>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Corso concorso 534 posti - COMUNE DI NAPOLI
61066 messaggi, letto 1167655 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1381, 1382, 1383, 1384, 1385, 1386, 1387, 1388, 1389, 1390, 1391, ..., 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, 2036 - Successiva >>

Da: Che18/10/2011 09:24:48
sconforto...!!E pensare che abbiamo buttato il sangue per superare questo concorso!!!

Da: EPPURE18/10/2011 09:38:36
SE CI SAREBBERO MANIFESTAZIONI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE STESSA, SAREBBE UN'OTTIMA PROTESTA. PROPRIO COME FECERO UNA VOLTA

http://www.youtube.com/watch?v=C2jGGgkCqAk

http://www.youtube.com/watch?v=MztIYwAxLIg

MA UN SINDACATO NON PUO' PROPORRE UNA COSA DEL GENERE AGLI AGENTI?
CIAO A TUTTI

Da: idonea ignara di tutto, fuori dal mondo18/10/2011 11:01:48
come faccio a sapere lo scorrimento delle graduatorie ..grazie a chi mi risponde ...ho saputo che c'è stato qualche scorrimento da fonti certe

Da: per idonea ignara di tutto18/10/2011 11:07:38
a seguito di due rinuce cf7 e vg6 hanno scorso la graduatoria per sostituzione...

Da: MA I 2 CHE HANNO RIMPIAZZATO18/10/2011 11:21:47
NON HANNO FATTO NESSUN CORSO DI FORMAZIONE VERO? O SBAGLIO?
CIAO

Da: PPPP18/10/2011 11:23:55
io nn voglio credere che tutto il lavoro fatto e qst aspettative che c'hanno fatto maturare siano solo un'illusione...nn è possibile! se realmente fosse una bufala tutto, nn si sentirebbe parlare in giro di necessità, di bisogno di immettere nuovo personale...ci direbbero un no secco e direbbero..vabbè, se doveste servirci, vi chiamiamo noi..invece più volte, mi è sembrato di percepire un assenso a noi come idonei come prox assunti per rinnovare "la macchina comunale"...nn può essere finto, in 3 anni nn è possibile che tra pensionamenti e necessità crescenti, riescano ad aggirare la graduatoria..nn possono farlo per molto tempo...specie se viene approvata la proroga della graduatoria...un pò di tempo...ma noi siamo tutti un pò PAPPICI:) su idonei, nn scoragggiamoci!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x pppp18/10/2011 16:11:46
guarda anche secondo me è come dici tu. poi allo scadere di 3 anni di graduatoria può essere prorogata per altri 2 anni e questo significherebbe che il comune non decidesse di assumere, con tutti i pensionamenti che ci saranno di rimanere solo i consiglieri, il sindaco e una centinaia di agenti per strada. SENZA DIMENTICARE IL FATTO CHE I DIPENDENTI PUBBLICI, PER LEGGE POSSONO SOLO ESSERE CONVERTITI IN AUSILIARI DEL TRAFFICO PER SOSTA E FERMATE.
QUINDI ALLE PROSSIME ASSUNZIONI DI VIGILI, CHE SE NON SARA' QUEST'ANNO "SICURAMENTE" MA PER FINE ANNO PROSSIMO GIA' AVRANNO FATTO SCORRERE UN BEL PO' DI GRADUATORIA.
TUTTI UNITI E NON ABBATTIAMOCI

Da: PPPP18/10/2011 16:44:26
io sto puntando molto su qst chiamata, sebbene stia cmq preparandomi per altri concorsi, so di non essere nella posizione di dire no alle possibilità che si presentano! oramai c'è solo da attendere che passi un pò di tempo, anche perchè stare dietro alle continue news che circolano tra giornali e comune, si rischia di impazzire...ogni giorno è solo una delusione! vero è che se invece di tramutare dei dipendenti in ausiliari, avessero deciso di fare uno sforzo per assumere, sicuramente, si  sarebbe vista una volontà pi concreta...ma è inutile ripetere sempre lo stesso...RAGAZZI FORZA E CORAGGIO! dobbiamo avere pazienza e basta...

Da: L''amara verità18/10/2011 17:40:38
Lettera aperta ai dipendenti del Comune di Napoli dell'Assessore al Personale

Gentilissimi,

è la prima volta, dopo il doveroso saluto di insediamento, che mi rivolgo a voi tutti per iscritto.

Dopo i primi quattro mesi di lavoro ho potuto constatare, e più volte ho avuto modo di riconoscerlo pubblicamente, che nel nostro Ente vi sono straordinarie risorse professionali e umane che intendiamo sempre più valorizzare e motivare. A tal proposito stiamo per avviare un confronto con la Regione per reperire fondi sull'Asse VII del POR Campania, dedicato al rafforzamento delle competenze dei dipendenti degli enti locali in materia di programmazione, gestione e valutazione innovativa dei servizi.

E' anche per queste ragioni che intendo, attraverso questa mia lettera, rappresentarvi la mia sorpresa per le semplificazioni giornalistiche che attribuiscono al sottoscritto, al nostro Sindaco e all'intera Amministrazione la pervicace intenzione di "colpire i fannulloni". Voglio chiarire che espressioni come questa non rientrano nel nostro vocabolario e nella nostra cultura.

Certo, sin dall'inizio, ci siamo impegnati in una difficile azione di efficientamento e razionalizzazione dei servizi, con i primi, importanti, risultati: drastica riduzione del ricorso ai dirigenti esterni e proposta di accorpamento di alcune partecipate (ANM, Metronapoli, Napoli Park). In questa direzione vanno altresì inquadrati i corsi per la formazione di alimentaristi da impegnare nelle scuole, destinati a cinquanta lavoratori di Napoli Servizi, e quelli per ausiliari del traffico cittadino rivolti ai dipendenti della III Direzione Centrale. Il primo segnale chiaro verso il contenimento dei costi abbiamo comunque voluto darlo noi Amministratori, riducendo gli uffici di staff e facendo a meno delle auto blu.

Continueremo a impegnarci per migliorare i servizi e intensificare la produttività, ma intendiamo farlo con spirito sereno e costruttivo, in un rapporto di proficua concertazione con l'insieme delle organizzazioni sindacali.
Con gli stessi sindacati abbiamo preferito, nel corso delle diverse riunioni tenute di recente, esporre le questioni sul tappeto senza sottovalutare la loro gravità e delicatezza, a partire dai dolorosi tagli imposti dal Governo agli enti locali, che, per il nostro Comune, ammontano a circa 220 milioni di euro, e che ci hanno imposto la dolorosa scelta di ritoccare il fondo per il salario accessorio.

Siamo certi che le vibranti e reiterate richieste del Sindaco al Presidente del Consiglio di sbloccare lo stanziamento al nostro Ente di 500 milioni di euro, le azioni volte al recupero di svariati crediti (dai proventi delle contravvenzioni, alla riscossione dei fitti attivi) ed il rilancio del piano di dismissione del patrimonio immobiliare comunale ci consentiranno di avviare, già dal prossimo bilancio di previsione, il superamento dell'attuale fase di sofferenza finanziaria, nell'interesse di voi tutti e dell'intera comunità.

Tutto ciò ci consentirà una decisa accelerazione sul proficuo percorso, già intrapreso, con le associazioni imprenditoriali e le rappresentanze dei lavoratori, di crescita e di sviluppo economico della nostra città.
L'arduo ed impegnativo lavoro per restituire a Napoli il ruolo di grande capitale europea e del Mediterraneo è appena iniziato, e continuerà, grazie all'impegno delle energie e delle risorse migliori presenti sul nostro territorio.

Sono certo che, come sempre, non farete mancare il vostro contributo di intelligenza, esperienza e professionalità.

Vi ringrazio ancora e vi saluto con viva cordialità.

L'Assessore al Personale
Bernardino Tuccillo

Da: NAPOLI è DIVENTATA LA ROVINA X LE PERSONE PERBENE!18/10/2011 17:56:18
Si! ho scritto bene! Questa città non offre nulla ai suoi cittadini!!!!!!
c'è stato un concorso pubblico e con tanti idonei sia amministrativi che di vigili, questi vengono rimpiazzati dai dipendenti delle partecipate che sono stati assunti ................bho, bhò..........
che schifo!!!!!!!!!!!!
ed inoltre i sindacati......compiacenti: che schifooooooooo
sindacati che fanno finta di aiutarci ma vogliono solo fidelizzarci con riunioni in cui non si enunciano iniziative concrete a nostro favore ma ci gonfiano i coglioni a ripeterci le cose che già sappiamo, sindacati che ormai sono + astuti e vigliacchi dei politici: che schifo!
e noi idonei (stronzi in buonafede) che ci resta...niente!!! dopo aver buttato sangue e sudore sui libri.........veniamo usurpati nei diritti, nella morale(che gli altri vogliono inculcarcinche i soldi non ci sono) e in un'amministrazione che fa spot pubblicitari che le cose stanno cambiando in meglio x la città e invece x noi giovani nella realtà la speranza muore.
che schifo, che schifo, mi VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO E DI APPARTENERE ALLE PERSONE PERBENE, CHE STUDIANO, HANNO UN EDUCAZIONE, CHE SUPERANO UN CONCORSO E ANCORA DI + DIESSERE DISOCCUPATO X VIA DEL MALAFFARE PRESENTE NELLE ISTITUZIONI E NELLE PARTI SOCIALI!
IDONEI FACCIAMOCI SENTIRE.............PRESIDI SOTTO PALAZZO SAN GIACOMO, SENZA ASPETTARE, SENZA CAPIRE RAGIONI (NON + TOLLERABILI) E FACCIAMOCI INTERVISTARE E CONOSCERE ALLA CITTA'. CHE VENGA FUORI La GRINTA E LA PASSIONE DI COME ABBIAMO STUDIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Da: x Tuccillo18/10/2011 17:58:43
ancora con questi soldi che il governo dovrebbe sbloccare?....Tuccì tu crir ancor a babbo natal e facendo così ci prendi anche per il culo perchè così ti togli da mezzo le botte

Da: oriporap18/10/2011 20:20:09
si giusto. fatevi sentire. presidio, interviste....magari sciopero della fame....il treno non passa più...e gli zozzoni mezzi camorristi vanno avanti alle vostre spalle! siete troppo perbene....cosi perdete il treno....

Da: x oriporap18/10/2011 21:46:41
ancora tu?..ma perchè ti mascheri fingendoti un dipendente comunale?...sta sicuro che non stiamo a pettinar le bambole e lo sai bene...ià nun ce piglià per cretini...sei una persona per bene come noi di noi e lo so quindi NON PRENDERTI IN GIRO DA SOLO ;)

Da: idoneoxxx219/10/2011 00:13:07
si parla si parla ma in realtà se vogliono i soldi li trovano x assumere???hanno assunto 9000 raccomandati nelle partecipate,quello è uno degli scandali alla napoletana,9000 persone senza fare uno straccio di concorso...Parlano di giovani,di futuro negato e poi.....Le parole rimangono parole ed i fatti latitano....
Mi unisco agli altri per iniziare una serie di manifestazioni pacifiche ma continue,e per chi puo' facesse volantini pubblicizzando la ns assunzione...facciamolo io lo faro'

Da: bo19/10/2011 00:33:57
concordo, si gioca con il nostro futuro

Da: Wagner19/10/2011 01:19:43
Io non ci credo più, il treno ormai è passato

Da: oriporap er quello di sopra19/10/2011 10:00:42
giovanotto tu sei disturbato. io faccio il vigile da undici anni e scrivo su questo forum per darvi una mano. ho costretto due sindacati a prendere posizione su di voi. abbiamo pure avuto un incontro. da adesso mi adopererò per far si che ci siano (eventualmnte) le visite psichiatriche come ci furono per noi. un ragazzino ciuccio e presuntuoso come te non ce lo vedo a fare il poliziotto...ti mangiano!! usami la cortesia di non interagire più con me.

Da: napoli-udinese19/10/2011 10:38:51
per incontrare il sindaco basta andare allo stadio

Da: oriporap19/10/2011 11:58:28
ragazzi ma il comitato esiste ancora???quali risposte ha ottenuto dagli interlocutori??purtroppo lo sapete i l guaio è che quasi nessuno di noi ha sponsor politici e sindacali....e se ne fottono di noi....pensano ad altro..prima Tuccillo parlava di assunzioni,adesso con la lettera inviata ai dipendenti non ne fa menzione...Ma a che gioco giochiamo scusate???Me lo sarei aspettato dalla vecchia amministrazione o da un Lettieri ma De Magistris che tanto ha parlato di rinnovamento,di giovani,che loro erano i verginelli...è pure vero che i soldi sono pochi,ma se non si "investe" nei giovani,la "macchina comunale" andrà allo sfascio con l'età media di 55 anni...lo dico e lo ripeto..organizziamoci TUTTI!!

Da: GUARDA19/10/2011 16:31:48
CHE LETTIERI DISSE.....
PRIMA ASSUNZIONI DEGLI IDONEI E POI TUTTO IL RESTO
POI ESSENDO DELLA DESTRA
SUBITO ARRIVAVANO I SOLDI DAL GOVERNO
E NOI GIA' STAVAMO DENTRO
CHI HA VOTATO DM SE LO MERITA..... E IO SONO UN IDONEO QUINDI....

Da: !!!!!19/10/2011 17:18:42
si, e tu credici sicuro, che se lettieri fosse stato al posto di dm già stavamo lavorando tutti! è facile dire che sarebbe accaduto...nn lo sapremo mai! e poi finitela di dare colpa  agli altri per tutto...nn fate i bambini, cercate di essere costruttivi e nn distruttivi facendo lo scarica barile, sicuramente stiamo vivendo un momento difficile...tutta italia dico e napoli nn è altro che una porzione di questa realtà, o c'arripigliamm' o facciamo la fine della grecia...qst è la verità, e la colpa nn è mia o tua perchè abbiamo votato uno piuttosto che un altro, nn c'è bene o peggio in qst storia, siamo stati sfortunati, perchè la nostra è una delle generazioni più sfortunate che esista...e abbiamo creduto solo che le cose potessero cambiare..tutto qua! però vi dico, è inutile che si dica che ormai  è finita, che il treno è passato, e tanto altro, sono frasi che avranno un senso solo a graduatoria scaduta, ci rivediamo qui tra qlc anno e mi darete torto o ragione a seconda degli eventi...intanto sebbene anche io sia1 pò scoraggiata, invito tutti ad evitare pessimismi cosmici e ad aspettare...qlc di buono ne uscirà! in bocca al lupo idonei tutti...

Da: Soldini freschi in arrivo19/10/2011 18:08:05
San Paolo, De Laurentiis proprietario?
Il Comune: c'è l'intenzione di vendere
NAPOLI - «De Laurentiis proprietario del San Paolo? È un argomento di discussione intensa nell'assessorato e con il sindaco. È prematuro parlare di come si evolverà questa ipotesi che, devo dire, sto svolgendo minuziosamente. L'intenzione è quella di vendere lo stadio alla società partenopea affinchè De Laurentiis lo renda efficace per disputare competizioni come la Champions League».

Lo ha detto l'assessore comunale allo sport, Pina Tommasielli, ai microfoni di radio CRC, che ne ha diffuso una sintesi. «L'argomento è motivo di discussione ma, siamo in fase di elaborazione della proposta - ha ripreso l'esponente della giunta De Magistris - è prematuro parlare di un De Laurentiis come proprietario del San Paolo. Però lo stadio ha bisogno di essere rifatto perchè questa squadra così bella ha la necessità di avere uno stadio europeo. Il nostro obiettivo, così come quello del patron azzurro, è restituire uno stadio decente alla città. La trattativa andrà chiusa tra De Laurentiis e il Comune di Napoli, non esistono altri attori».

Gli allenamenti. Dopo il pareggio di ieri sera contro il Bayern Monaco, nella terza giornata di Champions League, il Napoli ha ripreso subito la preparazione nel centro tecnico di Castel volturno. Gli azzurri preparano il match di domenica a Cagliari per l'ottava giornata di serie A alle ore 15. Allenamento di scarico per chi ha giocato in Champions, lavoro più intenso e partitella a campo ridotto per gli altri uomini della rosa. Domani seduta pomeridiana.

Da: ma si!!!19/10/2011 18:24:35
in altre parti d'europa gli stadi appartengono alle società quindi che lo vendessero pure il san paolo almeno facciamo cassa..basta che però giggin nu caccia na lira

Da: INFATTI19/10/2011 18:54:08
E POI CI ASSUME A TUTTI

Da: x tutti19/10/2011 20:17:28
Ragazzi, questa si che è una bella notizia!!!!! Non si fa più lo stadioooooooooooooooo!!! Allora non ci sono più scuse per non assumerci!!!!! Che bello, quasi quasi vado già a festeggiare la mia assunzioen!

Da: x tutti19/10/2011 20:35:20
e intanto i bros protestano tutti i giorni.. io li vedo e mi fanno sk....

spero nn ottengano niente... sarà davvero vergognoso essere colleghi di qsti esseri ke se solo li vedi già capisci xkè vogliono essere assunti.. stip garantito x non fare nulla..
nn c'è niente da fa sono delinquenti veri.. forse meglio gli LSU

Da: oriporap quello vero!19/10/2011 22:40:39
il ragazzino mentalmente disturbato ora scrive con il mio nick chissà dove vuole arrivare...l'ultimo mess firmato oriporap non è il mio. mi dispiace vi abbandono questo forum non è per persone serie. in fondo chimòfafà....arrangiatevi!

Da: VEDETE!!!20/10/2011 09:28:26
http://napoli.indymedia.org/2011/10/19/seduta-consiliare-del-18-ottobre-2011-ore-10-00/

ANCHE QUI HANNO PRESO IN CONSIDERAZIONE LA QUESTIONE PER LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE!!!

PRIMA O POI CI ASSUMERANNO. FARANNO PASSARE UN PO' DI TEMPO MA ASSUMERANNO TUTTI
CIAO

Da: Idonea20/10/2011 12:06:39
ma da cosa lo hai evinto scusa? io ho sentito il servizio al telegiornale sulla stessa seduta e il sindaco ha dichiarato:"Il comune non assumerà!" non mi sembra abbia intenzione di scorrere la graduatoria degli idonei insomma...

Da: Comitato Vg620/10/2011 12:31:01
Aderite sempre più numerosi! Stiamo allacciando rapporti ad alto livello e facendo pressioni su chi di dovere per ottenere le prime assunzioni quanto prima, forse perfino all'inizio del 2012!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1381, 1382, 1383, 1384, 1385, 1386, 1387, 1388, 1389, 1390, 1391, ..., 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, 2036 - Successiva >>


Torna al forum