustamente e correttamente parlato in merito, invece "Lino e Mafalda" non ho capito con che diritto parlano, ma non si vergognano!
Dovrebbero quantomeno rispettare un rigoroso silenzio, dopo gli accadimenti.
Fino a che cerca gente del genere penserà di aver "diritto" a parlare (dopo anche palesi casi "d'illegittimità e raccomandazione") in Campania le cose non cambieranno mai!
Rispondi

Da: diniz7829/11/2009 15:31:09
rispondo tranquillamente.
La premessa è necessaria, innanzitutto i toni devono essere civili e mi scuso di nuovo per le impulsive parole di prima, però bisogna rispettare il dolore e non girare e rigirare il dito nella piaga di chi si trova in condizioni pietose, che non alza la voce se non per far valere il DIRITTO e la LEGITTIMITA' della azioni della pubblica amministrazione.
Ricordo che c'è per tutti noi l'INTERESSE LEGITTIMO a che la P.A. agisca secondo LEGGE.
Se non fosse per i miei genitori che mi permettono di andare avanti, chissà .... e come me quanti giovani ci sono in Italia e nel nostro sud in particolare!!!!
Gli stipendi di coloro che lavorano in enti pubblici lo paghiamo tutti con le tasse, e perchè i miei soldi devono essere gestiti dai politici come se fosse un'impresa privata????
I politici se non sanno amministrare devono andare a casa, staccarsi dalla poltrona!!!
Ma li vedete in Tv pensano solo a spartirsi gli assessorati e le poltrone varie, non li ho mai sentiti parlare dei PROGRAMMI per la rinascita della nostra terra ....BUFFONI !!!
Onore e merito a chi vince lealmente; sono stato sempre il primo a congratularmi; ma abbassare il capo a coloro che mi hanno rubato il posto per irregolarità...NO, non accetto, e soprattutto quando la mia categoria (dei disoccupati) viene oltraggiata con epiteti infelici.
Ora a noi...
Se avessi avuto la raccomandazione? e chi non l'avrebbe accettata, in questo sistema del di leccaculi, chi è il fesso che non l'accetta!!!
sfido chiunque a dire diversamente...Ma almeno non avrei parlato, starei zitto e rispettare il dolore di tanti giovani che Sperano, Studiano e si Smazzano sui libri per un futuro migliore.
Ti credo Lino che sei bravo nel tuo lavoro, ci metto anche la mano sul fuoco non scottandomi, ma d'altra parte ti dico che anche io sarei stato bravo se fossi entrato in Arpac .... provami il contrario...
Perchè tu e non io??
Mi sono rotto il culo sulla sedia sapendo già come andava a finire sto concorso ....è giusto?
Stiamo in democrazia e sarà la magistratura a decidere, non sarò io , non sarai tu e nessuno di noi. W la giustizia e la verità.
Sto incazzato nero perchè da pochi giorni mi hanno fregato in un altro concorso in un altro ente.... in questo momento se do un morso ad una persona lo avveleno...
Chiedo scusa al forum per le mie nude e crude parole, ma svegliarsi la mattina alle 4 con il pensiero fisso del lavoro e di non sapere il futuro come me ne viene è drammatico, per me e per tutti quelli che stanno come me.
Ragazzi a tutti voi buona domenica, mi congedo con un in bocca al lupo a vincitori e vinti per un futuro migliore.
Rispondi

Da: qui per caso29/11/2009 17:22:37
Salve sono uno che ha letto per caso tutto la faccenda ed estraneo al concorso.....pero vorrei darvi la mia opinione.....

Sono un Laureato in Ingegneria Informatica,la laurea più cool e alla moda ,cel'ho buttata nel cesso,ogni lavoro che mi propongono è sempre  a progetto dalle 9:00 del mattino alle ----- non si sa certe volte anche  alle 24:00.

Chi è il poveraccio.......!!!????

Tutte le società per le quali sono stato hanno degli agganci spaventosi nella politica al punto di avere appalti milionari(in euro),ovviamente a  noi ci danno i soliti 1000 euro e loro si prendono la fetta migliore.............

Tutta l'italia è corrotta, già nel privato c'è corruzione figuriamoci quando nello statale ci sono forti interessi(a voi si parla addirittura che fra gli idonei ci sono figli di noti mafiosi)

La testimonianza di ciò è nostro caro Zio Silvio

http://www.berluscastop.it/_peo/varie/condanne.htm

guardatevi le condanne che ha.......

Ora gia lui è il primo che dinanzi ai fatti dice che la magistratura è contro di lui....immaginate attorno  a lui cosa c'è

addirittura è indagato per l'omicidio di falcone è borsellino.......allora siete ancora dell'idea che la giustizia possa fare qualcosa.....speriamo ,ma non penso.

Comunque non per dilungarmi,pensate solo che l'ARPAC riguarda la Campania,Berlusconi è riuscito a togliere la 'monnezza a Napoli'.....secondo voi come avrà fatto......??

Quello che penso io è che questi concorsi sono stati fatti apposta per mettere determinate persone, e per persone non intendo persone comuni, ma figli di figli di  eccc (mafia.......)

Quindi ciò che penso io è ,....se tutto va bene e i magistrati chiamati  a fare luce non vengono corrotti,tutti a casa,si rifanno i concorsi!!

Altrimenti ........bhè provate a indovinare

A tutti

Buonasera

Rispondi

Da: Lea9929/11/2009 19:46:08
anche io lavoro in arpac da 3 mesi, ho vinto il concorso con le mie sole forze, ma devo dirvi che nonostante tutte queste vicende i cosi detti racomandati mi hanno accolto a braccia aperte e mi hanno aiutato tantissimo nell'inserimento, a differenza degli strutturati. Aggiungo che sono persone  molto preparate e per niente SFATICATI. Ho partecipato a tanti concorsi(polizia agenzie delle entrate dogane e altri) e mi sono piazzata anche discretamente ma niente da fare se non avevi 1 santo in paradiso NIENTE! Quì in arpac ce l'ho fatta. Auguro a tutti voi la stessa fortuna che ho avuto io1 Ah non vi accanite con gli ex co.co. sono solo vittime di 1 sistema!
Rispondi

Da: Lbs29/11/2009 21:07:52
Vittime di un sistema non sono loro visto che grazie al sistema  hanno mangiato fino a ieri
Rispondi

Da: ...29/11/2009 21:32:38
giusto
Rispondi

Da: x lea9930/11/2009 00:56:27
sei la persona più ridicola del forum
Rispondi

Da: milly30/11/2009 07:47:50
noi abbiamo fatto i ricorsi e andremo fino in fondo...
altrimenti che senso hanno i Tar il CdS e la Cassazione?
i cambiamenti passano anche attraverso le sentenze, altro che rassegnarsi al "sistema di m..." in cui è inglobata tutta l'Italia.
un paio di mesi fa ho letto di un concorso annullato alla prov. di Ce..
quindi, aspettatevi anche questo.
Rispondi

Da: diniz7830/11/2009 08:15:26
x Lea99

un bicchiere di vino non te lo ha tolto nessuno dal tavolo?
e noi non siamo poverelli?
ma che stai a dì?
Ma vedi che mi tocca leggere a prima mattina!!
Dimmi di una persona del forum che ha parlato di SFATICATI....una persona che ha parlato della mancanza di bontà d'animo dei cococo???
Non bisogna fare demagogia, ma centrare il problema ed andare al punto senza tanti giri di parole che non servono ad un cavolo!!!
Noi non ce la prendiamo con i cococo, anzi mi farebbe piacere che tutti potessere lavorare....ma ce la prendiamo con il sistema del clientelismo che ha determinato la disparità di trattamento,  sul come hanno avuto gli incarichi, tale da avere punti sopra di noi.
Hai capito???
Nessuno mette in dubbio della capacità dei cococo, ti dico che gli scienziati sono riusciti a far scrivere anche le scimmie, prima o poi tutti facendo le stesse cose per anni impariamo, anche io!
La questione non sta nelle persone, ma nel sistema che ha determinato disparità di trattamento.
Hai capito???
Rispondi

Da: Lea9930/11/2009 12:53:14
Ho capito solo una cosa che se inveiamo contro le persone o contro l'ente a voi va bene, diversamente se diamo una spiegazione a tutto quello che succede non ci capiamo niente. arrivederci e continuate a confrontarvi tra VOI!
Rispondi

Da: x lea9901/12/2009 00:22:47
ma che ti  aspettavi che ti picchiavano!! accoglierti con gentilezza era il minimo che potessero fare a prescindere dallo scandalo
Rispondi

Da: x lea9901/12/2009 00:25:06
dimenticavo ricordaii che questa vicenda gli ha comunque abbassato la cresta.
Rispondi

Da: navigando01/12/2009 00:28:22
Concorso Arpac. Il bando di concorso è per 5 posti di categoria D. Carlo Camilleri, sebbene non abbia alcun incarico nellâArpac , si occupa della vicenda. Chiama la sua segretaria e gli chiede di verificare: âse nelle carte dellâArpac ci sta qualcuno di Giuglianoâ. La donna risponde: âCâè Claudia DâAlterio., parente del responsabile ragioneria del Comune di Giugliano, poi câè Lisa Maria Castro Tellezââ. Dopo poco Camilleri richiama e dice alla sua segretaria di trasmettere allâavvocato Ugo Ferrara i nominativi di Sacco Laura e DâAlterio Claudia: le due concorrono alla prova e finiscono nellâelenco degli ammessi alla selezione.
Rispondi

Da: navigando01/12/2009 00:42:36
http://www.metropolisweb.it/legginews.asp?idarticolo=2513           

quì c'é il testo integrale. Bisognerebbe sapere com' é finita questa vicenda per farci un'idea di come finirà questa..
Rispondi

Da: domanda01/12/2009 01:20:15
ma qua di quale arpa parlate,di quella della calabria?
Rispondi

Da: diniz7801/12/2009 08:15:00
x Lea99
Della tua risponsta non ho capito nulla, scusate per la mia ignoranza;
Dopo averti spiegato tutto col cucchiaino nel mio post mi vieni a dire ancora di attacchi di carattere personale...bha, un dubbio mi viene "ma come fanno le selezioni all'arpac se capisci aglio per cipolla?"  .
Rispondi

Da: per domanda01/12/2009 17:27:04
no, campania
Rispondi

Da: W masstela e leonardo01/12/2009 17:31:19
la corpa e vostra che non avevate la racomandazione che era un requisito del bando vergognatevi
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, ..., 140, 141, 142, 143, 144, 145 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)