>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Regione Siciliana - 200 funzionari CPI
114 messaggi, letto 18075 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4

Da: Ales.13/06/2026 12:37:31
Certo, saranno due passi.
Non credo ci sia una funivia.
Rispondi

Da: Pina321 14/06/2026 13:23:21
Qualcuno è residente all'estero? Nel diario d'esame non specificano quale sia la sede d'esame per chi risiede all'estero... Per esclusione direi Misterbianco...
Rispondi

Da: Mc pa15/06/2026 14:46:41
Avete già ricevuto invito?
Rispondi

Da: Aisha_87 15/06/2026 17:07:42
non ancora
Rispondi

Da: Rox15/06/2026 18:40:12
Non ancora
Rispondi

Da: Ale68uu16/06/2026 06:42:25
Buongiorno ragazzi quale simulatore ritenete più valido in termini di difficoltà e somiglianza ai quesiti che troveremo?
Io mi sto esercitando un po' con tutti, ma vorrei capire quale secondo voi è il migliore. Grazie a chi risponderà
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Ale68uu16/06/2026 06:42:33
Buongiorno ragazzi quale simulatore ritenete più valido in termini di difficoltà e somiglianza ai quesiti che troveremo?
Io mi sto esercitando un po' con tutti, ma vorrei capire quale secondo voi è il migliore. Grazie a chi risponderà
Rispondi

Da: Ale68uu16/06/2026 06:42:45
Buongiorno ragazzi quale simulatore ritenete più valido in termini di difficoltà e somiglianza ai quesiti che troveremo?
Io mi sto esercitando un po' con tutti, ma vorrei capire quale secondo voi è il migliore. Grazie a chi risponderà
Rispondi

Da: Mc Pa16/06/2026 11:15:16
anche io uso un po tutto ma in qst ho trovato anche domande del precedente concorso qnd secondo me sn ufficiali. Cmq le leggi sn quelle, si tratta di capire l impostazione del testo...speriamo bene
Rispondi

Da: Lpoint 17/06/2026 06:48:48
Ciao a tutti. Sono iscritto per il codice smsl. Non ho peprò ancora ricevuto la pec di convocazione. A qualcuno altro è successo?
Rispondi

Da: Ale68uu17/06/2026 14:53:47
Si, il mio cognome inizia con S e ancora nulla nella mail
Rispondi

Da: dibros17/06/2026 22:52:07
A qualcuno di voi è successo di sbagliare l'indirizzo pec nella domanda?
Rispondi

Da: Ros18/06/2026 16:22:01
anch'io non ho ancora ricevuto l'email
Rispondi

Da: Ale68uu18/06/2026 18:52:14
Ricevuta mail per ISPAM, quindi oggi cominceranno ad arrivare anche quelle per il centro per l'impiego
Rispondi

Da: Ros18/06/2026 18:57:01
Speriamo! non vorrei studiare inutilmente!
Rispondi

Da: Ale68uu19/06/2026 00:05:30
Perché inutilmente? Domani arriveranno le email. Riuscito a fare 50 domande corrette di questi simulatori (concordando, edizione Simone e minnterno)?
Rispondi

Da: Mc Pa19/06/2026 12:17:30
pervenuta anche a me lettera invito ISPAM..attendo le altre.
Rispondi

Da: Pina321  1  - 19/06/2026 16:37:45
Ciao ragazzi, qualcuno ha già ricevuto la lettera per giorno 30/6 alle 9, 30, SMSL?
Rispondi

Da: gavitto 19/06/2026 17:16:17
Ciao a tutti, ho appena ricevuto la lettera di partecipazione per giorno 30/06 ore 14.30 codice SMSL.
Rispondi

Da: Sav8319/06/2026 19:17:22
Ciao a tutti, ho ricevuto alle 17 la lettera di partecipazione per giorno 1/07 alle ore 9:30 , codice SMSL
Rispondi

Da: AndrewIllich 20/06/2026 11:17:19
Ma i test per SIST? Qui su Mininterno non si trova ancora niente..
Rispondi

Da: Ary21/06/2026 20:36:03
Ciao a tutti a me non è arrivata nessuna email. Per chi deve fare profilo SMSL vi è già arrivata? dove pec o altra email?
Rispondi

Da: Pina321 22/06/2026 15:48:34
Mail normale
Rispondi

Da: Ros22/06/2026 18:36:35
mail ordinaria
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)