NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Polizia DiStato - Movimenti Sovrintendenti 2023
2502 messaggi, letto 171997 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84
| Da: Fabioprato78 | 23/06/2026 19:19:32 |
| Domani ! A me il sindacato ha già confermato il trasferimento e l'ufficio. | |
| Rispondi | |
| Da: DajeRoby73 | 23/06/2026 19:31:45 |
| Confermata decorrenza 6 luglio??? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 23/06/2026 20:08:57 |
| Uscite | |
| Rispondi | |
| Da: Oooops | 23/06/2026 20:09:03 |
| Uscite le veline. In bocca al lupo | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 23/06/2026 20:17:30 |
| Non mi hanno trasferito ok ..pensione | |
| Rispondi | |
| Da: Ian | 23/06/2026 20:22:46 |
| Su doppia vela non si riesce ad entrare | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Mar69 ![]() | 24/06/2026 08:29:58 |
| è uscita la valina dei trasferimenti Sovrintendenti | |
| Rispondi | |
Da: tziufa ![]() | 24/06/2026 09:57:34 |
| Sardegna quattro movimenti totali, uno Oristano Milano, uno Firenze Cagliari, uno Cagliari Cagliari e uno Cagliari Bergamo. Ma è normale ? | |
| Rispondi | |
Da: Ausiliario a vita ![]() | 24/06/2026 11:32:24 |
| Non mi hanno trasferito.... si stava meglio da acc | |
| Rispondi | |
| Da: Ian | 24/06/2026 12:21:39 |
| Una cosa vergognosa | |
| Rispondi | |
| Da: Ian | 24/06/2026 16:35:16 |
| Ma hanno mosso solo poco più di 300 sovrintendenti??? ðŸ¤"ðŸ¤"ðŸ¤" | |
| Rispondi | |
| Da: SOVintenditor | 24/06/2026 17:06:53 |
| È normale che non ci sia movimento se in tutta Italia ci sono appena 300 trasferimenti. La causa è evidente: questo sistema dei concorsi a punti è una vergogna. Tutti riescono a blindare la propria sede, tranne i soliti poveri cristi in fondo alla graduatoria, che la perdono e non riusciranno praticamente mai a rientrare, perché alla successiva raccolta punti si ripresenterà esattamente lo stesso scenario. Questo meccanismo ce lo dovremo tenere fino al 2029. Spero davvero che venga reintrodotto il concorso per titoli ed esami, perché solo così si potrebbe creare un minimo di movimento reale e dare qualche possibilità a chi oggi resta sistematicamente fuori. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

