NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
concorso arst
59014 messaggi, letto 1355607 volte
| Torna al forum - Rispondi |
ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1967, 1968 - Successiva >>
Da: C.Q.C. ![]() | 09/05/2026 09:03:39 |
| Buongiorno, quesii gg m'hanno chiamato da Arst, stavolta gentili e facendosi capire.. proponendomi indeterminato a Cagliari e ho accettato. Questi giorni mi chiameranno per dirmi quando visite mediche. Poi mha detto che mi passava il collega con telefonata registrata, presentandomi e accettando nei dettagli la proposta. Sono nei 140 in graduatoria. | |
| Rispondi | |
| Da: Stefania | 09/05/2026 12:45:51 |
| Ottimo, quindi stanno proponendo anche Cagliari come deposito! Grazie mille per l'aggiornamento, ci vedremo in deposito! Ma tu avevi già esperienza nel deposito di Cagliari? | |
| Rispondi | |
Da: gazzfab ![]() | 09/05/2026 17:04:26 |
| quindi io che sono 10 posizioni prima di te, non sono stato chiamato, molto bello. quando ti avrebbero chiamato? | |
| Rispondi | |
| Da: Ermosin | 09/05/2026 19:29:45 |
| Gazzfab...ma non è che tu stai già lavorando con contratto a tempo determinato? Magari nn ti hanno chiamato per quello e tornerai in graduatoria quando ti scadrà il contratto...la mia è solo una supposizione..non ho riscontri.. | |
| Rispondi | |
Da: gazzfab ![]() | 10/05/2026 09:56:37 |
| Si sono col determinato, ma in teoria dovrebbero cambiarti il contratto... credo. Cmq aspettiamo | |
| Rispondi | |
| Da: Gerol88 | 10/05/2026 13:25:48 |
| Ragà ma lo stipendio netto per un par time zona Carbonia a quanto si aggira? | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Gessi | 10/05/2026 16:44:36 |
| Bellissimo io che sono prima del 140 non mi anno proposto indeterminato ma solo determinato e anche lontanissimo rifiutando , non saprei come si lavori in questa graduatoria | |
| Rispondi | |
Da: gazzfab ![]() | 11/05/2026 10:16:47 |
| Determinato per quale zona!? | |
| Rispondi | |
Da: gazzfab ![]() | 11/05/2026 10:30:23 |
| Determinato per quale zona!? | |
| Rispondi | |
Da: gazzfab ![]() | 11/05/2026 13:01:34 |
| 1.2 | |
| Rispondi | |
| Da: Gerol88 | 12/05/2026 12:36:21 |
| 1.2??? | |
| Rispondi | |
Da: gazzfab ![]() | 12/05/2026 13:32:58 |
| 1200euro | |
| Rispondi | |
| Da: Gerol88 | 12/05/2026 13:38:23 |
| Non è male, perché ho sentito in questo forum parlare di 1000 euro? | |
| Rispondi | |
| Da: Sassari torres | 13/05/2026 18:57:07 |
| La graduatoria procede.....oggi hanno chiamato 175 indeterminato | |
| Rispondi | |
| Da: Cuglieritano | 14/05/2026 15:42:44 |
| quest'anno non fanno il concorso stagionale.. strano chissa cosa bolle in pentola | |
| Rispondi | |
Da: C.Q.C. ![]() | 15/05/2026 08:46:14 |
| Beh, penso perché c'è stato il concorso.. quindi personale in attesa di chiamata in servizio c'è.. | |
| Rispondi | |
| Da: Ste | 15/05/2026 19:29:41 |
| Sono arrivati a chiamare il 181 per indeterminato | |
| Rispondi | |
| Da: Ermosin | 16/05/2026 07:43:08 |
| Ste ma hai questa informazione per "sentito dire" o conosci personalmente il 181? | |
| Rispondi | |
| Da: Ste | 16/05/2026 11:28:19 |
| Mi hanno dato questa informazione in deposito | |
| Rispondi | |
| Da: Aggiornamenti | 17/05/2026 11:52:13 |
| GAZZFAB se stai già lavorando con un contratto a tempo determinato non ti possono chiamare perché sei già dentro, la graduatoria continua a scorrere. Al termine del tuo contratto o comunque vicino alla scadenza verrai chiamato per la stabilizzazione. Se volevi la stabilizzazione subito dovevi rifiutare il determinato come ha fatto la maggior parte dei candidati e ora sono stati chiamati perché la graduatoria ha continuato a scorrere per fortuna. Comunque sono oltre i 180 con le chiamate a tempo indeterminato. Saluti | |
| Rispondi | |
Da: gazzfab ![]() | 17/05/2026 11:56:06 |
| Ma va' benissimo così!!'''🤣🤣🤣 | |
| Rispondi | |
| Da: Marco | 27/05/2026 13:41:42 |
| A che numero sono arrivati con l'indeterminato ? | |
| Rispondi | |
| Da: Marco | 27/05/2026 13:43:18 |
| Fermi al 180 ? | |
| Rispondi | |
| Da: Ste | 27/05/2026 16:06:33 |
| Io non ho altre info, io sono sotto i 200 e sto ancora aspettando la chiamata | |
| Rispondi | |
| Da: Ermosin | 27/05/2026 17:01:10 |
| Ste sei sotto i 200 ma sopra i 180? Un mio collega diceva che sono appena sopra i 180 | |
| Rispondi | |
| Da: Marco | 27/05/2026 18:53:41 |
| Ok grazie, allora bisogna aspettare 🤦🏽ââï | |
| Rispondi | |
| Da: Cuglieritano | 28/05/2026 11:35:59 |
| ce chi dice che sono arrivati oltre 200 ma di sicuro stanno richiamando anche per determinato a quelli che avevano rifiutato retificando la destinazione | |
| Rispondi | |
| Da: Ste | 28/05/2026 11:36:14 |
| Ermosin sono dopo il 180 | |
| Rispondi | |
Da: C.Q.C. ![]() | 28/05/2026 11:48:07 |
| Buongiorno, ho fatto visite mediche per assunzione.. qualcuno sa dopo quanto fanno sapere se idoneo? Fanno sapere anche se non idoneo o devo controllare io? Stefania tu che dici ? | |
| Rispondi | |
| Da: Marco | 29/05/2026 09:36:30 |
| Salve, quelle rfi che fai in stazione ti arriva un messaggio sul telefono con credenziali ecc per poterle visualizzare entro 24h sono pronte.. ma le credenziali le hai da subito appena finisci la visita. Quelle 5 -7 giorni lavorativi e ti chiama Arst e ti dice se sei idoneo con il giorno di assunzione. Sei determinato ? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1967, 1968 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
