>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 12.000 DOCENTI - Discussione principale
36817 messaggi, letto 801605 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Visita anche il gruppo Facebook dedicato al concorso!
Clicca qui per unirti al gruppo Facebook del concorso per 12.000 docenti!

Clicca qui per accedere ai gruppi di studio per le prove orali!


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 837, 838, 839, 840, 841, 842, 843, 844, 845, 846, 847, ..., 1223, 1224, 1225, 1226, 1227, 1228 - Successiva >>

Da: F71/F130/04/2013 21:46:05
sorellina iiiiiiiiiiii

...........come fa effe??? Effe se ne frega....ecco come fa!!! Dico davvero, non ho aspettative fin dal primo momento, quindi se va bene...se non va amen!! Ci ho provato, mi sono  impegnata il giusto, quindi sono in pace con me stessa.

Prendi una bella pillolina di "me ne frego" anche tu !!! :-)
Rispondi

Da: sofima 30/04/2013 21:49:14
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
su con la vita, sei in ottima compagnia!!!!!! effe nn devi contarla perchè lei in realtà è un'aliena!!!! unica nel suo genere! e x questo fantastica... ma nn glielo dire che diventa rossa... e dice.... no troppo buoni.... lo faccio x nn annoiarmi.... noi umani invece ... ;)
branchia ti sento giù di tono. tutto ok fratello? viste le tue foto....quella del caffè mi piace tanto... proprio come il caffè...la mia droga!
Rispondi

Da: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii30/04/2013 21:51:55
Pure io non ho aspettative, figurati!

Poi nella mia regione non ci sono proprio speranze, siamo in troppi.
E' solo che questa situazione mi sta condizionando la quotidianità.
Rispondi

Da: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii30/04/2013 21:56:52
Ciao Sofy e buonanotte a tutti.

Per l' inglese il gruppo non è attivo. Forse siete in pochi.
Meglio,no?
Rispondi

Da: F71/F130/04/2013 21:57:20
Ariciao sofimina

....lo so che non mi credi quando dico che mi diverto....però è vero, giuro!! Mi piace proprio progettare!! ....e sono anche un po' secchiona, è vero...:-)))

Mi sa che hai ragione sul fratellone....anche a me pare un po' "assente"..... Belle le foto.... originali quelle dei poveri musicisti che suonano da cani" !! e molto "nelle mie corde" quelle della neve fuori dalla finestra.....starà mica in una baita come Heidi il fratellone???
Una cosa è certa: se non passa il concorso può sempre fare il fotografo !!! ah ah ah
Rispondi

Da: F71/F130/04/2013 21:59:49
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buonannotte cara! prendila davvero quella "pillolina"... è come la camomilla: niente più incubi concorsuali!! vedrai che dopo starai molto meglio!1
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: sofima 30/04/2013 22:03:04
f71   ti credo , ti credo. la mia è pura ammirazione nei tuoi confronti.
p.s. nn lo dire a nessuno, ma anche io adoro studiare. in una situazione di attesa come questa però passa il piacere e come dovere nn mi va giù.
notte bella!
Rispondi

Da: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii30/04/2013 22:06:38
Sì, Effe ascolterò il tuo consiglio!

A domani e buon mese di maggio, che per i più sarà il mese del
verdetto.
Rispondi

Da: F71/F130/04/2013 22:07:43
Grazie sorellina.................:-)  buonanotte anche a te!!!
Rispondi

Da: F71/F130/04/2013 22:09:14
sofima

.........scusa il post precedente era x te!
Rispondi

Da: Farfalla 76 30/04/2013 22:13:34
Buona serata e buona notte a tutti/tutte.....a presto! :-)
Rispondi

Da: F71/F130/04/2013 22:14:04
Siete già tutti a nanna......???
vabbè, allora vado anch'io.......
Buonanotte a tutte/tutti !!!!

Buonanotte fratellone Lea....noi siamo sempre qui, ok...?
Rispondi

Da: F71/F130/04/2013 22:14:41
Buonanotte anche a te Farfallinaaaaaaaaa!!!!!!
Rispondi

Da: Farfalla 76 30/04/2013 22:28:07
Buona notte F71/F1! Smackkkkkkkkkkkkkk! Lea, noi ci siamo e ci saremo sempre per te.....mi raccomando, fatti sentire, ok? Ciao! :-)
Rispondi

Da: socratico x lea e tutti30/04/2013 22:35:08
...me ripresento, che serata... poi ve racconto;
...ho visto e foto, belle e originali , cè ne una pure de doc ca D maiuscola, ma ch'è 'n pittore? ... però se sente... se distingue...

io invece , boh chissà come me giudicate!

e poi nn so' 'struito , so' socratico!!!  vvB!


nofottefe! (alfabeto farfalla x chi nn lo sapesse...)
Rispondi

Da: socratico x farfalla 7630/04/2013 22:45:21
... a te sempre un saluto speciale , e ricorda che io to difeso da quel cafone, 'chè to chiamato io farfallina... capito?
Rispondi

Da: Farfalla 76 30/04/2013 22:51:07
Ok socratico grazie di vero cuore ricambio il saluto speciale.....a presto! :-)
Rispondi

Da: branchia01/05/2013 07:12:00
Buongiorno a tutti,
in particolare Farfalla 76.
Mentre siete ancora tutti nel mondo delle possibilità infinite rispondo a iiiiiiiiiiiiiiiiii:
in questo momento mancano le motivazioni estrinseche, perché nessuno di noi sa se è passato; quindi si può sfruttare solo le motivazioni intrinseche, cioè applicarsi solo a qualcosa che ci piaccia molto. E' per questo che effe 1 non ha problemi a produrre, perché le piace progettare, ed è sempre per questo che sofima dice: "in una situazione di attesa come questa però passa il piacere e come dovere nn mi va giù".

Io sto facendo così: studio un libro di Petter che mi piace molto, anche se non è proprio incentrato su simulazioni di lezione. Inoltre mi sono iscritto a un corso più che altro per essere spronato ad applicarmi.
Quindi il consiglio è di fare qualcosa che ti piace molto, anche se non del tutto centrato sull'orale, questo aiuta a rimettere in moto le energie psichiche necessarie... e poi vivere e scrivere di più sul forum ;-)
Rispondi

Da: F71/F101/05/2013 07:27:20
Buongiorno fratellone, in piedi anche tu vedo.....
Gita fuori porta? Io vado al mare, a respirare un po di iodio e fissare un po di vitamina B...l'unico sole che posso prendere é quello di maggio... poi mi ustiono!!
Mi porto dietro il portatile, magari mi riaffaccio in giornata.

Come si intitola questo libro di Petterdi cui parli??

Ti auguro una bella giornata!!
Buon 1 maggio a tutti !!
Rispondi

Da: F71/F101/05/2013 07:30:05
errata corrige: la vitamina da fissare é la D....:)
Rispondi

Da: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii01/05/2013 09:03:57
Ciao a tutti e buon mese di maggio!

Lea, grazie per i consigli. Il problema del mio rifiuto di studiare sta nel
fatto che per lo scritto ho fatto degli sforzi sovrumani per finire il pro-
gramma, ho seguito un corso e ancora continuano a telefonarmi da
questo corso chiedendomi di tornare.
Sono andata allo scritto con la testa bombardata di nozioni, altro che
connessione dei saperi e metacognizione!!!
Adesso ho il rifiuto anche per quello che, prima del corso,adoravo.
Il tuo corso sarà diverso,per il mio si è trattato solo di speculazione
da parte di chi lo ha gestito.
Motivazioni intrinseche? Tutto ciò che è cartaceo lo rifiuto!!!
Rispondi

Da: F71/F101/05/2013 10:34:18
CIAO iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  buon mese di mggio anche a te!!

Ore 10:00
mare, una tavola blu. paesino ancora sonnolento. pace.
baretto della piazza. granita di madorla e pistacchio + brioche col tuppo ancora fumante....goduria mattutina.

Ore 10:30
Mamma e zia preparano il sugo al nero di seppia....
Io...un'oretta de francais...tanto x non perdere il ritmo. tanto qui non mi fanno fare niente....

Aurevoir...!!
Rispondi

Da: Isa01/05/2013 10:49:55
Buongiorno a tutti! Finalmente riesco a scrivervi:-) settimane movimentate:-)
Ciao F1 Lea /branchia anonimo alix sofima matira iiiiiiiiii dolly DOC farfalla socratico ... E tutti gli altri! Qui in veneto tutto tace... Sono usciti i risultati di arte immagine ieri... Ma infanzia primaria ancora nulla! F1 che meraviglia la tua colazione:-)
Buon primo maggio a voi:-)
Rispondi

Da: matira 01/05/2013 11:24:54
Buongiorno a tutti. Bellissima giornata dalle mie parti... aria tiepida, sole, cielo azzurro, ma umore sotto le scarpe. Niente gita fuori porta, non mi va proprio. Zero voglia di fare qualsiasi cosa. Rifletterò.
Rispondi

Da: Branchia01/05/2013 11:26:38
Rispondi

Da: Branchia01/05/2013 11:31:50
Ciao iiiiiiiiiiiiiiiii (ma il tuo è un caso di rifiuto totale!), Isa, Matira (prova ad andare scalza per oggi:-), buon inizio maggio a tutti

F1 per favore metti a mollo almeno i piedini, fallo se non altro per sofima, per me e tutti coloro che amano il mare (cioè l'acqua di mare, non la spiaggia).Grazie!
Rispondi

Da: Isa01/05/2013 11:37:20
@matira:-( un abbraccio...vedrai che andrà meglio la giornata ... Un sorriso a te:-)
@branchia... Hai ragione che bello avere il mare... Qui abbiamo il lago di Garda ... Ps intendi Guido Petter?
Rispondi

Da: Farfalla 76 01/05/2013 11:37:29
Salve e buon 1 Maggio.....Lea, bentornato! Vi abbraccio tutti/tutte! :-)
Rispondi

Da: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii01/05/2013 12:12:43
Ciao!

Io sono in una zona di montagna che si affaccia sul mare!!!
Tempo meraviglioso.

Effe, come fate a cucinare al mare?
Avete una casetta lì vicino?

Saluti anche a te Isa!
Rispondi

Da: F71/F101/05/2013 12:20:58
Ciao Isa!!
Ciao Matirina.....imperativo categorico: NESCIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
Ciao farfallina.........svolazza leggiadra che è tempo tuo!!!

Fratellone Lea......piedini a mollo??? ....mmhhhh..... difficile!
In compenso ho preso un po' di sole. Stato dell'eritema: visibile!
Ho fatto un po' di foto col cell. le posterò se riesco stasera o domani sulla nostra pag. dropcanvas delle foto (...ormai è la nostra pagina!) e così capirai perchè è  difficile mettere i piedini a mollo in questa zona.... a meno che non godi di un equilibrio "sovrumano" !!! 
A proposito: ho fatto una foto a un tuo parente....!!!!
Intanto il sugo al nero di seppia è quasi pronto. Zio Carmelo prepara gamberoni e calamari x la griglia (non di valutazione...una volta tanto!!!). Allegra combriccola di ultrasettantenni cicaleggia gioiosa tutto intorno..... li adoro!!!

Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 837, 838, 839, 840, 841, 842, 843, 844, 845, 846, 847, ..., 1223, 1224, 1225, 1226, 1227, 1228 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)