>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

GRILLO E' CONTRO I DIPENDENDI PUBBLICI
1832 messaggi, letto 15994 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>

Da: x tutti27/02/2013 14:35:19
ho sentito oggi al tg che stanno facendo un corso di Diritto Costituzionale.
Rispondi

Da: si riferisce a tutti gli statali27/02/2013 14:36:08
a tutti noi. Statali o concorsisti. Parlano i numeri: 4.000.000. Vista la cifra non puó che riferirsi a tutto il comparto pubblico. E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine.
Rispondi

Da: x tutti27/02/2013 14:38:39
Mi sembra una grande stupidaggine però tagliare gli stipendi pubblici, oramai sono diventati così miseri questi stipendi, che ci toglieremo il vizio di mangiare.
Rispondi

Da: .........27/02/2013 14:40:57
giusto tagliare! grande Grillo!
Rispondi

Da: x tutti27/02/2013 14:41:26
E noi idonei e concorsisti ancora una volta abbiamo sbagliato, ma che dobbiamo fare, andare via da questo paese, visto che lavoro anche privato non si trova.
Rispondi

Da: siculu27/02/2013 14:45:02
pignatela tutti intra lu culu !!!!!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: spruance27/02/2013 14:45:35
Il reddito di cittadinanza al posto delle pensioni adesso inizieranno a limarlo, a sfumarlo, cincischiando, ma la sostanza quella è e c'è poco da smentire stavolta. Che poi ancora nella sostanza tanto non cambia, anzi nulla, visto che comunque lo si paga con la finanza pubblica. Una partita di giro se chiami le pensioni reddito di cittadinanza, ed anche una presa in giro; o per il cu##. Salvo capire come lo fai e soprattutto con chi lo fai, visto che ci vorrebbe una legge, quindi una maggioranza in Parlamento e, prima, un Governo in carica. Se non gli danno la fiducia Governi nisba. Si studiassero un minimo di diritto costituzionale. Ma un tantino, non assai.
Quando tra qualche settimana la finanza pubblica comincerà a traballare, quando la BCE non potrà più intervenire come ora a comprare titoli per calmierare i prezzi, se si diffonderà il panico, come è probabile, le file alle Poste  e nelle banche ci saranno. Ma non per ritirare il rimborso dell'IMU, che non ci sarà, piuttosto per ritirare tutto. La chiamano "corsa agli sportelli".
Però uno che pensa di essere il depositario della scienza infusa, di questo se ne strafrega. Ed il codazzo dei giornalisti alla fine avrà soltanto cambiato villa. Ora stanno ad aspettare davanti alla sua che ci illumini.
Siamo finiti tutti caro "Peppe", anche tu. Pure se a te qualche solderello in più per i giorni di tempesta resterà.
(Ed intanto tutte le amministrazioni, in attesa di capire cosa accadrà, faranno slittare tutto quello che hanno incorso. Sta già succedendo). 
Rispondi

Da: ...27/02/2013 14:48:42
Per quanto riguarda i concorsi, voi per combattere le raccomandazioni e tutte le schifezze che sappiamo e che le commissioni fanno nei concorsi, come proponete al M5S per renderli puliti?
Rispondi

Da: spruance27/02/2013 14:52:03
La proposta è la seguente:

Intanto in Italia Beppe Grillo sembra chiudere la porta in faccia al Pd. Attacca duramente BersanI. "E' un morto che parla. Fa proposte indecenti. Si dimetta".

Il morto che parla e sempre a parlare di morte e di morti. Sono morti i concorsi.
Rispondi

Da: x tutti27/02/2013 14:52:50
Ma a chi verrà elargito questo reddito di di cittadinanza e in che misura.
Rispondi

Da: spruance27/02/2013 14:57:54
Questo non è noto. Ma uno che parla così non ha rispetto di niente. E' morto lui, dentro, ucciso dalla sua follia.
Rispondi

Da: ...mmm...27/02/2013 15:05:28
grillo farà la fine di Robespierre...tranquilli, ora una LEGGERA incertezza governativa, quel tanto che basterà ai mercati per massacrarci, tra sei mesi il ritorno alle urne con la nuova vittoria del centrodestra...spero che i miei amici all'estero possano accogliermi...
Rispondi

Da: ...27/02/2013 15:17:03
Grillo la deve smettere di rompere i coglioni xke da solo non potrà mai vincere. O si allea, o se va da solo non vince, con il risultato che il paese si ferma, avremo dei danni e alle prox elezioni vince berlusconi. Se grillo si incapoccia si autodistruggerà da solo. Complimenti italiani avete buttato i vostri voti.
Rispondi

Da: spruance27/02/2013 15:20:06
Si, si può stare tranquilli, la Banca d'Italia lo pubblica sul sito il calendario delle aste dei titoli di Stato ed i riepilogativi, basta cercare un po'. Solo quest'anno qualche centinaio di miliardi. Di euro. Che sarà mai? Tanto quelli emessi ed in scadenza poi non si rimborsano, che sarà mai? E' l'amore che ci sosterrà: un altro con 'sta fissa dell'amore, andiamo bene. Ma lui amore e morte, Eros e Thanatos.
Così, tra l'altro,  se mio nonno ha 10.000 euro di btp in scadenza non glieli rimborsano, caso mai dovesse cambiarsi la dentiera o pagarsi un funerale. Ma che importa? E' l'amore al potere. Una cosa pazzesca.
Rispondi

Da: x ...27/02/2013 15:26:54
lui puó permettersi di giocare con il fuoco come sta facendo, dall'alto dei suoi 2 milioni di euro di CUD all'anno. Quando i mercati ci distruggeranno non comprando più i nostri titoli, non ci saranno più soldi nè per pensioni nè per stipendi pubblici nè per reddito di cittadinanza. Ma lui non sará toccato da tutto questo se non in minima parte. Ecco perchè puó permettersi di spararle così grosse.
Rispondi

Da: ...27/02/2013 15:33:41
Appunto io dicevo che i tempi sono maturi per dividere l'italia, perchè mi sono rotto le palle di avere colleghi italiani che non capiscono un cazzo, come il Sig LBS che ha sempre votato Pd e che girava su mininterno perchè voleva la proroga delle graduatorie promessa da cesare damiano scassando le palle per mesi e mesi e poi va a votare grillo senza nemmeno aver letto il programma in materia di concorsi, ma si può? E questa è la gente italiana? Sto paese prima che fallisce è meglio iniziare a dividerlo.
Rispondi

Da: Cla198427/02/2013 15:35:18
La cosa pazzesca è che uno squilibrato ed impazzito lui adesso ha il banco e dà le carte a tutti. E' finita, questo non lo rinchiude più nessuno.
Rispondi

Da: molto pericoloso27/02/2013 15:41:07
B. almeno mandava gente che la sapevi a fregarti...i vari la russa, capezzone gasparri...li conoscevi, sapevi chi erano. Questo invece mette in campo gente pulita e onesta...anche se...non si sa bene se queste persone dovranno rispondere "alla base" o meno.
Ora con il suo comportamento sta facendo tracollare un paese. E' completamente irragionevole pensare di votare leggi senza dare la fiducia a un governo.
Rispondi

Da: ...mmm...27/02/2013 15:41:19
...

purtroppo è questa la realtà italiana, e lo dimostra il fatto che i due migliori imbonitori del paese abbiano avuto i risultati migliori...a che serve ormai un cervello se abbiamo l'iPhone? a che ci serve un lavoro stabile se papino e mammina continuano a mantenerci fino ai 40 anni? a che serve studiare sodo se tanto posso entrare con il solito calcio in culo? ragazzi, altro che giaguaro, qui bisogna cominciare a smacchiare gli animi, o almeno fare un esame di coscienza
Rispondi

Da: ...27/02/2013 15:43:36
X cla1984 non è finita e sai xke? perchè se grillo non la finisce di rompere le palle e non si allea, il governo non si forma e se si forma dura poco, con il risultato che chi ha votato grillo non lo rivota e si riconsegna il paese a berlusconi.

Io prenderei a calci nel culo tutti quelli che qui hanno votato grillo. Il paese non si governa urlando. Si urla in piazza poi si ragiona. Le elezioni sono finite e dire a bersani che è un morto, un coglione, ecc non farà altro che far bloccare il paese e sappiamo tutti i mercati che dopo ci faranno un culo come una mazza.

Se grillo blocca il paese e si va a rivotare tra qualche mese e perderà di brutto. Pur non avendo votato grillo sono contento del M5S ma ora la smetta di rompere il cazzo, perchè con il fuoco si brucia pure lui non solo gli altri.
Rispondi

Da: WebM 27/02/2013 15:45:27
Io so solo che tornando a votare a breve,chiunque poi dovesse vincere,anche con una maggioranza larghissima non potrà che dichiarare il default.Grillo propone tante cose che condivido ma non può giocare allo sfasciatutto,chi ne pagherà le conseguenze saremo tutti noi cittadini normali non certo i ricchi.Deve aprire una trattativa col PD portando a casa un minimo di riforme,non sarà molto ma meglio che il baratro verso cui ci stiamo avviando.
Rispondi

Da: WebM 27/02/2013 15:46:20
Senza contare che se si torna a votare a breve la vittoria di Berlusconi è pressochè certa.
Rispondi

Da: per cla8427/02/2013 15:48:26
fino ad ora, invece, chi era al governo ha fatto cose davvero fantastiche, per i giovani e le imprese...ma se grillo è impazzito e squilibrato, come dici te, altri cosa sono?!? il problema è come il Paese è stato gestito fino ad ora, non grillo...la spinta al cambiamento, la messa in discussione dei privilegi acquisiti, lo smascheramento e l'annullamento delle "caste", gli obiettivi devono essere questi, indipendentemente dal colore politico!! finalmente aria nuova! meditate, proponete, ma aspettate prima di continuare a criticare inutilmente!! in bocca al lupo beppe!
Rispondi

Da: ...27/02/2013 15:48:40
x mmmm senti a me non frega un cazzo. Io non vogliono avere piu a che fare con gli italiani. Questo paese non è unito è una merda. Quando non si va d'accordo e non si riesce nemmeno a votare in modo furbo per non far riandare il nano al governo vuol dire che gli italiani sono coglioni. Non si può dare il voto a grillo xke non avrebbe mai e mai vinto. Ora accade che grillo se non si allea blocca il paese cazzo, lo volete capire si no? Bloccando il paese i mercati ci spaccano il culo e sapete poi le tasse che dovremmo ripagare sotto forma di interessi? Se si si va al voto tra pochi mesi per colpa di grillo, lui sarà punito e si attacca al cazzo e a governare sarà berlusconi amato ancora in italia ma odiato in europa. Beh preferisco alle prossime elezioni dividere l'italia e mandare a cagare certi italiani privi di testa e ladri.
Rispondi

Da: x tutti27/02/2013 15:58:15
Ho letto poco fa che Grillo vuole tagliare tutti gli stipendi pubblici e pensioni e dare un reddito di cittadinanza a  tutti di circa 800 euro al mese, ma vi pare possibile.
Rispondi

Da: Cla198427/02/2013 15:59:05
Io lo so che i mercati ci fanno il culo come una mazza o come il tunnel della TAV, e non è che mi piacciono i mercati a prescindere. Però so che esistono e che bisognerebbe farci i conti, non fingere che non esistano.
Ora gli fanno fare i corsetti intensivi di diritto costituzionale a questi (annamo bene). Gli dovrebbero far fare pure due giretti di scienza delle finanze e di contabilità pubblica, ma sarebbe troppa grazia, per capire cosa succede dopo.
Quello che è curioso è che su questo sito c'è gente ora esaltata pure  mica poco, che se fa o faceva i concorsi pubblici due righe di diritto ed economia doveva averle masticate, anche male. Invece niente, lì a postare il nuovo vangelo del capo.
E' finita, amico/a mio/a, stavolta è finita. Appena risalgono un po' i tassi e quando soldi non ce ne saranno  più dovrà intervenire pesantemente la UE presenterà il conto. A quel punto un governo dovranno per forza farlo con chi ci sta e loro fuori ad urlare alle nuvole. Ma tanto a quel punto ci sarà poco da governare, si fa quello che dicono l'UE e i mercati.

E' finita.

Avete sotterrato la democrazia. Stronzi.
Rispondi

Da: B&B27/02/2013 16:07:48
dovranno ora lavorare per il bene del paese, o meglio dovranno cominciare a farlo visto che fino ad ora non l'hannoi fatto
Rispondi

Da: WebM 27/02/2013 16:12:51
Ma poi dico....facendo un accordo a termine(nulla di definitivo) col PD si può sperare di portare a casa una legge sul conflitto di interesse,se finirà col governo PD-PDL direi che di conflitto d'interessi non se ne parlerà neppure.
Ancora una volta il nano la sta scampando,ma è mai possibile??
Rispondi

Da: ...27/02/2013 16:16:36
Io spero solo di non trovare sulla mia strada uno come LBS perchè  gli sparo tanti di quei calci da fallo arrivare su marte. Sbagliare va bene ma non capire queste cose e soprattutto dire pubblicamente ho votato grillo ma non ho letto il suo programma in materia di concorsi e ora sono preoccupato, mi fa incazzare ancora di più.

X cla1984...stronzi? gli stronzi sono utili per cominciare questi nemmeno servono a concimare.

Grillo diceva ci vediamo in parlamento? bene vedi di non fare troppo lo stronzo, perchè se il paese lo fai bloccare con tutti i danni che sappiamo tra pochi mesi Il M5S sparisce subito.
Rispondi

Da: ...27/02/2013 16:18:26
Ancora una volta il nano la sta scampando,ma è mai possibile??

certo perchè gli italiani sono dei coglioni. Meglio dividerlo il paese prima che ci rimettono pure gli onesti.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)