>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia DiStato  - Movimenti Sovrintendenti 2023
2502 messaggi, letto 171997 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84

Da: Fabioprato7823/06/2026 19:19:32
Domani ! A me il sindacato ha già confermato il trasferimento e l'ufficio.
Rispondi

Da: DajeRoby7323/06/2026 19:31:45
Confermata decorrenza 6 luglio???
Rispondi

Da: O.P.23/06/2026 20:08:57
Uscite
Rispondi

Da: Oooops23/06/2026 20:09:03
Uscite le veline.
In bocca al lupo
Rispondi

Da: O.P.23/06/2026 20:17:30
Non mi hanno trasferito ok ..pensione
Rispondi

Da: Ian23/06/2026 20:22:46
Su doppia vela non si riesce ad entrare
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Mar69 24/06/2026 08:29:58
è uscita la valina dei trasferimenti Sovrintendenti
Rispondi

Da: tziufa 24/06/2026 09:57:34
Sardegna quattro movimenti totali, uno Oristano Milano, uno Firenze Cagliari, uno Cagliari Cagliari e uno Cagliari Bergamo.
Ma è normale ?
Rispondi

Da: Ausiliario a vita 24/06/2026 11:32:24
Non mi hanno trasferito.... si stava meglio da acc
Rispondi

Da: Ian24/06/2026 12:21:39
Una cosa vergognosa
Rispondi

Da: Ian24/06/2026 16:35:16
Ma hanno mosso solo poco più di 300 sovrintendenti??? ðŸ¤"ðŸ¤"ðŸ¤"
Rispondi

Da: SOVintenditor24/06/2026 17:06:53
È normale che non ci sia movimento se in tutta Italia ci sono appena 300 trasferimenti. La causa è evidente: questo sistema dei concorsi a punti è una vergogna. Tutti riescono a blindare la propria sede, tranne i soliti poveri cristi in fondo alla graduatoria, che la perdono e non riusciranno praticamente mai a rientrare, perché alla successiva raccolta punti si ripresenterà esattamente lo stesso scenario.
Questo meccanismo ce lo dovremo tenere fino al 2029. Spero davvero che venga reintrodotto il concorso per titoli ed esami, perché solo così si potrebbe creare un minimo di movimento reale e dare qualche possibilità a chi oggi resta sistematicamente fuori.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)