>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia DiStato  - Movimenti Sovrintendenti 2023
2425 messaggi, letto 166799 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>

Da: Raffo76 28/04/2026 18:28:54
E quello che hanno detto anche loro cmq
Rispondi

Da: O.P. 1  - 28/04/2026 18:51:02
Vabbè ma hanno detto così perché hanno avuto info oppure hanno riportato quello che hanno letto nel forum facendo vedere di essere informati? Quest'anno sembra che ci siano sempre le stesse identiche voci che si rincorrono ma di notizie da parte di fonti attendibili nessuna. Ciò che mi dà fastidio è il fatto che vengono date delle scadenze e poi non vengono rispettate, almeno un comunicato, due righe per dare una data verosimile, uno almeno si fa due conti, dopotutto ci si sposta spesso con la famiglia.
Rispondi

Da: scatuozzo29/04/2026 15:51:13
Cari colleghi, sul questo e su altri forum non ci sarà mai la notizia ufficiale perchè, se ci fosse una notizia ufficiale, questa sarebbe sui canali ufficiali, O.S. conprese. E' chiaro che qui ci sono e ci saranno solo voci di corridoio, a me, qualche post indietro, era arrivata la voce "veline a fine mese emovimenti il 18 Maggio". prendiamole come vengono.
Rispondi

Da: O.P. 1  - 29/04/2026 16:10:49
Si anche a me stesse indicazioni con tolleranza di una due settimane, boh aspettiamo tanto non possiamo farci nulla.
Rispondi

Da: Raffo76 30/04/2026 11:43:39
max ci dai qualche notizia???? grazieee
Rispondi

Da: O.P.01/05/2026 07:39:41
E siamo a maggio, meno male che i movimenti dovevano essere fatti entro il primo trimestre!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Nostradamuz02/05/2026 10:02:44
Le veline usciranno - I trasferimenti li avranno solo i trasferiti - La decorrenza sarà scritta - e ho detto tutto!
Rispondi

Da: O.P.02/05/2026 12:17:15
Max, fax, cax e l'infiltrato...ora è diventato un veggente. "Ma li fanno ancora i concorsi per entrare in Polizia?"
Rispondi

Da: francesco 198104/05/2026 08:22:08
ma c'e' qualcuno del Forum che ha la domanda di trasferimento per Ariano Irpino?
Rispondi

Da: O.P.04/05/2026 21:31:58
Per tutti i colleghi... è il caso di insistere, per quanto valga, con le o.s. per avere informazioni e sbloccare la situazione? Un milione di richieste potrebbero essere utili!
Rispondi

Da: Raffo76 05/05/2026 15:49:19
Maaaax dicci qualcosaaaaaa
Rispondi

Da: O.P.05/05/2026 18:16:41
Questo è un max farlocco!
Rispondi

Da: maggio/giugno05/05/2026 19:45:38
Un amico mi disse , "prima devono partire i corsi da V.Sov. a scrutinio".
Non ci credevo perchè cosi non è mai stato, ogni volta al primo scaglione usciva la velina.
Ora penso che dobbiamo aspettare l'ultimo scaglione.
Rispondi

Da: O.P.05/05/2026 21:49:39
Quindi ?
Rispondi

Da: nax06/05/2026 10:26:29
speriamo non quelli a titoli altrimenti se nenparla a settembre
Rispondi

Da: MD07/05/2026 17:32:39
buonasera a tutti. Attendo da un pò come Voi il trasferimento e purtroppo le notizie non sono confortanti o meglio, i trasferimenti dovrebbero farli a giugno (fonte sindacato) e non so quando faranno uscire le veline. La circolare di ottobre 2025 riferiva chiaramente che i trasferimenti sarebbero avvenuti il primo trimetre del 2026, prim'ancora di far iniziare i corsi dei nuovi Sovr. Purtroppo, nonostante abbiano da allora aperto due volte il portale per le revoche, nulla è stato fatto. A questo punto ho dubbi anche di giugno e poi, siccome bisogna pensarle tutte, vedrete che i nuovi Sovr. prenderanno il posto dei Sovr. che hanno fatto la domanda. Ma veramente un reparto a cui servono dieci sovrintendenti, dopo averne fatto cinque in casa, ne accoglierà ancora dieci a domanda?   
Rispondi

Da: O.P.09/05/2026 08:01:17
Qualcuno ha qualche novità?
Rispondi

Da: MD11/05/2026 18:23:10
Nulla. Nessuno ha detto niente.
Rispondi

Da: O.P.12/05/2026 00:41:04
Possibile che nessuno ha una mezza notizia?
Rispondi

Da: O.P.12/05/2026 09:03:03
Un po' sottotono sto forum!
Rispondi

Da: Raffo76 12/05/2026 09:21:47
siamo demoralizzati
Rispondi

Da: MD12/05/2026 13:05:53
L'unica novità è che il portale non mi fa vedere più nulla di me. Sconosce il mio perid e sono sparito anche dalla graduatoria. Ho riacceso più volte il PC, ripristinato la password, ma niente da fare. Cancellato. lo oscorso trasferimento NON è successo.
Se qualcuno di Voi avesse tempo di controllare, giusto per un confronto. 
Rispondi

Da: Raffo76 12/05/2026 13:12:21
quello che il portale non funzionava l hanno scritto nella circolare per l inserimento straordinario delle domande per lampedusa
Rispondi

Da: MD12/05/2026 14:50:08
Avevo capito che avrebbero fatto un inserimento straordinario, ma che avrebbe generato la cancellazione anche solo per un breve periodo del profilo di altri non lo avevo considerato
Rispondi

Da: O.P. 1  - 12/05/2026 14:59:49
Si anche l'anno scorso se non sbaglio è stato così per l'apertura straordinaria del commissariato di Aprilia, poi appena dopo hanno fatto uscire le veline dei sovr. ...boh potrebbe essere un buon segno? Chissà!!
Rispondi

Da: MD12/05/2026 15:19:35
be, se non altro è successo qualcosa ....

Rispondi

Da: O.P.12/05/2026 16:14:09
Si infatti magari qualcosa si muove, mi fa specie solo che nessun sindacalista nel forum abbia notizie.
Rispondi

Da: Meruttuca12/05/2026 17:54:42
Si non appaiono le graduatorie!!
Rispondi

Da: siam7813/05/2026 08:51:35
Buongiorno, le veline prima della chiusura del primo corso V.S. e trasferimenti post ferie estive
Rispondi

Da: Daje7413/05/2026 11:06:50
ognuno la spara a caso....mi sembra più plausibile che, a sto punto, veline a fine mese con decorrenza verso metà giugno, cioè quando i nuovi sovr dell'ultimo ciclo, saranno tornati negli uffici e staranno per terminare l'affiancamento....o almeno spero. Mi sembra di rivivere i continui rinvii dei movimenti scorsi, che sono usciti dopo due anni da quelli precedenti.....Tutto questo è veramente frustrante perchè per l'ennesima volta i sovrintendenti non vengono considerati (ricordiamoci che la circolare di fine anno parlava di movimenti nei primi 3 mesi del 2026) e nessun sindacato dice niente .... Va a finire che riapriranno il portale perchè è chiuso da troppo tempo ed i tempi si dilatano...Mha
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)