>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia Penitenziaria - 653 allievi agenti ruolo maschile 2025
864 messaggi, letto 57120 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la NUOVA BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 - Successiva >>

Da: m@rco20052000 04/05/2026 08:43:38
speriamo sia così nel frattempo bisogna spendere soldi per il viaggio e riprendere a studiare per lo scritto.
Rispondi

Da: MAR04/05/2026 12:15:50
X Giammy, per il mio concorso addirittura non si arrivò a coprire la richiesta. Siamo stati tutti idonei vincitori, la scanna fu fatta alle fisiche, molti non riuscirono a superarle
Rispondi

Da: g2506/05/2026 14:14:20
Buongiorno a tutti, pensate ci sia possibilità per tutti di partire?

Rispondi

Da: Giammy18 06/05/2026 14:21:22
Per g25 la mia opinione e' si.
Rispondi

Da: Militaryman06/05/2026 21:50:11
Dipende dallo sbarramento civile i militari partono tutti gli idonei sicuro voi civili dovete vedere che sbarramento ci sarà sicuramente alto perché molti hanno punteggi alti invece da militare no
Rispondi

Da: Martino18807/05/2026 08:43:52
Pensi che con 8,625 possa farcela!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Anonymous Mc07/05/2026 16:31:44
Qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita della graduatoria ??
Rispondi

Da: Roosvelr07/05/2026 19:10:08
Ao ma sta graduatoria? Mammamia che angoscia sto corpo di polizia
Rispondi

Da: Militaryman08/05/2026 02:55:20
Signori devo fare i differiti quindi appena finiscono stilano punteggi e graduatoria
Rispondi

Da: m@rco20052000 08/05/2026 08:56:23
E intanto arriva il giorno del concorso
Rispondi

Da: Erre4308/05/2026 10:37:42
E' USCITA LA GRADUATORIA
Rispondi

Da: Man of steel 08/05/2026 10:57:31
Ma dove vederla?
Rispondi

Da: m@rco20052000 08/05/2026 11:25:14
dove nel sito del ministero non c'è
Rispondi

Da: Militaryman08/05/2026 11:40:13
Falso non è uscita nessuna graduatoria
Rispondi

Da: m@rco20052000 08/05/2026 11:49:22
infatti 
Rispondi

Da: Militaryman09/05/2026 10:41:39
Uscirà forse per fine maggio inizio giugno almeno la graduatoria con i punteggi finali la destinazione verso settembre
Rispondi

Da: Francesco10/05/2026 18:53:39
Con 8,37 che percentuale c'è di essere chiamato

Rispondi

Da: MAR11/05/2026 15:16:05
X MYLITARYMAN, in genere la destinazione per il corso arriva circa 15 giorni dopo la graduatoria
Rispondi

Da: Militaryman11/05/2026 18:00:25
X MAR tecnicamente no prima esce la graduatoria con i punteggi e poi a settembre uscirà la destinazione al massimo altrimenti allungherebbero troppo conta che stanno sotto un altro concorso ovvero quello nuovo
Rispondi

Da: MAR12/05/2026 10:37:47
MILITRMAN giusto perche voi verrete accorpati all'ultimo scaglione del 186esimo
Rispondi

Da: Francesco14/05/2026 11:14:48
Per MAR con 8,37 c'è possibilità di entrare in graduatoria finale 653 posti
Rispondi

Da: Militaryman14/05/2026 17:40:09
Comunque massimo metà mese o fine maggio devono per forza dare comunicazione almeno dei punteggi con domani è passato quasi 1 mese dalla fine non credo ci siano così tanti differiti da impedire una graduatoria siamo pure pochi tolti noi militari i civili non sono tantissimi per capire
Rispondi

Da: Fin14/05/2026 19:05:37
Ragazzi, secondo voi potrebbero anticipare le partenze di alcuni del 187 per sopperire alle mancanze che ci saranno a giugno? Com è stato per gennaio sostanzialmente
Rispondi

Da: MAR15/05/2026 13:38:11
PER FRANCESCO, HAI UN BUON PUNTEGGIO
PER FIN, CONSIDERATO CHE CON IL PRIMO SCAGLIONE SONO STATI CHIAMATI RAGAZZI DEL SECONDO SCAGLIONE PER SOPPERIRE CHI NON SI E' PRESENTATO PENSO CHE ALCUNI DEL TERZO SCAGLIONE ANTICIPERANNO IL CORSO A GIUGNO, MA OVVIAMENTE CHIAMANO PER VOTO.....QUINDI I PIU' ALTI IN GRADUATORIA
Rispondi

Da: Lm012515/05/2026 14:51:22
Per MAR, perdona la domanda forse stupida ma è il primo concorso che faccio e certe dinamiche mi sono nuove. L'anticipo ipotetico delle partenze per alcuni ragazzi del terzo scaglione libererà ulteriori posti per i ragazzi che invece dovranno partire ad ottobre? Quindi se ciò dovesse accadere i partenti a giugno saranno presenti lo stesso nella graduatoria che dovrebbe uscire tra qualche settimana? Scusa ancora la domanda ma vorrei cercare di capirci qualcosa in piu
Rispondi

Da: Fin15/05/2026 15:27:02
PER MAR. Ci sono quasi 300 persone del 186 previste per ottobre. Secondo te arriveranno addirittura ad anticipare noi del 187. Io ho un punteggio alto per questo chiesto. Avrei problemi con il lavoro in caso…
Rispondi

Da: Cr15/05/2026 17:52:18
Ma dopo le seconde istanze di visita medica che usciranno le graduatorie, quando si parte per destinazione effettiva al corpo, a settembre?
Rispondi

Da: MAR16/05/2026 11:26:11
Ragazzi, non si possono fare previsioni senza numeri in mano, so che con il primo scaglione sono stati chiamati ragazzi del secondo per anticipare, ma non sappiamo quanti....quindi non si puo prevedere se del 187 esimo potranno anticipare. Una cosa è certa, a breve uscirà la graduatoria per l'inizio del corso del secondo scaglione, e quindi si potrà capire
FIN che problemi avresti con il lavoro? se dovessero chiamarti ti dimetti e parti, non perdere questo treno
Rispondi

Da: Militaryman17/05/2026 22:18:27
Ma se noi del terzo scaglione dovremmo affiancare forse quelli del secondo ipoteticamente per carenze dovrebbero farci ancora sapere i punteggi finali e poi bisogna capire dove usciranno le loro sedi così da vedere se siamo menzionati li o no nel caso usufruiscano di quelli del nostro corso che equivale a partire prima
Rispondi

Da: Fin18/05/2026 10:59:00
Sì ma ci sono quasi 300 persone del 3 scaglione. Non penso che a giugno ci sarà così tanta carenza.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)