NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Polizia DiStato - Movimenti Sovrintendenti 2023
2425 messaggi, letto 166799 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>
Da: Raffo76 ![]() | 28/04/2026 18:28:54 |
| E quello che hanno detto anche loro cmq | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 1 - 28/04/2026 18:51:02 |
| Vabbè ma hanno detto così perché hanno avuto info oppure hanno riportato quello che hanno letto nel forum facendo vedere di essere informati? Quest'anno sembra che ci siano sempre le stesse identiche voci che si rincorrono ma di notizie da parte di fonti attendibili nessuna. Ciò che mi dà fastidio è il fatto che vengono date delle scadenze e poi non vengono rispettate, almeno un comunicato, due righe per dare una data verosimile, uno almeno si fa due conti, dopotutto ci si sposta spesso con la famiglia. | |
| Rispondi | |
| Da: scatuozzo | 29/04/2026 15:51:13 |
| Cari colleghi, sul questo e su altri forum non ci sarà mai la notizia ufficiale perchè, se ci fosse una notizia ufficiale, questa sarebbe sui canali ufficiali, O.S. conprese. E' chiaro che qui ci sono e ci saranno solo voci di corridoio, a me, qualche post indietro, era arrivata la voce "veline a fine mese emovimenti il 18 Maggio". prendiamole come vengono. | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 1 - 29/04/2026 16:10:49 |
| Si anche a me stesse indicazioni con tolleranza di una due settimane, boh aspettiamo tanto non possiamo farci nulla. | |
| Rispondi | |
Da: Raffo76 ![]() | 30/04/2026 11:43:39 |
| max ci dai qualche notizia???? grazieee | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 01/05/2026 07:39:41 |
| E siamo a maggio, meno male che i movimenti dovevano essere fatti entro il primo trimestre!! | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Nostradamuz | 02/05/2026 10:02:44 |
| Le veline usciranno - I trasferimenti li avranno solo i trasferiti - La decorrenza sarà scritta - e ho detto tutto! | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 02/05/2026 12:17:15 |
| Max, fax, cax e l'infiltrato...ora è diventato un veggente. "Ma li fanno ancora i concorsi per entrare in Polizia?" | |
| Rispondi | |
| Da: francesco 1981 | 04/05/2026 08:22:08 |
| ma c'e' qualcuno del Forum che ha la domanda di trasferimento per Ariano Irpino? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 04/05/2026 21:31:58 |
| Per tutti i colleghi... è il caso di insistere, per quanto valga, con le o.s. per avere informazioni e sbloccare la situazione? Un milione di richieste potrebbero essere utili! | |
| Rispondi | |
Da: Raffo76 ![]() | 05/05/2026 15:49:19 |
| Maaaax dicci qualcosaaaaaa | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 05/05/2026 18:16:41 |
| Questo è un max farlocco! | |
| Rispondi | |
| Da: maggio/giugno | 05/05/2026 19:45:38 |
| Un amico mi disse , "prima devono partire i corsi da V.Sov. a scrutinio". Non ci credevo perchè cosi non è mai stato, ogni volta al primo scaglione usciva la velina. Ora penso che dobbiamo aspettare l'ultimo scaglione. | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 05/05/2026 21:49:39 |
| Quindi ? | |
| Rispondi | |
| Da: nax | 06/05/2026 10:26:29 |
| speriamo non quelli a titoli altrimenti se nenparla a settembre | |
| Rispondi | |
| Da: MD | 07/05/2026 17:32:39 |
| buonasera a tutti. Attendo da un pò come Voi il trasferimento e purtroppo le notizie non sono confortanti o meglio, i trasferimenti dovrebbero farli a giugno (fonte sindacato) e non so quando faranno uscire le veline. La circolare di ottobre 2025 riferiva chiaramente che i trasferimenti sarebbero avvenuti il primo trimetre del 2026, prim'ancora di far iniziare i corsi dei nuovi Sovr. Purtroppo, nonostante abbiano da allora aperto due volte il portale per le revoche, nulla è stato fatto. A questo punto ho dubbi anche di giugno e poi, siccome bisogna pensarle tutte, vedrete che i nuovi Sovr. prenderanno il posto dei Sovr. che hanno fatto la domanda. Ma veramente un reparto a cui servono dieci sovrintendenti, dopo averne fatto cinque in casa, ne accoglierà ancora dieci a domanda? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 09/05/2026 08:01:17 |
| Qualcuno ha qualche novità? | |
| Rispondi | |
| Da: MD | 11/05/2026 18:23:10 |
| Nulla. Nessuno ha detto niente. | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 12/05/2026 00:41:04 |
| Possibile che nessuno ha una mezza notizia? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 12/05/2026 09:03:03 |
| Un po' sottotono sto forum! | |
| Rispondi | |
Da: Raffo76 ![]() | 12/05/2026 09:21:47 |
| siamo demoralizzati | |
| Rispondi | |
| Da: MD | 12/05/2026 13:05:53 |
| L'unica novità è che il portale non mi fa vedere più nulla di me. Sconosce il mio perid e sono sparito anche dalla graduatoria. Ho riacceso più volte il PC, ripristinato la password, ma niente da fare. Cancellato. lo oscorso trasferimento NON è successo. Se qualcuno di Voi avesse tempo di controllare, giusto per un confronto. | |
| Rispondi | |
Da: Raffo76 ![]() | 12/05/2026 13:12:21 |
| quello che il portale non funzionava l hanno scritto nella circolare per l inserimento straordinario delle domande per lampedusa | |
| Rispondi | |
| Da: MD | 12/05/2026 14:50:08 |
| Avevo capito che avrebbero fatto un inserimento straordinario, ma che avrebbe generato la cancellazione anche solo per un breve periodo del profilo di altri non lo avevo considerato | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 1 - 12/05/2026 14:59:49 |
| Si anche l'anno scorso se non sbaglio è stato così per l'apertura straordinaria del commissariato di Aprilia, poi appena dopo hanno fatto uscire le veline dei sovr. ...boh potrebbe essere un buon segno? Chissà!! | |
| Rispondi | |
| Da: MD | 12/05/2026 15:19:35 |
| be, se non altro è successo qualcosa .... | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 12/05/2026 16:14:09 |
| Si infatti magari qualcosa si muove, mi fa specie solo che nessun sindacalista nel forum abbia notizie. | |
| Rispondi | |
| Da: Meruttuca | 12/05/2026 17:54:42 |
| Si non appaiono le graduatorie!! | |
| Rispondi | |
| Da: siam78 | 13/05/2026 08:51:35 |
| Buongiorno, le veline prima della chiusura del primo corso V.S. e trasferimenti post ferie estive | |
| Rispondi | |
| Da: Daje74 | 13/05/2026 11:06:50 |
| ognuno la spara a caso....mi sembra più plausibile che, a sto punto, veline a fine mese con decorrenza verso metà giugno, cioè quando i nuovi sovr dell'ultimo ciclo, saranno tornati negli uffici e staranno per terminare l'affiancamento....o almeno spero. Mi sembra di rivivere i continui rinvii dei movimenti scorsi, che sono usciti dopo due anni da quelli precedenti.....Tutto questo è veramente frustrante perchè per l'ennesima volta i sovrintendenti non vengono considerati (ricordiamoci che la circolare di fine anno parlava di movimenti nei primi 3 mesi del 2026) e nessun sindacato dice niente .... Va a finire che riapriranno il portale perchè è chiuso da troppo tempo ed i tempi si dilatano...Mha | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
1 - 28/04/2026 18:51:02