>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INAIL - 293 funzionari amministrativi
2589 messaggi, letto 203505 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, ..., 82, 83, 84, 85, 86, 87 - Successiva >>

Da: riservottolo07/02/2025 14:27:45
ma la graduatoria esce entro febbraio?
Rispondi

Da: Concorsi rapidi07/02/2025 14:34:46
Se trovate qualche addetto ai lavori che vi risponde fatecelo sapere
Rispondi

Da: addetti ai lavoratori07/02/2025 14:58:17
però anche i così definiti addetti ai lavori di derivazione sindacale, hanno fino ad oggi dimostrato di non saperne granchè.
quindi c'è da aspettare. tanto mi pare che della graduatoria interessi solo alla gente che teme il taglio degli idonei. anche se non ne hanno alcuna ragione, perchè tanto serve essere vincitori e l'idoneità è inutile con le norme attuali. i candidati che sono nelle regioni con meno idonei dei posti messi a bando se ne fregano altamente.
Rispondi

Da: Gallarate07/02/2025 17:49:01
Ed anche oggi la graduatoria non esce. Uffa
Rispondi

Da: xGallarate07/02/2025 17:54:58
Per cosa ti occorre la graduatoria? Non è edibile, è comunque poco sostanziosa ed in ogni caso il punteggio non cambia più.
Tanto vale pensare ad altro
Rispondi

Da: Gallarate07/02/2025 18:07:03
Per lavorare mi occorre
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Concorsi rapidi07/02/2025 18:26:15
Già, potrebbe essere un'idea quella di mettersi a lavorare
Rispondi

Da: Follia vera 2  - 07/02/2025 18:41:38
Comunque questo gruppo è allucinante. Non ho mai scritto nulla, ma vi leggo per cogliere qualche notizia. Gente che chiede a cosa serva la graduatoria, gente che mette in dubbio che ci siano tantissime persone che si trasferirebbero perché la situazione lavoro in italia è imbarazzante, gente che scrive solo per insultare i sindacati (come se ci fregasse qualcosa delle vostre guerre) e tanto altro. Ho il dubbio che voi sappiate per davvero cosa significhi lavorare. Spero siate solo dei troll del web, altrimenti è preoccupante tutto ciò
Rispondi

Da: Sentite07/02/2025 18:45:16
Qui il vero troll è l'Inail mi spiace dirlo. Concorso gestito con zero trasparenza, si vocifera di tutto ma in realtà non si sa un caxxo
Rispondi

Da: oldboy87 07/02/2025 19:40:20
Mi sono rotto le scatole. Ma che ci vuole almeno a dare una informazione sui tempi previsti... Lo sapranno se stanno procedendo oppure no e quanto tempo più o meno manca. Non costa nulla. Peraltro neanche hanno chiesto chiarimenti sui titoli che in altri concorsi hanno sempre fatto, cosa che mi fa pensare che stanno proprio in alto mare.
Rispondi

Da: Internauta07/02/2025 19:48:38
La dirigenza della nostra sede non sa assolutamente nulla né sui tempi degli inserimenti né tantomeno sulle risorse assegnate. L'impressione, ma è solo una impressione, è che entrerete a giugno o settembre (considerate che dopo la graduatoria c'è l'espressione delle preferenze, l'assegnazione e dalle 4 alle 6 settimane di tempo prima della presa di servizio).
Rispondi

Da: DG07/02/2025 20:08:46
Per "follia vera", mi rispecchio totalmente in quello che hai detto. Secondo me sono ragazzini che non hanno mai lavorato. Spero che l'ambiente di lavoro non presenti personaggi del genere (ricordo solo commenti che minacciavano di andare dai dirigenti per segnalare e far licenziare delle persone).
Per "internauta", grazie degli aggiornamenti che cerchi di darci. Penso che la cosa più importante è sapere del proprio destino. Poi che si inizi con un po' di margine secondo me tanto meglio, almeno ci si può organizzare con calma!
Rispondi

Da: Esattamente07/02/2025 20:13:29
Settembre magari. Un sogno.
Ma temo sarà prima.
Rispondi

Da: Oral 107/02/2025 20:14:40
Settembre magari. Un sogno.
Ma temo sarà prima.
Rispondi

Da: Nico Paz07/02/2025 20:28:14
I sindacalisti non sanno più nulla
Rispondi

Da: Gallarate07/02/2025 21:02:23
I sindacalisti ci prendono solo in giro approfittando delle nostre debolezze
Rispondi

Da: Aridajeee07/02/2025 21:07:45
Ricomincia la tiritera haahahahahah
Rispondi

Da: intelligenza boccia-idonei08/02/2025 11:31:13
La grande intelligenza del governo si mostra ancora una volta:
Con il nuovo D.L. PA 2025, viene proposto all'art. 4, comma 9, derogare alla norma taglia idonei, tuttavia unicamente a favore delle graduatorie approvate nel 2024 e dei concorsi indetti a partire dall'anno 2025 e fino al termine della riduzione del turn-over di cui all'art. 1, comma 823, della Legge 30 dicembre 2024, n. 207.

Pertanto rimangono esclusi i concorsi come il presente INAIL, indetto nell'anno 2024 e la cui graduatoria sarà invece approvata nel 2025.
Come minchia si fa a concepire norme simili?

Anno 2023 niente taglia idonei fino all'entrata in vigore della stessa
Anno 2024 possibile deroga a taglia idonei solo per graduatorie già approvate
Anno 2025 possibile deroga a taglia idonei solo per nuovi concorsi indetti nel medesimo anno

Se i sindacati avessero interesse a mostrare la propria utilità, dovrebbero almeno far notare al governo la profonda illogicità di una simile deroga, in quanto sono esclusi i concorsi intermedi.
Rispondi

Da: Scavalcatori seriali08/02/2025 11:45:02
La deroga che salta un anno è stupida, ma se noti all'articolo 3 comma 1 lett c, almeno la proposta dà un bel calcio in culo alle riserve, imponendo che si applichi solo entro il limite del 20% di idonei, come sarebbe corretto fare e non dal fondo di tutta la graduatoria come fatto sino ad oggi in tutti i concorsi.
Dubito che quest'ultima proposta passi, il governo è troppo asservito. Almeno potrebbero migliorare la deroga al taglio.
Rispondi

Da: Gruppo Telegram 1  - 08/02/2025 12:14:12
Hanno tirato giù la maschera. Dopo aver sfruttato l'ottimo lavoro di 2 persone squisite, ecco che arriva Betta la maestrina... Che da un pò di giorni é sbucata dal nulla imponendo il pensiero unico. Se provi a contraddirla ti butta fuori. È suo il merito di aver coniato il pensiero "giusto". Allo stesso modo non danno nessun tipo di informazioni né si battono per drogare la taglia idonei. Quando da altre parti si vocifera graduatoria il 3 Marzo.


Rispondi

Da: rupert1972 
Reputazione utente: +72
 1  - 08/02/2025 12:31:59
Ma vi costa tanto, in coerenza con le proprie idee, ad abbandonare il gruppo Telegram? Non vi piacciono le modalità di gestione? Mi spiace, ma uscite e basta. È normale che li se offendi vieni accompagnato alla porta, perché venire qui a sfogarsi? È già frustrante l'attesa della graduatoria, non aggiungiamo tensione per cose che poi interessano poco e nulla alla maggioranza di voi. Buona giornata a tutti.
Rispondi

Da: Lele'' 1  - 08/02/2025 13:22:24
Ho avuto una storia con Betta tempo fa, purtroppo ti capisco. È una dittatrice, mi costringeva pure a soffiare sulla sua minestra di verdure per raffreddarla.
Rispondi

Da: L''anonimo cattivello08/02/2025 15:00:53
Dai ragazze e ragazzi questa betta ha seri problemi di diverso tipo, è evidente. Non so come faccia ad essere una rappresentante sindacale. Vi giuro che provo imbarazzo per lei e per voi altri sindacalisti.

E poi sfogarsi fino ad un certo punto, Roberto. Qua le questioni sono altre ma tanto non vi interessa, è evidente. Siete sordi e per niente democratici. Salvo ripetere sempre sta cosa di uscire allo scoperto.
Ma se siete voi che ci avete scovato e pregato di entrare in questo maledetto gruppo.
Quindi ci sta che uno fa quello gli pare e pure scrivere qua.
Voi fate come vi pare, quindi lo fanno anche gli altri.
Rispondi

Da: Inail202408/02/2025 15:31:52
Ma poi parla di offese personali quando è lei la prima ad averli fatti ad altre persone, dando del permaloso, rispondendo con battutine o sminuendo chi ha risposto diversamente da lei. Le sue offese qui sono solo successive, dopo che è stato ingiustamente bannato. Ovviamente il bannare il collega è un gesto poco democratico come il gruppo stesso. D'altra parte mi ricordo qualche mese fa che chi doveva essere rintracciato veniva ridicolizzato e offeso, salvo poi voler cancellare tutto una volta che veniva fatto entrare. O lo negate? La gente è dentro non certo per usufruire delle vostre classifiche fasulle ma semplicemente perché avendo voi cannibalizzato tutti gli altri gruppi si è costretti a rimanere dentro per scambiare informazioni con altri colleghi. Per fortuna che ci sono tanti colleghi che la pensano così o stanno cambiando idea..e si sta vedendo. Comunque per il collega bannato, stia tranquillo che riceverà info qui.
Rispondi

Da: *pentita08/02/2025 16:37:03
Ho contribuito alla crescita del gruppo, incredibilmente mi trovo a dar ragione a chi scriveva qui già mesi fa. Ma questa betta chi è? da dove è uscita? Mi sento profondamente presa in giro. Davvero surreale.
Speriamo finisca presto, sembra un incubo.
Roberto, cancellate il gruppo e fate prima perché è stata una delusione e un fallimento totale.
Rispondi

Da: Dan08/02/2025 19:10:19
Se in questo forum si parla poco del concorso e molto del gruppo telegram (per denigrarlo),mi viene da pensare che il gruppo è i suoi amministratori - facendo un ottimo lavoro- abbiano creato problemi alla "concorrenza".
Rispondi

Da: Dan08/02/2025 19:10:19
Se in questo forum si parla poco del concorso e molto del gruppo telegram (per denigrarlo),mi viene da pensare che il gruppo è i suoi amministratori - facendo un ottimo lavoro- abbiano creato problemi alla "concorrenza".
Rispondi

Da: Gruppo Telegram08/02/2025 22:28:50
Grazie
Rispondi

Da: Gruppo Telegram08/02/2025 23:04:30
X Dan : il buon lavoro é stato fatto esclusivamente da 2 persone, per le quali ho pieno rispetto. Il punto é (e mi metto anche nei panni loro) come può Cisl dare potere a gente come Betta che oltre ad essere arrogante si arroga il diritto di giudicare cosa è giusto pensare e cosa no? Il sindacato dovrebbe essere la massima espressione di democrazia, invece si impone il pensiero unico e nessuno é intervenuto per stigmatizzare questo suo comportamento antidemocratico, cacciando me solo perché ho fatto notare questa cosa,insultando oltretutto.
Rispondi

Da: Inail202409/02/2025 10:45:26
Stai tranquillo. Anzi. Stai attento che ha anche millantato di voler querelare per diffamazione. Ormai è lo strumento che viene utilizzato per rendere democratico il gruppo
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, ..., 82, 83, 84, 85, 86, 87 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)