>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1418594 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1809, 1810, 1811, 1812, 1813, 1814, 1815, 1816, 1817, 1818, 1819, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: Lultima pagina interessante17/12/2014 12:12:09
Da: non c''è relazione    16/12/2014 16.35.57
tra il nuovo futuro bando e il concorso 2011. La mancata pubblicazione della graduatoria non è collegata alla nuova selezione. Questo è fuori di ogni dubbio.
Non ci vuole molta fantasia per comprendere che le dinamiche sono relazionate a fatti e circostanze che sono stati evidenziati nei provvedimenti della magistratura penale. L'amministrazione ha sempre manifestato la volontà e l'intenzione di sostenere i suoi atti. Tuttavia non ha potuto non rilevare gli eventuali "errori" che venivano rilevati e non ha potuto non inserirli come presupposto dell'atto di sostituzione dei vecchi commissari.
Da questo non possono discernere che giuste conseguenze.

Da: quell''onda che arriva e non parla mai    16/12/2014 18.23.21
Si parla da tempo di imminenti soluzioni (graduatoria, chiusura indagine), ma il tempo da torto alle attese. Chiusi in gusci, i concorrenti,  organizzano possibili soluzioni e silenzi. Tutto è inutile e si contorce. Tutto ciò che sembrava una soluzione si è manifestata aver solo ritardato e non chiuso la vicenda.
Questo forum racconta, attraverso le persone, le diverse fasi.  Non possiamo attribuirci un nome che non abbiamo e tanto meno coordinare in nome di quel nome alcunché. "Siamo in lotta". Ma quale lotta e con quale identità! Siamo campani. Certamente questo è vero! Siamo concorrenti campani. Tutti siamo concorrenti campani finché non si giunge alla conclusione. Questo purtroppo non lo vogliamo accettare. Ma perché non lo accettiamo ? Son passati tre anni dal giorno degli scritti ed ancora crediamo che la divisione dei concorrenti possa avere un senso compiuto. No, non ce l'ha !

Da: quellonda che arriva e non parla mai    16/12/2014 18.24.13
dà torto

Da: Grillo parlante/Sincerità    16/12/2014 18.31.07
Martedì, 16 Dicembre 2014
   Home » Concorso Dirigenti. Slittamento febbraio-marzo, possibile eliminazione lingue e informatica dal test
Concorso Dirigenti. Slittamento febbraio-marzo, possibile eliminazione lingue e informatica dal test
di redazione



Ci giungono notizie relative a modifiche al decreto per l'avvio del concorso a dirigenti scolastici, soprattutto relativamente al test preselettivo.

Atteso per dicembre, con molta probabilità la pubblicazione del Decreto per l'avvio delle operazioni legate al bando del nuovo concorso per diventare Dirigenti scolastici, subirà uno slittamento. I più ottimisti pensano ciò avverrà tra febbraio e marzo, a noi sono arrivate notizie diverse. E' possibile che non se ne parli prima di aprile.

Ritardo dovuto ai lavori della commissione che si è occupata di redigere il Decreto, unito allo strumento legislativo scelto.

Pare, però, che il testo della bozza (della quale vi abbiamo già dato anticipazione) sia giunto ad una definitiva elaborazione, ma non mancheranno le novità.

Tra esse, la possibilità di eliminazione dal test preselettivo delle domande concernenti le lingue e l'informatica che potrebbero essere oggetto di verifica durante l'orale, come già per il concorso a cattedra.

Tra le voci giunte in redazione, anche quella che vorrebbe quale unica lingua per sostenere l'esame l'inglese, togliendo le possibilità di opzione tra varie lingue comunitarie.


Da: per grillo    16/12/2014 18.39.09
a finitocon la rassgna stampa relativa alle vicende penali de Concorso DS n campania ecincia giàaparlare del nuovo.
Senti unpò Grillo, famm o piacere, avissa purtà mal!??

Da: Cartonmen    16/12/2014 19.02.01
Un signore ieri sera ha preso in giro i cartoni perchè non conoscono bene la lingua inglese. Noi già per nascita abbiamo il destino segnato. Siamo destinati a contenere a proteggere oggetti di varia natura. Col tempo, a furia di contenere carte scritte, abbiamo imparato a leggere, ma non sappiamo scrivere. Siamo contenitori, imballaggi: siamo cartoni,
uomini di cartone. I nostri nemici principali sono il fuoco e l'acqua. Se cadiamo per terra ci pieghiamo, ma non conosciamo il dolore. Siamo pronti a fare la nostra parte la nostra funzione.
Leggiamo le carte che custodiamo. Conosciamo il latte che trasportiamo dentro di noi e tutti gli oggetti che proteggiamo. Chiedete a noi, e noi potremmo dare risposte alle vostre domande. Quante volte, senza apprezzare l'importanza della nostra finzione ci avete calpestato, ci avete visti agli angoli delle strade, vicino ai cassonetti dell'immondizia, ci avete messi al fuoco. Potrebbero mai giungere innocui nelle vostre abitazioni i televisori, i computer, i giocattoli dei vostri amati figli ? Non potrebbero. Potreste voi custodire i vostri documenti sugli scaffali di legno di noce o di frassino o di metallo senza racchiuderli dentro di noi ?
Leggiamo qualche volta anche le cose scritte in lingue diverse da quella di vostra comune usualità, ma la poco conosciamo.

Da: Grillo parlante/Sincerità    16/12/2014 19.08.54
@per grillo

Io continuerò, attraverso questo Forum, a mantenere viva la memoria della corruzione che ha inquinato un concorso pubblico ledendo il mio sacrosanto diritto di partecipare ad una selezione corretta e trasparente; a latere, informo i forumisti di quel che di interessante accade e si dice nel mondo.

Circa, poi,  l'eventuale "portar male", beh, può essere!
Devi sapere che, quando da noi esseri umani si sprigiona un'energia negativa provocata da eventi che ci indignano, quell'energia si indirizza contro tutti coloro che riteniamo autori del danno che abbiamo ingiustamente subito.
La procedura del concorso mi ha talmente indignata che sicuramente ho saettato energia negativa contro gli imbroglioni, ovvero coloro i quali hanno trasformato in cloaca un pubblico concorso. Dunque, certo, potrei portar male!
Del resto, dietro un grillo parlante potrebbe esserci anche una fata/strega. Le hai mai lette le fiabe?
Credo proprio di no! E si percepisce.

Da: Correttore di bozze    16/12/2014 19.15.18
"a finitocon"
"n campania ecincia giàaparlare"
"Senti unpò"

Voto in ortografia: 2
Voto nell'uso della tastiera: 1

Da: Il clima in questo forum    16/12/2014 20.00.43
sembra che stia lentamente migliorando, perche' all'astio e al cieco egoismo sta subentrando una sorta di sana rassegnazione che scaturisce dall'aver preso coscienza di quanto e' realmente accaduto e dall'impossibilita' di poter rendere normale cio' che normale non e' stato.

Da: @Il clima in questo forum    16/12/2014 21.07.09

quanto detto nel forum conta quanto l'asso di bastone in un mazzo di carte da gioco

Da: curiosit campana    16/12/2014 21.07.34

Da: curiosit campana    16/12/2014 21.07.36

Da: finalmente ho capito    16/12/2014 21.28.59
che grillo parlante è una iettatrice

Da: Hparlante    16/12/2014 23.07.59
Sentite Benigni in tv  invece di digitare c.....e qui e ...vi dedico l'ultimo comandamento "Non desiderate la roba d'altri" voi che non siete pleno iure

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.09.31
una sola verità, l'unica ragione di tutto questo ritardo sta nel proverbio " chi troppo vuole nulla stringe".
Qualcuno, leggermente esaltato, in preda alla follia di sentirsi ormai  una divinità, ha guidato le masse verso battaglie inutili, ha acceso focolai ovunque.
Purtroppo quando inizia una guerra, un incendio, ci sono morti e feriti da tutte le parti, e anche chi sopravvive resta mutilato.
Ormai è chiaro quello che succederà, la graduatoria uscirà , ma ovviamente, l'ultimo giorno possibile. Il nuovo concorso ci sarà e ovviamente tutti quelli dopo il 224  dovranno candidarsi al nuovo concorso perché la graduatoria cessa di essere ad esaurimento.
Questa è la giusta punizione per tutti quelli che come pecore si sono fatti trascinare dai primi 224
Oggi ,se non avessero fatto tanta confusione, i primi avrebbero già un contratto, e tutti,ma proprio tutti fino al seicentocinquantesimo, sarebbero blindati in una graduatoria ad esaurimento.
Diciamo però  che anche i primi 224 rischiano, poiché inizierà la lotta al punteggio dei titoli e così via.
Un vero applauso a quei pleno iure che hanno guidato  e che manifesteranno ancora.  Nella speranza che in quel giorno sappiano come fare per giustificare la loro assenza a scuola.....sarebbe davvero assurdo essere colti con le mani nella marmellata.
Finalmente ci siamo, la graduatoria ci sarà tra il 23 dic e il 20 gennaio, così come imposto all DG dalla sentenza del CDS.
Buon Natale a tutti e, nella mia umiltà da pleno iure dissociato, consiglierei di non fare mai a nessuno ciò che non si vuole essere fatto.
Nella vita le cattiverie si pagano tutte......e con gli interessi.
Guardate Benigni e riflettete

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.09.33
una sola verità, l'unica ragione di tutto questo ritardo sta nel proverbio " chi troppo vuole nulla stringe".
Qualcuno, leggermente esaltato, in preda alla follia di sentirsi ormai  una divinità, ha guidato le masse verso battaglie inutili, ha acceso focolai ovunque.
Purtroppo quando inizia una guerra, un incendio, ci sono morti e feriti da tutte le parti, e anche chi sopravvive resta mutilato.
Ormai è chiaro quello che succederà, la graduatoria uscirà , ma ovviamente, l'ultimo giorno possibile. Il nuovo concorso ci sarà e ovviamente tutti quelli dopo il 224  dovranno candidarsi al nuovo concorso perché la graduatoria cessa di essere ad esaurimento.
Questa è la giusta punizione per tutti quelli che come pecore si sono fatti trascinare dai primi 224
Oggi ,se non avessero fatto tanta confusione, i primi avrebbero già un contratto, e tutti,ma proprio tutti fino al seicentocinquantesimo, sarebbero blindati in una graduatoria ad esaurimento.
Diciamo però  che anche i primi 224 rischiano, poiché inizierà la lotta al punteggio dei titoli e così via.
Un vero applauso a quei pleno iure che hanno guidato  e che manifesteranno ancora.  Nella speranza che in quel giorno sappiano come fare per giustificare la loro assenza a scuola.....sarebbe davvero assurdo essere colti con le mani nella marmellata.
Finalmente ci siamo, la graduatoria ci sarà tra il 23 dic e il 20 gennaio, così come imposto all DG dalla sentenza del CDS.
Buon Natale a tutti e, nella mia umiltà da pleno iure dissociato, consiglierei di non fare mai a nessuno ciò che non si vuole essere fatto.
Nella vita le cattiverie si pagano tutte......e con gli interessi.
Guardate Benigni e riflettete

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.12.20
Cercate la felicità ......Benigni docet

Da: CONCORDO    17/12/2014 1.05.23
con quanto dici, solo su una cosa sei in errore: la graduatoria rimarrà ad esaurimento ed anche noi poverini "sotto i 224" tra qualche anno potremo raggiungere quello per cui abbiamo tanto sudato.

Da: No dissequestro    17/12/2014 6.57.48
no graduatoria e ciò per colpa di coloro che hanno "manifestato" e che "manifesteranno" ancora.

Solo chi ha concorso onestamente senza pretendere di avere un ruolo sociale basandosi sulla violazione delle regole concorsuali sarà DS.

BENIGNI DOCET.

Da: @ Hparlante    17/12/2014 7.15.56
Giusto: non desiderare e non operare, con qualsiasi mezzo affinché il merito altrui venga attribuito a te !! Adoperati affinchè venga attribuito a ciascuno il giusto merito ! Questo è e non altro !!!  Solo così puoi essere eternamente felice !

Da: Fino ad ora    17/12/2014 8.25.44
@ No dissequestro @Hparlante
Concordo in pieno, era proprio questo che volevo dire.
L'onestá trionferà e tutti vissero felici e contenti.....
Cercate la felicità .......Benigni docet

Da: meno 2    17/12/2014 8.45.05
Meno 2

Da: lota    17/12/2014 9.50.07
ce rutt co sto meno

Da: Un Comandamento violato    17/12/2014 10.25.22
In un inno ad amore e felicità, benigni mi ha fatto riflettere che i comandamenti violati in questo concorso sono tre:
7�° Non rubare
8�° Non dire falsa testimonianza
9�° Non desiderare la roba d'altri

Riferendosi al settimo Comandamento " Non rubare", Roberto Benigni nel suo affondo alla corruzione, ha detto nel suo speciale televisivo dedicato ai Dieci Comandamenti: È un comandamento pensato per noi italiani, "sembra addirittura" che Dio l'abbia scritto direttamente in italiano.

E noi concorrenti d.s. campani, che siamo abbastanza dotti in materia, dobbiamo riconoscere che Benigni ha ragione, ma con una semplice rettifica, e cioè, che Dio questo comandamento l'ha anche pensato in italiano, ma poi riflettendoci su, ha preferito scriverlo direttamente in lingua partenopea, ed aveva le sue buone ragioni il nostro Padre Celeste!

Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:17
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:17
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:18
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:18
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:18
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:19
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:19
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:19
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: carmine punkabbestia17/12/2014 12:12:20
possiamo sapere chi è coppino????????
Rispondi

Da: Lultima pagina interessante17/12/2014 12:13:22
Da: non c''è relazione    16/12/2014 16.35.57
tra il nuovo futuro bando e il concorso 2011. La mancata pubblicazione della graduatoria non è collegata alla nuova selezione. Questo è fuori di ogni dubbio.
Non ci vuole molta fantasia per comprendere che le dinamiche sono relazionate a fatti e circostanze che sono stati evidenziati nei provvedimenti della magistratura penale. L'amministrazione ha sempre manifestato la volontà e l'intenzione di sostenere i suoi atti. Tuttavia non ha potuto non rilevare gli eventuali "errori" che venivano rilevati e non ha potuto non inserirli come presupposto dell'atto di sostituzione dei vecchi commissari.
Da questo non possono discernere che giuste conseguenze.

Da: quell''onda che arriva e non parla mai    16/12/2014 18.23.21
Si parla da tempo di imminenti soluzioni (graduatoria, chiusura indagine), ma il tempo da torto alle attese. Chiusi in gusci, i concorrenti,  organizzano possibili soluzioni e silenzi. Tutto è inutile e si contorce. Tutto ciò che sembrava una soluzione si è manifestata aver solo ritardato e non chiuso la vicenda.
Questo forum racconta, attraverso le persone, le diverse fasi.  Non possiamo attribuirci un nome che non abbiamo e tanto meno coordinare in nome di quel nome alcunché. "Siamo in lotta". Ma quale lotta e con quale identità! Siamo campani. Certamente questo è vero! Siamo concorrenti campani. Tutti siamo concorrenti campani finché non si giunge alla conclusione. Questo purtroppo non lo vogliamo accettare. Ma perché non lo accettiamo ? Son passati tre anni dal giorno degli scritti ed ancora crediamo che la divisione dei concorrenti possa avere un senso compiuto. No, non ce l'ha !

Da: quellonda che arriva e non parla mai    16/12/2014 18.24.13
dà torto

Da: Grillo parlante/Sincerità    16/12/2014 18.31.07
Martedì, 16 Dicembre 2014
   Home » Concorso Dirigenti. Slittamento febbraio-marzo, possibile eliminazione lingue e informatica dal test
Concorso Dirigenti. Slittamento febbraio-marzo, possibile eliminazione lingue e informatica dal test
di redazione



Ci giungono notizie relative a modifiche al decreto per l'avvio del concorso a dirigenti scolastici, soprattutto relativamente al test preselettivo.

Atteso per dicembre, con molta probabilità la pubblicazione del Decreto per l'avvio delle operazioni legate al bando del nuovo concorso per diventare Dirigenti scolastici, subirà uno slittamento. I più ottimisti pensano ciò avverrà tra febbraio e marzo, a noi sono arrivate notizie diverse. E' possibile che non se ne parli prima di aprile.

Ritardo dovuto ai lavori della commissione che si è occupata di redigere il Decreto, unito allo strumento legislativo scelto.

Pare, però, che il testo della bozza (della quale vi abbiamo già dato anticipazione) sia giunto ad una definitiva elaborazione, ma non mancheranno le novità.

Tra esse, la possibilità di eliminazione dal test preselettivo delle domande concernenti le lingue e l'informatica che potrebbero essere oggetto di verifica durante l'orale, come già per il concorso a cattedra.

Tra le voci giunte in redazione, anche quella che vorrebbe quale unica lingua per sostenere l'esame l'inglese, togliendo le possibilità di opzione tra varie lingue comunitarie.


Da: per grillo    16/12/2014 18.39.09
a finitocon la rassgna stampa relativa alle vicende penali de Concorso DS n campania ecincia giàaparlare del nuovo.
Senti unpò Grillo, famm o piacere, avissa purtà mal!??

Da: Cartonmen    16/12/2014 19.02.01
Un signore ieri sera ha preso in giro i cartoni perchè non conoscono bene la lingua inglese. Noi già per nascita abbiamo il destino segnato. Siamo destinati a contenere a proteggere oggetti di varia natura. Col tempo, a furia di contenere carte scritte, abbiamo imparato a leggere, ma non sappiamo scrivere. Siamo contenitori, imballaggi: siamo cartoni,
uomini di cartone. I nostri nemici principali sono il fuoco e l'acqua. Se cadiamo per terra ci pieghiamo, ma non conosciamo il dolore. Siamo pronti a fare la nostra parte la nostra funzione.
Leggiamo le carte che custodiamo. Conosciamo il latte che trasportiamo dentro di noi e tutti gli oggetti che proteggiamo. Chiedete a noi, e noi potremmo dare risposte alle vostre domande. Quante volte, senza apprezzare l'importanza della nostra finzione ci avete calpestato, ci avete visti agli angoli delle strade, vicino ai cassonetti dell'immondizia, ci avete messi al fuoco. Potrebbero mai giungere innocui nelle vostre abitazioni i televisori, i computer, i giocattoli dei vostri amati figli ? Non potrebbero. Potreste voi custodire i vostri documenti sugli scaffali di legno di noce o di frassino o di metallo senza racchiuderli dentro di noi ?
Leggiamo qualche volta anche le cose scritte in lingue diverse da quella di vostra comune usualità, ma la poco conosciamo.

Da: Grillo parlante/Sincerità    16/12/2014 19.08.54
@per grillo

Io continuerò, attraverso questo Forum, a mantenere viva la memoria della corruzione che ha inquinato un concorso pubblico ledendo il mio sacrosanto diritto di partecipare ad una selezione corretta e trasparente; a latere, informo i forumisti di quel che di interessante accade e si dice nel mondo.

Circa, poi,  l'eventuale "portar male", beh, può essere!
Devi sapere che, quando da noi esseri umani si sprigiona un'energia negativa provocata da eventi che ci indignano, quell'energia si indirizza contro tutti coloro che riteniamo autori del danno che abbiamo ingiustamente subito.
La procedura del concorso mi ha talmente indignata che sicuramente ho saettato energia negativa contro gli imbroglioni, ovvero coloro i quali hanno trasformato in cloaca un pubblico concorso. Dunque, certo, potrei portar male!
Del resto, dietro un grillo parlante potrebbe esserci anche una fata/strega. Le hai mai lette le fiabe?
Credo proprio di no! E si percepisce.

Da: Correttore di bozze    16/12/2014 19.15.18
"a finitocon"
"n campania ecincia giàaparlare"
"Senti unpò"

Voto in ortografia: 2
Voto nell'uso della tastiera: 1

Da: Il clima in questo forum    16/12/2014 20.00.43
sembra che stia lentamente migliorando, perche' all'astio e al cieco egoismo sta subentrando una sorta di sana rassegnazione che scaturisce dall'aver preso coscienza di quanto e' realmente accaduto e dall'impossibilita' di poter rendere normale cio' che normale non e' stato.

Da: @Il clima in questo forum    16/12/2014 21.07.09

quanto detto nel forum conta quanto l'asso di bastone in un mazzo di carte da gioco

Da: curiosit campana    16/12/2014 21.07.34

Da: curiosit campana    16/12/2014 21.07.36

Da: finalmente ho capito    16/12/2014 21.28.59
che grillo parlante è una iettatrice

Da: Hparlante    16/12/2014 23.07.59
Sentite Benigni in tv  invece di digitare c.....e qui e ...vi dedico l'ultimo comandamento "Non desiderate la roba d'altri" voi che non siete pleno iure

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.09.31
una sola verità, l'unica ragione di tutto questo ritardo sta nel proverbio " chi troppo vuole nulla stringe".
Qualcuno, leggermente esaltato, in preda alla follia di sentirsi ormai  una divinità, ha guidato le masse verso battaglie inutili, ha acceso focolai ovunque.
Purtroppo quando inizia una guerra, un incendio, ci sono morti e feriti da tutte le parti, e anche chi sopravvive resta mutilato.
Ormai è chiaro quello che succederà, la graduatoria uscirà , ma ovviamente, l'ultimo giorno possibile. Il nuovo concorso ci sarà e ovviamente tutti quelli dopo il 224  dovranno candidarsi al nuovo concorso perché la graduatoria cessa di essere ad esaurimento.
Questa è la giusta punizione per tutti quelli che come pecore si sono fatti trascinare dai primi 224
Oggi ,se non avessero fatto tanta confusione, i primi avrebbero già un contratto, e tutti,ma proprio tutti fino al seicentocinquantesimo, sarebbero blindati in una graduatoria ad esaurimento.
Diciamo però  che anche i primi 224 rischiano, poiché inizierà la lotta al punteggio dei titoli e così via.
Un vero applauso a quei pleno iure che hanno guidato  e che manifesteranno ancora.  Nella speranza che in quel giorno sappiano come fare per giustificare la loro assenza a scuola.....sarebbe davvero assurdo essere colti con le mani nella marmellata.
Finalmente ci siamo, la graduatoria ci sarà tra il 23 dic e il 20 gennaio, così come imposto all DG dalla sentenza del CDS.
Buon Natale a tutti e, nella mia umiltà da pleno iure dissociato, consiglierei di non fare mai a nessuno ciò che non si vuole essere fatto.
Nella vita le cattiverie si pagano tutte......e con gli interessi.
Guardate Benigni e riflettete

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.09.33
una sola verità, l'unica ragione di tutto questo ritardo sta nel proverbio " chi troppo vuole nulla stringe".
Qualcuno, leggermente esaltato, in preda alla follia di sentirsi ormai  una divinità, ha guidato le masse verso battaglie inutili, ha acceso focolai ovunque.
Purtroppo quando inizia una guerra, un incendio, ci sono morti e feriti da tutte le parti, e anche chi sopravvive resta mutilato.
Ormai è chiaro quello che succederà, la graduatoria uscirà , ma ovviamente, l'ultimo giorno possibile. Il nuovo concorso ci sarà e ovviamente tutti quelli dopo il 224  dovranno candidarsi al nuovo concorso perché la graduatoria cessa di essere ad esaurimento.
Questa è la giusta punizione per tutti quelli che come pecore si sono fatti trascinare dai primi 224
Oggi ,se non avessero fatto tanta confusione, i primi avrebbero già un contratto, e tutti,ma proprio tutti fino al seicentocinquantesimo, sarebbero blindati in una graduatoria ad esaurimento.
Diciamo però  che anche i primi 224 rischiano, poiché inizierà la lotta al punteggio dei titoli e così via.
Un vero applauso a quei pleno iure che hanno guidato  e che manifesteranno ancora.  Nella speranza che in quel giorno sappiano come fare per giustificare la loro assenza a scuola.....sarebbe davvero assurdo essere colti con le mani nella marmellata.
Finalmente ci siamo, la graduatoria ci sarà tra il 23 dic e il 20 gennaio, così come imposto all DG dalla sentenza del CDS.
Buon Natale a tutti e, nella mia umiltà da pleno iure dissociato, consiglierei di non fare mai a nessuno ciò che non si vuole essere fatto.
Nella vita le cattiverie si pagano tutte......e con gli interessi.
Guardate Benigni e riflettete

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.12.20
Cercate la felicità ......Benigni docet

Da: CONCORDO    17/12/2014 1.05.23
con quanto dici, solo su una cosa sei in errore: la graduatoria rimarrà ad esaurimento ed anche noi poverini "sotto i 224" tra qualche anno potremo raggiungere quello per cui abbiamo tanto sudato.

Da: No dissequestro    17/12/2014 6.57.48
no graduatoria e ciò per colpa di coloro che hanno "manifestato" e che "manifesteranno" ancora.

Solo chi ha concorso onestamente senza pretendere di avere un ruolo sociale basandosi sulla violazione delle regole concorsuali sarà DS.

BENIGNI DOCET.

Da: @ Hparlante    17/12/2014 7.15.56
Giusto: non desiderare e non operare, con qualsiasi mezzo affinché il merito altrui venga attribuito a te !! Adoperati affinchè venga attribuito a ciascuno il giusto merito ! Questo è e non altro !!!  Solo così puoi essere eternamente felice !

Da: Fino ad ora    17/12/2014 8.25.44
@ No dissequestro @Hparlante
Concordo in pieno, era proprio questo che volevo dire.
L'onestá trionferà e tutti vissero felici e contenti.....
Cercate la felicità .......Benigni docet

Da: meno 2    17/12/2014 8.45.05
Meno 2

Da: lota    17/12/2014 9.50.07
ce rutt co sto meno

Da: Un Comandamento violato    17/12/2014 10.25.22
In un inno ad amore e felicità, benigni mi ha fatto riflettere che i comandamenti violati in questo concorso sono tre:
7�° Non rubare
8�° Non dire falsa testimonianza
9�° Non desiderare la roba d'altri

Riferendosi al settimo Comandamento " Non rubare", Roberto Benigni nel suo affondo alla corruzione, ha detto nel suo speciale televisivo dedicato ai Dieci Comandamenti: È un comandamento pensato per noi italiani, "sembra addirittura" che Dio l'abbia scritto direttamente in italiano.

E noi concorrenti d.s. campani, che siamo abbastanza dotti in materia, dobbiamo riconoscere che Benigni ha ragione, ma con una semplice rettifica, e cioè, che Dio questo comandamento l'ha anche pensato in italiano, ma poi riflettendoci su, ha preferito scriverlo direttamente in lingua partenopea, ed aveva le sue buone ragioni il nostro Padre Celeste!

Rispondi

Da: Coppino17/12/2014 12:13:25
ma sono diventati tutti scemi qui almeno io prendo in giro ma non scrivo cose alla cazzo di cane e poi io sono Coppino no COPPINO vado a fare il mio lavoro in altri forum addio
Rispondi

Da: Lultima pagina interessante17/12/2014 12:14:39
Da: non c''è relazione    16/12/2014 16.35.57
tra il nuovo futuro bando e il concorso 2011. La mancata pubblicazione della graduatoria non è collegata alla nuova selezione. Questo è fuori di ogni dubbio.
Non ci vuole molta fantasia per comprendere che le dinamiche sono relazionate a fatti e circostanze che sono stati evidenziati nei provvedimenti della magistratura penale. L'amministrazione ha sempre manifestato la volontà e l'intenzione di sostenere i suoi atti. Tuttavia non ha potuto non rilevare gli eventuali "errori" che venivano rilevati e non ha potuto non inserirli come presupposto dell'atto di sostituzione dei vecchi commissari.
Da questo non possono discernere che giuste conseguenze.

Da: quell''onda che arriva e non parla mai    16/12/2014 18.23.21
Si parla da tempo di imminenti soluzioni (graduatoria, chiusura indagine), ma il tempo da torto alle attese. Chiusi in gusci, i concorrenti,  organizzano possibili soluzioni e silenzi. Tutto è inutile e si contorce. Tutto ciò che sembrava una soluzione si è manifestata aver solo ritardato e non chiuso la vicenda.
Questo forum racconta, attraverso le persone, le diverse fasi.  Non possiamo attribuirci un nome che non abbiamo e tanto meno coordinare in nome di quel nome alcunché. "Siamo in lotta". Ma quale lotta e con quale identità! Siamo campani. Certamente questo è vero! Siamo concorrenti campani. Tutti siamo concorrenti campani finché non si giunge alla conclusione. Questo purtroppo non lo vogliamo accettare. Ma perché non lo accettiamo ? Son passati tre anni dal giorno degli scritti ed ancora crediamo che la divisione dei concorrenti possa avere un senso compiuto. No, non ce l'ha !

Da: quellonda che arriva e non parla mai    16/12/2014 18.24.13
dà torto

Da: Grillo parlante/Sincerità    16/12/2014 18.31.07
Martedì, 16 Dicembre 2014
   Home » Concorso Dirigenti. Slittamento febbraio-marzo, possibile eliminazione lingue e informatica dal test
Concorso Dirigenti. Slittamento febbraio-marzo, possibile eliminazione lingue e informatica dal test
di redazione



Ci giungono notizie relative a modifiche al decreto per l'avvio del concorso a dirigenti scolastici, soprattutto relativamente al test preselettivo.

Atteso per dicembre, con molta probabilità la pubblicazione del Decreto per l'avvio delle operazioni legate al bando del nuovo concorso per diventare Dirigenti scolastici, subirà uno slittamento. I più ottimisti pensano ciò avverrà tra febbraio e marzo, a noi sono arrivate notizie diverse. E' possibile che non se ne parli prima di aprile.

Ritardo dovuto ai lavori della commissione che si è occupata di redigere il Decreto, unito allo strumento legislativo scelto.

Pare, però, che il testo della bozza (della quale vi abbiamo già dato anticipazione) sia giunto ad una definitiva elaborazione, ma non mancheranno le novità.

Tra esse, la possibilità di eliminazione dal test preselettivo delle domande concernenti le lingue e l'informatica che potrebbero essere oggetto di verifica durante l'orale, come già per il concorso a cattedra.

Tra le voci giunte in redazione, anche quella che vorrebbe quale unica lingua per sostenere l'esame l'inglese, togliendo le possibilità di opzione tra varie lingue comunitarie.


Da: per grillo    16/12/2014 18.39.09
a finitocon la rassgna stampa relativa alle vicende penali de Concorso DS n campania ecincia giàaparlare del nuovo.
Senti unpò Grillo, famm o piacere, avissa purtà mal!??

Da: Cartonmen    16/12/2014 19.02.01
Un signore ieri sera ha preso in giro i cartoni perchè non conoscono bene la lingua inglese. Noi già per nascita abbiamo il destino segnato. Siamo destinati a contenere a proteggere oggetti di varia natura. Col tempo, a furia di contenere carte scritte, abbiamo imparato a leggere, ma non sappiamo scrivere. Siamo contenitori, imballaggi: siamo cartoni,
uomini di cartone. I nostri nemici principali sono il fuoco e l'acqua. Se cadiamo per terra ci pieghiamo, ma non conosciamo il dolore. Siamo pronti a fare la nostra parte la nostra funzione.
Leggiamo le carte che custodiamo. Conosciamo il latte che trasportiamo dentro di noi e tutti gli oggetti che proteggiamo. Chiedete a noi, e noi potremmo dare risposte alle vostre domande. Quante volte, senza apprezzare l'importanza della nostra finzione ci avete calpestato, ci avete visti agli angoli delle strade, vicino ai cassonetti dell'immondizia, ci avete messi al fuoco. Potrebbero mai giungere innocui nelle vostre abitazioni i televisori, i computer, i giocattoli dei vostri amati figli ? Non potrebbero. Potreste voi custodire i vostri documenti sugli scaffali di legno di noce o di frassino o di metallo senza racchiuderli dentro di noi ?
Leggiamo qualche volta anche le cose scritte in lingue diverse da quella di vostra comune usualità, ma la poco conosciamo.

Da: Grillo parlante/Sincerità    16/12/2014 19.08.54
@per grillo

Io continuerò, attraverso questo Forum, a mantenere viva la memoria della corruzione che ha inquinato un concorso pubblico ledendo il mio sacrosanto diritto di partecipare ad una selezione corretta e trasparente; a latere, informo i forumisti di quel che di interessante accade e si dice nel mondo.

Circa, poi,  l'eventuale "portar male", beh, può essere!
Devi sapere che, quando da noi esseri umani si sprigiona un'energia negativa provocata da eventi che ci indignano, quell'energia si indirizza contro tutti coloro che riteniamo autori del danno che abbiamo ingiustamente subito.
La procedura del concorso mi ha talmente indignata che sicuramente ho saettato energia negativa contro gli imbroglioni, ovvero coloro i quali hanno trasformato in cloaca un pubblico concorso. Dunque, certo, potrei portar male!
Del resto, dietro un grillo parlante potrebbe esserci anche una fata/strega. Le hai mai lette le fiabe?
Credo proprio di no! E si percepisce.

Da: Correttore di bozze    16/12/2014 19.15.18
"a finitocon"
"n campania ecincia giàaparlare"
"Senti unpò"

Voto in ortografia: 2
Voto nell'uso della tastiera: 1

Da: Il clima in questo forum    16/12/2014 20.00.43
sembra che stia lentamente migliorando, perche' all'astio e al cieco egoismo sta subentrando una sorta di sana rassegnazione che scaturisce dall'aver preso coscienza di quanto e' realmente accaduto e dall'impossibilita' di poter rendere normale cio' che normale non e' stato.

Da: @Il clima in questo forum    16/12/2014 21.07.09

quanto detto nel forum conta quanto l'asso di bastone in un mazzo di carte da gioco

Da: curiosit campana    16/12/2014 21.07.34

Da: curiosit campana    16/12/2014 21.07.36

Da: finalmente ho capito    16/12/2014 21.28.59
che grillo parlante è una iettatrice

Da: Hparlante    16/12/2014 23.07.59
Sentite Benigni in tv  invece di digitare c.....e qui e ...vi dedico l'ultimo comandamento "Non desiderate la roba d'altri" voi che non siete pleno iure

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.09.31
una sola verità, l'unica ragione di tutto questo ritardo sta nel proverbio " chi troppo vuole nulla stringe".
Qualcuno, leggermente esaltato, in preda alla follia di sentirsi ormai  una divinità, ha guidato le masse verso battaglie inutili, ha acceso focolai ovunque.
Purtroppo quando inizia una guerra, un incendio, ci sono morti e feriti da tutte le parti, e anche chi sopravvive resta mutilato.
Ormai è chiaro quello che succederà, la graduatoria uscirà , ma ovviamente, l'ultimo giorno possibile. Il nuovo concorso ci sarà e ovviamente tutti quelli dopo il 224  dovranno candidarsi al nuovo concorso perché la graduatoria cessa di essere ad esaurimento.
Questa è la giusta punizione per tutti quelli che come pecore si sono fatti trascinare dai primi 224
Oggi ,se non avessero fatto tanta confusione, i primi avrebbero già un contratto, e tutti,ma proprio tutti fino al seicentocinquantesimo, sarebbero blindati in una graduatoria ad esaurimento.
Diciamo però  che anche i primi 224 rischiano, poiché inizierà la lotta al punteggio dei titoli e così via.
Un vero applauso a quei pleno iure che hanno guidato  e che manifesteranno ancora.  Nella speranza che in quel giorno sappiano come fare per giustificare la loro assenza a scuola.....sarebbe davvero assurdo essere colti con le mani nella marmellata.
Finalmente ci siamo, la graduatoria ci sarà tra il 23 dic e il 20 gennaio, così come imposto all DG dalla sentenza del CDS.
Buon Natale a tutti e, nella mia umiltà da pleno iure dissociato, consiglierei di non fare mai a nessuno ciò che non si vuole essere fatto.
Nella vita le cattiverie si pagano tutte......e con gli interessi.
Guardate Benigni e riflettete

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.09.33
una sola verità, l'unica ragione di tutto questo ritardo sta nel proverbio " chi troppo vuole nulla stringe".
Qualcuno, leggermente esaltato, in preda alla follia di sentirsi ormai  una divinità, ha guidato le masse verso battaglie inutili, ha acceso focolai ovunque.
Purtroppo quando inizia una guerra, un incendio, ci sono morti e feriti da tutte le parti, e anche chi sopravvive resta mutilato.
Ormai è chiaro quello che succederà, la graduatoria uscirà , ma ovviamente, l'ultimo giorno possibile. Il nuovo concorso ci sarà e ovviamente tutti quelli dopo il 224  dovranno candidarsi al nuovo concorso perché la graduatoria cessa di essere ad esaurimento.
Questa è la giusta punizione per tutti quelli che come pecore si sono fatti trascinare dai primi 224
Oggi ,se non avessero fatto tanta confusione, i primi avrebbero già un contratto, e tutti,ma proprio tutti fino al seicentocinquantesimo, sarebbero blindati in una graduatoria ad esaurimento.
Diciamo però  che anche i primi 224 rischiano, poiché inizierà la lotta al punteggio dei titoli e così via.
Un vero applauso a quei pleno iure che hanno guidato  e che manifesteranno ancora.  Nella speranza che in quel giorno sappiano come fare per giustificare la loro assenza a scuola.....sarebbe davvero assurdo essere colti con le mani nella marmellata.
Finalmente ci siamo, la graduatoria ci sarà tra il 23 dic e il 20 gennaio, così come imposto all DG dalla sentenza del CDS.
Buon Natale a tutti e, nella mia umiltà da pleno iure dissociato, consiglierei di non fare mai a nessuno ciò che non si vuole essere fatto.
Nella vita le cattiverie si pagano tutte......e con gli interessi.
Guardate Benigni e riflettete

Da: Fino ad ora    16/12/2014 23.12.20
Cercate la felicità ......Benigni docet

Da: CONCORDO    17/12/2014 1.05.23
con quanto dici, solo su una cosa sei in errore: la graduatoria rimarrà ad esaurimento ed anche noi poverini "sotto i 224" tra qualche anno potremo raggiungere quello per cui abbiamo tanto sudato.

Da: No dissequestro    17/12/2014 6.57.48
no graduatoria e ciò per colpa di coloro che hanno "manifestato" e che "manifesteranno" ancora.

Solo chi ha concorso onestamente senza pretendere di avere un ruolo sociale basandosi sulla violazione delle regole concorsuali sarà DS.

BENIGNI DOCET.

Da: @ Hparlante    17/12/2014 7.15.56
Giusto: non desiderare e non operare, con qualsiasi mezzo affinché il merito altrui venga attribuito a te !! Adoperati affinchè venga attribuito a ciascuno il giusto merito ! Questo è e non altro !!!  Solo così puoi essere eternamente felice !

Da: Fino ad ora    17/12/2014 8.25.44
@ No dissequestro @Hparlante
Concordo in pieno, era proprio questo che volevo dire.
L'onestá trionferà e tutti vissero felici e contenti.....
Cercate la felicità .......Benigni docet

Da: meno 2    17/12/2014 8.45.05
Meno 2

Da: lota    17/12/2014 9.50.07
ce rutt co sto meno

Da: Un Comandamento violato    17/12/2014 10.25.22
In un inno ad amore e felicità, benigni mi ha fatto riflettere che i comandamenti violati in questo concorso sono tre:
7�° Non rubare
8�° Non dire falsa testimonianza
9�° Non desiderare la roba d'altri

Riferendosi al settimo Comandamento " Non rubare", Roberto Benigni nel suo affondo alla corruzione, ha detto nel suo speciale televisivo dedicato ai Dieci Comandamenti: È un comandamento pensato per noi italiani, "sembra addirittura" che Dio l'abbia scritto direttamente in italiano.

E noi concorrenti d.s. campani, che siamo abbastanza dotti in materia, dobbiamo riconoscere che Benigni ha ragione, ma con una semplice rettifica, e cioè, che Dio questo comandamento l'ha anche pensato in italiano, ma poi riflettendoci su, ha preferito scriverlo direttamente in lingua partenopea, ed aveva le sue buone ragioni il nostro Padre Celeste!

Rispondi

Da: il conte17/12/2014 12:18:47
ragazzi finite di scrivere ste cose
Rispondi

Da: il conte17/12/2014 12:18:49
ragazzi finite di scrivere ste cose
Rispondi

Da: E'' chiaro che17/12/2014 12:19:20
c'è il tentativo di rendere difficile la ricerca di alcune notizie date su questo forum considerate inopportune e sgradite, ma è un'operazione del tutto inutile.
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:51
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:51
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:52
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:52
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:52
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:52
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:53
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:53
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:53
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:53
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:56
Sono tornato
Rispondi

Da: Conte17/12/2014 12:19:56
Sono tornato
Rispondi

Da: @ IL CONTE17/12/2014 12:28:38
caro amico, vedi di scoprire, se ti è possibile, chi sono i guastatori di questo forum.
P.S. Da alcuni giorni non abbiamo più tue notizie...come mai?
Rispondi

Da: Or dunque17/12/2014 13:02:14
Ognuno ha acquisito la consapevolezza che la graduatoria non può essere pubblicata.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1809, 1810, 1811, 1812, 1813, 1814, 1815, 1816, 1817, 1818, 1819, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)