>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MAXI CONCORSO RIPAM 2025/2026 - 3997 posti
1842 messaggi, letto 435144 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>

Da: enacoid2615/02/2026 12:27:22
Buongiorno, qualcuno sa come procedere per il cambio pec nella domanda già inviata? Ho provato a contattare Inpa e formez tramite email e pec ma non mi hanno ancora risposto...
Rispondi

Da: Forrest Gampo15/02/2026 13:05:50

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Forrest Gampo 1  - 15/02/2026 13:07:53

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: cinturaneradiconcocorsi  7  - 15/02/2026 13:46:15
' SOLO 10 EURO ' (15- 5 euro di sconto con coupon "cinturanera5")

Vi amiamo troppoâ e amiamo troppo il posto fisso 🥹



🎁 Regalo di San Valentino per i partecipanti al gruppo



â° SOLO per le prossime 24 ore



il percorso di studio "Cintura Nera Smart" torna disponibile a questo prezzo speciale.



" Il percorso include:



â Manuale di 347 pagine riassunte e schematizzate



🎧 File audio in formato podcast



🎥 Video lezioni



🧠 Mappe concettuali



â" Quiz con risposte e spiegazione dei trabocchetti più comuni



â Il prezzo è così basso non perché non crediamo nel nostro lavoro, ma perché vogliamo che possa essere d'aiuto al maggior numero di persone possibile.

https://payhip.com/b/KcXFN

Rispondi

Da: Rovagnati  2  - 15/02/2026 15:20:13
Cintura nera de sta minchiaaaaa
Rispondi

Da: AnnaK1234 15/02/2026 17:20:34
Salve a tutti, qualcuno sa se è possibile cambiare regione di preferenza dalla domanda inoltrata e ormai chiusa?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Mina vagante 89 1  - 15/02/2026 18:49:16
Caro mio troll forse non sarò brava a fare velocemente i conti a mente, ma lo sono a mandarti a quel piacere! Mentre tu sfotti io ai quiz non ho mai preso meno di 25!
Rispondi

Da: Esteria15/02/2026 18:53:41
Non credo sia possibile cambiare la regione di preferenza
Rispondi

Da: ciappali16/02/2026 09:36:09
Ragazzi questa mattina ho potuto visionare che le date per la prova scritta si svolgeranno dal 9-13 marzo a Roma.
E' una Bufala o è una notizia vera?
Rispondi

Da: Nayuta 16/02/2026 09:45:55
Super bufala grossa come una casa
Rispondi

Da: ciappali16/02/2026 09:50:06
sollievo
Rispondi

Da: Alfredo.7316/02/2026 10:26:25
Occhio alla cacchiate
Rispondi

Da: Zihuatanejo_ 16/02/2026 12:29:18
all'ergife al massimo ci entrano 50 persone
Rispondi

Da: Forrest Gampo16/02/2026 13:05:58

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Forrest Gampo16/02/2026 13:09:13

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: impreparato  4  - 16/02/2026 13:20:26
Il 50% non si presenterà,  gli altri 130000 almeno la metà faranno un tentativo senza aver studiato, sui restanti 60000, molti studieranno in maniera superficiale...il tuo obbiettivo sara lottare con i 30000 rimanenti...dai non sarà difficile
Rispondi

Da: Forrest Gampo 2  - 16/02/2026 13:24:43

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Forrest Gampo16/02/2026 13:26:13

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Reny81 16/02/2026 13:49:25
Buongiorno a tutti, appena qualcuno sa le date può avvisare. Grazie

Rispondi

Da: C''è tempo ancora...16/02/2026 14:11:36
Devono ancora nominare le commissioni
Rispondi

Da: Asso6 16/02/2026 14:12:58
CIAPPALI
dove hai visionato le date?
Rispondi

Da: Se tutto va bene16/02/2026 14:24:25
Se tutto va bene si va a maggio. È un concorso troppo grosso da organizzare è già successo nel 2021 partecipò mio cognato (chiamato dopo 1 anno) andarono in estate a fare i quiz stesse modalità di oggi. I ripam sono sempre affollati sopratutto con tutti sti posti. Quindi studiate e state calmi
Rispondi

Da: Forrest Gampo16/02/2026 15:27:12

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Veramente16/02/2026 15:36:28
Il bando dice che i 3 punti sono conferiti con un punteggio di 100/100 (4 punti per i diplomati entro 5 anni con 100/100)
Quanti ce ne saranno mai di diplomati che hanno preso 100/100...
Rispondi

Da: Forrest Gampo16/02/2026 15:39:36

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Mi spiace dissentire ma16/02/2026 15:46:12
È scritto chiaramente nel bando che la maggiorazione per i neodiplomati è intesa come un terzo in più al normale punteggio
Quindi un terzo di tre (che è il normale punteggio per chi ha preso 100/100) è uno e uno più tre fa quattro (la maggiorazione per i neodiplomati con 100/100)
Rispondi

Da: Forrest Gampo16/02/2026 15:50:15

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: È un vantaggio si16/02/2026 15:51:48
Ma non incolmabile se si studia abbastanza
Rispondi

Da: Forrest Gampo16/02/2026 16:11:33

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Oh no16/02/2026 16:26:53
Più che i giovani non vi spaventano le riserve?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)