NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Polizia DiStato - Movimenti Sovrintendenti 2023
2502 messaggi, letto 171997 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>
| Da: O.P. | 18/06/2026 19:44:55 |
| Se così fosse non ha senso, si doveva aspettare il 37, poi siamo passati dal 38 ora con destinazioni non capisco perché ci devono far aspettare ancora. | |
| Rispondi | |
| Da: Ian | 18/06/2026 20:33:52 |
| Non so che dirti, almeno abbiamo una fine di sta roba | |
| Rispondi | |
| Da: DajeRoby73 | 18/06/2026 21:31:06 |
| Daje ragazzi..io spero che escano la prox settimana o la settimana ancora dopo a cavallo tra giugno e luglio...poi la decorrenza amen..basta che sappiamo !!! | |
| Rispondi | |
| Da: Jack42 | 18/06/2026 22:44:34 |
| Ian ci informi chi te lo ha comunicato? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 19/06/2026 08:32:50 |
| Io speravo oggi, ma fino alle possibili rinunce dei vs 38 non fanno uscire nulla, se ne parlerà forse settimana prossima. | |
| Rispondi | |
| Da: Ian | 19/06/2026 09:13:16 |
| Un segretario provinciale | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Raffo76 ![]() | 19/06/2026 13:47:47 |
| mi sa che anche oggi è andata cosi...... | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 19/06/2026 13:54:40 |
| Oramai se me parla fine settimana prossima | |
| Rispondi | |
| Da: vi ricordate cosa scrissi ? | 20/06/2026 12:33:45 |
| Alla fine credo che dovremo aspettare il 38..........l'unico quesito è decorrenza luglio in pieno piano ferie o settembre ? | |
| Rispondi | |
Da: Massimowin ![]() | 20/06/2026 12:41:25 |
| Il 38° entro domani deve esprimere assenso o dissenso alle recenti destinazioni/assegnazioni. Poi oggettivamente credo che nn ci sia più nulla da aspettare... ma decorrenza a mio parere sarà ormai settembre | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 20/06/2026 13:32:19 |
| Speriamo di no per me sarebbe un gran casino e credo anche per altri colleghi, già siamo fuori programma un ulteriore ritardo mi crea veramente molti problemi | |
| Rispondi | |
Da: Massimowin ![]() | 20/06/2026 13:34:47 |
| Ma certo o.p... avevamo tutti speranze nella famosa circolare che recitava "primo trimestre 2026"... figuriamoci settembre ovvero 6 mesi in più... | |
| Rispondi | |
| Da: DajeRoby73 | 20/06/2026 13:44:13 |
| Anche se la decorrenza è settembre...siamo sicuri che cmq le veline usciranno entro luglio??..prima metà seconda meta???Un mese e mezzo prima????....boh..nn ci si capisce più niente | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 20/06/2026 13:58:55 |
| Solo con noi come sovr. ho visto continuo rinvio, incertezze, e consentitemi anche menefreghismo da parte di tutti, in particolare delle o.s. che come sempre pensano a fare riunioni dappertutto, proselitismo, pacche sulle spalle e comunicati inutili che lasciano il tempo che trovano. Quando gli ho chiesto perché non c'è un impegno per noi per chiarire questo ritardo danno risposte anche con toni accesi, quasi scocciati come se uno stesse chiedendo duemila euro dalle loro tasche, se poi gli chiedi di iscriverti allora amiconi, promesse di ogni genere assoluta disponibilità che svanisce alla prima richiesta. Vabbè è uno sfogo certo, ma se tornassi indietro col caxxo che torno a fare il sovr., ho visto ass.c.c. che stipendio o pensione prendono 50 euro meno....quindi? | |
| Rispondi | |
| Da: MD | 22/06/2026 10:38:08 |
| Quindi? .... li abbiamo destinati i colleghi del 38°? .... adesso, che in teoria sarebbero tutti sistemati, è arrivato il nostro momento? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 22/06/2026 11:13:47 |
| Basta che non si inventano pure il 39.... | |
| Rispondi | |
| Da: Fabioprato78 | 22/06/2026 12:28:50 |
| Parlando in modo concreto, qualcuno ha conferma che entro questa settimana sapremo qualcosa ? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 22/06/2026 12:41:50 |
| Il problema è che ogni volta che si chiede cambiano le risposte. Ad oggi come dice MD non ci sono motivi per ritardare. | |
| Rispondi | |
| Da: DajeRoby73 | 22/06/2026 13:05:08 |
| Si spera venerdì 26 ...!?!?!?!... | |
| Rispondi | |
| Da: Fabioprato78 | 22/06/2026 13:44:37 |
| Credo che non possano andare oltre venerdì. A momenti ci sovrapponiamo alle domande di trasferimento del 2027!! | |
| Rispondi | |
Da: Raffo76 ![]() | 22/06/2026 13:53:32 |
| ma lavori a prato e fai m...o di cognome per caso? | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 22/06/2026 14:15:44 |
| Io spero domani oggi valuteranno le rinunce ma credo saranno poche, non ci sono molti trasferimenti d'ufficio. | |
| Rispondi | |
| Da: Sconvolto | 22/06/2026 15:04:37 |
| 5 o 6 rinunce quelli d ufficio Hanno già trasferito tutto pure i cani che aspettano | |
| Rispondi | |
| Da: O.P. | 22/06/2026 18:41:55 |
| E anche oggi silenzio totale | |
| Rispondi | |
| Da: Fabioprato78 | 1 - 23/06/2026 09:41:51 |
| No...sono di Prato ma lavoro in Emilia. Aspetto di sapere se sono trasferito in zona Prato oppure no.! | |
| Rispondi | |
| Da: MD | 23/06/2026 10:01:38 |
| Incredibile, .... quanto silenzio. Manco una giustificazione, per dire stiamo tardando per qualunque ragione. Assurdo siamo tutti adulti, trattati come se fossimo dei ragazzini in attesa di soddisfare un capriccio .... | |
| Rispondi | |
| Da: ombra777 | 23/06/2026 12:19:46 |
| io ho scoperto di avere una resistenza sovrumana...ma sto per cedere | |
| Rispondi | |
| Da: Fabioprato78 | 23/06/2026 12:26:36 |
| Ma seriamente, secondo voi entro venerdì ce la facciamo ? | |
| Rispondi | |
Da: Massimowin ![]() | 23/06/2026 12:31:55 |
| Cmq... oggi sono 3 anni dalla presa in forza dei vicesov. del 32° | |
| Rispondi | |
| Da: Baldazar | 23/06/2026 12:36:52 |
| si narra Uscita 26 decorre 10 | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


1 - 23/06/2026 09:41:51