>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia Penitenziaria - 271 VICE ISPETTORI -
40365 messaggi, letto 524120 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 724, 725, 726, 727, 728, 729, 730, 731, 732, 733, 734, ..., 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 - Successiva >>

Da: la talpa del comitato21/09/2012 08:59:58
sto già sabotando le loro iniziative, sono ben inserito nel loro comitato e quindi sono insospettabile, presto porterò il malcontento e cercherò di dividerli. il 1 ottobre sarà un fallimento eh eh eh

Da: fulmine 221/09/2012 09:01:12
sempre in culo lo prenderai

Da: la talpa del comitato21/09/2012 09:06:37
ma io sono parte del comitato mentre il tuo Fulmine...

Da: x quello di sopra21/09/2012 09:40:04
ti frigge che stiamo lottando per il concorso ammettilo se se un pò uomo

Da: la verità21/09/2012 09:59:26
sono impressionato per il sito che hanno fatto, veramente comlimenti. qui avremo ispettori con le contro palle.

Da: x gli indifferenti21/09/2012 10:26:10
questi del comitato non scherzano, andate sul sito, hanno scritto pure al PDR. Al dap farebbero bene a svegliarsi o si troveranno nei guai, temo che qualche poltroncina prima o poi salti!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Oggi21/09/2012 10:31:58
Non essendo autorizzati dalla questura, i partecipanti alla manifestazione davanti al dap saranno denunciati per manifestazione abusiva e quindi perderanno uno dei requisiti previsti per accedere al concorso. E vai che si liberano ancora posti!!!!

Da: Oggi21/09/2012 10:44:05
Per quei fatti, al termine di una articolata indagine, che per identificare i responsabili e ricostruire le singole condotte si è avvalsa di filmati e fotogrammi realizzati dal personale della Digos presente . Da qui sono scattate le 25 denunce, comprese quelle a due minorenni, per i reati previsti dagli articoli 340 e 650 del codice penale, ovvero interruzione di pubblico servizio e inosservanza dei provvedimenti dell'autorità. Dei 25, tre sono stati denunciati anche per aver promosso una manifestazione non autorizzata .
fonte: Umbria24

Da: Oggi21/09/2012 10:46:54
Finisce con un bilancio quasi preannunciato la manifestazione d che si è svolta ieri davanti la stazione Tiburtina. Sono state più di 300 le persone identificate dalle forze dell'ordine alla manifestazione non autorizzata.

Si stanno valutando le singole posizioni e le responsabilità per gli eventuali reati di danneggiamento, invasioni di terreni ed edifici, oltre a quelli di manifestazione non preavvisata e inadempimento del provvedimento dell'autorità.
http://www.romatoday.it/cronaca/studenti-tiburtina-identificati.html

Da: fronte al fronte21/09/2012 10:53:02
assolutamente impossibile.le manifestazioni intese in quel senso, sono manifestazioni che si basano su occupazione delle strade(per questo serve l'autorizzazione),luoghi pubblici, edifici. L'evento viene chiamato manifestazione, ma in realtà non ha lo scopo principale di creare tensioni per l'ordine pubblico, ma di fatto è solo un incontro degli idonei nei pressi del dipartimento, con l'intento di comunicare con i vertici, previa registrazione come di regola. Non ci sarà nessuna autorità di pubblica sicurezza ad impedire ciò, proprio perché non ci sarà nessu disagio in tal senso.

Da: Oggi21/09/2012 11:00:08
Lo svolgimento di manifestazioni temporanee su aree private o pubbliche è subordinato al rilascio dell'apposita autorizzazione.

Nel caso di svolgimento su area pubblica, con esclusione di quelle manifestazioni per le quali il Comune concede un supporto di coorganizzazione, dovrà essere versata una cauzione a garanzia del ripristino e della pulizia dei luoghi il cui importo è determinato in euro 500,00.

Al termine della manifestazione e sulla base della verifica di Polizia Municipale relativamente alle condizioni dell'area, si procederà ad effettuare con apposito provvedimento lo svincolo cauzionale.
Quali sono i vincoli per l'accesso al servizio?

- requisiti morali di cui all'art. 11 del T.U.L.P.S.
- assenza di condanne penali ai sensi dell'art. 92 del T.U.L.P.S.
- antimafia (art. 10, Legge 31 maggio 1965, n. 575)
- requisiti professionali di cui all'art. 6 della Legge Regionale 14/2003, fatta eccezione per le manifestazioni a carattere religioso, benefico, solidaristico, sociale o politico (Legge Regionale 14/2003, art. 10, comma 3) - solo se presentata DIA relativa alla somministrazione di alimenti e bevande.

Da: x il comitato21/09/2012 11:02:20
chiedete autorizzazione alla questura di roma per manifestazione

Da: fronte al fronte21/09/2012 11:02:40
è normale che se occupano la stazione, impediscono ai treni di partire e non hanno neanche l'autorizzazione alla manifestazione e sono migliaia, si crea un pericolo per l'ordine pubblico. Noi saremo relativamente pochi. Siamo un gruppo di "colleghi" che, lungi dal creare disagi alla città di Roma, si ritrova in un luogo pubblico per un incontro e un chiarimento. Se poi qualcuno si mette a bloccare ad esempio l'ingresso al dipartimento, allora il discorso cambia ed avere l'autorizzazione darebbe molto più comodo. Ma noi siamo appartenenti ad un corpo di polizia, sappiamo benissimo come comportarci.non c'è nessun problema ragazzi, fidatevi.queste informazioni , comunque scontate, vengono da ufficiali colleghi della polizia di stato.

Da: Oggi21/09/2012 11:03:58
Descrizione
Comunicazione da presentare in Questura in caso di organizzazione di una pubblica manifestazione.
Se avete intenzione di organizzare una manifestazione sportiva, una processione, un corteo o un sit-in ricordate che, oltre a munirvi di autorizzazioni e pareri specifici richiesti dalla legge per taluni tipi di manifestazioni (pubblici spettacoli, gare sportive, ecc.), dovete darne preavviso al Questore almeno tre giorni prima dell'evento. Questo il

modulo da utilizzare. La comunicazione deve contenere non solo tutte le informazioni possibili sul tipo di manifestazione, a cominciare dal giorno, ora, luogo, percorso e oggetto dell'evento, ma indicare anche il numero approssimativo dei partecipanti.

Le modalità di svolgimento delle manifestazioni non potranno essere variate rispetto a quanto dichiarato nel preavviso, se non nel rispetto dei tempi di legge (3 giorni) e previa nuova comunicazione al Questore.

In relazione a pubbliche manifestazioni organizzate presso i Comuni della Provincia la comunicazione può essere presentata presso il locale Commissariato di P.S. ovvero, nei Comuni in cui non sono presenti Uffici di Pubblica Sicurezza, presso la Stazione dei Carabinieri.

Il Questore, per ragioni di ordine pubblico, moralità e sanità pubblica, può impartire prescrizioni sui modi ed sui tempi di svolgimento della manifestazione.


Fonte: http://www.poliziadistato.it/

Da: LETTERA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA21/09/2012 11:09:58
VIVI COMPLIMENTI AL COMITATO E AL DOTT PASSERO

Da: fronte al fronte21/09/2012 11:13:50
se il numero è considerevole e si avrà intenzione di marciare per le strade, basta la comunicazione al questore 3 giorni prima. Sono rarissimi i casi in cui ci sarà il divieto. Tipo se proponiamo di occupare il colosseo... Non creiamo problemi dove non ce ne sono.

Da: fronte al fronte21/09/2012 11:19:07
è normale che se organizzo un'evento sportivo in una piazza, per una festa, con vendita di panini e bibite e occupazione del suolo pubblico e variazione della circolazione stradale, devo comunicare all'autorità competente. In giro per roma ci sono turisti che formano gruppi più numerosi del nostro. Cerchiamo di non dimostrare un' incompetenza professionale, confondendo situazioni difesenti. Serrattutto se sei un collega.

Da: quante chiacchiere inutili....21/09/2012 11:30:56
ma davvero credete che nel comitato  ci sia gente sprovveduta?
Tutto viene fatto nel pieno rispetto delle regole.
L'autorizzazione è già stata richiesta a chi di dovere.
Ragazzi, aderite e  tutelate un vostro diritto. Lasciate perdere la gente limitata mentalmente presente su questo forum.


la serietà  non appartienre a tutti purtroppo.

http://comitatoidoneisppolpen.weebly.com/

Da: per oggi21/09/2012 11:32:03
mai vai a cacare

Da: Invito rivolto a tutte leOrganizzazioni Sindacali21/09/2012 11:39:50
Complimenti al " Consiglio direttivo del Comitato"!!!!!!!!

UNA DOMANDA: SIETE RIUSCITA AD AVERE UN INCONTRO CON QUALCHE DIRIGENTE DEL DAP IL 1 OTTOBRE????

Da: Invito rivolto a tutte leOrganizzazioniSindacali"21/09/2012 11:41:43
Complimenti al " Consiglio Direttivo del Comitato"!!!!!!!!

UNA DOMANDA: SIETE RIUSCITI AD AVERE UN INCONTRO CON QUALCHE DIRIGENTE DEL DAP IL 1 OTTOBRE????

Da: Invito rivolto a tutte le Organiz. Sindacali21/09/2012 11:42:55
Complimenti al " Consiglio Direttivo del Comitato"!!!!!!!!

UNA DOMANDA: SIETE RIUSCITI AD AVERE UN INCONTRO CON QUALCHE DIRIGENTE DEL DAP IL 1 OTTOBRE????

Da: Mia21/09/2012 11:43:03
Hanno paura ragazzi, hanno
Paura della manifestazione, primo
Obbiettivo raggiunto

Da: X Mia21/09/2012 11:45:06
Tu ci sarai alla manifestazione?

Da: idonei...21/09/2012 11:46:50
L'autorizazione basta presentarla 3 gioni prima della manifestazione e non esiste nesun motivo che possa essere rifiutata...tutta questa polemica è solo per la paura che questa iniziativa sta FUNZIONANDO ALLA GRANDE!!
A Roma sia Il DAp, che i sindacati sono molto peroccupati per la manifestazione del 1° Ottobre e per TUTTE le iniziative che ha in cantiere il Comitato .......quindi TUTTI A ROMAAA!!..stiamo creando più di una breccia in questo muro di Gomma!!!....FORZAAA!

Da: gli indifferenti21/09/2012 11:52:56
Non tutti potremo esserci il 1 ottobre. I servizi sono già programmati e non possiamo venire alcuni di noi. Questo non vuol dire che ci dovete assillare che siamo indifferenti. Siamo con voi al 100%

Da: REVOCHE SINDACATI21/09/2012 11:54:02
ENTRO 31 OTTOBRE

Da: ...................................21/09/2012 12:01:41
ricordate che al sappe il dap rispose in via ufficiale che la commissione era piu che legittima? Bastardi

Da: Oggi21/09/2012 12:32:40
Se avete presentato veramente la richiesta di autorizzazione come dite, mettetene una copia sul vostro sito. così dimostrerete di essere seri. Se non lo fate, vorrà dire che non lo siete e che volete danneggiare gli altri.

Da: Oggi21/09/2012 12:34:23
In effetti abbiamo paura della manifestazione. Nel senso che se combinate casini qui annullano tutto per colpa vostra. E poi sarete voi a dover risarcire i danni.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 724, 725, 726, 727, 728, 729, 730, 731, 732, 733, 734, ..., 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 - Successiva >>


Torna al forum