>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia DiStato  - Movimenti Sovrintendenti 2023
2502 messaggi, letto 171997 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>

Da: O.P.18/06/2026 19:44:55
Se così fosse non ha senso, si doveva aspettare il 37, poi siamo passati dal 38 ora con destinazioni non capisco perché ci devono far aspettare ancora.
Rispondi

Da: Ian18/06/2026 20:33:52
Non so che dirti, almeno abbiamo una fine di sta roba
Rispondi

Da: DajeRoby7318/06/2026 21:31:06
Daje ragazzi..io spero che escano la prox settimana o la settimana ancora dopo a cavallo tra giugno e luglio...poi la decorrenza amen..basta che sappiamo !!!
Rispondi

Da: Jack4218/06/2026 22:44:34
Ian ci informi chi te lo ha comunicato?
Rispondi

Da: O.P.19/06/2026 08:32:50
Io speravo oggi, ma fino alle possibili rinunce dei vs 38 non fanno uscire nulla, se ne parlerà forse settimana prossima.
Rispondi

Da: Ian19/06/2026 09:13:16
Un segretario provinciale
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Raffo76 19/06/2026 13:47:47
mi sa che anche oggi è andata cosi......
Rispondi

Da: O.P.19/06/2026 13:54:40
Oramai se me parla fine settimana prossima
Rispondi

Da: vi ricordate cosa scrissi ?20/06/2026 12:33:45
Alla fine credo che dovremo aspettare il 38..........l'unico quesito è decorrenza luglio in pieno piano ferie o settembre ?
Rispondi

Da: Massimowin 20/06/2026 12:41:25
Il 38° entro domani deve esprimere assenso o dissenso alle recenti destinazioni/assegnazioni. Poi oggettivamente credo che nn ci sia più nulla da aspettare... ma decorrenza a mio parere sarà ormai settembre
Rispondi

Da: O.P.20/06/2026 13:32:19
Speriamo di no per me sarebbe un gran casino e credo anche per altri colleghi, già siamo fuori programma un ulteriore ritardo mi crea veramente molti problemi
Rispondi

Da: Massimowin 20/06/2026 13:34:47
Ma certo o.p... avevamo tutti speranze nella famosa circolare che recitava "primo trimestre 2026"... figuriamoci settembre ovvero 6 mesi in più...
Rispondi

Da: DajeRoby7320/06/2026 13:44:13
Anche se la decorrenza è settembre...siamo sicuri che cmq le veline usciranno entro luglio??..prima metà seconda meta???Un mese e mezzo prima????....boh..nn ci si capisce più niente
Rispondi

Da: O.P.20/06/2026 13:58:55
Solo con noi come sovr. ho visto continuo rinvio, incertezze, e consentitemi anche menefreghismo da parte di tutti, in particolare delle o.s. che come sempre pensano a fare riunioni dappertutto, proselitismo, pacche sulle spalle e comunicati inutili che lasciano il tempo che trovano. Quando gli ho chiesto perché non c'è un impegno per noi per chiarire questo ritardo danno risposte anche con toni accesi, quasi scocciati come se uno stesse chiedendo duemila euro dalle loro tasche, se poi gli chiedi di iscriverti allora amiconi, promesse di ogni genere assoluta disponibilità che svanisce alla prima richiesta. Vabbè è uno sfogo certo, ma se tornassi indietro col caxxo che torno a fare il sovr., ho visto ass.c.c. che stipendio o pensione prendono 50 euro meno....quindi?
Rispondi

Da: MD22/06/2026 10:38:08
Quindi? .... li abbiamo destinati i colleghi del 38°? .... adesso, che in teoria sarebbero tutti sistemati, è arrivato il nostro momento? 
Rispondi

Da: O.P.22/06/2026 11:13:47
Basta che non si inventano pure il 39....
Rispondi

Da: Fabioprato7822/06/2026 12:28:50
Parlando in modo concreto, qualcuno ha conferma che entro questa settimana sapremo qualcosa ?
Rispondi

Da: O.P.22/06/2026 12:41:50
Il problema è che ogni volta che si chiede cambiano le risposte. Ad oggi come dice MD non ci sono motivi per ritardare.
Rispondi

Da: DajeRoby7322/06/2026 13:05:08
Si spera venerdì 26 ...!?!?!?!...
Rispondi

Da: Fabioprato7822/06/2026 13:44:37
Credo che non possano andare oltre venerdì. A momenti ci sovrapponiamo alle domande di trasferimento del 2027!!
Rispondi

Da: Raffo76 22/06/2026 13:53:32
ma lavori a prato e fai m...o di cognome per caso?
Rispondi

Da: O.P.22/06/2026 14:15:44
Io spero domani oggi valuteranno le rinunce ma credo saranno poche, non ci sono molti trasferimenti d'ufficio.
Rispondi

Da: Sconvolto22/06/2026 15:04:37
5 o 6 rinunce quelli d ufficio
Hanno già trasferito tutto pure i cani che aspettano
Rispondi

Da: O.P.22/06/2026 18:41:55
E anche oggi silenzio totale
Rispondi

Da: Fabioprato78 1  - 23/06/2026 09:41:51
No...sono di Prato ma lavoro in Emilia. Aspetto di sapere se sono trasferito in zona Prato oppure no.!
Rispondi

Da: MD23/06/2026 10:01:38
Incredibile, .... quanto silenzio. Manco una giustificazione, per dire stiamo tardando per qualunque ragione. Assurdo siamo tutti adulti, trattati come se fossimo dei ragazzini in attesa di soddisfare un capriccio .... 
Rispondi

Da: ombra77723/06/2026 12:19:46
io ho scoperto di avere una resistenza sovrumana...ma sto per cedere
Rispondi

Da: Fabioprato7823/06/2026 12:26:36
Ma seriamente, secondo voi entro venerdì ce la facciamo ?
Rispondi

Da: Massimowin 23/06/2026 12:31:55
Cmq... oggi sono 3 anni dalla presa in forza dei vicesov. del 32°
Rispondi

Da: Baldazar23/06/2026 12:36:52
si narra Uscita 26  decorre 10
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)