>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Assunzioni INPS tramite TEMPOR
24841 messaggi, letto 492119 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>

Da: 000000000000014/11/2009 14:49:15
L'inps è un istituto di previdenza sociale...non un istituto di beneficenza!!!...dove sta scritto che deve dare a tutti la possibilità di lavorarci? è ovvio che quando si va in cerca di lavoro e ci si candida x una posizione il selezionatore è naturalmente più propenzo a chi l'esperienza nella mansione l'ha già maturata! è ovvio! ma avete solo studiato x i conocorsi...andate a cercare lavoro! e vedrete come funziona! Non sapete di cosa parlate!
Rispondi

Da: x ooooo14/11/2009 14:55:57
senti proprio perchè non è un ente di beneficienza deve assumere i più preparati e deve dare la possibilità a tutti di partecipare alla selezione per poter di mostrare il suo valore, tutto qui.... se per 750 posti partecipano alla selezione solo 750 persone si capisce sin da subito che non verranno selezionati i migliori.
Ripeto che proprio perchè non è ente benefico, l'inps puo' e deve assumere tramite concorso e non deve stabilizzare chi ha già lavorato perchè non previsto.
Cmq è inutile parlare con chi non vuole sentire!!!
Tu piuttosto hai fatto il concorso per 50 posti? Sei arrivato agli scritti?
Rispondi

Da: io14/11/2009 14:58:39
ma che cavolo dici. Ricorda che prima di tutto l'inps è un ente pubblico, questo è l'inps, e come ente pubblico,visto che lo dice la parola stessa, quando serve del personale, tutti e dico tutti hanno il diritto di partecipare,ricorda stiamo parlando di un ente pubblico e non di un ente privato. Quindi tutti quelli che fanno domanda, vengono accolti, selezionati, e i piu bravi presi. Guarda che anche io ho esperienza in inserimenti dati, archivistica ecc, e anche altre persone piu' di me, che non sono state prese. Ma visto che tutti non posso essere presi, appunto quando si parla di enti pubblici, tutti quelli che vi partecipano devono essere selezionati. Cerca di non girare la frittata e di capirle le cose. Hai concorsi pubblici visto ke si parla di enti pubblici , la possibilità di lavorarci viene data a tutti, la gente ci partecipa e alla fine quelli più bravi assunti, solo questo. Non mi sembra che siano cose fuori dal mondo, poi lasciamo stare i raccomandati perchè come ci sono nei concorsi ci sono anche negli interinali, quindi 2 pesi e 2 misure.
Rispondi

Da: parità14/11/2009 14:59:23
a parità di condizioni di partenza, vediamo chi è più bravo!!! Fate lavorare tutti e vediamo chi si sa muovere meglio all'interno dell'inps!! Molti dipendenti effettivi che conosco hanno affermato che lo scorso mese hanno assunto molti interinali , senza sapere nè come e nè perchè!!!
Rispondi

Da: x io14/11/2009 15:00:56
che ti hanno risposto alla mail?
Rispondi

Da: io14/11/2009 15:05:31
Prima che qualcuno viene a dirlo, premetto che ho scritto .....hai concorsi pubblici con l 'H.....quindi Ai concorsi pubblici.......meglio fare una correzione prima delle solite risposte. Cmq non mi sembra che il discorso è difficile da capire, quando si parla di enti pubblici e non di privati.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: io14/11/2009 15:17:49
per il caro io.......premetto che ho scritto" faxe il dirigente" solo perchè mi è saltato lo spazio, ma non era difficile capire che volevo scrivere "fax e il dirigente" ,quindi non capisco come fai a non notare queste cose. Primo, io le mani le tengo impegnate quando vado in campagna a raccolgiere le olive come faccio in questo periodo, a zappare come dici tu, se capita, ed è una bella cosa, nonche a studiare sui libri, a lavorare durante il giorno e a scrivere qui come ora. Quindi non mi sembra cosi' assurda la cosa.

Posso solo dire agli altri che piu' si scrive all'indirizzo di cui sopra e meglio è. Anzi se scriviamo, anche ai sindacati nonchè agli indirizzi degli altri dirigenti che trovate sul sito inps, è ancora meglio. FORZA.....
Rispondi

Da: per IO.....................14/11/2009 15:27:33
CONTINUA CONTINUA SARAI IL NUOVO PALADINO DELLA GIUSTIZIA ................
Rispondi

Da: io14/11/2009 15:48:36
Hai detto bene della giustizia. Perchè se ci sarebbe un po' di giustizia a te farebbe schifo? Io chiedo solo una semplice cosa, e cioè il rispetto delle regole e della cost. quando si parla di PA, solo questo, e non mi sembra che stò chiedendo chissa che cosa. Io non dico che l'inps non doveva rivolgersi alla tempor, ma visto che poi stiamo parlando di un ente pubblico, ma vogliamo far partecipare tutti quelli che inviano il curriculum e poi tu tempor fai una specie di selezione,(visto che per l'appalto riceve pure dei milioni di euro) e far assumere poi i piu' bravi? VUOI DIRE CHE SBAGLIO? Sai che ci sono stati interinali che io conosco, che sono stati assunti solo perchè avevano la patente europea e basta? POI NON DICO CHE QUELLI CHE HANNO SOLO LA PATENTE DEVONO ESSERE ESCLUSI  ad esempio si riserva una quota per chi non ha nessuna esperienza, ma cerchiamo pero' di far partecipare tutti, come si fanno nei concorsi pubblici, anche perchè ricordo a tutti che stiamo parlando di un ente pubblico, ripeto pubblico.
Rispondi

Da: x io14/11/2009 15:48:49
ormai sto psicopatico scrive cazzate e si risponde da solo ahahahahaah

ma dimmi la tua lotta al crimine interinale procede????

ma quando ci condanneranno anche noi come i mafiosi saremo rinchiusi in regime di 41bis???
Rispondi

Da: sono14/11/2009 16:01:02
d'accordo con io, non perchè si è esclusi da una selezione tempor, ma perchè in italia si fanno tante cose sbagliate tra cui questa. Poi è normale che chi è interinale, butti l'acqua al suo mulino, come queste cretino qui sopra, che dà del psicopatico ad una persona che ha detto solo delle cose normali. Quindi anche brunetta è uno psicopatico che vuole, tutti far entrare nella PA tramite concorsi, ed ha riservato una quota del 40% a chi precario lo è? Non è che invece sei tu lo psicopatico che vuole essere stabilizzato fregando in questo modo ignobile? Scriverò anche io. Grazie per i recapiti.
Rispondi

Da: io14/11/2009 16:02:11
per rivolgere reclami e fare denunce, potete usare i seguenti indirizzi

Direzione Centrale Risorse Umane Mauro NORI - Dirigente Generale Vicario
00144 - ROMA- Via Ciro il Grande, 21
Tel. 0659053641 - Fax 0659647095
PEC: dc.risorseumane@postacert.inps.gov.it  

potete farlo tramite mail o meglio fare un fax  nonche telefonare direttamente alla direzione genarale.
Rispondi

Da: tranqui14/11/2009 16:13:33
subito dopo le elezioni ... interinali a casa! almeno fino alle prossime. (voi però votate chi vi ha raccomandato e continuate a fare gli schiavi elettorali. Meglio voi che noi)
Rispondi

Da: x io...14/11/2009 16:15:52
... azz come scrivi bene. tu sì che lo puoi vincere un concorso pubblico!!!
Rispondi

Da: io14/11/2009 16:34:31
vedi io un concorso pubblico lo' pure vinto, anzi non solo uno, ma purtroppo per mia sfortuna sono arrivato sempre idoneo, ma non perchè non sono capace a scrivere o a parlare, perche' nei concorsi pubblici oltre che studiare devi essere anche fortunato. Detto cio' se tu pensi che una persona che commette degli errori oppure non sa' parlare, non possa vincere un concorso pubblico, deduco solo 2 cose....o non hai mai fatto un concorso e quindi speri di essere stabilizzato fregando, oppure non sei in grado di poter studiare le numerose materie che ti capitano nei concorsi pubblici. Ora spero che ti ho chiarito i tuoi ampi dubbi.
Rispondi

Da: x io14/11/2009 16:39:39
io (laureata) il concorso L'HO vinto e so (non so') scrivere e parlare e lavoro in INPS a tempo indeterminato. E a novembre mi becco anche l'incentivo. Grazie al mio lavoro a tempo indeterminato posso pagare il mutuo della mia bella villa con giardino e crescere due bellissimi bambini. E ora spero di averti rovinato (e non spero che ti ho) la giornata e pure la domenica. Ciao Ciao caprone.
Rispondi

Da: tranqui14/11/2009 16:43:27
subito dopo le elezioni ... interinali a casa! almeno fino alle prossime. (voi però votate chi vi ha raccomandato e continuate a fare gli schiavi elettorali. Meglio voi che noi)
Rispondi

Da: io14/11/2009 17:17:59
Mi hai rovinato la giornata? questa è una cosa che non ho proprio capito....anzi non o capito....Ma tu veramente pensi di prendere in giro me oppure dandomi del caprone, quando io nei tuoi confronti ho, (anzi o sempre), usato un linguaggio il piu' possibile privo di tali termini? Per fortuna che sei laureata, ma soprattutto spero che i tuoi bellissimi bambini crescano senza sentire che la loro mamma risponda alle persone usando questo tipo di termini. Non ho mai detto di essere o usare un grande linguaggio grammaticale, perchè so che ho dei problemi, ma a differenza tua non mi permetterei di fare un discorso come il tuo, chiudendolo poi con una frase del tipo caprone, chiunque sia.... Sei laureata? beh anche io volevo esserlo, ma per problemi di natura economica che avevo e in parte ho, non potevo permetterlo, ma sempre a differenza tua non sottolineo il termine "io sono laureata" ne con te e ne con gli altri del forum, oppure dicendo cosi' vuoi far rendere inutili le persone? Sarai una grande mamma, ma come rispetto, non ti offendere, ne hai ben poco. A me di certo non hai rovinato nulla, anzi dimostri solo di essere una piccola persona, e non è una offesa nei tuoi riguardi, ma se leggi il tuo messaggio puo' darsi che un pochino lo capisci, e forse sarebbe anche piu' facile per te visto che sei laureata, scoprire chi è alla fine il vero caprone, quando si ragiona come te. Anzi io invece ti auguro ti passare un buon fine settimana.
Rispondi

Da: ah laureata14/11/2009 17:24:24
dei miei stivali!!! Ma senti questa ke cavolo dice. Si laureata lavori a tempo indeterminato pigli l incentivo e vieni a scrivere su sto forum? ma a te ke cavolo te ne frega scusa un po? e poi scrivendo cosi, speri pure di rovinare alla gente il sabato e la domenica con il tuo discorso demenziale? DOvresti andare a scuola delle buone maniere perchè si' preso solo la licenza dell'asilo.
Rispondi

Da: a morte14/11/2009 17:25:36

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: per la laureata14/11/2009 18:03:57
hai scritto che lavori a tempo indeterminato paghi il mutuo della villa, cresci i tuoi bambini e auguri alle persone di passare un cattivo fine settimana. Volevo dirti una cosa, ma tuo marito non c'è? dal momento che scrivi, che cresci i tuoi figli, penso che non ci sia. beh se fosse cosi lo posso ben capire, una che scrive cosi' che donna puo' essere? Ancora starà a scappare. Sperare ad una persona di rovinargli la settimana, è proprio una gentilezza estrema. Pensa se lo avrebbero detto ai tuoi bellissimi bambini, mi vergogno per te, e sono una donna anche io.
Rispondi

Da: .....14/11/2009 18:16:47
io (laureata) il concorso L'HO vinto e so (non so') scrivere e parlare e lavoro in INPS a tempo indeterminato. E a novembre mi becco anche l'incentivo. Grazie al mio lavoro a tempo indeterminato posso pagare il mutuo della mia bella villa con giardino e crescere due bellissimi bambini. E ora spero di averti rovinato (e non spero che ti ho) la giornata e pure la domenica. Ciao Ciao caprone.

CHE SCHIFO DI GENTE CHE C'E' IN ITALIA!!!!
Rispondi

Da: non credo che una dipendente perda tempo14/11/2009 19:00:13
perda tempo su questo forum....

io non lo farei.......

-------penserei come dici tu ai figli...alla carriera quando possibile---------------o a spassarmela se fossi single
Rispondi

Da: cacchio ...14/11/2009 19:37:41
... l'ho rovinata a aprecchi la serata. ihihihih - che fegato grosso vi state facendo!
Rispondi

Da: UN BEL VAFFANCULO15/11/2009 00:34:34

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: BRAVO BRAVISSIMO15/11/2009 03:37:04
altrettanto a te MINCHIONE!!!
Rispondi

Da: ma..un moderatore?15/11/2009 13:09:58
ci vuole un moderatore in questo forum--senza netiquette ognuno esprimerà la sua volgarità senza regole....

una vita senza regole .... un casinooo

quindi richiederei di utilizzare i termini della civiltà e del rispetto...in qualsiasi contesto e nell'espressione di ogni disapprovazione....

offendere è meschino e non fa onore ne a chi lavora come interinale, chi aspira a diventarlo e tantomeno a chi si trova in uno stato di disoccupazione....
Rispondi

Da: interessante15/11/2009 13:49:25

che bella gente lavora o anelerebbe a lavorare in INPS... più che una fucina per inoccupati è scambiata per un carcere psichiatrico, il cielo ci scampi dal pagargli pure lo stipendio!
 
Rispondi

Da: Interinale15/11/2009 13:51:01
Ragazzi, vi trovate con l'accredito dello stipendio? A me sembrano un po' pochini...
Rispondi

Da: Le regole15/11/2009 14:02:52
Basta, c'è un limite a tutto. Dobbiamo tornare a rispettare le REGOLE, questo vale per tutti! Le norme costituzionali, le norme di legge, i regolamenti ed i procedimenti che tutte queste"regole" prevedono. Nel pubblico impiego si entra per concorso, punto. Nel pubblico impiego si deve garantire la trasparenza, le pari opportunità e l' imparzialità della pubblica amministrazione, punto. Il resto sono solo chiacchiere, pericolose chiaccchiere. Tutti i cittadini devono rispettare le regole giuridiche se non proprio quelle morali. E' questione di vivere civile, altrimenti salta tutto: sarebbe il caos! Ecco, per non aver rispettato le regole, si è illuso questi interinali facendogli credere che...ma non è così e non può essere diversamente! Studiate per i concorsi, ragazzi, e se lo state già facendo, allora bene. Funziona così, altrimenti cercate altre strade lavorative dove non è richiesto il superamento di un concorso pubblico ma le scorciatoie no! Abbiamo bisogno tutti di stare nelle regole, nelle regole, nelle regole...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)