>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia Penitenziaria - 653 allievi agenti ruolo maschile 2025
864 messaggi, letto 57103 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la NUOVA BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 - Successiva >>

Da: Militaryman25/05/2026 02:27:40
No 187 parte il 19 ottobre invece 186 parte l'8 giugno
Rispondi

Da: Dhhddh25/05/2026 20:17:15
Scusate ma quelli del 653 posti partono a ottobre?
Rispondi

Da: Militaryman26/05/2026 10:34:21
Sì esatto il 19 ottobre
Rispondi

Da: Tinvuok27/05/2026 18:58:35
Ragazzi sapete per caso la graduatoria del 653 quando esce ?
Rispondi

Da: Militaryman27/05/2026 19:08:13
In teoria a giugno deve uscire per forza perché i primi di ottobre uscirà solo la sede 2 settimane prima di partire il giorno 19 ottobre iniziamo il corso
Rispondi

Da: SalvoResmon27/05/2026 19:54:41
Comunque scandalose le tempistiche di polizia penitenziaria.
Ringrazio Iddio di aver vinto finanza nel mentre. Un terzo del tempo ed ho fatto tutto. Si vede proprio la poca serietà di questo corpo. Buona fortuna ragazzi.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Militaryman28/05/2026 17:06:48
Se hai scelto finanza ok però ogni forza dell'ordine ha le sue tempistiche e i suoi problemi quindi screditare un altra amministrazione così a caso anche no anche perché come le altre forze di polizia ha la sua serietà meglio che gente così entri in questa amministrazione se già la scredita così
Rispondi

Da: Tinvuok31/05/2026 15:06:46
ragazzi secondo voi con 9,5 ai quiz sto tranquillo ?
Rispondi

Da: m@rco20052000 01/06/2026 11:59:18
Ho preso lo stesso punteggio è nelle precedenti risposte hanno scritto che  dovremmo stare tranquilli. Comunque il 3 giugno dovrebbero pubblicare la graduatoria. Speriamo
Rispondi

Da: Man of steel 01/06/2026 13:16:25
Ragazzi stiamo tranquilli che noi che abbiamo 9,5 saremo nei primi 200.Comunque per voci di corridoio io so che il 90% partiremo tutti anche chi ha voti più bassi
Rispondi

Da: Francesco01/06/2026 13:23:54
Per man of secondo te anche per chi a 8.37
Rispondi

Da: Man of steel 01/06/2026 13:28:27
Onestamente laltro giorno un ragazzo con 8.2 mi disse non stare a sentire nei gruppi perché la maggior parte partiremo tutti perlomeno io con 9.5 sono sicuro non ti so rispondere di preciso onestamente.So solo che alle fisiche e alle psicoattitudinali hanno scartato parecchio
Rispondi

Da: Lea0601/06/2026 13:28:30
Secondo voi quando potrebbero esserci le fisiche?
Rispondi

Da: Tinvuok01/06/2026 16:10:44
quindi il 3 giugno esce la graduatoria?
Rispondi

Da: Militaryman01/06/2026 22:51:52
Da ciò che sembra può essere chi ha messo questa voce in giro del 3 giugno ? Anche se effettivamente sarebbe ora di far uscire almeno i punteggi tanto per le destinazioni si attende i primi di ottobre noi militari partiamo tutti bisogna vedere tra i civili come state messi
Rispondi

Da: Anonymous MC02/06/2026 13:41:09
Scusami chi te l'ha detto ?
Rispondi

Da: Anonymous MC02/06/2026 13:41:43
Che esce il 3 giugno @marco
Rispondi

Da: Vincisgrassi 2  - 02/06/2026 14:09:13
Uscirà verso fine giugno, ancora devono fare i differiti
Rispondi

Da: Giammy18 02/06/2026 19:59:28
Buonasera anche io sapevo cio' che scrive Vincisgrassi.
Rispondi

Da: m@rco20052000 03/06/2026 08:44:25
Buongiorno io ho letto il 3 giugno ma è riferito al nuovo concorso oggi pubblicano chi ha superato la preselettiva. Ho letto male purtroppo bisogna ancora aspettare.
Rispondi

Da: Fin03/06/2026 08:53:07
Ma i differiti quando andranno?
Rispondi

Da: Militaryman03/06/2026 10:30:09
Non è normale comunque che debbano ancora chiudere dei punteggi ma quanti sono questi differiti ? Alcuni sono già stati fatti a maggio a giugno ancora differiti ?
Rispondi

Da: Marco27303/06/2026 10:38:16
Non ce la faccio più ad aspettare, sono già dovuto andare a rifare i quiz, se aspettano ancora tocca riprenotare le visite; le tempistiche sono scandalose considerando anche che questo è un concorso straordinario fatto perché non hanno chiuso i posti previsti, dovrebbero essere più veloci
Poi considerando la mancanza di personale mi aspetto l'ampliamento perchè sarebbe uno schiaffo in faccia essere idoneo non vincitore con il nuovo concorso già iniziato
Rispondi

Da: Vincisgrassi03/06/2026 11:02:58
Il 10 dovrebbe essere l'ultimo giorno dei differiti
Rispondi

Da: Giammy 1803/06/2026 11:27:22
Ma in quanti siamo rimasti non si riesce a sapere? Sarebbe la fine di ogni problema
per cio che riguarda tutto il detto sino ad ora.
Rispondi

Da: Fin03/06/2026 22:23:12
Ma esiste un gruppo whatsapp di questo concorso?
Rispondi

Da: Militaryman04/06/2026 10:43:54
Chi ha detto che il 10 è l'ultimo giorno per i differiti?
Rispondi

Da: Anonymous MC04/06/2026 11:05:44
Già si fanno poco attendere comunque…anche se con 9,5 io son tranquillo
Rispondi

Da: Nick-99 04/06/2026 12:51:27
Ma è matematico che con 9.5 rientri...se non sei tranquillo tu
Rispondi

Da: Ffr9804/06/2026 14:10:19
Io con 8,5 vorrei capire invece...l'idea di rifare tutto daccapo con un' idoneità al concorso non è che mi faccia impazzire, ma non penso che per il 26 uscirà la graduatoria...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)