>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia Penitenziaria - 271 VICE ISPETTORI -
40365 messaggi, letto 524120 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 663, 664, 665, 666, 667, 668, 669, 670, 671, 672, 673, ..., 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 - Successiva >>

Da: APRITE TUTTI GLI OCCHI06/09/2012 00:32:36
Neanche a dirlo...

Agente penitenziario ammalato per il carcere lavorava in un cantiere

di MONICA SERRA

LECCE - Agente di polizia penitenziaria in malattia sorpreso dai colleghi a fare il muratore in un cantiere. L'uomo, con oltre vent'anni di servizio alle spalle, aveva presentato un certificato medico a partire dal 27 luglio scorso: nel mese di luglio aveva lavorato solo otto giorni. Neppure un giorno nel mese di agosto. Gli uomini della Polizia penitenziaria, al comando del commissario Riccardo Secci, insospettiti dai lunghi periodi di assenza del collega, hanno deciso di fare un controllo. E due giorni fa, per la seconda volta, lo hanno trovato a lavorare in un cantiere alla periferia di Lecce come muratore alle dipendenze di un privato.
05 Settembre 2012

Da: PRO IDONEO!!!!!06/09/2012 07:08:09
...scusate ma neanche per via della mafiosa Juve si sono ripetuti 28 (e dico 28) campionati... nanche uno!!!!!!! Non ci sarà alcuna ripetizione per gli onesti idonei... potete scommetterci!!!

Da: x quello di sopra06/09/2012 07:09:22
e non ti fà schifo tutto questo...............

noi esterni a cercare una prima occupazione, mentre sto cazzone a fare il secondo lavoro in nero ( sarebbe già grave questo, ma i soldi servono a tutti) solo che la cosa piu' scandalosa e che lo faceva mentre era in presunta malattia.

poveretti questi interni ormai statali da anni sempre a lamentarsi delllo stipendio piu' basso d'europa, delle pessiime condizioni di lavoro......haooooooooooooo,,,,,,,,,,,ma sapete che con 12 ore di lavoro al giorno lavorando anche il sabato lo stipendio manco a 1000 euro arriva e voi statali vi lamentate e qualcuno dice pure che per questa situazione molti degli statali fanno il secondo lavoro.....TE LO DICO IO PERCHE' FANNO IL SECONDO LAVORO,,,,,,,,,,,,HANNO IL TEMPO DI FARLO..........LORO LAVORANO 36 ORE SETTIMANALI CON TURNI,     MOLTI DI NOI LAVORANO 72 ORE SETTIMANALI ( guarda caso il doppio) e senza diritti ( sulla carta e solo su quella igienica ci sono) .....malattie, non ci sono, permessi non esistono, ferie quest'anno siamo stati graziati con due settimane di ferie in un anno......sulla busta paga ( dopo due anni di nero grazie ad una famosa legge ti assumono pure al sud, gli imprenditori aspettano su consigli di quei porci di consulenti che tu possa raggiugere il requisito dei due anni di disoccupazione per poter avere loro 3 anni di agevolazioni e poi alla fine ti licenziano e di nuovo a fare 2 anni il lavoratore in nero )sia messi male, non ti indicano quanto ti tocca di ferie e permessi in maniera tale che tu possa perderli.  E VOI INTERNI CHE VI DIVERTITE SU QUESTO FORUM A ROMPERE I COGLIONI SU UN CONCORSO DA ESTERNI CHE CERCANO DI TROVARE UNA DEGNA OCCUPAZIONE ED UN MINIMO DI GARANZIA LAVORATIVA VI LAMENTATE PURE.......

NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E RISAPUTO NONCHE CONFERMATO CHE IL DIPENDENTE STATALE HA UNA POSIZIONE DI ASSOLUTO PRIVILEGIO RISPETTO AD UNA PERSONA ESTRANEA.........LAVORA LA META' DI UN OPERAIO E NE PRENDE IL DOPPIO E CON IL TEMPO LIBERO NON VUOI CHE SI CERCHI UN OCCUPAZIONE SE NON SI ROMPE LE SCATOLE A STARE FERMO...COSI FACENDO AVRA' UN SECONDO STIPENDIO IN NERO. E LA MAGGIOR PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE FA UN SECONDO LAVORO, MA PERCHE' HA DEL TEMPO HA DISPOSIZIONE. IO VOLENDO FARE UN SECONDO LAVORO NON POSSO DATO CHE NON HO TEMPO PER FARLO...................................................................................................ADESSO FINITELA DI ROMPERE I COGLIONI CON INSULTI E ROBA VARIA................QUA C'E' GENTE DISOCCUPATA CHE HA RAGGIUNTO UN OBBIETTIVO ( quasi raqgiunto)................................................

VOGLIO LAVORARE CON LA DIVISA, HO SACRIFICATO PARTE DELLA MIA VITA PER QUESTO.................

Da: rds06/09/2012 07:24:25
Per fortuna non tutti gli interni sono uguali. Le pecore nere purtroppo esistono dappertutto. Da interno ribadisco che queste persone oltre che ad essere denunciate dovrebbero essere licenziate. Nel contempo l'amministrazione si dovrebbe costituire parte civile e chiedere un risarcimento. Ripeto per Fortuna non siamo tutti così.

Da: ma.. x x quello di sopra.06/09/2012 08:21:30
Hai una bella idea delle forze dell'ordine, complimenti! C'è anche gente che sta tutto il giorno con detenuti ad altissimo rischio (sieropositivi, mafiosi, assassini, stupratori..) rischiando tutti i giorni la vita per 1300 euro al mese. E ci sono molti colleghi che la propria vita la hanno lasciata allo stato, sempre per 1300 euro al mese. Impara a rispettare il lavoro che hai intenzione di intraprendere, prima di muovere accuse ed infangare chi lavora per garantire a te, ai tuoi familiari e a tutti i cittadini la sicurezza. E, quando trovi il tempo, impara pure a scrivere in italiano.

Da: X ma.. x x quello di sopra.06/09/2012 08:47:57
SCUSAMI PROFESSORE DI STO CAZZO......E CHI PRENDEREBBE euro  1300.00 AL MESE STANDO TUTTO IL GIORNO CON DETENUTI AD ALTISSIMO RISCHIO ? TUTTO IL GIORNO ?  euro  1300????????????? MA SEI SICURO O L'HAI SPARATA A CAZZO....



E' CHIARO CHE NON FACCIO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, MA E' COSI'....TU PER CASO FAI UN SECONDO LAVORO ? NON E' UNA MIA IDEA E' LA REALTA DEI FATTI. DATI UFFICIALI LA MAGGIOR PARTE FA' UN SECONDO LAVORO ( PER BISOGNO DICONO?).

MI CONSIGLI LA SCUOLA DOVE HAI STUDIATO TU? SAREBBE OTTIMA PER COLMARE ALCUNE MIE LACUNE.


VIVA GLI ESTERNI CHE SI SONO FATTI IL MAZZO....QUESTO LAVORO SE CI SARA' SE LO SONO SUDATO.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ma.. x x quello di sopra.06/09/2012 08:53:02
Quanto credi sia lo stipendio di un agente? 5000 euro? Lo stipendio base è di 1200 euro. E' quello che prendevo io da agente quando stavo tutto il giorno (tutto il giorno lavorativo) dentro una sezione con decine di delinquenti. Se potessi, lo farei un secondo lavoro, perchè in queste città del nord il mio stipendio basta a malapena per pagare il mutuo. Quindi, se non sai di cosa parli, è meglio che ti informi prima di sparare cazzate.

Da: X ma.. x x quello di sopra.06/09/2012 09:20:11
MI SAI CHE LE CAZZATE LE SPARI TU DATO CHE PARLI SEMPRE DI STIPENDIO BASE........................INVECE DILLO QUANTO USCIVA IN BUSTA PAGA E NON USCITEVENE  SEMPRE CON LO STIPENDIO BASE....

LO STIPENDIO BASE MIO E' ANCHE QUELLO DEFINITIVO E TI ASSICURO  CHE QUELLO RIMARRA' SEMPRE.....SEMPRE euro  1000.00 SONO E BASTA TUTTO COMPRESO, ASSEGNI ED ALTRO....

SALUTI....

Da: bgut06/09/2012 09:42:51
i tuoi mille euro in un paese del sud valgono come 2500 euro se devi pagare un affitto a milano, a torino o a roma. Tieniti i tuoi mille euro e stai a casa tua che è meglio.

Da: grillo 206/09/2012 09:48:47
lo aveva preannunciato,quando i politici saranno con le spalle al muro faranno in modo di metterci uno contro l'altro(e in ogni settore)vedi sopra.
ma lo capite che questa gente (crisi o non crisi )prende ogni mese i nostri soldi e poi vanno in tv a dire faremo questo e quello...E NOI A LITIGARE se è meglio la destra o la sinistra
SVEGLIATEVI

Da: Stipendi???06/09/2012 09:55:55
Stipendio base + indennità turni + indennità sedi disagiate (e tanti altri tipi di indennita') + maggiorazione turni + turni notturni + indennità di trasferta (traduzioni) + strordinari diurni notturni festivi (e vi assicuro che questi fioccano per ora intera anche con un solo quarto d'ora lavorato, altro che cartellini marcatempo o badgiatrici...)
BIsognerebbe aggiungere poi (fondoni una tantum erogati dal ministero + premi erogati direi molto a cazzo...)
Inutile poi sottolineare il tasso di assenteismo per malattia e cause di servizio (anche le unghia rotte danno il via al fioccare di certificati medici molto spesso superiori a 3 giorni).
Vogliamo parlare poi delle ferie e permessi???
Lasciamo perdere!!!! Le lamentele degli interni legate alle retribuzioni mi fanno soltanto molta pena... li farei andare a lavorare in fonderia a 950 euro mese senza se e senza ma!!!!
Sti stronzi parassiti!!!!!

Da: grillo 206/09/2012 10:04:01
lascia perdere i poveretti che almeno lavorano, informati sui dirigenti,gli amministratori delegati, i politici etc..............................(perchè non parli di loro)

e poi vieni a fare la romanzina

Da: Stipendi???06/09/2012 10:06:20
...e sappiate che anche in fonderia è pieno di maroccchini e senegalesi arrapati ma, putroppo per voi, a piede + altro liberi!!!!

Da: ........06/09/2012 10:06:27
c'avete rotto.....tutti a casa, pepepepepepepepepe

Da: x stipendi?06/09/2012 10:22:58
Io tutte ste indennità sulla mia busta paga non li vedo...e poi non mi sono lamentato affatto, ti ho solo detto qual'è la realtà. Sono felice di avere un posto statale ma sono anche consapevole che il mio stipendio me lo guadagno. Tu per caso lavori in fonderia a 950 euro al mese? Io credo che tu non faccia un cazzo nella vita e passi il tempo a criticare gli altri che lavorano...

Da: .........................06/09/2012 10:38:41
ragazzi il problema non e' la busta paga ....il problema e' che hanno un atteggiamento schifoso e vile verso gente esterna disoccupata....dall'alto della loro sicurezza ,dimostrando tutta la loro cattiveria.......UN ESTERNO NON AVREBBE MAI CREATO PROBLEMI A CHI E' IN CERCA DI OCCUPARSI....PERCHE' HA RISPETTO E' SA COSA SIGNIFICA.....

Da: .........................06/09/2012 10:40:08
ragazzi il problema non e' la busta paga ....il problema e' che hanno un atteggiamento schifoso e vile verso gente esterna disoccupata....dall'alto della loro sicurezza ,dimostrando tutta la loro cattiveria.......UN ESTERNO NON AVREBBE MAI CREATO PROBLEMI A CHI E' IN CERCA DI OCCUPAZIONE....PERCHE' HA RISPETTO E  SA' COSA SIGNIFICA.....

Da: .........................06/09/2012 10:51:17
QUESTI LAVORI....SE LI DOVEVANO FARE NEL CONCORSO INTERNO.....TRA LORO......VISTO CHE SI ODIANO TANTO.......comunque non e' un buon modo di vivere la vita....chi vive di odio non trovera' mai pace sia su questa terra ...che nella vita che verra'....

Da: Stipendi06/09/2012 10:54:46
Se vuoi proprio saperlo non lavoro in fonderia ma do lavoro in fonderia e non solo...  i CCNL li conosco a memoria... tutti... mentre tu un prontuario neanche sai cos'è!!! Tu non conosci il termine CRISI grazie allo stato che ti paga, io con la CRISI ci vivo tutti i giorni e non puoi capire quanto è dura riportare a casa la pagnotta la sera...inoltre se proprio vuoi sapere tutto, le buste degli appartenenti alle forze dell'ordine le vedo almeno una volta al mese... e con gli appartenti ci brindo persino a capodanno (figurati!!!!) e l cose che ho scritto posso dimostratele tutte una a una....  con i sindacati poi... ci faccio le sagome per farci giocare i miei figli a freccette!!!! Lascia perdere, lo so che sei un bravo ragazzo, ma su certi argomenti dovresti sapere meglio di me il lassismo che c'è tra gli appartenti!

Da: grillo 206/09/2012 11:03:56
w i vitalizi

Da: ..............xstipendi06/09/2012 11:04:52
lascia stare ....non e' questo il problema ripeto....

Da: Stipendi06/09/2012 11:13:09
...certo che no lo è... ma aiuta a capire l'importanza per tutti noi di questo cazzo di concorso!!!!

Da: grillo 206/09/2012 11:13:37
w le auto blu

Da: grillo 206/09/2012 11:15:30
w il finanziamento pubblico ai partiti (lo avevamo abolito con referendum)

Da: grillo 206/09/2012 11:16:39
w il finanziamento pubblico ai giornali

Da: grillo 206/09/2012 11:17:50
dobbiamo tagliare perchè non ci sono soldi

Da: x tutti gli idonei06/09/2012 11:20:03
Dato che si dice, a parte i ricorrenti, che manchi una sola candidata per le prove orali e che quest'ultima mandi da un bel po' certificati medici, c'è una legge che stabilisce un termine massimo per inviare certificati? Una sola candidata puo' bloccare un concorso? C'è un appiglio normativo che consenta di pubblicare la graduatoria anche se questa candidata continua a mandarli? GRAZIE

Da: x tutti gli idonei06/09/2012 11:21:22
Dato che si dice, a parte i ricorrenti, che manchi una sola candidata per le prove orali e che quest'ultima mandi da un bel po' certificati medici, c'è una legge che stabilisce un termine massimo per inviare certificati? Una sola candidata puo' bloccare un concorso? C'è un appiglio normativo che consenta di pubblicare la graduatoria anche se questa candidata continua a mandarli? GRAZIE

Da: x tutti gli idonei06/09/2012 11:21:44
Dato che si dice, a parte i ricorrenti, che manchi una sola candidata per le prove orali e che quest'ultima mandi da un bel po' certificati medici, c'è una legge che stabilisce un termine massimo per inviare certificati? Una sola candidata puo' bloccare un concorso? C'è un appiglio normativo che consenta di pubblicare la graduatoria anche se questa candidata continua a mandarli? GRAZIE

Da: x tutti gli idonei06/09/2012 11:22:03
Dato che si dice, a parte i ricorrenti, che manchi una sola candidata per le prove orali e che quest'ultima mandi da un bel po' certificati medici, c'è una legge che stabilisce un termine massimo per inviare certificati? Una sola candidata puo' bloccare un concorso? C'è un appiglio normativo che consenta di pubblicare la graduatoria anche se questa candidata continua a mandarli? GRAZIE

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 663, 664, 665, 666, 667, 668, 669, 670, 671, 672, 673, ..., 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 - Successiva >>


Torna al forum