>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO CONSIGLIO REGIONALE CALABRIA
32608 messaggi, letto 435615 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 896, 897, 898, 899, 900, 901, 902, 903, 904, 905, 906, ..., 1082, 1083, 1084, 1085, 1086, 1087 - Successiva >>

Da: estraneo che osserva la solita guerra fra poveri26/11/2011 20:26:45
  Credetemi non centro nulla con questo concorso, tuttavia ne conosco la storia ed a fronte della pochezza riscontrata vi dico qual'è l'impressione di chi non tifa ne per gli ne per gli altri: assisto alla solita triste, mediocre e svilente guerra fra poveri mentre i ricchi padroni vi osservano dal palazzo.
  Vi chiedo chi ci ha guadagnato in questa storia? rispondo da me.. solo gli avvocati e, forse, in una certa misura, la politica; di certo non gli assunti (se il cds dovesse confermare il tar) ed assolutamente non quei soggetti che con acredine, a dire il vero incompresibile, continuano ad inveire nei confronti di 33 famiglie che forse attraverso questo lavoro avevano trovato un pò di serenità.
  Mi chiedo cosa avete ottenuto? nuovamente rispondo da me .. a) dal punto di vista morale certamente avete accumulato un bel pò di odio personale nei vs. confronti; b) dal punto di vista giuridico ASSOLUTAMENTE NULLA, preciso meglio: nulla quoestio nel caso di sentenza favorevole ai 33 (ossia resterete fuori); ma anche nel caso di conferma forse credete (oh voi poveri ingenuotti) che il concorso si rifarà? e quand'anche si dovesse rifare (ipotesi di scuola) siete cosi sicuri di riuscirci? viste le prove di qualcuno di voi ne dubito fortemente.
Ah ma forse mi direte che a prescindere da ciò che otterrete (cioe nulla) siete stati sospinti da una innata sete di giustizia! pregevole intezione vi rispondo, ma proseguo... quante volte in passato avete dimostrato altrettanto ineteresse verso le quotidiane ingiustizie di questo paese .. e non a parole ma con i fatti (come il ricorso di cui trattasi), MAI cari miei.
  Il ricorso lo avete fatto pur sapendo di non ottenere nulla (perchè nulla comunque otterrete) col solo risultato di arricchire qualche avvocato, impoverire 33 persone che certamente non vi ameranno E DARE L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE NEL NOSTRO BEL PAESE LE GUERRE FRA POVERI SONO LA REGOLA.
  Da domani sarete vosi a non avere nulla da fare e non i vs. avversari dell'occasione.
Rispondi

Da: Gladius26/11/2011 20:31:15
Candidato

Nome: Consiglio
Cognome: Di Stato

Prova pratica del concorso pubblico per titoli ed esami a 33 posti di Operatore informatico.

ISTRUZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA PRATICA

CONOSCENZA DI WORD

Esegui le seguenti operazioni di formattazione del testo:

01. Sostituisci il testo "Sentenza Tar" con la "Sentenza CDS"
02. Cambia il Tipo di carattere dell'intero documento .
03. Metti in in "Corsivo" l'oggetto della sentenza.
04. Allinea al centro i destinatari del ricorso (comprensivo di tutti i nomi).
05. "Giustifica" il corpo della sentenza da ''Accoglie la sentenza del .. ."  a  " PQM. "
06. Formatta il corpo della lettera (da "Con la Sentenza n° " a "PQM ) in modo che il "Rientro"della "Prima riga" sia impostato a "1 cm". '
07. Sostituisci l'elenco "numerato" dei motivi con un elenco "puntato".
08. Imposta un'interlinea "1 righe" per l'intero documento.
09. Correggi l'intestazione del documento "Consilio di Sato".
10. Imposta a "1,5 cm" il margine Superiore della pagina.
11. Salva il documento e chiudi il programma Microsoft Word.

Tempo per lo svolgimento della prova: 15 minuti ,a decorrere dal via

NB : alla fine della prova salva tutto, stampa e serra le porte, perchè sicuramente, ci sarà qualcuno che salverà il file per te in data da definirsi con l'estensione "Commissione"
Rispondi

Da: cetto26/11/2011 20:53:41
chù pilo pè tutti!!
Rispondi

Da: Gladius26/11/2011 21:13:41
x estraneo che osserva la solita guerra fra poveri
o è meglio dire : uno dei 33
"Credetemi non centro nulla con questo concorso".....Mi chiedo cosa avete ottenuto? nuovamente rispondo da me ........ma anche nel caso di conferma forse credete (oh voi poveri ingenuotti) che il concorso si rifarà? e quand'anche si dovesse rifare (ipotesi di scuola) siete cosi sicuri di riuscirci? viste le prove di qualcuno di voi ne dubito fortemente".
Domanda, anzi Rispondo da me... tutto l'alfabeto)  ci scappano solo le lacrime, scrivi " di conoscere la storia", bene ci può stare,ma la cosa certa è, che conosci troppi dettagli, che solo chi è dentro può conoscere, pertanto sei un povero mentecatto,che si nasconde dietro un dito prima che arrivi la tempesta.Tutto questo l'avete voluto voi, con la vostra ARROGANZA, credendo di essere intoccabili, ma ora come vedi...,  un vecchio detto recita :il mondo è fatto a scale c'è chi scende e c'è chi sale, ma qualcuno fa il furbo prendendo l'ascensore, però, alla fine in vetta arriva chi è onesto. Scegli tu che risposta darti, sicuro di questo, nuovamente Rispondo da me.......
Inizia a scendere, ma  lentamente e, in fila indiana !!!
Rispondi

Da: x estraneo che osserva la solita guerra fra poveri26/11/2011 21:25:19
io sono veramente disinteressato e dico che se ci sono state irregolarità è giusto che la prova venga annullata, altrimenti è inutile parlare di legalità e contrasto al malaffare quando ciò avviene nella pubblica amministrazione, capisco i poveri 33 che saranno licenziati ma non li giustifico..........
Rispondi

Da: estraneo che osserva la solita guerra fra poveri26/11/2011 21:29:14
che tu ci creda o no il sottoscritto non centra col concorso. Dopodichè se per un verso non hai risposto espressamente alle mie domande lo hai fatto per deduzione: l'odio ti ha spinto a danneggiare senza ottenere nulla, che vita è quella di chi vite per le disgrazie altrui?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x estraneo che osserva la solita guerra fra poveri26/11/2011 22:02:02
quindi se uno vede uno che ruba o uccide non dovrebbe denunciarlo per non vivere per le disgrazie altrui.....
più leggo cose in questo forum più penso che la giustizia fortunatamente farà il suo corso
Rispondi

Da: ESTERREFATTO26/11/2011 23:04:56
Leggendo il commento di ESTRANEO sono rimasto proprio senza parole e capisco quanto la paura di perdere il posto di lavoro è tanta e aumenta ogni giorno di più.
Ogni ricorso è stato fatto per ottenere qualche cosa di utile per il ricorrente e non sicuramente per danneggiare delle persone.
secondo il nostro ESTRANEO:
- per quale motivo non si doveva fare ricorso????
- tutti si doveva stare zitti, come di solito succede nella nostra terra, e accettare passivamente tutte le porcate fatte per aiutare alcuniee daneggiare altri????
- perchè i 33 non hanno cercato di tutelare il proprio posto di lavoro, iniziando dal primo grado, attraverso una forma di "mediazione" senza mettersi su un piedistallo sentendosi intoccabili????

Qua nessuno prova odio per chi ha vinto il concorso in maniera regolare rompendosi la schiena sui libri e facendo tante ore di sacrificio per poter ottenere finalmente un pò di tranquillità ma non si può chiudere gli occhi su tutto e vedere gente, che nemmeno sa tenere un mouse in mano, vincere il concorso fregando il posto di lavoro a chi è più meritevole!!!
caro ESTRANEO cosa avremmo dovuto fare???
Stare zitti e non cercare di ottenere quello che ci spetta e ingiustamente rubato attraverso i vari "accompagnamenti"????

A nessuno piace questa situazione che si è creata, e credo, che nessuno si sarebbe mai aspettato che si potesse arrivare a una situazione così critica ma la colpa non è di chi ha fatto ricorso ma di chi lo ha sottovalutato pensando che qui in Calabria la giustizia amministrativa non avrebbe mai funzionato e tutto prima o poi sarebbe stato insabiato "dall'amico dell'amico"
Dispiace per chi perderà il posto di lavoro guadagnato con tanti sacrifici ma la loro unica colpa e di non aver isolato gli "accompagnati" e aver cercato di fare una difesa assurda anche nei loro confronti!!!!
ALCUNE VOLTE ESSERE EGOISTI RAPPRESENTA IL MALE MINORE!!!!
Rispondi

Da: io27/11/2011 08:42:31
non posso essere licenziato.
Rispondi

Da: scusate27/11/2011 08:59:20
questa discussione mi sembra interessante, ma la leggo solo ora. potete dirmi cos'è successo in merito a questo concorso? così non mi pento di non aver presentato domanda (se si tratta del concorso del 2006 o 2007)
Rispondi

Da: scusate27/11/2011 09:04:55
mi sa che ho sbagliato topic, mi interessava la discussione sul conc. da dirigenti
Rispondi

Da: X  I  3327/11/2011 11:12:01


X  I  33


Ho letto una serie di cose alle quali non mi va di rispondere puntualmente, per questo vi dico:


1) Non illudetevi che non otterremo giustizia, perchè per fortuna i giudici non si fanno manipolare dai vostri amichetti;

2) Per chi ha detto che abbiamo fatto un ricorso per non ottenere nulla dico che noi abbiamo fatto ricorso per riprenderci il posto che qualcuno di voi ci ha RUBATO. I soldi della Regione sono soldi pubblici, cioè di tutti, quindi nessuno ne può disporre a proprio piacimento. La Regione non è un'azienda privata in cui il proprietario decide lui stesso chi deve assumere. Bisogna fare concorsi regolari secondo le disposizioni legislative in materia e questo concorso in alcuni punti le leggi non le ha seguite proprio e i giudici una prima volta ve l'hanno detto, ma voi probabilmente NON L'AVETE CAPITO E LO VOLETE RIPETUTO;

3) NON ILLUDETEVI perchè:
    I) io credo che i giudici anche questa volta daranno ragione a noi ricorsisti;
    II) Se le cose non verranno aggiustate riconoscendo i nostri diritti, noi siamo già pronti a fare un tale casino sui media locali e nazionali e perseguire penalmente i reati commessi (chi ci capita ci capita, perchè quando è troppo è troppo) altro che dobbiamo lascaire stare, SCORDATEVELO.  QUALCUNO  DI  VOI  HA  RUBATO  IL  NOSTRO  POSTO  E  CE  LO  DOVRA'  RESTITUIRE,  O  QUANTOMENO  LO  DOVRA'  RESTITUIRE   ALLA  COMUNITA'.


CAPISCISTI  ?!
Rispondi

Da: io27/11/2011 12:01:34
no. poi ripetiri?
Rispondi

Da: X x I 3327/11/2011 15:07:08
Noi non ti abbimo rubato niente!

Se eri veramente bravo/a avresti vinto anche tu...
bastava prendere 24 punti alla prova... anche senza elementi aggiuntivi...
Guarda la graduatoria e ti renderai conto che gli elementi A. non sono serviti più di tanto. I primi 31 vincitori sono quelli che avevano vinto all'inizio.

Poi vorrei dirti che non è detto che vincete al CDS...
Dove c'è scritto? Fossi in te non sarei così convinto/a.

Tutto sto casino per poi ottenere al massimo di rifare la prova?
E tu pensi che ottenendo una seconda opportunità nella vita, dopo tutto, ti lasceranno vincere il concorso?

MA VATTELA A PIGLIA' NER CULO, VA!
Rispondi

Da: BRAVO27/11/2011 15:35:15
per X x I 33
Bravissimo, hai centrato in pieno! E' proprio come dici tu, complimenti. Questa è gente (i ricorsisti) che non hanno nulla di meglio da fare che romperci i coglioni. Sono dei poveretti incapaci che non hanno altre possibilità e si attaccano a tutto. I GIUDICI se esaminano per bene tutte le prove pratiche si renderanno conto che non è stato fatto nessun imbroglio. Vi attaccate agli elementi aggiuntivi ma anche senza di essi le cose non cambiano di molto.
Rispondi

Da: x i 3327/11/2011 17:08:45
Ma datevi una calmata...

L'assegnazione dei voti è stata una BUFFONATA di basso livello e lo sanno tutti, basta leggere la sentenza del Tar per farsi un'idea.

Avete percepito stipendio per più di un anno, dovreste solo baciare la terra e stare muti.

Ora è giusto che torniate a casa.

Prendetevela su chi è responsabile di questa BUFFONATA, non su quelle persone che cercano di fare luce.


X estraneo:
Ma facci il favore, parli come un mafioso, vergognati.
Rispondi

Da: Idoneo del 99927/11/2011 17:35:24
chiarisco innazitutto che non sono uno dei ricorsisti, così evitate inutili attacchi, comunque, scrivo per rispondere agli ultimi due post, in quanto è indubbio che questi due forumisti siano due vincitori.
Cari signori, è vero che ad oggi non c'è alcuna sentenza, ma è anche vero che di irregolarità durante e dopo la prova pratica c'è ne sono state e non poche, inoltre non è assolutamente esatto quanto afferma "X x I 33 27/11/2011 15.07.08 ...Guarda la graduatoria e ti renderai conto che gli elementi A. non sono serviti più di tanto...perchè a causa di questi, io sono tra quelli che si sono visti sbattuti in fondo alla graduatoria, pur avendo fatto un egregia prova, mentre altri con un punteggio inferiore al mio,si sono ritrovati come di incanto,  in posizione favorevole. Come vedi non è assolutamente esatto ciò che scrivi. Questo comunque vale anche per "Da: BRAVO 27/11/2011 15.35.15 ....Vi attaccate agli elementi aggiuntivi ma anche senza di essi le cose non cambiano di molto.", in pratica ripeti la stessa cosa. Vorrei  far notare una cosa, che a mio avviso risulta essere importante, il non aver fatto ricoro non da merito o demerito a nessuno, perchè non tutti hanno la possibilità economica per affrontare un cammino del genere, che oltre ad essere tortuoso, può anche riservare sgradite sorprese. A parer mio, è inutile che vi scagliate sempre contro le stesse persone accusandole di aver rotto il vostro giocattolo, perchè se voi o tanti di voi si fossero ritrovati nella mia posizione, avrebbero sicuramente cambiato idea. Capisco che un posto di lavoro non è una cosa che si compra al mercato, ma quando si gareggia, bisogna essere tutti sullo stesso piano e con gli stessi mezzi, poi il più o i più bravi vincono. In questo caso non è andata proprio così. Io, come tanti altri, e vi garantisco che non siamo pochi, siamo solidali con questi ragazzi che si sono esposti personalmente ed economicamente e, che hanno avuto il coraggio e la grinta di sfidare un sistema, che fino ad oggi, è stato molto ingrato con molti,  benevolo con pochi ed accomodante con altri. Per finire, è giusto non dare sentenze in questo momento, perchè tutto può accadre,ma è anche vero che se giustizia ci sarà, non solo coloro i quali si sono esposti avranno un altra possibilità, ma anche tutti coloro che sono rimasti fuori, tra cui io, che forse avete dimenticato, oltre 40 persone.
Rispondi

Da: ormai27/11/2011 18:32:41
le carte sono in tavola
Rispondi

Da: ri - ESTERREFATTO27/11/2011 18:34:58
In risposta a questo messaggio:
  
  X x I 33    27/11/2011 15.07.08

Alla fine del tuo messaggio hai scritto questa frase: ti lasceranno vincere il concorso?

E chi ci deve lasciare vincere il concorso???
Lo vedi che lo ammetti pure tu che questo concorso è stato e sarà manovrato facendo vincere chi vogliono gli " amici degli amici"????
Prima di scrivere cerca di azionare il cervello altrimenti non fai altro che darti la zappa sui piedi!!!

Tu dici che gli elementi aggiuntivi non sono serviti a niente!!!
Prova a dirlo :
- all'amico ANTIMONIO
- alla CHIOFALA
- a SPA-SI e SPA-NO'
- alla MOGLIE DEL COMMERCIALISTA
domanda a loro a cosa sono serviti questi elementi aggiuntivi; senza di essi loro la porta del consiglio la vedevano da molto lontano perchè non entravano nemmeno in graduatoria;
per non parlare di altre candidati, che grazie a tali elementi aggiuntivi, hanno fatto dei grandi balzi in graduatoria nonostante avessero fatto prove molto insufficienti!!!


x BRAVO

Sei molto educato a scrivere frasi del genere: Sono dei poveretti incapaci che non hanno altre possibilità e si attaccano a tutto!!!
Questi poveretti incapaci, forse e ripeto forse, avranno la soddisfazioni di sbatterti fuori dal consgilio regionale a calci in culo!!!!
Se i giudici guarderanno le carte in maniera attenta non solo vi sbatteranno fuori ma vi condanneranno a tornare tutti gli stipendi indietro che indebitamente avete preso attraverso un concorso totalmente falsato per premiare alcuni a danno di altri!!!!
Rispondi

Da: òIN-ILP27/11/2011 20:14:32
CARISSIMI TUTTI, QLC. HA SEMPRE SOSTENUTO KE IL CONC. 999 SIA STATO TRA I PIù TRASPARENTI! CREDETEMI PERSONALMENTE HO STUDIATO TANTO E CREDUTO CHE FINALMENTE SAREBBE STATO PREMIATO IL MERITO. SE LE CARTE FOSSERO STATE LETTE ATTENTAMENTE...KI E' ENTRATO SOLO CON LE PROPRIE CAPACITà, DICIAMO LA METà, SI SAREBBE RESO CONTO KE 5 cr. ILLUSTRI LAVORATORI SENZA CRITERI DI VALUTAZIONE, NON AVREBBERO RAGGIUNTO NEMMENO L'IDONEITà.
parti di prove lasciate in bianco- errori non rilevati dalla commissione
e secondo qlc. i ricorsisti dovevano rimanere a guardare??? RIPETO
" a 2 di loro in part. è stato RUBATO il posto di lavoro " ho avuto modo di conoscere 1 ric. ho ascoltato la loro posiz. e visto prove pratiche scandalose.. UNO degli 84!
Rispondi

Da: Gary27/11/2011 20:51:31
Basta ipocrisie, lo schifo c'è stato in tutte le prove, perchè ve la prendete coi padri e le madri del 999?
Rispondi

Da: Senti27/11/2011 21:09:06
Gary per sempre, del tuo pensiero ce ne sbattiamo il cazzo, ok!!!
quindi passia!!!
Rispondi

Da: BRAVO27/11/2011 21:13:12
x Senti
ma vai a zappare un po di terra che è meglio
Rispondi

Da: Senti27/11/2011 21:18:10
per BRAVO di sta minghia, vale la stessa risposta per Gary
meglio zappare che ...........!! da buon inteditor poche parole
COIONES!!
Rispondi

Da: Gary27/11/2011 21:49:21
Non otterrete nulla. Nessuno si sogna di smontare un concorso.
Rispondi

Da: X òIN-ILP27/11/2011 21:50:39
Sei sicuro che se perdiamo al CDS tu, che ti sei fatto i cavoli tuoi e non hai speso un euro per difendere i tuoi diritti, rifarai la prova?

La sentenza se sfavorevole ai 33 potrebbe dire anche altro...
non ti illudere!
Rispondi

Da: x Gary27/11/2011 21:55:46
Rispondi

Da: x Gary27/11/2011 21:57:59
Nessuno si sogna di smontare un concorso????
Ma tu lo sai che il concorso è già smontato e annullato????
Mi sa che in quest'ultimo anno ti sei buttato latitante!!!
E' da febbraio che il concorso è stato smontato e da luglio che i 33 prendono lo stipendio in maniera illegittima!!!
Quindi siamo a 5 mesi di stipendio illegittimo, moltiplica per 33 e vedi quanti soldi la regione a buttato a spese di tutti i calabresi!!!!
Rispondi

Da: Cumpari Tuttu A Postu28/11/2011 12:14:33
X CTRL-ALT-CANC

Ma l'avvocato di cui parli e che andiamo a ricordare la sua massima Non è importante il risultato giusto o sbagliato, ma "come si è arrivati al risultato"
è parente di Machiavelli?? "Il fine giustifica i mezzi"
Siamo là, vero?
Rispondi

Da: scrivo poco28/11/2011 15:19:15
Forza che co sta tredicesima vi compriamo un panettone ciascuno e na bottiglia, è giusto che anche voi abbiate il vostro Natale.......
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 896, 897, 898, 899, 900, 901, 902, 903, 904, 905, 906, ..., 1082, 1083, 1084, 1085, 1086, 1087 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)