Mininterno.net - Atti della Gazzetta Ufficiale c/o AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE - PUGLIA
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi

Ricerca atti sulla Gazzetta Ufficiale

Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE - PUGLIA

Ricerca avanzata >

Sono stati trovati 53 bandi e avvisi, per complessivi 201 posti.

Gazzetta ufficiale n.20 del 14/3/2023
Graduatoria
Posti: 1
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere gestionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.12 del 14/2/2023
Graduatoria
Posti: 2
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

Amministrativi Per diplomati Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.92 del 22/11/2022
Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - ingegnere della sicurezza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - architetto, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Architetti Tecnici

Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - addetto alle relazioni con il pubblico, alla comunicazione e all'informazione, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per varie sedi.

Tecnici

Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - Biotecnologo o scienze e tecnologie alimentari, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 22 dicembre 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Concorso (scad. 22 dicembre 2202)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere elettrico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.71 del 6/9/2022
Rettifica
Posti: 1
Rettifica della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ambientale a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.57 del 19/7/2022
Concorso (scad. 18 agosto 2022)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di assistente tecnico - perito chimico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Per diplomati Tecnici

Avviso
Modifica e revoca dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.34 del 29/4/2022
Graduatoria
Posti: 1
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ambientale, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.33 del 26/4/2022
Graduatoria
Posti: 1
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.30 del 15/4/2022
Concorso (scad. 15 aprile 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente analista - ruolo tecnico, a tempo pieno ed indeterminato, per la sede della direzione generale, servizio sviluppo informatico e sistemi informativi.
Mobilità (scad. 15 maggio 2022)
Posti: 1
Mobilita' volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per la copertura di un posto di dirigente analista - ruolo tecnico, a tempo pieno ed indeterminato, per la sede della direzione generale, servizio sviluppo informatico e sistemi informativi.
Gazzetta ufficiale n.26 del 1/4/2022
Graduatoria
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di collaboratore amministrativo professionale, esperto contabile, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.16 del 25/2/2022
Graduatoria
Posti: 3
Graduatorie dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ambientale geologo e di due posti di dirigente ambientale ingegnere, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri

Gazzetta ufficiale n.3 del 11/1/2022
Graduatoria
Posti: 13
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di collaboratore tecnico professionale - ingegnere ambiente e territorio, categoria D.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.1 del 4/1/2022
Concorso (scad. 3 febbraio 2022)
Posti: 1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale architetto esperto in valutazione di impatto ambientale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per la sede della direzione scientifica in Bari.

Architetti Tecnici

Gazzetta ufficiale n.98 del 10/12/2021
Graduatoria
Posti: 1
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente servizio gestione tecnica e manutentiva, a tempo pieno ed indeterminato.
Graduatoria
Posti: 1
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere meccanico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Dipartimento provinciale di Taranto.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.96 del 3/12/2021
Concorso (scad. 2 gennaio 2022)
Posti: 5
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per varie sedi, riservato esclusivamente ai soggetti iscritti negli elenchi di cui all'art. 8 della legge n. 68/1999.

Amministrativi Per diplomati Categorie protette

Concorso (scad. 2 gennaio 2022)
Posti: 2
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno per la sede di Bari e uno per la sede di Taranto, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.

Amministrativi Per diplomati Categorie protette

Gazzetta ufficiale n.28 del 9/4/2021
Mobilità (scad. 9 maggio 2021)
Posti: 1
Mobilita' volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per la Direzione amministrativa - servizio gestione risorse umane - ufficio trattamento economico.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.18 del 5/3/2021
Mobilità (scad. 4 aprile 2021)
Posti: 5
Mobilita' volontaria regionale, interregionale ed intercompartimentale e concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

Amministrativi Per diplomati

Gazzetta ufficiale n.1 del 5/1/2021
Graduatoria
Posti: 1
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio gestione risorse umane.
Gazzetta ufficiale n.94 del 1/12/2020
Graduatoria
Posti: 2
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - ingegnere energetico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.82 del 20/10/2020
Graduatoria
Posti: 6
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore tecnico professionale - agronomo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Dipartimento provinciale di Taranto.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.77 del 2/10/2020
Graduatoria
Posti: 1
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - scienze naturali, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Dipartimento provinciale di Taranto.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.70 del 8/9/2020
Graduatoria
Posti: 5
Graduatorie dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.58 del 28/7/2020
Diario
Posti: 4
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore tecnico professionale - biologo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Dipartimento provinciale di Taranto.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.38 del 15/5/2020
Graduatoria
Graduatorie dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti, vari profili.
Gazzetta ufficiale n.18 del 3/3/2020
Concorso (scad. 2 aprile 2020)
Posti: 4
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente ambientale chimico, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.4 del 14/1/2020
Diario
Posti: 6
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti collaboratore tecnico professionale - agronomo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.100 del 20/12/2019
Diario
Posti: 4
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore tecnico professionale biologo, categoria D, a tempo pieno e indeterminato, per il Dipartimento provinciale di Taranto.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.94 del 29/11/2019
Concorso (scad. 29 dicembre 2019)
Posti: 8
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti per vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.88 del 8/11/2019
Diario
Posti: 4
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore tecnico professionale, fisico, categoria D.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.85 del 25/10/2019
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico - perito chimico, categoria C, per il Dipartimento provinciale di Taranto.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.83 del 18/10/2019
Diario
Posti: 27
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisette posti di collaboratore tecnico professionale, chimico, categoria D, da assegnare al Dipartimento provinciale di Taranto.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.75 del 20/9/2019
Diario
Posti: 5
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore tecnico professionale, ingegnere ambiente e territorio, categoria D, a tempo indeterminato.

Ingegneri Tecnici

Gazzetta ufficiale n.65 del 16/8/2019
Mobilità (scad. 16 settembre 2019)
Posti: 30
Mobilita' volontaria esterna per la copertura di trenta posti di vari profili professionali
Concorso (scad. 15 settembre 2019)
Posti: 30
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.63 del 9/8/2019
Diario
Posti: 2
Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico, perito chimico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Dipartimento provinciale di Taranto.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.44 del 4/6/2019
Mobilità (scad. 4 luglio 2019)
Posti: 1
Mobilita' e concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente del servizio gestione risorse umane, a tempo pieno ed indeterminato.
Gazzetta ufficiale n.39 del 17/5/2019
Rettifica
Modifica e riapertura dei termini della mobilita' e del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, addetto U.R.P.

Tecnici

Gazzetta ufficiale n.29 del 12/4/2019
Mobilità (scad. 12 maggio 2019)
Mobilita' volontaria esterna per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale, architetto, categoria D, tre posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, biotecnologo o scienze e tecnologie alimentari, quattro posti di collaboratore tecnico professionale, matematica ovvero statistica applicata ovvero statistica, categoria D e cinque posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, informatico o ingegnere informatico.

Ingegneri Architetti Tecnici

Gazzetta ufficiale n.10 del 5/2/2019
Rettifica
Comunicato di rettifica relativo all'avviso per la copertura di quarantotto posti, per vari profili professionali
Gazzetta ufficiale n.9 del 1/2/2019
Diario
Posti: 5
Diario della prova preselettiva e della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti di cui all'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e successive modificazioni e integrazioni, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di cinque unita' di personale, profilo di assistente amministrativo, categoria C, da assegnare alla sede centrale di Bari (una unita'), al D.A.P. di Foggia (due unita'), al D.A.P. di Lecce (una unita') ed al D.A.P. di Taranto (una unita').

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.8 del 29/1/2019
Mobilità (scad. 28 febbraio 2019)
Mobilita', per titoli ed esami, per la copertura di quarantotto posti, per vari profili professionali
Gazzetta ufficiale n.2 del 8/1/2019
Diario
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo professionale, categoria D, da assegnare all'Unita' operativa controllo di gestione, con riserva in favore dei volontari delle Forze armate congedati senza demerito.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.100 del 18/12/2018
Mobilità (scad. 17 gennaio 2019)
Mobilita' volontaria esterna per la copertura di sette posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D e quattro posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, esperti contabili.

Amministrativi

Gazzetta ufficiale n.90 del 13/11/2018
Mobilità (scad. 13 dicembre 2018)
Mobilita' volontaria esterna per la copertura di posti di vari profili professionali
Gazzetta ufficiale n.84 del 22/10/2013
Diario
Posti: 1
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di una unita' di personale, profilo di collaboratore tecnico professionale - geologo - (cat. D) - COD C12.

Tecnici