>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia Penitenziaria - 271 VICE ISPETTORI -
40365 messaggi, letto 524108 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 959, 960, 961, 962, 963, 964, 965, 966, 967, 968, 969, ..., 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 - Successiva >>

Da: x quello di sopra (alias the bust lui stesso)23/12/2012 15:44:04

Da: x quello di sopra alias the bust lui stesso23/12/2012 15:44:39
MA fammi il piacere!!!!!!!

Da: Lolsn23/12/2012 15:48:36
The bust, scordati il passato, ormai sei nato, vai avanti

Da: ...................23/12/2012 15:52:22
guarda che non sono TheBust, sono solo un collega e vi dico che l'esperienza e l'umiltà sono tutto in questo lavoro.. molti di voi sono solo dei presuntuosi che combineranno guai su guai..
il dap farebbe molto meglio a lasciar perdere l'autotutela e a non assumere gente scarsa come voi...

Da: x quello di sopra alias the bust lui stesso23/12/2012 15:54:50
ROSICAAAAAAAAAAAA!!!!

Da: proprietario del locale23/12/2012 16:20:27
ma il processo il 10 si farà?
E se si farà, come mai visto che c'è l'autotutela?
quali sono le possibilità in caso di sconfitta?
qual è la procedura??? c'erano degli avvocati che frequentavano il forum, se magari evitate di riempirlo delle vostre minchiate, magari vedranno questo messaggio e risponderanno a queste domande che interessano veramente a tutti.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ................................23/12/2012 16:26:22
ma che vuoi? ma che ne sappiamo?

Da: ricorrente autentico23/12/2012 16:29:15
L'udienza del 10 non si farà, statene certi, non avrebbe alcun senso.Ve lo dice uno che è parte in causa e il mio avvocato è in contatto con gli altri suoi colleghi, che hanno espresso lo stesso pensiero, è una strategia comune, e avendo raggiunto lo scopo della ripetizione delle prove orali il 30 gennaio, non vi sono altri motivi per proseguire con l'udienza, per quale scopo????
Ho la chance di rientrare in graduatoria, perchè dovrei andare avanti, per ottenere cosa??????
Avete capito?????'

Da: .......................................23/12/2012 16:32:05
chiarissimo. ma tu sei davvero un ricorrente?

Da: ricorrente autentico23/12/2012 16:34:28
Si certo.

Da: .................23/12/2012 17:01:30
voi ricorrenti pretendete troppo, volevate l'annullamento e allora dovete continuare a chiedere l'annullamento... troppo comodo ora pretendere di rifare voi soli gli orali...........

Da: per il tizio delle 17:0123/12/2012 17:05:09
tu sei un non idoneo NON ricorrente che sta rosicando da qualche giorno.. potrevi fare anche tu ricorso invece hai fatto il tirchio e ora ti attacchi..
ora idonei e ricorrenti stanno su posizioni comuni.. vogliono entrambi partire al più presto per il corso..
mentre voi non idonei andate tutti a zappare!!!

Da: x il tizio delle ore 17.0123/12/2012 17:41:55
Altri non è che quell'imbecille di the bust, che molto ingenuamennte e fanciullescamente, spera di aizzare qualche ricorrente per spingerlo a chiedere l'annullamento. Ma i ricorrenti, mica sono deficienti come lui!!!!!
The bust devi ROSICARE
P.S.: Fattele guardare le tue emorroidi, negli ultimi giorni si stanno arroventando!!

Da: .................23/12/2012 18:29:12
non sono TheBust!

Da: ER  GRILLO23/12/2012 18:38:35
Rigor Montis, una sera di dicembre, che lascia il Quirinale dopo le dimissioni, in una macchina blu, con lo sguardo arrogante dietro agli occhiali che buca il finestrino, è l'immagine dello sfascio. Gli italiani lo dimenticheranno in fretta, ma le macerie economiche e istituzionali gli sopravviveranno. L'uomo ha di sé una grande opinione separata completamente dai fatti, persino Tremorti ha fatto meglio di lui. Ha dichiarato, l'ex assistente di Pomicino, che ha vissuto un periodo "affascinante". Un periodo in cui il Frankenstein creato da Napolitano e dalla BCE ha quasi disintegrato economicamente il Paese, annullato le già scarse opposizioni, prevaricato la magistratura come a Taranto, fatto carta straccia della Costituzione dimettendosi senza la sfiducia delle Camere, evitato con cura ogni dialogo con i movimenti, come il No Tav, e con il M5S. Se Napolitano non sente i boom, Rigor Montis è affetto da ipoacusia bilaterale acuta. L'unico suono che percepisce è il fischietto a ultrasuoni della Merkel.
Nella notte buia del giorno dei Maya, il 21 dicembre 2012, l'Italia guarda il suo futuro con gli occhi asciutti, cerca se stessa e non si trova. Nuovi imbonitori sono all'orizzonte, nuovi salvatori della Patria che nella vita hanno sempre e soltanto salvato se stessi. Liste di persone per bene, integerrime, di figli di, di colleghi di, sono usate come foglie di fico dai soliti politicanti per coprire le loro vergogne. Nuovi Candidi si propongono, consapevolmente o meno, opportunisticamente o meno. Leaderini, volti nuovi, voci bianche, camice inamidate a supporto del Sistema.Tutti i guitti televisivi, presentatori e artisti, commentatori e esperti del Nulla, sono usciti dalle fogne, si esibiscono per lo status quo che gli ha sempre garantito ricchi guadagni e visibilità in cambio della loro opposizione di cartapesta da cani da pagliaio.
Rigor Montis ha visto i sondaggi che lo danno appena sopra Azzurro Caltagirone, ha capito che gli italiani lo detestano nonostante la campagna vergognosa a suo favore dei media, sa che rischia di affrontare una Waterloo elettorale a frizzi e pernacchie e probabilmente non si candiderà. Rimarrà di riserva per servire la Repubblica come Presidente, ma il suo destino è l'esilio in l'Europa, biglietto per Bruxelles di sola andata. Pago io il volo (low cost). Questi incapaci non sono in grado neppure di gestire le elezioni. Le firme dimezzate per le liste non sono state approvate ieri dal Senato. Poche settimane sotto la neve, durante le feste, per raccogliere, validare, certificare 100.000 firme in Italia e nel mondo. Io sono in viaggio, impegnato nel Massacro tour (clicca) nel Sud Italia in camper. Ogni tanto mi svegliano e chiedo dove sono. Scendo e trovo l'affetto della gente e file di persone fiere di firmare. E' una lotta senza esclusioni di colpi per la democrazia. Comunque vada, fuori o dentro il Parlamento, sarà un successo.
Ps: Attenti ai cani di paglia. Ripeto: attenti ai cani di paglia.



Da: ER  GRILLO23/12/2012 18:41:26
Al Grand Hotel Italia c'è chi va, chi viene, quasi tutti restano. E' un luogo fantastico. Si trova in pieno centro a Roma, in piazza Montecitorio. Chi ci è stato, anche per un breve periodo, non ne può più fare a meno. E' come una droga per cui non c'è cura. Chi vi entra si trova sospeso tra il cielo e la terra, si illumina di nuova luce, la sua voce è propagata per tutto il Paese da una selva di microfoni ossequianti. Non importa quello che dice e neppure come si esprime. La gente lo guarda con nuovi occhi, televisivi, e lo ammira. Lui, lei, lo sanno. Sanno che sono assurti a nuove divinità da temere e adorare, come un tempo Mercurio o Diana. Il Grand Hotel è l'Eden, il Paradiso Terrestre dove per magia i rospi sono trasformati in principi, le mignotte in statiste, gli analfabeti in giuristi, i mafiosi in senatori. Chi non vorrebbe farne parte? E' il raggiungimento di un sogno, la vincita al superenalotto, la posizione sociale più ambita, la bacchetta magica della fata Smemorina. C'è chi ucciderebbe la madre o prostituirebbe la sorella per un seggio da parlamentare. La vita all'interno del Palazzo Dorato, presidiato da attenti guardiani che vigliano sulla incolumità degli eletti, si svolge tra buvette, camerieri, poltrone ottocentesche, bronzi, scaloni monumentali, arazzi, mobili rococò, corridoi damascati e un'aula dove il massimo sforzo è pigiare un bottone per votare su indicazione del partito e in cui, talvolta, gli ospiti si esibiscono con voce tremante in discorsi fiammeggianti preparati da moderni scribi che occupano gli uffici stampa ai piani superiori. Negli incontri occasionali è tutto un fiorire di "Onorevoooole" e "Direttore", "Sottosegretario" e "Ministroooo". Negli sguardi brilla la soddisfazione di chi ha raggiunto l'irraggiungibile. Si può entrare nel Palazzo solo per raccomandazione, è necessario essere presenti in una lista di nomi scelti, uno per uno, dai tenutari del grande edificio barocco trasformato in un postribolo della democrazia. La lista è chiusa, nell'elenco sono sempre presenti alcune centinaia di nomi che hanno già maturato legislature di esperienza nel Palazzo (oltre al vitalizio) e fede cieca nella causa. I nuovi posti a disposizione sono pochi, si possono ottenere solo in virtù di denaro, una nomina si può trattare per un milione o due, di pacchetti di voti, non inferiori ai diecimila, di amore a prima vista, o anche a occhi chiusi, per i tenutari. In questo posto sconsacrato della democrazia, isolato dalla società civile, occupato dai Nuovi Proci, entreranno a fine febbraio dal portone principale dei Cittadini del M5S, che in aula si faranno chiamare "Cittadini". Saranno insieme a milioni di italiani che vedranno con i loro occhi, proporranno con le loro parole, voteranno con le loro mani attraverso la Rete. Stiamo arrivando. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Guarda tutti i BANCHETTI




Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro



Postato il 23 Dicembre 2012 alle 13:50 in Politica | Scrivi | Ascolta | Stampa
Commenti (348) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico |  |
Tags: cittadini, elezioni, M5S, Montecitorio, MoVimento 5 Stelle, Parlamento, Roma

Lo sfascio|  |


I vostri video su: "Lo sfascio" (8) Invia il tuo video


Firmaday: attivi felici e sodd ...
Mai dire maya
Facce pulite a 5 stelle in par ...
Grillo: cercano di non farci e ...
*** Segui la diretta streaming del "Massacro Tour" ("Firma Day") ***

Rigor Montis, una sera di dicembre, che lascia il Quirinale dopo le dimissioni, in una macchina blu, con lo sguardo arrogante dietro agli occhiali che buca il finestrino, è l'immagine dello sfascio. Gli italiani lo dimenticheranno in fretta, ma le macerie economiche e istituzionali gli sopravviveranno. L'uomo ha di sé una grande opinione separata completamente dai fatti, persino Tremorti ha fatto meglio di lui. Ha dichiarato, l'ex assistente di Pomicino, che ha vissuto un periodo "affascinante". Un periodo in cui il Frankenstein creato da Napolitano e dalla BCE ha quasi disintegrato economicamente il Paese, annullato le già scarse opposizioni, prevaricato la magistratura come a Taranto, fatto carta straccia della Costituzione dimettendosi senza la sfiducia delle Camere, evitato con cura ogni dialogo con i movimenti, come il No Tav, e con il M5S. Se Napolitano non sente i boom, Rigor Montis è affetto da ipoacusia bilaterale acuta. L'unico suono che percepisce è il fischietto a ultrasuoni della Merkel.
Nella notte buia del giorno dei Maya, il 21 dicembre 2012, l'Italia guarda il suo futuro con gli occhi asciutti, cerca se stessa e non si trova. Nuovi imbonitori sono all'orizzonte, nuovi salvatori della Patria che nella vita hanno sempre e soltanto salvato se stessi. Liste di persone per bene, integerrime, di figli di, di colleghi di, sono usate come foglie di fico dai soliti politicanti per coprire le loro vergogne. Nuovi Candidi si propongono, consapevolmente o meno, opportunisticamente o meno. Leaderini, volti nuovi, voci bianche, camice inamidate a supporto del Sistema.Tutti i guitti televisivi, presentatori e artisti, commentatori e esperti del Nulla, sono usciti dalle fogne, si esibiscono per lo status quo che gli ha sempre garantito ricchi guadagni e visibilità in cambio della loro opposizione di cartapesta da cani da pagliaio.
Rigor Montis ha visto i sondaggi che lo danno appena sopra Azzurro Caltagirone, ha capito che gli italiani lo detestano nonostante la campagna vergognosa a suo favore dei media, sa che rischia di affrontare una Waterloo elettorale a frizzi e pernacchie e probabilmente non si candiderà. Rimarrà di riserva per servire la Repubblica come Presidente, ma il suo destino è l'esilio in l'Europa, biglietto per Bruxelles di sola andata. Pago io il volo (low cost). Questi incapaci non sono in grado neppure di gestire le elezioni. Le firme dimezzate per le liste non sono state approvate ieri dal Senato. Poche settimane sotto la neve, durante le feste, per raccogliere, validare, certificare 100.000 firme in Italia e nel mondo. Io sono in viaggio, impegnato nel Massacro tour (clicca) nel Sud Italia in camper. Ogni tanto mi svegliano e chiedo dove sono. Scendo e trovo l'affetto della gente e file di persone fiere di firmare. E' una lotta senza esclusioni di colpi per la democrazia. Comunque vada, fuori o dentro il Parlamento, sarà un successo.
Ps: Attenti ai cani di paglia. Ripeto: attenti ai cani di paglia.

Guarda tutti i BANCHETTI




Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro



Postato il 22 Dicembre 2012 alle 14:06 in Muro del pianto | Scrivi | Ascolta | Stampa
Commenti (1109) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico |  |
Tags: BCE, dimissioni, elezioni politiche, Frankenstein, M5S, Maya, Monti, MoVimento 5 Stelle

I Consoli contro il M5S|  |


I vostri video su: "I Consoli contro il M5S" (6) Invia il tuo video


Monti si è dimesso
Beppe grillo a vibo valentia 2 ...
Monti: ultime mie parole prima ...
Lupi suu grillo
*** Segui la diretta streaming del "Massacro Tour" ("Firma Day") ***

L'Italia è presente in 127 nazioni con rappresentanze diplomatiche e consolati. Tra i loro compiti vi è quello di permettere la partecipazione di partiti o movimenti alle elezioni politiche. E' necessario per gli italiani all'estero iscritti all'AIRE recarsi presso il loro Consolato e firmare la lista elettorale depositata dal M5S. Per la raccolta delle firme, l'estero è diviso in quattro ripartizioni per le liste dei candidati: Europa, America del Nord e Centro America, America del Sud e Asia/Oceania/Africa. Le liste firmate (1.000 firme per sicurezza per ogni ripartizione) e vidimate dal Consolato devono essere ritirate da volontari del M5S nei diversi Consolati e inviate in originale al delegato M5S per il Lazio che le presenterà al tribunale di Roma. Tutto chiaro?
Sembra un sistema diabolico architettato per evitare il raggiungimento delle firme da parte delle nuove forze politiche. I partiti già presenti in Parlamento sono infatti esentati dalla raccolta. L'iter, tra il demenziale e il burocratico, è complesso, quasi impossibile da rispettare in poche settimane, ma, a buon peso, i Consolati stanno attuando un boicottaggio sistematico della raccolta firme. Forse in autonomia, forse su indicazione di qualcuno, per disorganizzazione, per incapacità, per dabbenaggine, per tracotanza. Non importa, di fatto stanno ostacolando un processo democratico ed è imperativo un intervento del ministro degli Esteri.
Qualche esempio tra i tanti,da Parigi, Massimiliano G.:
"Care e cari amici, vi rinnovo l'invito di andare a firmare al Consolato per permettere al M5S di presentarsi alle prossime elezioni. Inoltre, benché tutti noi abbiamo una famiglia, un lavoro e una vita privata, è importante che oggi soprattutto (perché poi le persone partono per le vacanze), visto che i dipendenti del Consolato ogni tanto si "dimenticano" che per la raccolta firme sono aperti fino alle 13 alle 18, oppure i cittadini trovano il portone chiuso e non citofonano, oppure i dipendenti si "dimenticano" che sta a loro contattare il Comune originario nel caso non risulti l'iscrizione AIRE (e non rimandare a casa i cittadini...).
Massimiliano G.
"... ci sono ancora problemi per firmare perché, benché il Console di Parigi abbia dato disponibilità a restare aperti dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio, i dipendenti si "dimenticano" di questi orari, chiudono le porte, bisogna citofonare... e non rispondono."
Emanuele T:
"Ti confermo che ieri io non ho potuto firmare. Portone chiuso, nessuna risposta al citofono né per telefono."
Da New York, Marco P:
Sto provando ad andare a depositare i moduli in Consolato a NY per poi poter mandare amici a firmare. Purtroppo il Consolato di New York non collabora molto ... ho lasciato vari messaggi ma nessuno mi da un appuntamento e al telefono mi hanno detto che senza appuntamento non vale la pena andare per fare questa pratica. Alle brutte dovrò andare io con qualche amico e firmare li.".
Messaggi anche peggiori stanno arrivando dalle città dove sono state depositate le liste da firmare, da Bahia, a Washington a Dubai, a Stoccarda
CHIEDO L'AIUTO DI TUTTI GLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO PER FIRMARE. AGLI ITALIANI RESIDENTI IN ITALIA CHIEDO DI AVVERTIRE I LORO PARENTI E AMICI ALL'ESTERO

- Conosci i candidati per l'estero, clicca.
- Lista di tutti ii Consolati in cui è già possibile firmare all'estero:
- Europa
- Nord e Centro America
- Sud America
- Asia/Oceania/Africa

Ogni informazione per votare all'estero al sito:
http://www.movimentocinquestelle.eu/

Guarda tutti i BANCHETTI


Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro



Postato il 21 Dicembre 2012 alle 15:40 in Informazione | Scrivi | Ascolta | Stampa
Commenti (745) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico |  |
Tags: 2013, consolati, elezioni, firme, MoVimento 5 Stelle

L'insostenibile pesantezza finanziaria di Monti|  |


I vostri video su: "L'insostenibile pesantezz ..." (7) Invia il tuo video


beppe grillo in calabria 20.1 ...
i candidati portavoce del m5s ...
Firma day - appello dei cittad ...
*** Segui la diretta streaming del "Massacro Tour" ("Firma Day") ***

La legge finanziaria per il 2013 si chiama Legge di stabilità. E' scritto da dei pazzi in libertà. Chi la legge rischia l'insanità mentale. Un esempio tra i tanti, l'inizio del comma 11 dell'articolo "Finanziamento di esigenze indifferibili": "Al fine di finanziare interventi di natura assistenziale in favore delle categorie di lavoratori di cui gli articoli 24, commi 14 e 15, del decreto legge 6 dicembre 2011, n, 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre 2011, n.214, 6. comma 2-ter, del decreto legge 29 dicembre 2011, n. 216, convertito con modificazioni, dalla legge 24 febbraio 2012, n. 14 e 22 del decreto legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 135... ". Ieri sera, la Legge è stata approvata dalla Commissione di Bilancio del Senato con le opportune modifiche dell'ultim'ora per amici, parenti, lobby e quant'altro. La scrittura del Testo pur nella sua oscurità montiana, nel suo stile kafkiano, nella sua neolingua propria dei burosauri, non riesce a rendere il minestrone legislativo di Rigor Montis del tutto intellegibile. Qualcosa trapela, dagli indizi si riesce a dedurre qualche dato. E quello che si capisce è sconvolgente. Tagli alla Sanità, articolo "Razionalizzazione e riduzione della spesa nel settore sanitario", comma 2, ridotti di 600 milioni per il 2013 e 1.000 milioni di euro a partire dal 2014. Tagli necessari per finanziare l'editoria fallita, con un incremento di 40 milioni rispetto all'anno precedente, e l'inutile Tav in Val di Susa, con due miliardi e 200 milioni in 15 anni. I fondi per le Università sono stati incrementati di soli 100 milioni contro i 400 previsti e per risparmiare si spengono anche i lampioni, si torna ai secoli bui, articolo "Riduzione di spese delle pubbliche amministrazioni", comma 25, punto a, "Spegnimento dell'illuminazione ovvero suo affievolimento, anche automatico, attraverso appositi dispositivi, durante tutte o parte delle ore notturne" per favorire la criminalità. Imperdibile all'articolo "Finanziamento di spese indifferibili", comma 2, punto f, il "Fondo Speciale per lo Sviluppo della Banca per lo Sviluppo dei Caraibi per complessivi euro 4.753.000...". Fondamentale per lo sviluppo economico del Paese l'avvio immediato delle gare per nuove sale da gioco per rimpinguare la finanza pubblica. Meno salute, meno istruzione, più cemento, più Stato biscazziere, più pennivendoli a pagamento. Questa è la finanziaria dello Statista che tutte le banche ci invidiano. Ci vediamo in Parlamento. Fuori o dentro sarà un piacere.
Ps: I cittadini contribuenti, sono loro a pagare la Finanziaria, hanno diritto a un documento comprensibile, di non più di dieci pagine, con nuove spese, tagli e motivazioni in termini di ritorni sociali e economici di ogni articolo. Troppo complicato per il governo dei tecnici?

Guarda tutti i BANCHETTI


Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro



Postato il 20 Dicembre 2012 alle 15:40 in Muro del pianto | Scrivi | Ascolta | Stampa
Commenti (1365) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico |  |
Tags: 2013, editoria, finanziaria, Monti, senato, stabilità, TAV

La Beresina dei partiti|  |


I vostri video su: "La Beresina dei partiti" (6) Invia il tuo video


Bronco bell
Raccolti top sui tetti di new ...
Autonomia energetica sulle alp ...
Beppe grillo m5s al governo
Lo scioglimento delle Camere si fa dopo Natale, forse dopo Capodanno, probabilmente nella notte della Befana. Si vota a metà febbraio, si dice anche a fine febbraio, ma può essere anche a marzo, il giorno del compleanno di Rigor Montis, per rispetto all'uomo più amato dalla BCE e meno amato dagli italiani. Per le elezioni politiche c'è il caos più completo, il tutto sotto l'attenta guida di Napolitano, 87 anni e non li dimostra. Sembra la ritirata della Beresina.
I motivi ufficiali di questa farsa, degna di Totòtruffa sono due, entrambi falsi, la sfiducia e lo spread. La sfiducia al governo Monti è inesistente. Questo tizio ha annunciato le sue dimissioni (come se fosse un impiegato e non il presidente del Consiglio) con il beneplacito di Napolitano. Entrambi non devono aver letto con attenzione la Costituzione che IMPONE la sfiducia parlamentare per lo scioglimento delle Camere. ART. 94 "Ciascuna Camera... revoca la fiducia mediante mozione motivata e votata per appello nominale. Il voto contrario di una o d'entrambe le Camere su una proposta del Governo non importa obbligo di dimissioni. La mozione di sfiducia deve essere firmata da almeno un decimo dei componenti della Camera e non può essere messa in discussione prima di tre giorni dalla sua presentazione". Se Monti vuole dare le dimissioni ha l'obbligo di recarsi di fronte al Parlamento e porre la fiducia (e sa che la otterrebbe). Non può sfiduciarsi da solo. Ma chi si crede di essere? Napolitano non può sciogliere le Camere perché Monti tiene il broncio. Qui siamo all'asilo Mariuccia. La fretta nell'andare alle elezioni dopo le dimissioni personali di Rigor Montis è dovuta alla grande preoccupazione del Capo dello Stato sullo spread. Ma lo spread non ha mai goduto di miglior salute da quando Monti ha annunciato la sua dipartita. E' Monti lo spread!
Anticipare le elezioni ha un unico scopo: depotenziare il M5S. Costringerlo a una folle corsa contro il tempo per raccogliere le firme che devono essere vidimate da un pubblico ufficiale e certificate dai Comuni in tutta Italia e dai consolati all'estero con il rischio di errori. La raccolta da parte del M5S non poteva essere avviata prima perché non si sapeva ancora con quale legge elettorale si sarebbe votato. E ridurre le firme per grazia della Cancellieri non riduce i tempi. Altra ragione dell'anticipo, accorpare le regionali con le politiche annulla il possibile effetto Sicilia, dove il M5S è risultato il primo votato. In caso di vittoria alle regionali del Lazio o della Lombardia ci sarebbe stato un trascinamento nel voto nazionale. Io non muoio neppure se mi ammazzano.
La raccolta delle firme continua nel prossimo fine settimana con il secondo "Firma Day" che è più appropriato chiamare "Massacro Tour". Sarò con il camper giovedì 20: 17.30 Reggio Calabria. Venerdì 21: 10.00 Vibo Valentia/ 12.00 Catanzaro/ 16.00 Crotone/ 20.00 Cosenza. Sabato 22:11.00 Taranto/ 13.30 Matera/ 16.00 Potenza/ 19.30 Bari/ 21.30 Molfetta. Domenica 23:10.00 Foggia/ 11.30 Termoli/ 13.00 Vasto/ 15.00 Pescara/ 19.30 Spoleto/ 21.00 Terni. Ci vediamo in Parlamento. Dentro o fuori. sarà un piacere.
Guarda tutti i BANCHETTI


Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro



Potrebbero interessarti questi post:

Il pdmenoelle ha bisogno di te!.
Le primarie del nulla.
Facce ride!.Postato il 19 Dicembre 2012 alle 14:01 in Politica | Scrivi | Ascolta | Stampa
Commenti (1439) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico |  |
Tags: Costituzione, elezioni politiche, Firma day, M5S, massacro tour, Monti, MoVimento 5 Stelle, Napolitano

Le Buffonarie|  |


I vostri video su: "Le Buffonarie" (7) Invia il tuo video


Berlusconi: grillo e m5s antip ...
Pd & pdl fratelli coltelli? ma ...
Imposimato: di fare ricorso al ...
A ischia berlusconi e bersani ...
Il pdmenoelle ha deciso di dare voce ai cittadini per le liste elettorali. Un'idea originale (chissà da chi ha copiato...) che Bersani ha spiegato "Il pdmenoelle ha dato vita a una procedura che non ha precedenti in Italia e in Europa (e neppure su Saturno, ndr). Abbiamo messo un meccanismo (!?) che renderà fortissima la presenza delle donne a un livello sconosciuto in Italia e forse anche in Europa". Belin, questo passa il tempo a seguire cosa fa il M5S dove le donne votate per le politiche on line sono state maggioranza assoluta. Bersani è un succhiaruote della democrazia. Vengono così inaugurate, dopo le Parlamentarie del M5S, le Buffonarie del pdmenoelle. Le Buffonarie avranno una "modica quantità" di aspiranti parlamentari, un 10%, scelti da lui,medesimo: Gargamella Bersani. Nomi indimenticabili ci accompagneranno anche nella prossima legislatura, mai più senza Rosy Bindi, Anna Finocchiaro, Franco Marini, Giorgio Merlo, Maria Pia Garavaglia, Beppe Fioroni. L'ideatore di "procedure" e di "meccanismi" al costo di due euro che tutta l'Europa ci invidia disporrà anche del diritto di nomina dei capilista (pari a 54 parlamentari certi). Oltre agli eletti per grazia di partito, potranno partecipare i parlamentari uscenti (quindi i "nominati" a suo tempo dal partito, ndr), chi raccoglierà firme pari al 5% degli iscritti su base provinciale e chi verrà scelto dalle direzioni provinciali. Il trionfo della democrazia diretta made in Bettola.
I dati finali delle Parlamentarie del M5S. I capolista donne sono stati pari al 55%. Hanno votato per le liste 20.252 persone su 31.612 aventi diritto iscritti al M5S entro il 30/9/2012 con i documenti di identità digitalizzati. I voti potenziali, tre preferenze per votante, erano 94.836 e i voti espressi per le liste 57.272. Il numero degli iscritti complessivi al M5S è ad oggi di 255.339. E' la prima volta nel mondo che dei cittadini sono stati eletti on line e senza alcuna indicazione da parte del partito o movimento, in modo assolutamente libero. Per votare non è stato chiesto un solo euro ai partecipanti e il M5S non prenderà i contributi per le elezioni politiche oggi stimabili in 100 MILIONI DI EURO. In futuro la votazione on line dei candidati sarà estesa alle elezioni regionali, come è già avvenuto per la Lombardia dove il dato dei capolista donne è stato confermato con il 66%. Il M5S ha aperto una nuova via nella partecipazione democratica. In futuro, con l'aumento progressivo delle identità digitalizzate dei votanti, non potrà che crescere ed affermarsi.


Imprenditori Suicidi di Samanta di Persio (eBook)
Il collasso delle imprese italiane.
Storie di piccoli imprenditori, lavoratori, disoccupati o cassintegrati dell'Italia in crisi. Scopri il libro



Potrebbero interessarti questi post:

Le primarie dei folli.
Il pdmenoelle ha bisogno di te!.
Le primarie del nulla.Postato il 18 Dicembre 2012 alle 14:17 in Politica | Scrivi | Ascolta | Stampa
Commenti (1574) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico |  |
Tags: Bersani, Bettola, Bindi, buffonarie, democrazia diretta, Gargamella, nominati, pdmenoelle

Tutti i post del mese di Dicembre 2012 .Diretta Streaming: #MassacroTour



La raccolta delle firme continua in questo fine settimana con il secondo "Firma Day" che è più appropriato chiamare "Massacro Tour". Saremo in collegamento streaming da tutte le piazze che visiteremo e salturiamente durante gli spostamenti, connessione permettendo. Giovedì 20, alle 17.30 siamo stati a Reggio Calabria. Venerdì 21, alle 8 di mattina siamo partiti con il camper. Alle 10.00 saremo a Vibo Valentia, alle 12.00 a Catanzaro, alle 16.00 a Crotone e alle 20.00 a Cosenza. Sabato 22 saremo alle 11.00 a Taranto, alle 13.30 a Matera, alle 16.00 a Potenza, alle 19.30 a Bari e alle 21.30 a Molfetta. Domenica 23 saremo alle 10.00 a Foggia, alle 11.30 a Termoli, alle 13.00 a Vasto, alle 15.00 a Pescara, alle 19.30 a Spoleto e alle 21.00 a Terni. Segui gli aggiornamenti via Facebook, Twitter e in streaming!
Guarda tutti i BANCHETTI

Postato il 21 Dicembre 2012 alle 10:18 in Minipost | Scrivi |
Ascolta | Commenti (78)
Invia ad un amico
Tags: #MassacroTour, Abruzzo, banchetti, Basilicata, Calabria, Firma Day, firme, liste, Molise, Parlamentarie, Puglia, Umbria

Minipost precedenti

Firmaday In Valle d'Aosta: lotta contro il tempo e non solo... (44)
Rosy Bindi presente! (116)
Bersani pigliatutto! (76)
I consolati contro il MoVimento 5 Stelle / 3 (76)
I consolati contro il MoVimento 5 Stelle / 2 (144)


23 Dicembre 2012
Il ommento:
Milano di fiele

Testo dal video: "Vi ammazziamo tutti" è la risposta che un gruppo di automobilisti ha dato davanti alla richiesta di liberare la pista ciclabile di Vittor Pisani a Milano

"VERGOGNA! "Pista ciclabile bloccata dalle auto Critical Mass protesta, è rissa". Non solo è vergognoso che persone arroganti occupino impunemente con i loro SUV (sempre più grandi!) piste ciclabili, marciapiedi, passi carrai a Milano. Ma è intollerabile che poi aggrediscano anche i ciclisti che a diritto protestano ... Ma mi domando: la Polizia Municipale che cosa fa? Non vede e non sanziona questi incivili comportamenti? Vorrei una risposta dal sig. Sindaco Giuliano Pisapia! Che città è diventata Milano? Una città dove una donna viene anche aggredita e violentata in un giardinetto, mentre va a prendere il tram?". Lux Luci

Postato il 23 Dicembre 2012 alle 11:14 in Il commento | Scrivi
Ascolta | Commenti (28)
Invia ad un amico

Tags: Critical mass, Giambellino, Lux Luci, Milano, Pisapia, ristorante Giannino, stupri, Suv



ommenti precedenti

Il M5S Sicilia accampato in Regione! (33)
Acqua (finalmente) pubblica a Reggio Emilia (11)
I consolati contro il MoVimento 5 Stelle / 5 (43)
I consolati contro il MoVimento 5 Stelle / 4 (68)
Firma Day Europa! (108)



.Dal Moimento 5 Stelle:
Inceneritore Grugliasco: bocciata la mozione

Il Comune ritiene l'inceneritore "un male necessario", e continua a portare avanti il progetto, nonostante non siano stati rispettati gli accordi. Le nostre proposte per gestire i rifiuti come risorse non vengono prese in considerazione.
(segue...)


Postato il 21 Dicembre 2012 alle 00:36 in Grugliasco | Scrivi
Ascolta | Commenti ()




La Settimana - Vol. 7 N°50


Il Maya day di Monti
Il 21 dicembre 2012 non ha deluso del tutto. Ci si aspettava una catastrofe. Un meteorite. Un gigantesco tsumami. Niente di ciò, ma un cambiamento è avvenuto. Il segnale atteso è arrivato. Nel Maya day, Rigor Montis si è finalmente dimesso.




[ Visualizza "La Settimana" ]


[ Archivio de La Settimana ].

La Borsa è una grande famiglia. I consiglieri di amministrazione si conoscono tra loro come vecchi amici. E hanno il dono dell'ubiquità. Sono presenti sia nelle aziende clienti che in quelle fornitrici.

  (segue)
Utilizza "intervistiamoigiornalisti" come tag nei video che caricherete su Youtube. Twitta con "#intervistiamoli" per diffondere e segnalare le interviste su Twitter e proporre le domande da rivolgere ai giornalisti.

  (segue)
Il blog è a disposizione con un'area di aiuto per i blogger querelati con gli studi legali cui rivolgersi e l'elenco delle cause in corso contro le pubblicazioni in rete.

  (segue)
La legge Biagi, Co.Co.Co. e Co.Co.Pro hanno portato insicurezza e stipendi da fame. L'Italia si è trasformata in una nazione di precari, di sotto-occupati e di senza lavoro. Di universitari che rispondono nei call center a 5 euro all'ora.

  (segue)
Sondaggio sull'abolizione del contante

Il contante deve essere abolito?

Sondaggio sulle regioni

Le regioni vanno cancellate?

Sondaggio sui finanziamenti ai giornali

Sei d'accordo con l'abolizione dei finanziamenti pubblici diretti e indiretti ai giornali?

Sondaggio sui senatori a vita

Sei d'accordo con l'abolizione dell'istituto dei senatori a vita?

Il peggior presidente della Repubblica

l sondaggio è sul peggior presidente della Repubblica tra De Nicola, Einaudi, Gronchi, Segni, Saragat, Leone, Paertini, Cossiga, Scalfaro, Ciampi, Napolitano. Votate, votate, votate!

Sondaggio sulla legge elettorale

Sei favorevole a un referendum confermativo della nuova legge elettorale dopo una pubblica discussione?


.
   - Scegli una città - Abbiategrasso Acate Accadia Acerra Aci Catena Aci Sant'Antonio Acireale Acqui Terme Acri Adrano Afragola Agerola Agrigento Alatri Albano Laziale Albenga Alcamo Alessandria Alghero Almenno San Salvatore Alseno Altamura Altavilla Irpina Altofonte Amelia Amsterdam Anagni Ancona Andora Andria Angri Anguillara Sabazia Anoia Anzi Anzio Aosta Appiano Gentile Aprilia Aradeo Arce Ardea Arese Arezzo Argenta Ariano Irpino Ariccia Artena Arzano Arzignano Ascoli Piceno Assisi Asti Atina Augusta Avellino Aversa Avezzano Bacoli Bagnacavallo Bagno a Ripoli Barberino di Mugello Barcellona Pozzo di Gotto Barcelona Bari Barletta Bassano del Grappa Battipaglia Beinasco Belluno Belpasso Benevento Bergamo Berlin Bern Biancavilla Bibbiena Biella Bisceglie Bisignano Bitonto Bollate Bologna Bolzano Bordighera Borghetto d'Arroscia Borgo San Lorenzo Boscoreale Botricello Bra Bracciano Brescia Bressanone Brindisi Brolo Brooklyn Brusciano Brussels Bussolengo Busto Arsizio Cabras Cagliari Calatabiano Caltagirone Caltanissetta Camaiore Camastra Camerino Campagna Campi Bisenzio Campobasso Campofelice di Roccella Canepina Canino Canosa di Puglia Caorle Capaccio Capannori Caprese Michelangelo Carate Brianza Carbognano Carbonia Cardito Carinaro Carpi Carpignano Salentino Carrara Casale Monferrato Casalnuovo di Napoli Casarano Caserta Cassino Castel Volturno Castelforte Castelfranco di Sotto Castelfranco Veneto Castellammare di Stabia Castellana Grotte Castelletto sopra Ticino Castelraimondo Castelvetrano Castiglione delle Stiviere Castrovillari Catania Catanzaro Cattolica Cavarzere Cefalù Ceglie Messapica Celle Ligure Cellino San Marco Cento Cercola Ceriale Cerreto di Spoleto Cerro Maggiore Cervia Cervignano del Friuli Cesano Boscone Cesena Cesenatico Ceva Chiaravalle Chiaravalle Centrale Chiavari Chieri Chieti Chioggia Ciampino Cinisello Balsamo Cisterna di Latina Cittadella Cividale del Friuli Civita Castellana Civitanova Marche Civitavecchia Codroipo Collecchio Colleferro Collegno Collepasso Colletorto Cologno Monzese Colturano Comiso Como Conegliano Conversano Copenhagen Copertino Corato Corbetta Corigliano Calabro Cormano Cortona Cosenza Costermano Crema Cremona Crispiano Cropani Crotone Cuneo Cusano Milanino Custonaci Dallas Darfo Boario Terme Desenzano del Garda Dicomano Domodossola Dro Dubai Dublin Duino-Aurisina Eboli Empoli Enna Fabriano Faenza Falconara Marittima Fano Fara in Sabina Favara Felizzano Feltre Fermo Ferrara Fiano Romano Fidenza Filadelfia Finale Ligure Firenze Fiumefreddo di Sicilia Fiumicino Florianópolis Floridia Foggia Fonte Nuova Forlì Formia Fort Lauderdale Forte dei Marmi Fossano Francavilla di Sicilia Francavilla Fontana Francofonte Frosinone Fuscaldo Gaeta Galatina Gallarate Galliate Galliera Gambolò Garbagnate Milanese Gardone Val Trompia Gela Genève Genova Genzano di Roma Ghedi Giardini-Naxos Giarratana Giarre Giaveno Gioia del Colle Giovinazzo Girifalco Giugliano in Campania Glasgow Gorgonzola Gorizia Grammichele Graniti Gratteri Gravina di Catania Gravina in Puglia Grenoble Greve in Chianti Grezzana Gricignano di Aversa Grosseto Grottaferrata Grottaglie Grotte Grugliasco Gualdo Tadino Guastalla Gubbio Guidonia Montecelio Hong Kong Iglesias Imola Imperia Impruneta Ischia Isernia Isola della Scala Isola di Capo Rizzuto Ispica Ivrea Jesi Jesolo Köln Kirkland L'Aquila La Spezia Lamezia Terme Lanciano Landriano Latina Lausanne Lavagna Le Locle Lecce Lecco Legnano Legnaro Lentini Lerici Lipari Livraga Lodi London Loro Piceno Los Angeles Lucca Lucera Lugano Lugo Luino Lungavilla Lyon Macerata Madrid Magione Magliano Sabina Manduria Manfredonia Mantova Manziana Marano di Valpolicella Maratea Marcon Margherita di Savoia Marnate Marsala Marsciano Marseille Marsicovetere Martellago Martina Franca Mascali Massa Massa Lombarda Massafra Matera Mazara del Vallo München Melbourne Melfi Melissano Menfi Mentana Messina Miami Milano Milazzo Minerbio Minervino Murge Minturno Mira Misterbianco Modena Molfetta Moncalieri Mondolfo Montale Monte Compatri Montebelluna Montecatini-Terme Montelabbate Montemaggiore Belsito Montemarciano Montemurlo Montepulciano Monteriggioni Monterosso Almo Montescaglioso Montespertoli Monza Morlupo Mosciano Sant'Angelo Motta di Livenza Motta Sant'Anastasia Muggia Mugnano di Napoli Mulazzo Napoli Nardò Nepi Nerviano Nettuno Noale Nola Novara Nuoro Nusco Oderzo Olbia Oleggio Omegna Ortona Orvieto Orzinuovi Osimo Ostuni Ovada Pachino Paderno Dugnano Padova Paese Palagonia Palermo Palestrina Paliano Palma di Montechiaro Palmi Palombara Sabina Pantelleria Parete Paris Parma Partinico Pasturo Patti Pavia Pedara Perugia Pesaro Pescara Piacenza Piana degli Albanesi Pianoro Pineto Piombino Piovene Rocchette Pisa Pistoia Pitigliano Pizzo Poggio a Caiano Polistena Pomezia Pomigliano d'Arco Pompei Pontedera Pontinia Ponzano Veneto Pordenone Porretta Terme Portici Porto Empedocle Porto San Giorgio Porto Sant'Elpidio Portogruaro Potenza Pozzallo Pozzuoli Pradamano Prague Prato Pratola Peligna Procida Quarto Quartu Sant'Elena Quartucciu Quinto di Treviso Racale Ragalna Ragusa Ramacca Rapallo Ravenna Recanati Recco Reggello Reggio di Calabria Rende Rho Riano Ribera Riccione Rieti Rimini Rionero in Vulture Rivoli Roccadaspide Roccasecca Roma Roseto degli Abruzzi Rosolini Roveredo in Piano Rovigo Rozzano Ruffano Rufina Rutigliano Sabaudia Sacrofano Sala Consilina Salò Salerno Salvador Salzano San Benedetto del Tronto San Bonifacio San Cataldo San Donato Milanese San Donà di Piave San Giorgio del Sannio San Giovanni al Natisone San Giovanni Lupatoto San Giovanni Valdarno San Giuliano Terme San Giusto Canavese San Gregorio di Catania San Mango d'Aquino San Marco in Lamis San Martino in Pensilis San Nicola la Strada San Pietro Clarenza San Pietro Vernotico San Quirino San Severo Sanluri Sannicola Sanremo Sant'Angelo di Piove di Sacco Sant'Elia Fiumerapido Santa Cesarea Terme Santa Maria a Vico Santa Maria Capua Vetere Santa Venerina Santena Santo Stefano di Camastra Saronno Sarzana Sassari Sasso Marconi Savelli Savignano sul Rubicone Savignone Savona Scandale Scandicci Scarperia Schio Sciacca Scicli Scordia Segrate Sellano Senago Senigallia Seravezza Seregno Serrastretta Sesto Fiorentino Sestri Levante Sezze Siculiana Siena Siracusa Somma Lombardo Sommacampagna Sondrio Sora Sorrento Spezzano Piccolo Spinea Spoleto Stuttgart Sulmona Tampa Taormina Taranto Tarquinia Taviano Telese Terme Teramo Terlizzi Termini Imerese Termoli Terni Terracina Terzigno Tivoli Tolentino Tolmezzo Torino Torre del Greco Torremaggiore Torricella Peligna Tortona Tradate Tramonti di Sopra Trani Trapani Trecastagni Tremestieri Etneo Trento Treviso Tricarico Trieste Udine Ugento Urbania Urbino Ustica Vaiano Valdagno Valenza Valletta Valverde Varallo Varese Vasto Veglie Velletri Venaria Reale Venezia Verbania Vercelli Veroli Verona Vetralla Viagrande Viareggio Vibo Valentia Vicchio Vicenza Vigevano Villa San Giovanni Villafranca di Verona Vinchiaturo Viterbo Vittoria Vittorio Veneto Vizzini Voghera Volla Volpago del Montello Washington West Hills Zürich   Berlusconi sbotta da Giletti: "Se non mi fa parlare...
http://www.youtube.com/watch?v=eGeL5nrapkI ...

dirittodicritica.com

  Grillo ci ripensa: "Mai detto di non andare in...
ROMA â€" Beppe Grillo ci tiene a precisare: "Non ho mai vietato di andare in tv,...

blitzquotidiano.it

     
Alta voracità Fermiamo la politica che si mangia il Paese
di Beppe Grillo
Libro UN PAESE A PICCO - NUOVE INTERCETTAZIONI SULLA CONCORDIA:...
Carlo Bonini per "la Repubblica" turismo concordia ansa L'indagine sulla catastrofe della Costa Concordia...

dagospia.com

  Lorien Consulting Il sondaggio politico elettorale...
Sondaggio politico elettorale Lorien Consulting per "Italia Oggi" sulle intenzioni di voto degli italiani....

sondaitalia.com

     
Tutto quello che non sapete è vero di Beppe Grillo
Libro Visita e perdono
Fonte: La Stampa «La porta della prigione, Benedetto XVI l'ha aperta in prima...

informazione.it

  Monti/ Berlusconi: Ha seguito diktat Germania, ora...
...

diariodelweb.it

     
Siamo in guerra di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio
Libro / eBook Auguri per il 2013? Perché prendersi per il...
(di Alessandro Consonni)Auguri per il 2013! Per i prossimi 5 anni una faccia una garanzia! Ogni fine...

reset-italia.net

  Buone Feste: logo Google per gli auguri di Buon Natale...
Per la nova volta consecutiva, Google utilizza la propria home page per fare gli auguri di buone feste...

tradingonlinefree.it

     
Beppe Grillo is back La magia bianca della politica - di Beppe Grillo
DVD + Libro La conferenza di Monti sui siti internazionali
Da Le Monde alla Bbc, le parole del Prof sui giornali esteri....

lettera43.it

  Un biscotto goloso: le pastine di Mandorle
Ingredienti: gr. 250 di farina di mandorle gr. 250 di zucchero gr. 125 di albume gr. 15 di miele...

modenatoday.it

  Berlusconi da Giletti si infuria, si alza e minaccia...
di Redazione Cadoinpiedi.it Dopo la D'Urso, adesso tocca a Giletti. Ma il cavaliere si infuria...

cadoinpiedi.it

  Milano: ispettore di Polizia si spara un...
MILANO - Un ispettore di Polizia di Milano di 48 anni si è suicidato oggi, sparandosi un colpo...

julienews.it

  Napoli: finanziare il bike sharing con un calendario....
Stasera 23 dicembre al Groove serata prenatalizia all'insegna della fotografia e del bike sharing. Tornano...

agoravox.it

  Tra comitati serve solidarietà
A Felino no al biogas. E la Citterio?Esulta sulla "Gazzetta" il comitato contro il biogas, dopo la decisione...

gestionecorrettarifiu

  Agenda Monti molto Green ma per Bonelli è molto...
In attesa che i documenti inerenti l'Agenda Monti (che poi è un vero programma politico)...

ecoblog.it

  Dall'Imu all'etilometro, via accise
"Abrogheremo l'Imu sulla prima casa nel primo consiglio dei ministri". Lo ha detto...

phastidio.net

  Governo Monti: un bilancio dei ministri
Erano tutti in prima fila a seguire la conferenza stampa del premier Monti, in 13 mesi si sono occupati...

polisblog.it

  Per un Natale che include tutti, ma proprio tutti e...
Come ho fatto altre volte per Natale, offro all'attenzione di chi vorrà soffermarsi qui...

aduc.it

  Capodanno Milano: agli East End Studios il Capodanno...
Cominciamo a suggerirvi cosa fare per celebrare degnamente il nuovo anno. Milano come al solito non...

milano.blogosfere.it

  A3. Svincolo Bagnara-Sant'Eufemia (Rc), Alvaro:...
"L'attuale situazione dello svincolo Bagnara Calabra â€" Sant'Eufemia d'Aspromonte...

strill.it

   
       

Da: x gli idonei23/12/2012 19:06:27
NOVITA' ?


NOVITA' ?



NOVITA' ?


NOVITA' ?

Da: PER       x gli idonei23/12/2012 19:09:26
BISOGNA ASPETTARE IL 10 GENNAIO



BISOGNA ASPETTARE IL 10 GENNAIO




OPPURE CHIEDI NOVITA'  A THE BUST

Da: buone feste23/12/2012 19:21:20
B
U
O
N
E


F
E
S
T
E

Da: x   tutti23/12/2012 19:28:51
SITO  OSAPP


SITO SAPPE


Da: x   tutti23/12/2012 19:41:21
BUON NATALE

A TUTTI

BELLI E BRUTTI

Da: .................23/12/2012 20:54:55
io sono un estimatore di thebust perchè dice cose giuste..
questo è un lavoro molto particolare dove non serve il codice imparato a memoria ma servono esperienza, sangue freddo e tanto fegato.. tutte cose che voi non avete-- ...io vi dico che molti di voi si cacheranno sotto la prima volta che entreranno in un carcere.. state ancora a tempo a scappare e a rifugiarvi sotto la sottana di mammina..

Da: per quello di sopra delle 20,5423/12/2012 21:09:20
ci vuole soprattutto gente "fresca" di mentalità!

Da: x quello delle 20.54 (alias the bust ancora lui!!!23/12/2012 21:42:42
x the bust che da vigliacco si nasconde autocelebrandosi.
Anche sotto mentite spoglie sei riconoscibilissimo, dall'italiano sgrammaticato; per quanto riguarda i contenuti poi., è meglio stendere un velo pietoso. Per fortuna molti dei forumisti non sanno davvero come lavori, e così puoi scrivere quello che vuoi. Ma chi ti conosce però, dice che rabbrividisce quando sa che sei in turno. Praticamente un uomo ;si fa per dire, in meno!!!!!!
CURAAAAAAATI!!!!! Non pensare a questo concorso, ormai per te è andato , ricordati che sei stato bocciato.
Dedicati alla tua salute mentale, oramai compromessa!!!!

Da: Autochecosa?23/12/2012 22:40:29
Non vorrei disilludere nessuno. Ma anche uno studente del primo anno di giurisprudenza sa che la pubblica amministrazione non puo' agire in autotutela allorquando sia stato esperito ricorso avverso una sospensiva. Siccome è stato fatto ricorso ( respinto) verso una sospensiva del Tar, qualsiasi autotutela che precedesse il merito sarebbe illegittima e, naturalmente, annullabile se non addirittura nulla.Basta leggere qualsiasi libro sui fondamentali del diritto. Perchè vi fate abbindolare in questo modo? Mah...

Da: per quello di sopra delle 22,4023/12/2012 22:43:55
Bravo!

Da: x quello sopra23/12/2012 22:44:38
ROSICAAAAA!!!

Da: inoltre...23/12/2012 22:50:42
Il potere di autotutela (ius poenitendi) è garantito a ogni Ente pubblico, e spetta all'Ufficio che ha emanato l'atto illegittimo. In questo caso l'atto illegittimo sarebbe la nomina della commissione. C'è un particolare che tutti state trascurando...relativamente all'ufficio che ha emanato quell'atto. Andate a controllare, nel periodo in cui l'atto è stato emanato....avrete una bella sorpresa!

Da: .................23/12/2012 22:54:25
il 10 gennaio la vedo male.. poveri idonei...

Da: autochecosa sei grande.23/12/2012 22:55:21
In effetti sembra anche logico quello che dice. Se la PA fa ricorso contro una sospensiva, vuol dire che la ritiene infondata. Che senso avrebbe agire in autotutela (quindi ammettere l'illegittimità di un atto) se si è fatto ricorso contro la sospensiva per la presunta illegittimità dello stesso atto? Altrimenti sarebbe facile per tutti gli enti: si fa ricorso, se si perde si agisce in autotuela. Per fortuna il diritto è tutt'altra cosa. Le chiacchere stanno a zero. Bravo "autochecosa"!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 959, 960, 961, 962, 963, 964, 965, 966, 967, 968, 969, ..., 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 - Successiva >>


Torna al forum