>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Corso concorso 534 posti - COMUNE DI NAPOLI
61066 messaggi, letto 1167657 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1329, 1330, 1331, 1332, 1333, 1334, 1335, 1336, 1337, 1338, 1339, ..., 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, 2036 - Successiva >>

Da: yy22/06/2011 13:27:22
infatti se cade la giunta e viene commissariata napoli, il posto c'è lo sognamo
IO CREDO CHE DOBBIAMO ORGANIZZARCI X ROMA
TUTTI UNITI PORTIAMO LA LA MONNEZZA

Da: vg622/06/2011 13:44:56
ma la piantate di fare politica qui sopra? ma sai quanto cazzo ce ne fotte dei vostri presidi per non far cadere de magistris? siete uguali a quelli che contrastate!!!

Da: ufficiale22/06/2011 14:16:19
se qualcuno pensa che questa pseudo graduatoria possa scorrere in questi 3 anni dovrebbe andare da un buon Psichiatra......nemmeno lo Psicologo potrebbe aiutare di più

Da: post22/06/2011 15:18:01
Num 40000

Da: yy x vg622/06/2011 15:26:06
x questo siamo ridotti così a napoli x gente come te che non se ne frega di nessuno neanche della sua città  se non di se stesso che schifo!!!

io sono vg aspiro al posto ma in una città migliore spero che non tutti siano come te

Da: cazzettino dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii22/06/2011 15:43:05
per favore cazzettino dacci notizie

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: cazzettino dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii22/06/2011 15:43:21
per favore cazzettino dacci notizie

Da: graduatorie 3 anni22/06/2011 17:01:06
ma c'è una legge che può farla prorogare per altri 2 anni come è successo a Roma. Per legge "e per convenienza" per risparmiare soldi per fare un altro concorso , qualora le graduatorie non dovessero scorrere per 3 anni "come roma l'anno scorso", per legge si può prorogare di altri 2 anni.
quindi PRIMA O POI VERREMO ASSUNTI

Da: sì, certo22/06/2011 18:43:02
più poi che prima

Da: Notizia bomba22/06/2011 18:55:40
Clooney e Canalis, 'non stiamo piu' insieme'
Lo annunciano loro stessi, 'rispettate privacy'

Eli e George: e' finita la love story tra la piu' famosa ex velina di Striscia la notizia e l'attore e regista sex symbol di Hollywood. Tra un mese, a fine luglio, sarebbero stati due anni, ma l'annuncio, con una nota congiunta da Londra, ha messo fine alle indiscrezioni sulla rottura del fidanzamento che impazzavano sui siti di gossip da tempo. La favola di Elisabetta Canalis, la bella ragazza di Sassari che diventa velina, poi conduttrice in tv e attrice in qualche film, si fidanza con il calciatore Bobo Vieri, e' protagonista delle serate del jet set e nel 2009 attraversa il red carpet della Mostra del cinema di Venezia allacciata romanticamente al braccio di George Clooney, erede di Cary Grant quanto a fascino, si conclude oggi e senza happy end. ''Non stiamo piu' insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy'', hanno indicato i due divi. Nella nota diffusa a Londra stamattina non si specifica da quando non stanno piu' insieme, ma a dar conto dei gossip, la storia e' finita da un pezzo. A maggio, durante l'ultimo festival di Cannes, Eli, fotografata bella e sola sullo yacht di Roberto Cavalli, aveva dovuto smentire le ennesime voci. ''La coppia e' sempre insieme - dicevano le fonti vicine alla Canalis - quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza''.

Una smentita che non aveva interrotto i pettegolezzi che da sempre accompagnano questa relazione. Dice infatti una popolare leggenda metropolitana, mai confortata da prove, che la storia sarebbe stata truccata dall'inizio, favorita da amici cari di Clooney, i fratelli Malenotti. Le prime foto 'rubate' di Eli e George, circolate in tutto il mondo, erano infatti state scattate con loro abbracciati su una vespa griffata Belstaff a Roma durante i mondiali di nuoto dove lei conduceva un programma su Mtv e lui era ospite dei suoi amici stilisti. Dopo il colpo di fulmine i due erano fuggiti a Laglio, nella casa sul lago dell'attore hollywoodiano. Clooney avrebbe cosi' messo a tacere le voci su una sua presunta omosessualita', mentre per la Canalis si sarebbero aperte le porte di una carriera internazionale. Gia' nel 2009 furono la coppia piu' paparazzata dell'estate e quando apparvero a settembre a Venezia il fidanzamento divenne ufficiale.

I due in una cena al Casino' di Venezia tubarono come piccioncini mentre intorno decine di giornalisti li osservavano come in un acquario. La scorsa estate lui ando' a conoscere i genitori di Eli in Sardegna, ma le voci di crisi presunta si inseguirono per tutto il 2010. Una doccia fredda arrivo' dallo stesso Clooney, ospite della Cnn nel gennaio scorso: alla domanda-tormentone ''Ti sposi?'', l'attore aveva risposto: ''No. Mi spiace 'rovinare' la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho gia' dato''. Sul palco dell'Ariston a febbraio, per il festival di Sanremo di Gianni Morandi con Eli protagonista insieme a Belen, a Luca e Paolo, del bel George, 50 anni compiuti il 6 maggio, neppure l'ombra. Qualche mese fa addirittura sui siti di gossip si poteva trovare scritto, attribuito agli amici di Clooney, ''lui non ne puo' piu'''. Oggi la notizia dell'addio, mentre la Mostra del cinema di Venezia annuncia ufficialmente che il nuovo film da regista e interprete di Clooney, il dramma politico Le idi di Marzo, aprira' il 31 agosto il festival. Il red carpet dovra' fare a meno della beautiful coppia, mentre le fan di George smettono di invidiare Eli e giubilano perche' e' tornato libero

Da: tranquilli, ci pensa lui22/06/2011 19:00:35
Il ritorno di Berlusconi
«Vedo che De Magistris non ce la fa
Come sempre ci penserò io»

ROMA - «Vedo che De Magistris non ce l'ha fatta in cinque giorni. Come sempre dovrò intervenire io». Così si sarebbe espresso, a quanto si apprende, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a proposito dell'emergenza rifiuti a Napoli.
Il premier ha incontrato il coordinatore del Pdl campano Nicola Cosentino, il presidente della Provincia di Napoli Bruno Cesaro, il presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia ed il senatore Carlo Sarro poco prima di entrare in Aula a Montecitorio.

Nel corso della breve riunione si sarebbe discusso dell'emergenza rifiuti in Campania e della necessità di attivare al più presto una discarica per sgomberare Napoli dai cumuli di spazzatura.

Tra le ipotesi al vaglio si sarebbe prospettata la riattivazione della discarica di Macchia Soprana in provincia di Salerno.

Nel frattempo si valuta l'impatto del piano interistituzionale varato ieri: Grazie all'accordo raggiunto con tutte le province, la Regione Campania conta di uscire dalla crisi rifiuti nel giro di 15/20 giorni.

L'assicurazione è giunta dall'assessore regionale all'Ambiente Giovanni Romano che è intervenuto in Consiglio regionale per illustrare la situazione rifiuti all'assemblea.

«Tra Napoli e provincia - ha detto l'assessore - ci sono a terra tra le 6 e le 8 mila tonnellate. Ieri sera è stata raggiunta un'intesa condivisa con tutte le province che, attraverso un aumento delle potenzialità dei loro impianti, un aumento dei conferimenti laddove possibile, per esempio verso la Sicilia, e l'utilizzo dei siti di trasferenza, ci consentirà non solo di garantire la raccolta ordinaria ma anche di recuperare 3/400 tonnellate al giorno, il che nel giro di 15-20 giorni ci permetterà di recuperare sul pregresso. Soluzioni alternative - ha sottolineato Romano - non ce ne sono».

Romano ha delineato la situazione delle discariche che non sono in grado di ricevere conferimenti straordinari perchè per intoppi vari Sant'Arcangelo Trimonte, Savignano Irpino e San Tammaro, hanno una capacità ridotta. Romano ha annunciato che per quanto riguarda i flussi verso Emilia Romagna e Toscana, nella riunione di domani la Regione chiederà di proseguire con le intese istituzionali. «Nessuna di queste regioni - ha sottolineato Romano - ha nulla da recriminare nei nostri confronti, sia per quanto riguarda i debiti, perchè non dobbiamo neanche un centesimo, sia per quanto rigurda la qualità dei nostri conferimenti che sono a norma».

«Al governo - ha concluso - proponiamo due opzioni: o l'interpretazione dell'articolo 184 del Codice dell'Ambiente o una norma di accompagnamento per superare la criticità».

Romano ha parlato anche della discarica di Macchia Soprana: «Si è ancora in attesa - ha detto - che il ministero dell'Ambiente concluda la fase di accertamento delle condizioni di sicurezza per poter riaprire la discarica di Macchia Soprana che è ancora nelle condizioni di accogliere 100 mila tonnellate di rifiuti che renderebbero autosufficiente la provincia di Salerno per le sue esigenze per un periodo di 200 -250 giorni».

È di stamattina, infine, l'incontro con i commissari per la realizzazione dei biodigestori negli impianti Stir: nei prossimi quindici giorni alcuni di loro faranno partire le gare.

Da: vg622/06/2011 19:48:21
3 su 3 ci hanno affossato..... 3 sindacati su 3 ci stanno dicendo fra le righe che ci dobbiamo trovare un altro lavoro... viviamo in un mondo di disonesti, questa gente ci ha portato in paradiso....

Da: x tutti gli idonei22/06/2011 20:55:18

Da: x tutti gli idonei22/06/2011 20:55:21

Da: x tutti gli idonei22/06/2011 20:58:42
Ciao ragazzi, mi riferisco solo agli idonei...
Alla fine di questo concorso ero piena di belle speranze...ora invece...solo tanta delusione e amarezza...
Il mio consiglio per noi tutti? Mettiamoci una pietra sopra tanto se decideranno di assumerci ci invieranno il telegramma...
In bocca al lupo e buona estate a tutti gli idonei....

Da: Leggete questa22/06/2011 23:34:26
Raid contro tenente dei Vigili
A fuoco l'auto in pieno giorno

NAPOLI - Ignoti hanno dato fuoco all'auto privata di Antonio Maini, comandante della sezione operativa della Polizia municipale San Lorenzo a Napoli. La vettura del tenente Maini, una Lancia libra, era ferma nel parcheggio di Piazza San Francesco quando c'è stato il raid: l'auto è stata cosparsa di liquido e poi gli attentatori hanno dato fuoco.

L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha impedito che l'incendio distruggesse la vettura.

Maini, prima di assumere la guida della sezione di San Lorenzo, era nella sezione di polizia giudiziaria del comando dei vigili urbani.

Lo scorso 30 maggio avevano appiccato un incendio che aveva distrutto i computer e gli archivi della sede distaccata nel mercato del Caramanico, nel quartiere Poggioreale.

Da: ee23/06/2011 09:01:20
sapete non ho mai creduto che qui sopra ci fossero non idoenei che cercavano di sabotarci ma da quello che leggo ora do ragione a chi diceva il contrario..... ci sono ottime possibilità di scorrimento ed ieri è stato confermato da uno dei sindacati... x tutti i profili.... e i vg non hanno il blocco del 20% come si voleva far credere, a tutto ciò si aggiunge  anche la volontà della giunta...... dobbiamo aspettare


Da: per ee23/06/2011 09:35:25
TI RINGRAZIO DAVVERO PER QUESTO POST!
SPERO CHE QUELLO CHE HAI DETTO SIA VERO...SAI LE VOCI CHE CIRCOLANO SONO TANTE E LA MAGGIOR PARTE SONO BRUTTE!
CMQ ANCORA GRAZIE...MI HAI RINCUORATO...

Da: !!!!!!!!!!!!23/06/2011 09:55:17
anche io mi auguro che ciò che dici sia giusto, oramai non si sa più a chi credere e si passa dalle stelle alle stalle ogni giorno....speriamo bene

Da: Dissacratore 23/06/2011 10:23:23
Allora credo sia il momento di chiarire,visto i post che si sono susseguiti su mininterno.
Ieri si è tenuta un'importante riunione del gruppo 534 ed oltre,nella quale si è discusso della situazione attuale e soprattutto futura dello scorrimento delle graduatorie.
Probabilmente questo non accadrà nel 2011,ma ad inizio 2012 ma la buona notizia riportata è che la giunta De Magistris è seriamente intenzionata a dare spazio ai giovani così come è stato confermato anche dagli interlocutori sindacali,che hanno detto "presto si avrà un incontro con l'assessore al Personale Bernardino Tuccillo".Si era sollevata anche la questione dell'articolo del sole 24ore che riportava che città come Napoli ed altre non potevano assumere nel 2011 e si è visto che era una notizia falsa o quantomeno non supportabile giuridicamente (essendo quello della Sez.Autonomie della Corte dei Conti un parere non vincolante e soprattutto abbiamo la certificazione che a Febbraio 2011 l'ente per le spese del personale non supera il 35% delle spese correnti)
Alla riunione erano presenti anche esponenti di altri gruppi,fra cui (a sorpresa) anche un organizzatore del Comitato,al quale ho passato una notizia della quale non era a conoscenza,datami dal responsabile del gruppo 534 ed oltre:l'esistenza di un piano di assunzioni totale di tutti gli idonei,naturalmente è un piano e bisognerà vedere se sarà possibile attuarlo,ma da quello che sembra la Giunta De Magistris sembra intenzionata a fare tutto il possibile per far sì che accada.
Inoltre si era paventata l'ipotesi che per dimostrare il nostro interesse ad essere assunti,per chi potesse,di concordare con l'ente comunale un ns periodo di formazione tipo stage gratuito,per essere già formati al momento dell'assunzione.Naturalmente chi non aderisce non perderà il posto in graduatoria,è solo una dimostrazione della ns. forte volontà ad essere utili e disponibili per il Comune.
Se siete interessati contattatemi all'indirizzo redbull1980@libero.it

Se volete altre informazioni o comunque essere interessati alle iniziative del gruppo andate su Facebook e cercate 534 ed oltre o contattatemi,più siamo e meglio è.

Defendemos l'alegria,saluti a tutti!!!!

Da: !!!!!!!!!!!!23/06/2011 10:27:51
ma qst vale per tt i profili, vg compresi???

Da: Dissacratore 23/06/2011 10:34:52
Certo vale PER TUTTI I PROFILI!!!!!questa è l'ottima notizia.!!

Da: assafà23/06/2011 10:51:58
finalmente una buona notizia..simpatica anche l'idea della formazione gratuita..

Da: grazie x le23/06/2011 10:55:18
notizie,sperando che sia così,soprattutto speriamo che si abbia al più presto l'incontro con l'Assessore Tuccillo e dal quale derivi qualche notizia più certa per noi idonei in modo da evitarci questo altalenarsi di notizie positive e negative e quindi questa incertezza  che dura ormai da mesi.

Da: Birbina23/06/2011 11:07:47
Grazie dissacratore, ma questo piano assunzionale da chi è stato redatto?

Da: x dissacratore23/06/2011 11:18:30
lo dice un sindacalista che esiste un piano per assumere tutti gli idonei? glielo  ha detto nell'orecchio Tuccilo? e poi solo a lui? non ammocco più niente dissacratore, piantatela con queste cazzate.. formazione gratuita? voglio sperare che ci arrivida solo a capire l'illegalità della cosa, perchè altrimenti veramente mi sorgono seri dubbi sul come hai fatto a superare sto concorso.... dissacratore, vedi sul testo unico degli eti locali cosa significa formazione, poi valuta se DM non ti riderà in faccia quando glielo proporrete, e vieni qui a chiarire che la tua/vostra proposta è una emerita stunzat.... a faticà a gatis iatece vuie, io già mi sono spezzato a farlo tanti anni.... e poi noi vigili col cazzo che facciamo formazione a gratis, chi se la prende la responsabilità? hai visto che è successo a torre? credi che formazione ignifichi stare negli uffici? sesese
ma piantatela di illudere la gente, a me nun m facit fess...

Da: x dissacratore23/06/2011 11:31:40
Salve, sono un avvocato idoneo per più profili. Poichè provengo da una famiglia che da secoli lavora per e con la legge, le chiedo esplicitamente il nome ed il cognome di colui che ha pronunciato le seguenti parole da lei riportate "Si era sollevata anche la questione dell'articolo del sole 24ore che riportava che città come Napoli ed altre non potevano assumere nel 2011 e si è visto che era una notizia falsa o quantomeno non supportabile giuridicamente (essendo quello della Sez.Autonomie della Corte dei Conti un parere non vincolante e soprattutto abbiamo la certificazione che a Febbraio 2011 l'ente per le spese del personale non supera il 35% delle spese correnti)"... Faccio presente che trattasi di setuta en plenum delle SezionI (non sezionE) della Corte, assolutamente vincolante (come da legge). Ho il decreto davanti e le garantisco che basta leggere la prima pagina per constatare quanto le sto scrivendo.  Faccio presente altresì che non esiste certificazione diversa dal bilancio (ancora non approvato) che possa dimostrare la quota (da ricalcolare come DETTA non CONSIGLIA la Corte) percentile del peso imputabile al personale. Il documento a cui si può riferire è la variazione al piano di FDP, il quale è in costante aggiornamento poichè subisce variamenti costanti a causa di cessazioni varie, ma mi sento di dirle che la versione scritta e deliberata a febbraio non può essere la più aggiornata, sia perchè ci sono state stabilizzazioni varie sia perchè ci sono stati pensionamenti. La CERTIFICAZIONE della percentile la avrete il 30 giugno, e sarà altina data la normativa interpretata univocamente a SEZIONI RIUNITE... Stiamo attenti a dire le cose, perchè chi legge potrebbe realmente crederci e confondersi. Per confutare quanto dico con documenti reali, basta consultare la delibera 27/CONTR/11... Potrebbe darmi il nome ed il cognome di chi ha detto che un atto deliberativo in sede di controllo a sezioni riunite non è vincolante? è una cosa grave, non scherziamo

Da: x avvocato23/06/2011 11:37:52
quindi non è vero?

Da: x l''utente sopra23/06/2011 11:47:39
cosa non è vero?
se ti riferisci a quanto detto in merito alle deliberazioni della COrte dei Conti assolutamente no, ma non lo dico io, lo dice la legge, e lo dice la stessa delibera che ti ho riportato... è scritto proprio che ha valenza interpretativa univoca per tutti gli enti, più chiaro di così...

Da: forza!!!23/06/2011 11:51:13
CHIEDIAMO CORTESEMENTE a tutti coloro che si iscrivono a questa pagina di contattare l'ufficio della Presidenza della Repubblica Italiana al seguente link, copiando la lettera (che segue) del Consiglio Comunale di Napoli pubblicata oggi in data 22 giugno 2011.

Ricordate di inserire i vostri dati e di confermare il vostro indirizzo email. Infine CONFERMATE IL MESSAGGIO CHE VI ARRIVA ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ALTRIMENTI NON SI ATTIVA.

LINK della Presidenza della Repubblica da aprire e compilare
https://servizi.quirinale.it/webmail/

LINK dell'appello del Consiglio del Comune di Napoli
http://www.comune.napoli.it/flex/FixedPages/IT/ComunicatiStampaConsiglio.php/L/IT/frmSearchHaveData/-/frmSearchText/-/frmSearchMonth/-/frmSearchYear/-/frmIDComunicatoStampa/8059

Rivolgerci in massa, dal nord al sud, al Presidente Napolitano perchè Napoli merita di tornare a splendere. Questa iniziativa parte in seguito alla lettura dell'appello pubblicato dal Consiglio Comunale di Napoli di oggi 22 Giugno 2011 per il Presidente Napolitano (visibile sul sito del Comune di Napoli e riportata qui di seguito).

OGGETTO DELLA LETTERA: Aiutiamo Napoli e De Magistris

"Signor Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano
mi rivolgo a Lei in quanto ha più volte dimostrato e dichiarato di avere particolarmente a cuore l'interesse della città di Napoli.

Le strade di questa meravigliosa città versano in condizioni disperate, come è anche ampiamente documentato da molteplici servizi giornalistici, sia su carta stampata che in televisione. Quello che è stato meno ricordato è, invece, il complicato meccanismo di competenze e responsabilità dei diversi Enti in materia rifiuti.

L'Amministrazione comunale, appena insediatasi, ha sollecitato la costituzione di un tavolo istituzionale presso la Prefettura per arginare l'emergenza già nel breve termine ma, perché sia efficace, è necessario l'intervento, con decreto legge, del Governo affinché si permetta il trasferimento fuori regione dei rifiuti, principalmente quelli che giacciono da giorni nelle nostre strade.

Sono molto preoccupato/a poiché, dopo un rinvio di detto decreto, quest'atto è completamente scomparso non solo dall'agenda politica ma anche dall'attenzione dei media.

Le chiedo, quale cittadino, di sollecitare il Governo circa la gravità delle conseguenze di questo rinvio che, senza alcuna esagerazione, può portare ad una vera situazione di emergenza sanitaria ed economica nella terza città della Nazione.

Cordiali Saluti."

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1329, 1330, 1331, 1332, 1333, 1334, 1335, 1336, 1337, 1338, 1339, ..., 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, 2036 - Successiva >>


Torna al forum