NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Polizia Penitenziaria - 653 allievi agenti ruolo maschile 2025
864 messaggi, letto 57120 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la NUOVA BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android!
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 - Successiva >>
Da: m@rco20052000 ![]() | 04/05/2026 08:43:38 |
| speriamo sia così nel frattempo bisogna spendere soldi per il viaggio e riprendere a studiare per lo scritto. | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 04/05/2026 12:15:50 |
| X Giammy, per il mio concorso addirittura non si arrivò a coprire la richiesta. Siamo stati tutti idonei vincitori, la scanna fu fatta alle fisiche, molti non riuscirono a superarle | |
| Rispondi | |
| Da: g25 | 06/05/2026 14:14:20 |
| Buongiorno a tutti, pensate ci sia possibilità per tutti di partire? | |
| Rispondi | |
Da: Giammy18 ![]() | 06/05/2026 14:21:22 |
| Per g25 la mia opinione e' si. | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 06/05/2026 21:50:11 |
| Dipende dallo sbarramento civile i militari partono tutti gli idonei sicuro voi civili dovete vedere che sbarramento ci sarà sicuramente alto perché molti hanno punteggi alti invece da militare no | |
| Rispondi | |
| Da: Martino188 | 07/05/2026 08:43:52 |
| Pensi che con 8,625 possa farcela!! | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Anonymous Mc | 07/05/2026 16:31:44 |
| Qualcuno sa qualcosa riguardo l'uscita della graduatoria ?? | |
| Rispondi | |
| Da: Roosvelr | 07/05/2026 19:10:08 |
| Ao ma sta graduatoria? Mammamia che angoscia sto corpo di polizia | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 08/05/2026 02:55:20 |
| Signori devo fare i differiti quindi appena finiscono stilano punteggi e graduatoria | |
| Rispondi | |
Da: m@rco20052000 ![]() | 08/05/2026 08:56:23 |
| E intanto arriva il giorno del concorso | |
| Rispondi | |
| Da: Erre43 | 08/05/2026 10:37:42 |
| E' USCITA LA GRADUATORIA | |
| Rispondi | |
Da: Man of steel ![]() | 08/05/2026 10:57:31 |
| Ma dove vederla? | |
| Rispondi | |
Da: m@rco20052000 ![]() | 08/05/2026 11:25:14 |
| dove nel sito del ministero non c'è | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 08/05/2026 11:40:13 |
| Falso non è uscita nessuna graduatoria | |
| Rispondi | |
Da: m@rco20052000 ![]() | 08/05/2026 11:49:22 |
| infatti | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 09/05/2026 10:41:39 |
| Uscirà forse per fine maggio inizio giugno almeno la graduatoria con i punteggi finali la destinazione verso settembre | |
| Rispondi | |
| Da: Francesco | 10/05/2026 18:53:39 |
| Con 8,37 che percentuale c'è di essere chiamato | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 11/05/2026 15:16:05 |
| X MYLITARYMAN, in genere la destinazione per il corso arriva circa 15 giorni dopo la graduatoria | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 11/05/2026 18:00:25 |
| X MAR tecnicamente no prima esce la graduatoria con i punteggi e poi a settembre uscirà la destinazione al massimo altrimenti allungherebbero troppo conta che stanno sotto un altro concorso ovvero quello nuovo | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 12/05/2026 10:37:47 |
| MILITRMAN giusto perche voi verrete accorpati all'ultimo scaglione del 186esimo | |
| Rispondi | |
| Da: Francesco | 14/05/2026 11:14:48 |
| Per MAR con 8,37 c'è possibilità di entrare in graduatoria finale 653 posti | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 14/05/2026 17:40:09 |
| Comunque massimo metà mese o fine maggio devono per forza dare comunicazione almeno dei punteggi con domani è passato quasi 1 mese dalla fine non credo ci siano così tanti differiti da impedire una graduatoria siamo pure pochi tolti noi militari i civili non sono tantissimi per capire | |
| Rispondi | |
| Da: Fin | 14/05/2026 19:05:37 |
| Ragazzi, secondo voi potrebbero anticipare le partenze di alcuni del 187 per sopperire alle mancanze che ci saranno a giugno? Com è stato per gennaio sostanzialmente | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 15/05/2026 13:38:11 |
| PER FRANCESCO, HAI UN BUON PUNTEGGIO PER FIN, CONSIDERATO CHE CON IL PRIMO SCAGLIONE SONO STATI CHIAMATI RAGAZZI DEL SECONDO SCAGLIONE PER SOPPERIRE CHI NON SI E' PRESENTATO PENSO CHE ALCUNI DEL TERZO SCAGLIONE ANTICIPERANNO IL CORSO A GIUGNO, MA OVVIAMENTE CHIAMANO PER VOTO.....QUINDI I PIU' ALTI IN GRADUATORIA | |
| Rispondi | |
| Da: Lm0125 | 15/05/2026 14:51:22 |
| Per MAR, perdona la domanda forse stupida ma è il primo concorso che faccio e certe dinamiche mi sono nuove. L'anticipo ipotetico delle partenze per alcuni ragazzi del terzo scaglione libererà ulteriori posti per i ragazzi che invece dovranno partire ad ottobre? Quindi se ciò dovesse accadere i partenti a giugno saranno presenti lo stesso nella graduatoria che dovrebbe uscire tra qualche settimana? Scusa ancora la domanda ma vorrei cercare di capirci qualcosa in piu | |
| Rispondi | |
| Da: Fin | 15/05/2026 15:27:02 |
| PER MAR. Ci sono quasi 300 persone del 186 previste per ottobre. Secondo te arriveranno addirittura ad anticipare noi del 187. Io ho un punteggio alto per questo chiesto. Avrei problemi con il lavoro in caso… | |
| Rispondi | |
| Da: Cr | 15/05/2026 17:52:18 |
| Ma dopo le seconde istanze di visita medica che usciranno le graduatorie, quando si parte per destinazione effettiva al corpo, a settembre? | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 16/05/2026 11:26:11 |
| Ragazzi, non si possono fare previsioni senza numeri in mano, so che con il primo scaglione sono stati chiamati ragazzi del secondo per anticipare, ma non sappiamo quanti....quindi non si puo prevedere se del 187 esimo potranno anticipare. Una cosa è certa, a breve uscirà la graduatoria per l'inizio del corso del secondo scaglione, e quindi si potrà capire FIN che problemi avresti con il lavoro? se dovessero chiamarti ti dimetti e parti, non perdere questo treno | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 17/05/2026 22:18:27 |
| Ma se noi del terzo scaglione dovremmo affiancare forse quelli del secondo ipoteticamente per carenze dovrebbero farci ancora sapere i punteggi finali e poi bisogna capire dove usciranno le loro sedi così da vedere se siamo menzionati li o no nel caso usufruiscano di quelli del nostro corso che equivale a partire prima | |
| Rispondi | |
| Da: Fin | 18/05/2026 10:59:00 |
| Sì ma ci sono quasi 300 persone del 3 scaglione. Non penso che a giugno ci sarà così tanta carenza. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

