Mininterno.net - Bando di concorso PROVINCIA DI TERNI Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunz...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

PROVINCIA DI TERNI

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità da inquadrare nell'area degli istruttori, profilo professionale di "istruttore di vigilanza" - ccnl comparto funzioni locali, di cui n. 1 posto riservato a volontari delle ff.aa. in ferma breve e ferma prefissata congedati senza demerito e ufficiali di complemento in ferma biennale che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell'art. 1014 e dell'art. 678, c. 9, D.Lgs.66/2010

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:PROVINCIA DI TERNI
Località:Terni  (TR)
Codice atto:INPAA938
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:2
Scadenza:26/1/2024
Tags:Per diplomati Polizia locale

Scheda su InPA

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità, da inquadrare nell'area degli istruttori, profilo professionale di "Istruttore di vigilanza" - Comparto Funzioni Locali, di cui n. 1 posto riservato a volontari delle FF.AA. in ferma breve e ferma prefissata congedati senza demerito e ufficiali di complemento in ferma biennale che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell'art. 1014 e dell'art. 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010.
La riserva a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito (art. 1 c.9 bis D.L. 44/2023, come convertito in L. n. 74/2023) non opera in quanto dà luogo a frazione di posto, che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
La procedura in esame viene espletata in pendenza della mobilità obbligatoria ai sensi dell'art. 34 bis del D.lgs 165/2001.
La Provincia di Terni garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso alla selezione e sul posto di lavoro, ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006.
Le modalità di partecipazione alla selezione ed il relativo svolgimento sono disciplinate dal presente bando, che costituisce "lex specialis", e, per quanto non espressamente previsto, dal DPR n. 487/1994 come modificato, da ultimo, dal DPR n. 82/2023 e dal vigente regolamento per l'accesso e le procedure concorsuali e selettive della Provincia di Terni, approvato con deliberazione del Presidente n. 143 del 14/12/2023.
La partecipazione alla stessa comporta implicitamente l'accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
La Provincia di Terni si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare o annullare in qualsiasi momento il presente bando, così come di non procedere all'assunzione qualora nessun candidato possieda la  professionalità ritenuta adeguata alla posizione da ricoprire.
Per l'eventuale proroga, riapertura, modifica o revoca del bando si procede in base alle previsioni del Regolamento dei concorsi vigente.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!