>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso arst
59014 messaggi, letto 1355607 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1967, 1968 - Successiva >>

Da: C.Q.C. 09/05/2026 09:03:39
Buongiorno, quesii gg m'hanno chiamato da Arst, stavolta gentili e facendosi capire.. proponendomi indeterminato a Cagliari e ho accettato.
Questi giorni mi chiameranno per dirmi quando visite mediche.
Poi mha detto che mi passava il collega con telefonata registrata, presentandomi e accettando nei dettagli la proposta.
Sono nei 140 in graduatoria.
Rispondi

Da: Stefania09/05/2026 12:45:51
Ottimo, quindi stanno proponendo anche Cagliari come deposito! Grazie mille per l'aggiornamento, ci vedremo in deposito! Ma tu avevi già esperienza nel deposito di Cagliari?
Rispondi

Da: gazzfab 09/05/2026 17:04:26
quindi io che sono 10 posizioni prima di te, non sono stato chiamato, molto bello. quando ti avrebbero chiamato?
Rispondi

Da: Ermosin09/05/2026 19:29:45
Gazzfab...ma non è che tu stai già lavorando con contratto a tempo determinato? Magari nn ti hanno chiamato per quello e tornerai in graduatoria quando ti scadrà il contratto...la mia è solo una supposizione..non ho riscontri..
Rispondi

Da: gazzfab 10/05/2026 09:56:37
Si sono col determinato, ma in teoria dovrebbero cambiarti il contratto... credo. Cmq aspettiamo
Rispondi

Da: Gerol8810/05/2026 13:25:48
Ragà ma lo stipendio netto per un par time zona Carbonia a quanto si aggira?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Gessi10/05/2026 16:44:36
Bellissimo io che sono prima del 140 non mi anno proposto indeterminato ma solo determinato e anche lontanissimo rifiutando , non saprei come si lavori in questa graduatoria
Rispondi

Da: gazzfab 11/05/2026 10:16:47
Determinato per quale zona!?
Rispondi

Da: gazzfab 11/05/2026 10:30:23
Determinato per quale zona!?
Rispondi

Da: gazzfab 11/05/2026 13:01:34
1.2
Rispondi

Da: Gerol8812/05/2026 12:36:21
1.2???
Rispondi

Da: gazzfab 12/05/2026 13:32:58
1200euro
Rispondi

Da: Gerol8812/05/2026 13:38:23
Non è male, perché ho sentito in questo forum parlare di 1000 euro?
Rispondi

Da: Sassari torres13/05/2026 18:57:07
La graduatoria procede.....oggi hanno chiamato 175 indeterminato
Rispondi

Da: Cuglieritano14/05/2026 15:42:44
quest'anno non fanno il concorso stagionale..  strano chissa cosa bolle in pentola
Rispondi

Da: C.Q.C. 15/05/2026 08:46:14
Beh, penso perché c'è stato il concorso.. quindi personale in attesa di chiamata in servizio c'è..
Rispondi

Da: Ste15/05/2026 19:29:41
Sono arrivati a chiamare il 181 per indeterminato
Rispondi

Da: Ermosin16/05/2026 07:43:08
Ste ma hai questa informazione per "sentito dire" o conosci personalmente il 181?
Rispondi

Da: Ste16/05/2026 11:28:19
Mi hanno dato questa informazione in deposito
Rispondi

Da: Aggiornamenti17/05/2026 11:52:13
GAZZFAB
se stai già lavorando con un contratto a tempo determinato non ti possono chiamare perché sei già dentro, la graduatoria continua a scorrere.
Al termine del tuo contratto o comunque vicino alla scadenza verrai chiamato per la stabilizzazione.
Se volevi la stabilizzazione subito dovevi rifiutare il determinato come ha fatto la maggior parte dei candidati e ora sono stati chiamati perché la graduatoria ha continuato a scorrere per fortuna.
Comunque sono oltre i 180 con le chiamate a tempo indeterminato.
Saluti
Rispondi

Da: gazzfab 17/05/2026 11:56:06
Ma va' benissimo così!!'''🤣🤣🤣
Rispondi

Da: Marco27/05/2026 13:41:42
A che numero sono arrivati con l'indeterminato ?
Rispondi

Da: Marco27/05/2026 13:43:18
Fermi al 180 ?
Rispondi

Da: Ste27/05/2026 16:06:33
Io non ho altre info, io sono sotto i 200 e sto ancora aspettando la chiamata
Rispondi

Da: Ermosin27/05/2026 17:01:10
Ste sei sotto i 200 ma sopra i 180? Un mio collega diceva che sono appena sopra i 180
Rispondi

Da: Marco27/05/2026 18:53:41
Ok grazie, allora bisogna aspettare 🤦🏽ââï
Rispondi

Da: Cuglieritano28/05/2026 11:35:59
ce chi dice che sono arrivati oltre 200 ma di sicuro stanno richiamando anche per determinato a quelli che avevano rifiutato retificando la destinazione
Rispondi

Da: Ste28/05/2026 11:36:14
Ermosin sono dopo il 180
Rispondi

Da: C.Q.C. 28/05/2026 11:48:07
Buongiorno, ho fatto visite mediche per assunzione.. qualcuno sa dopo quanto fanno sapere se idoneo? Fanno sapere anche se non idoneo o devo controllare io? Stefania tu che dici ?
Rispondi

Da: Marco29/05/2026 09:36:30
Salve, quelle rfi che fai in stazione ti arriva un messaggio sul telefono con credenziali ecc per poterle visualizzare entro 24h sono pronte.. ma le credenziali le hai da subito appena finisci la visita.
Quelle  5 -7 giorni lavorativi  e ti chiama Arst e ti dice se sei idoneo con il giorno di assunzione. Sei determinato ?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1967, 1968 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)