NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Regione Siciliana - 200 funzionari CPI
114 messaggi, letto 18075 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
| Da: Ales. | 13/06/2026 12:37:31 |
| Certo, saranno due passi. Non credo ci sia una funivia. | |
| Rispondi | |
Da: Pina321 ![]() | 14/06/2026 13:23:21 |
| Qualcuno è residente all'estero? Nel diario d'esame non specificano quale sia la sede d'esame per chi risiede all'estero... Per esclusione direi Misterbianco... | |
| Rispondi | |
| Da: Mc pa | 15/06/2026 14:46:41 |
| Avete già ricevuto invito? | |
| Rispondi | |
Da: Aisha_87 ![]() | 15/06/2026 17:07:42 |
| non ancora | |
| Rispondi | |
| Da: Rox | 15/06/2026 18:40:12 |
| Non ancora | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 16/06/2026 06:42:25 |
| Buongiorno ragazzi quale simulatore ritenete più valido in termini di difficoltà e somiglianza ai quesiti che troveremo? Io mi sto esercitando un po' con tutti, ma vorrei capire quale secondo voi è il migliore. Grazie a chi risponderà | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Ale68uu | 16/06/2026 06:42:33 |
| Buongiorno ragazzi quale simulatore ritenete più valido in termini di difficoltà e somiglianza ai quesiti che troveremo? Io mi sto esercitando un po' con tutti, ma vorrei capire quale secondo voi è il migliore. Grazie a chi risponderà | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 16/06/2026 06:42:45 |
| Buongiorno ragazzi quale simulatore ritenete più valido in termini di difficoltà e somiglianza ai quesiti che troveremo? Io mi sto esercitando un po' con tutti, ma vorrei capire quale secondo voi è il migliore. Grazie a chi risponderà | |
| Rispondi | |
| Da: Mc Pa | 16/06/2026 11:15:16 |
| anche io uso un po tutto ma in qst ho trovato anche domande del precedente concorso qnd secondo me sn ufficiali. Cmq le leggi sn quelle, si tratta di capire l impostazione del testo...speriamo bene | |
| Rispondi | |
Da: Lpoint ![]() | 17/06/2026 06:48:48 |
| Ciao a tutti. Sono iscritto per il codice smsl. Non ho peprò ancora ricevuto la pec di convocazione. A qualcuno altro è successo? | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 17/06/2026 14:53:47 |
| Si, il mio cognome inizia con S e ancora nulla nella mail | |
| Rispondi | |
| Da: dibros | 17/06/2026 22:52:07 |
| A qualcuno di voi è successo di sbagliare l'indirizzo pec nella domanda? | |
| Rispondi | |
| Da: Ros | 18/06/2026 16:22:01 |
| anch'io non ho ancora ricevuto l'email | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 18/06/2026 18:52:14 |
| Ricevuta mail per ISPAM, quindi oggi cominceranno ad arrivare anche quelle per il centro per l'impiego | |
| Rispondi | |
| Da: Ros | 18/06/2026 18:57:01 |
| Speriamo! non vorrei studiare inutilmente! | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 19/06/2026 00:05:30 |
| Perché inutilmente? Domani arriveranno le email. Riuscito a fare 50 domande corrette di questi simulatori (concordando, edizione Simone e minnterno)? | |
| Rispondi | |
| Da: Mc Pa | 19/06/2026 12:17:30 |
| pervenuta anche a me lettera invito ISPAM..attendo le altre. | |
| Rispondi | |
Da: Pina321 ![]() | 1 - 19/06/2026 16:37:45 |
| Ciao ragazzi, qualcuno ha già ricevuto la lettera per giorno 30/6 alle 9, 30, SMSL? | |
| Rispondi | |
Da: gavitto ![]() | 19/06/2026 17:16:17 |
| Ciao a tutti, ho appena ricevuto la lettera di partecipazione per giorno 30/06 ore 14.30 codice SMSL. | |
| Rispondi | |
| Da: Sav83 | 19/06/2026 19:17:22 |
| Ciao a tutti, ho ricevuto alle 17 la lettera di partecipazione per giorno 1/07 alle ore 9:30 , codice SMSL | |
| Rispondi | |
Da: AndrewIllich ![]() | 20/06/2026 11:17:19 |
| Ma i test per SIST? Qui su Mininterno non si trova ancora niente.. | |
| Rispondi | |
| Da: Ary | 21/06/2026 20:36:03 |
| Ciao a tutti a me non è arrivata nessuna email. Per chi deve fare profilo SMSL vi è già arrivata? dove pec o altra email? | |
| Rispondi | |
Da: Pina321 ![]() | 22/06/2026 15:48:34 |
| Mail normale | |
| Rispondi | |
| Da: Ros | 22/06/2026 18:36:35 |
| mail ordinaria | |
| Rispondi | |



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati



1 - 19/06/2026 16:37:45