>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Assunzioni INPS tramite TEMPOR
24841 messaggi, letto 492165 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 415, 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>

Da: cobra 27/02/2011 18:28:58
non dimenticate che il contratto con la tempo scade al 31 dicembre 2011.
Rispondi

Da: x cobra27/02/2011 19:07:23
ti sbagli, la durata è 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto
Rispondi

Da: ma cosa dite!!!!!!!!27/02/2011 19:53:50
nn ci sono i soldi per un nuvo appalto almeno per tutto il 2011!!!!!!!nnon dite fesserie malati di mente!!!!!!
Rispondi

Da: un ex int27/02/2011 20:47:44
Il 1°  aprile 2010 hanno assunto centinaia di amici in anticipo, prima dei 55o di giugno, forse per gli impegni elettorali svolti? Gli inpegni sono impegni. l posti li hanno sottratti ad altre sedi, forse del nord, hanno sacrificato i poveri disgraziati  che non avevano protezione. E chi sà quante altre persone hanno fatto la stessa fine.  Alla luce di tutto dico che i 1200 che sono attualmente in servizio sono tutti forti, braVI, OPEROSI, super lavoratori, grandi lavoratori, nessuno verrà licenziato- Ma Dio vede e provvede-
Questa e  La legge del più forte".
meno male che .....c'è
Fate i nomi se avete fegato,
Loro è come se stessoro giocando a briscola
prima o poi la verità verrà a galla-
Tutti i licenziati al 31 marzo 2010 per favore sono pregati di rispondere.
Rispondi

Da: x ---------27/02/2011 21:16:16
secondo me, ti fai molte seghe... avresti bisogno di sfogarti se vuoi ti do qualche diritta ....sai che mi diverto quando ti leggo...( sai perche'),son sicuro che stai scoppiando solo dal pensiero che quasi sicuramente sai che verranno riconfermati tutti quelli col contratto in scadenza a fine marzo.....ROSICA POVERO STRONZO ROSICA..e nn dimenticare se sei UOMO(HO I MIEI DUBB) FAI I NOMI DI TUTTI PRIMA DI PARLARE COME UN CAZZONE PIENO D'ACQUA......
Rispondi

Da: per un ex int27/02/2011 22:25:57
Hai perfettamente ragione!!!
Con la data del 1° Aprile sono entrati una sfilza di raccomandati da far paura.
Solo a fine marzo tutto il mondo occidentale si è accorto  che il lavoro interinale poteva essere una scappatoia per entrare all'inps e, guarda caso vi è stata una grosso e immotivato turn over.
Personalmente penso che gli attuali 1240 saranno confermati.

Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: eh eh27/02/2011 23:23:25
ragazzi cari, due anni fa l'Ente non voleva assolutamente che i dipendenti sapessero della nostra entrata o almeno così sembrava.
Tanti dipendenti rosicavano da matti avendo figli a casa che dormivano fino a mezzogiorno. Figli che non avevano mai lavorato. Figli che avevano la pagnotta fin dentro la boccuccia da mamma e papà. Anche figli di una sx venduta che gioca a fare il signor caciucco coi propri figli.
Nel corso dei mesi si sono attrezzati e via così tanti che hanno dovuto lasciare posto a tali personaggi di basso ceto nonostante giocassero a fare i signori dal momento che hanno tolto dalla bocca di tante famiglie 800 euro che loro davano come mazzetta mensile ai figli: sia il papà che la mamma lavorano all'Ente. Lavorano? Scusate volevo dire rubano stipendi all'Ente.
Non vi verrebbe di prendere i figli di questi dipendenti a bastonate? Meritano di tutto cuore ciò e lo vedo ogni giorno di come godono del fatto che papuzzo ha chiamato l'amicuzzo di quell'ente per esasperare tizio perché sarebbe dovuto entrare il figliozzo. E così in altri enti.
Dipendenti che hanno assillato direttori di questi enti per far entrare il figlio al posto di un semplice interinale.
Non si vergognano? E i sindacati che fanno il gioco sporco? Un tempo non erano i paladini degli operai? Oggi sono i paladini di una *x che fa da padrona e che scheda i ragazzi attraverso aziende fittizie.
Sapete che esistono determinate aziende che richiedono quotidianamente personale attraverso decine di agenzie? E questo da anni? Credete davvero che cerchino personale?
No no no alcune di esse hanno bisogno di avere tutti i nominativi dei giovani locali per schedarli.
Attenzione che i figli di .. in queste aziende vanno comunque per vie traverse e secondo voi perché?
Eppure le agenzie ne cercano una cinquantina al giorno. Non serve la raccomandazione per passarci qualche mese lì.
Non serve. Nessuna raccomandazione per un lavoro del genere dove si guadagna su percentuale.
Siamo e siete tutti schedati. Le agenzie bandiscono con dittatura chi non vogliono far lavorare e bypassano i raccomandati.
Direi di proporre l'annullamento di tutte le agenzie interinali.
Le aziende devono chiamare in proprio attraverso loro selezionatrici di fiducia. Tenere decine di capre in un'agenzia è solo un modo di creare lavoro interno a discapito di centinaia di giovani.
Rispondi

Da: .......27/02/2011 23:33:27
quando finiscono queste assunzioni per raccomandati????? porca miseria viviamo in un paese pieno di corruzione....
Rispondi

Da: Albe27/02/2011 23:35:02
ci stanno rubando anche i sogni
Rispondi

Da: .......27/02/2011 23:38:08
il lavoro un miraggio in Italia.....
Rispondi

Da: che27/02/2011 23:42:40
gente che non ha un cazzo da fare!

Non stiamo rubando niente! ci siamo fatto un mazzo così per 700euro al mese.

noi chiediamo di lavorare per quei quattro soldi... questo non è un furto anzi dovrebbero diminuire lo stipendio ai dipendenti inps che lavorano 2 ore su 7.
Rispondi

Da: che27/02/2011 23:46:20
miraggio? qui la parola lavoro sta solo sul vocabolario della lingua italiana, nella realtà questa parola "lavoro" è ancora da tradurre non si sa nemmeno il significato incominciando dai politici che dicono di "lavorare" per l'italia...che tradotto sarebbe: siamo ladri in tutta l'italia.
Rispondi

Da: noi interinali27/02/2011 23:51:51
non pretendiamo la stabilizzazione, ma di sicuro all'interno dell'inps siamo allo stesso livello dei dipendenti se non di più...abbiamo capacità e conoscenze acquisite in questi 2anni...siamo fondamentali per l'istituto...la proroga sarebbe d'obbligo...ovviamente nulla da togliere ai vincitori di concorso che hanno la precedenza e al contrario non sto ad offendere...come si dice "volemose bene" poichè il lavoro è un diritto di tutti e all'inps ci sarebbe spazio per tutti.
Rispondi

Da: eh eh28/02/2011 00:13:41
Confermo: più di un dipendente.
Perché non fate sapere a Mastropasqua che i soldi che manda in bustapaga ai suoi dipendenti è sangue rubato a giovani stressati e ricattati quotidianamente?
Perché il presidente non si informa di come il data entry è solo un miraggio e che il lavoro è nettamente superiore solo che i bei nomi che risultano dalla statistica sono quelli dei dipendenti?

In una PA? Con quale faccia tosta si pagano appena 800 euro a un interinale?
E con quale schifo quei dipendenti si tengono stretti tra le mani quegli euro che sarebbero dovuti andare a noi? Complimenti soprattutto a quelli che si definiscono di sx.
Farebbero più bella figura regalando un cinquanta euro ogni tanto.
Questo vi insegna la vostra ideologia?
Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile? Quando si tratta di soldi è indispensabile schiaffarveli nelle tasche?
Dividete pezzi di merda o veniamo a prenderceli nelle vostre case.
Un sud della pubblica amministrazione in piena decadenza.
Complimenti ad alcuni impiegati dei miei stivali. Con un concorso vi sareste fatti valere ma a causa di una cattiva politica del passato vi ritrovate in posti che non meritate. Passare i vostri giorni in un manicomio sarebbe pasto il posto migliore perché nemmeno un pc siete in grado di accendere. Nemmeno su una pratica cartacea sapete fare due conti. Quando si tratta di donare la figa o farvi una canna alzate subito la manina in segno di accondiscendenza ma non si parla di lavorare. Quella è una cosa che devono fare gli interinali che lasceranno le proprie posizioni tra un mese.
Vergognatevi.
Nomi e cognomi? Ma non sapete che divertimento tra un mese.
Tremate impiegatucci ladri che tra un mese vi faremo patire questi bei premi di produzione. Ve li infiliamo tutti tutti nell'ano i soldini che ci prendete sfruttandoci pezzi di merda.
Rispondi

Da: eh eh28/02/2011 00:25:57
Piazzatevi bene in testa che OGGI la sx e come la dx a tutti gli effetti.
Nessuno farà il vostro paladino.
Non è dai sindacati che dobbiamo andare oggi.
E' tempo di creare associazioni che facciano da sindacati dei sindacati. Purtroppo si sono creati giri clientelari da entrambi le parti e chi crede che la sx aiuti i più deboli sappiate che non è + vero.
Non si dovrebbe attendere la caduta di un governo per lavorare e per gli altri che cada quel governo che salirà.
"L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro"
La Costituzione non dice: lavori se sei di sx o se sei di dx.
Tutti lavorano.
Non c'è bisogno di mille partiti. Gli emendamenti vengono comunque portati all'attenzione dei parlamentari, ministri, senatori..etc
Chi vota SI e chi vota NO. Questi partitini portano solo a creare divisioni nel popolo, il cui odio non permette ai governi di lavorare in santa pace ma si è sempre lì a cercare un qualcosa per spezzare le gambe a un presidente del consiglio.
Menomale che se ne sono accorti che nelle scuole pubbliche si sta creando un indottrinamento ideologico che non dovrebbe esistere in una istituzione pubblica. Al bando professori che rovinano le menti dei giovani con falsi valori.
Al bando chi sta provando a rovinare l'Italia.
W una legge che vieti l'apologia del comunismo!
Siamo moderati e abbiamo rispetto per tutti. Guai a chi farà diversamente.
Rispondi

Da: inter28/02/2011 10:53:09
tanto ormai è tutto perso, tra un mese saremo fuori.
Per quanto mi riguarda..questo mese sarà "sciopero bianco"..
poi vedremo chi vivrà vedrà

Rispondi

Da: ehy voi...28/02/2011 12:40:36
ke diavolo...ke roba....fate finta di sapere..noi 550 rientriamo....ke vi piaccia o no
Rispondi

Da: non rientra proprio nessuno28/02/2011 12:46:51
nè i 550 nè i 1240
Rispondi

Da: aspetta un mese e poi ti cerchero''xnon rientra nes28/02/2011 13:24:09
Rispondi

Da: 64528/02/2011 13:28:39
un contratto a tempo è un contratto che una fine... lo sapevate?
Rispondi

Da: non rientra proprio nessuno28/02/2011 13:54:53
nè i 550 nè i 1240
Rispondi

Da: rientrano  tutti28/02/2011 15:53:00
io sono un concorsista ed ho appena saputo che gli interinali saranno tutti confermati 1800 ,e l'italia continua ad andare a rotoli  hai voglia di studiare e fare concorsi !!
Rispondi

Da: cvd28/02/2011 16:07:33
Anche io ho saputo la stessa cosa..rientreranno tutti...
Rispondi

Da: E'' IL MOMENTO DI AGIRE28/02/2011 16:22:15
Beh....a questo punto(rotto x rotto) dopo averci sfruttato, direi  sarebbe il caso che la DIREZIONE GENERALE  o il PRESIDENTE MASTRAPASQUA facesse un po di verifiche all'interno delle varie sedi....Visto che noi saremmo i RACCOMANDATI ,perche' nn vanno a controllare i gradi di parentela che ci sono in molte sedi ,perche'  non vanno a controllare gli ultimi concorsisti entrati (50 POSTI)come mai si trovano nelle proprie citta' di residenza anziche' in altre regioni,perche' non vanno a controllare il grado di ignoranza che c'è in molti dipendenti,i quali non sanno neanche come riavviare un pc o come scrivere una lettera o come svolgere la propria mansione,perche' non vanno a controllare quanti somministrati spiegano le varie procedure ai vari impiegati ell'ente.....beh....ce ne sarebbe da dire ancora.....credo che basti questo...INTERINALI D'ITALIA QUESTO E' IL MOMENTO DI FARCI SENTIRE ORGANIZZIAMO MANIFESTAZIONI A ROMA ED IN TUTTE LE SEDI FACCIAMOCI SENTIRE SE E' IL CASO INCATENIAMOCI TUTTI......NON E' GIUSTO CHE DOPO TUTTO QUESTO TEMPO CI DIANO IL BEN SERVITO.......RICORDATE CHE GLI SERVIAMO E NON CI POSSONO CACCIARE IN QUESTA MANIERA....COSTRINGIAMOLI A DELIBERARE UN NUOVO CONCORSO (COSI' ANCHE MOLTI ROSICONI DOVRANNO METTERSI LA LINGUA IN QUEL POSTO).......E RICORDATE I SINDACATI PENSANO SOLO I CAZZI LORO,A PENSARE CHE VOLEVANO (COL SORRISO) COSTRINGERE AD ISCRIVERCI NELLE TRE SIGLE....BASTA E' IL MOMENTO DI AGIRE
Rispondi

Da: on rientra proprio nessuno28/02/2011 16:24:03
nè i 550 nè i 1240
Rispondi

Da: X chi ne sa piu di me28/02/2011 17:28:43
Ma rimaniamo o no, noi interinali?
Rispondi

Da: E IL MOMENTO DI AGIRE28/02/2011 17:29:48
IN TUTTE LE REGIONI COINVOLGIAMO LE TV LOCALI PER ARRIVARE A QUELLE NAZIONALI....TUTTI DEVONO CONOSCERE MEGLIO QUESTA SITUAZIONE.....NON FACCIAMOCI SCORAGGIARE DA NIENTE E DA NESSUNO....FUORI DAI COGIONI I SINDACATI CHE FINO AD OGGI HANNO SOLTANTO SAPUTO FARE SCENEGGIATE E NIENT'ALTRO,PRENDIAMO IN MANO NOI LA SITUAZIONE CHE STIAMO ANCORA IN TEMPO....IN OGNI SEDE SI ORGANIZZINO DEI SIT-IN OGNI GIORNO SENZA AVER PAURA DI NESSUNO....RICORDATE NN STIAMO RUBANDO NIENTE A NESSUNO,CASOMAI STIAMO SOLTANDO RECLAMANDO UN NOSTRO DIRITTO CHE è QUELLO DI LAVORARE......CHE COMINICI LA LOTTA
Rispondi

Da: blààà28/02/2011 18:03:03
ma cosa diavolo dici...
Rispondi

Da: E IL MOMENTO DI AGIRE28/02/2011 18:08:24
DICO CHE TU,IN TUTTO QUESTO NN CENTRI UN CAZZO SE SEI N ROSICONE
Rispondi

Da: garibaldi28/02/2011 18:17:06
e quando si rientra???
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 415, 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)