>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Assunzioni INPS tramite TEMPOR
24841 messaggi, letto 492165 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411, 412, 413, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>

Da: h72517/02/2011 19:49:14
bisogna solo aspettare le cose cambieranno positivamente !
Rispondi

Da: 17/02/2011 19:51:31
ma non diciamo cazzate, per cortesia! Sono mesi che devono cambiare positivamente e invece è passata la finanziaria e adesso il milleproroghe. Non vi vergognate a prendere per il culo la gente per qualche tessera?
Rispondi

Da: elena 7417/02/2011 19:56:59
non solo c'è la maggioranza, ma aumenta di giorno in giorno
+2 dal FLI; +1 Guzzanti ai "responsabili"

Rispondi

Da: interinale tra poco disoccupato17/02/2011 19:57:05
ragazzi purtroppo è finita da aprile tutti a casa !!
Rispondi

Da: da17/02/2011 20:10:12
non ti lamentare c'e' chi e' gia' a casa dal 01 gennaio
Rispondi

Da: elena 7417/02/2011 20:38:33
un possibilità però ancora esiste...
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ciao17/02/2011 21:34:09
ELENA spiegati meglio
Rispondi

Da: Rassegna.it17/02/2011 21:36:24
Milleproroghe, nessuna novità su precari P.a.
stampa l'articolo |     
In migliaia hanno già perso il lavoro o rischiano di perderlo nelle prossime settimane

"Il decreto milleproroghe approvato dal Senato non prevede una soluzione positiva alla situazione delle migliaia di precari della pubblica amministrazione che, in base al taglio del 50% del lavoro precario presso la P.a. contenuto nella manovra di luglio 2010, hanno già perso o rischiano di perdere il lavoro nelle prossime settimane". È quanto affermano in una nota congiunta i sindacati Felsa Cisl, Nidil Cgil e Uiltemp.

"Nemmeno sulla situazione emblematica dei 1.800 lavoratori in somministrazione (ex interinali) da anni al lavoro presso l'Inps, 550 dei quali già a casa da gennaio - prosegue il comunicato - il governo e la maggioranza, pur dopo ripetute rassicurazioni, sono intervenuti per impedire che la riduzione del lavoro avesse conseguenze, come ne avrà, sui servizi essenziali che questo ente assicura ai cittadini, ai lavoratori e alle imprese. Né il passaggio alla Camera dei Deputati, visti gli stretti tempi di conversione del decreto (entro il 27 febbraio, ndr), autorizza a sperare in un cambiamento che vada nella direzione da noi indicata. Tale sordità del governo non potrà che creare problemi e disagio prima di tutto a quei lavoratori e poi al buon funzionamento delle amministrazioni pubbliche".

Le tre sigle considerano "un grave errore quello di non avere risposto alla richiesta che viene dal mondo dai lavoratori precari sempre più penalizzati dalla crisi. Dopo i riusciti scioperi del 29 dicembre 2010 e del 27 gennaio 2011 - concludono le organizzazioni sindacali - i lavoratori in somministrazione dell'Inps, 1.240 persone con contratto in scadenza il 31 marzo, sono ancora in attesa di avere una risposta".






Rispondi

Da: Rassegna.it17/02/2011 21:38:05
http://www.rassegna.it/articoli/2011/02/17/71562/milleproroghe-nessuna-novita-su-precari-pa
Rispondi

Da: Grazie Sindacati!grazie per il vostro sostegno!17/02/2011 21:42:48

http://www.felsa.cisl.it/files/comunicato%20stampa%20del%2017%20febbraio.pdf
Rispondi

Da: Grazie Sindacati!17/02/2011 21:51:42
Giustissimo ed utilissimo l'incontro chiesto dai sindacati di categoria e quelli della funzione pubblica!Mastrapasqua ascoltaci ma soprattutto sostegnici,noi serviamo all'Istituto mentre a noi occorre lavorare!solo questo chiediamo:lavorare!!!
Rispondi

Da: spero che17/02/2011 23:45:54
ci ascoltino....ho bisogno di lavorare, e il problema non è che non voglio fare altri lavori anzia ho fatto di tutto anche il cameriere e operaio ma il problema è che ora non ci sono posti di lavoro neanche lì...da crisi di occupazione sto passando alla crisi esistenziale...che futuro incerto insicuro...
Rispondi

Da: questo non ci aiuta18/02/2011 10:27:30
Inps,scende sotto il 48% la quota di cig

http://www.inps.it/portal/image.aspx?iIDRassegna=8342
Rispondi

Da: interinale tra poco disoccupato18/02/2011 11:10:01
ragazzi ma perchè nn andiamo a roma e sfondiamo tutto?
Rispondi

Da: a18/02/2011 11:12:46
siiiiiiiiiiiiii io ci sono tanto nn ce piu niente da perdere basta solo essere uniti andiamo li e diciamo questi sono gli interinali che hai licenziato e gli sfondiamo tuttoil parlamento
Rispondi

Da: dragan bogdanov la belva umana18/02/2011 11:31:32
anke 10 anni di galera oltre alla dioccupazione ci bekkiamo
Rispondi

Da: a18/02/2011 11:49:21
ma secondo te è giusto combattere per un lavoro che ti permette di sopravvivere e chi è che prende decisioni sul tuo  futuro vive nel lusso? e tu ti muori di fame volendo lavorare dignitosamente ? se l'italia nn va avanti è prorpio per le persone come te che anche se ti uccidono nn muoverai un dito ! c'è bisogno di una rivolta di un qualcosa di forte per far capire a queste persone che noi ci siamo e siamo disposti a tutto ! ! questo è un ultimo tentativo, per sistamare le cose abbiamo scelto le strade piu civili che esistono cioè quelle di un colloquio ma visti i risultati nn si è arrivato a niente allora ora ci vuole una vera rivolta !!!
Rispondi

Da: ma rivolta de che?18/02/2011 11:58:43
ma quanta ipocrisia! Ma se avete tutti la coda di paglia! Di che rivolta stiamo parlando? Vi rivoltate contro gli stessi politici o "altri che contano" che vi hanno raccomandato?

Ma basterebbe un quarto d'ora di Report per sputtanare davanti a tutta l'Italia, voi, la Tempor, e i vari notabili che hanno alzato la cornetta per segnalare i vostri nomi a chi di dovere. Per fare la rivolta bisogna essere PULITI. Vi e chiaro questo concetto? BUFFONI.
Rispondi

Da: x a18/02/2011 12:09:47
io sono uno dei 550..no certo non è giusto....ma non credo ke la rivolta cambi le cose.....comunque aspettiamo fino al 27.....e poi scusa....non potremo essere reinseriti in qualke modo???allo stesso modo con il quale siamo entrati..
caro amico sopra...siamo puliti...prendiamo 800 euro..
a non essere puliti sono quelli del palazzo...
servo dello stato ke non sei altro...
skiavo......
Rispondi

Da: se..18/02/2011 12:15:05
puliti come la discarica di Chiaiano
Rispondi

Da: a18/02/2011 12:26:04
ma quanto falso moralismo c'è un italia che va a puttane e voi pensate chi ci ha raccomandato? ora vi siete accorti che ci sono raccomandazioni ?? e allora siamo piu fortunati di voi , ma se siete cosi moralisti continuate a fare concorsi o lavorare come potete, dite di essere tutti laureati e vincitori di concorsi e poi aspettate il nostro posto ??? falliti del cazzo la verità è una se veramente valete qualcosa nn state a scrivere su questo forum che è solo per interinali,ma dato che siete falliti e nn sapete cosa fare dovete essere cattivi contro una realtà che già fa male !!
Rispondi

Da: int18/02/2011 12:35:59
siiiiiiiiiiiiiii infatti è proprio cosi poi gli stolti pensano che i concorsi nn sono pilotati hahahahahahahaahaha banda di ignoranti !!
Rispondi

Da: x a18/02/2011 12:46:13
grande.....sei l'idolo di noi 550........
Rispondi

Da: x a18/02/2011 12:49:08
c'è ancora chi fortunatamente non si piega al sistema, che non deve dire grazie a nessuno e che si guarda tranquillamente allo specchio senza vergognarsi...se siamo laureati e non lavoriamo ancora un motivo ci sara'... gli unici falliti siete voi che sperate nell'aiuto di qualcuno e che senza di quello sapete che non riuscirete a fare nulla.
Il sistema non cambia se ci sono persone mediocri che accettano i compromessi....
poi non riuscite neanche a capire che per quanto? 800-900 euro al mese per un po' loro( l'agenzia e coloro che vi raccomandano) sono quelli che guadagnano realmente!
Rispondi

Da: x a18/02/2011 12:53:50
quindi tu saresti disposto/a a fare la rivoluzione per protestare a favore delle raccomandazioni. Se affermi di essere raccomandato/a e di conseguenza accetti il sistema che problema hai?
una rivoluzione servirebbe davvero, iniziando da una culturale che ci consenta di capire che non tutto puo' essere pagato e che la dignita' non si compra da nessuna parte.
Rispondi

Da: x a18/02/2011 12:55:32
il falso moralismo lo fai tu senza rendertene conto, praticamente vuoi fare la rivolta contro quello stesso intreccio di potere e di poteri che ti ha creato e adesso ti distrugge.

Sei come una puttana che 5 minuti dopo aver incassato 100 euro dal suo cliente per una prestazione sessuale, va dai Carabinieri a denunciarlo per violenza carnale.

Il messaggio che esce dal milleproroghe è tanto chiaro quanto giusto: arrangiatevi.
Rispondi

Da: x il milleproroghe18/02/2011 12:57:38
ke crepassero i nostri politici...affogati nei loro guadagni
Rispondi

Da: aaaaaaaaa18/02/2011 12:58:42
prima di tutto anche io sono laureato e se qualcuno mi da una mano per lavorare è perchè sono realista l'italia nn va e purtroppo solo questa è la strada giusta per avere un lavoro !!!! se come te nn ho nessuno che mi da una mano oppure sono tanto moralista e nn mi voglio far aiutare da nessuno, me ne vado da questo paese, pkè questo è il paese delle banane o accetti le condizioni oppure sei l'ultima ruota del carro, ed è proprio questa la rivolta di cui ti parlavo prima , la ribbelione a decisioni dittatoriali , tu mi sa che vuoi essere moralista e nn accetti di essere l'ultima ruota del carro, ma pensi che domani il lavoro ti bussa alla porta ??? se valevi qualcosa nn avevi tempo nemmeno di parlare qui con me evidentemente sei un fallito che ha tempo da perdere
Rispondi

Da: x a18/02/2011 13:19:05
rivoluzione contro una decisione dittatoriale? Ma di cosa stai parlando?
Tutto ti è stato prospettato con la massima chiarezza sin dall'inizio e tu hai accettato quelle condizioni. Ti facciamo lavorare all'Inps anche se non lo meriti. Il tuo curriculum non conta un cazzo ma conta se sei presente o meno in un certo elenco di nominativi. Il contratto ha un inizio e una fine. Nessuna decisione dittatoriale, semplicemente il rispetto dei patti iniziali. Un inizio, una fine.

L'esemio è calzante: se sei una puttana e ti fai inculare per 100 euro, nulla quaestio, hai operato una libera scelta. Ma se subito dopo pretendi che chi ti ha dato quelle 100 euro sia condannato per violenza carnale non sei credibile e ti ridono in faccia.

Allo stesso modo non puoi manifestare contro il marciume della politica se è proprio da quel marciume che se nato ed in quel marciume ti sei prostituito. Accetta le conseguenze, prendi le tue 100 euro e torna sul marciapiede, in attesa di un nuovo cliente.
Rispondi

Da: w l italia18/02/2011 13:19:08
viva le banane....voglio vivere e guadagnare nel paese delle banane...e voi moralisti del cazzo e pieni di valori del cazzo continuate ad essere le ruote del carro.....ahhhhhhhhh
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411, 412, 413, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)