NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Polizia Penitenziaria - 653 allievi agenti ruolo maschile 2025
864 messaggi, letto 57115 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la NUOVA BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android!
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 24, 25, 26, 27, 28, 29
Da: m@rco20052000 ![]() | 18/06/2026 15:47:49 |
| grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Peppe13 | 18/06/2026 16:31:49 |
| Ragazzi congratulazioni a tutti i vincitori. Volevo chiedere una cosa, ho letto in un pdf che le sedi di formazione assegnate ai ragazzi del 187° corso sono solo Parma, Catania, Cairo e Roma, sapete qualcosa a riguardo? | |
| Rispondi | |
| Da: Mario707654 | 18/06/2026 16:36:08 |
| Ma in tutto quandi sono | |
| Rispondi | |
| Da: Peppe13 | 18/06/2026 16:43:01 |
| @Mario707654 cosa? | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 18/06/2026 21:40:56 |
| Noi militari solo 208 non mi aspettavo così tanti scartati sinceramente però vabbè ormai è fatta comunque è vero per chi è del 187 ci sono solo 3 scuole o Catania o Roma o Parma dove finiremo | |
| Rispondi | |
| Da: Giammy 18 | 19/06/2026 08:32:15 |
| Buongiorno,per Militaryman,diciamo che rispettano la regione di provenienza o la citta' presumo,almeno per i corsi passati. | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: MAR | 19/06/2026 09:26:48 |
| Ragazzi mi dispiace deludervi ma non tengono in considerazione la città di provenienza, io di palermo corso a roma, tre amici fraterni sempre di palermo corso a cairo....quindi le destinazioni sono a casa | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 19/06/2026 09:43:07 |
| RETTIFICO: A CASO | |
| Rispondi | |
| Da: Dak456 | 19/06/2026 10:04:51 |
| Ragazzi buongiorno,sono in una posizione di circa 90 posti dopo i 476 posti assegnati ai civili Come funziona adesso... Devo restare in attesa di scorrimento? | |
| Rispondi | |
| Da: Wiro71 | 19/06/2026 10:54:45 |
| Tutti quelli in graduatoria sono vincitori,devi solo attendere la convocazione | |
| Rispondi | |
| Da: Wiro71 | 19/06/2026 11:08:12 |
| Cerca GRADUATORIA FINALE A 653 POSTI DI POLIZIA PENITENZIARA E LEGGI QUELLO CHE C'È SCRITTO,TUTTI IQUELLI IN GRADUATORIA SONO IDONEI VINCITORI. | |
| Rispondi | |
| Da: Wiro71 | 19/06/2026 11:14:28 |
| Cerca GRADUATORIA FINALE A 653 POSTI DI POLIZIA PENITENZIARA E LEGGI QUELLO CHE C'È SCRITTO,TUTTI IQUELLI IN GRADUATORIA SONO IDONEI VINCITORI.i posti non sono 476 ma di più perché ci sono quelli dei militari che sono passati a noi.Quindi tutti dentro.Auguri a tutti | |
| Rispondi | |
| Da: Wiro71 | 19/06/2026 11:18:19 |
| Cerca GRADUATORIA FINALE A 653 POSTI DI POLIZIA PENITENZIARA E LEGGI QUELLO CHE C'È SCRITTO,TUTTI IQUELLI IN GRADUATORIA SONO IDONEI VINCITORI.i posti non sono 476 ma di più perché ci sono quelli dei militari che sono passati a noi.Quindi tutti dentro.Auguri a tutti | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 19/06/2026 11:32:25 |
| x dak456, in prossimità della partenza del terzo scaglione uscirà l'elenco con il numero di matricola e la destinazione, SIETE TUTTI DENTRO RAGAZZI, dovete solo aspettare l'inizio del corso | |
| Rispondi | |
| Da: Giammy 18 | 19/06/2026 12:21:18 |
| Buongiorno,per le destinazioni della scuola di formazione bisognera' attendere dopo l'estate sicuramente? voi cosa pensate? | |
| Rispondi | |
| Da: MAR | 19/06/2026 13:11:00 |
| x Giammy18, dal momento che il corso per il terzo scaglione partirà ad ottobre non sperate nelle convocazioni prima di settembre Comunque sapete di essere vincitori, godetevi l'estate in serenità | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 19/06/2026 22:26:28 |
| Le destinazioni saranno pubblicate 2 settimane prima della partenza quindi inizio ottobre più o meno sapremo dove finiremo nelle scuole | |
| Rispondi | |
| Da: DAT1 | 20/06/2026 01:06:52 |
| Si quelle sono le tempistiche. Ho letto che per il 187° corso hanno selezionato 3 scuole di formazione : Parma, Roma e Catania. Sapete come sono strutturate ? Ne avete sentito parlare ? | |
| Rispondi | |
| Da: Militaryman | 20/06/2026 12:15:18 |
| Sì esatto per noi 187 Roma , Catania e Parma sono buone scuole 250 a Roma 250 a Parma e 150 a Catania però vabbè Roma è la migliore lì c'è un po di tutto | |
| Rispondi | |
| Da: 981 | 21/06/2026 20:34:34 |
| Ragazzi come si svolge la corsa dividono per scaglioni! Cosa ti fanno indossare per prendere il tempo? Grazie a chi minpuo dare consigli! | |
| Rispondi | |
Da: Giammy18 ![]() | 21/06/2026 22:16:11 |
| Buonasera,981 si dividono in gruppi e prendono il tempo,porta pantaloncini e scarpe da running. | |
| Rispondi | |
| Da: 981 | 21/06/2026 22:47:55 |
| Grazie, il tempo come viene preso ? | |
| Rispondi | |
| Da: Mariosud1 | 22/06/2026 01:20:17 |
| C'è il tabellone che porta il tempo..poi se vuoi puoi portarti un orologio | |
| Rispondi | |
| Da: 981 | 22/06/2026 06:02:04 |
| Buongiorno, grazie perche' mi avevano detto che ti mettevano tipo un braccialetto loro ad ognuno per il tempo. Grazie | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 24, 25, 26, 27, 28, 29



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

