NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Regione Siciliana - 200 funzionari CPI
115 messaggi, letto 18426 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4 - Successiva >>
| Da: Ale68uu | 06/05/2026 22:16:45 |
| Usate concordando? Quali trovate migliori? | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 06/05/2026 22:34:12 |
| Per il precedente concorso del centro per l'impiego la domanda scadeva a fine dicembre, le commissioni sono state nominate il 12 aprile e le prove scritte si sono svolte dall1 al 16 maggio. Logicamente ciò dipende dal numero di iscritti, che in questo caso sono più di 10000, quindi probabilmente ci vorrà più tempo per organizzare il tutto. | |
| Rispondi | |
| Da: Jery | 07/05/2026 08:43:43 |
| Per il precedente concorso eravamo molti di più perché era per diplomati | |
| Rispondi | |
Da: Lauramichy20 ![]() | 12/05/2026 10:20:51 |
| Per le date non si sa ancora niente giusto? | |
| Rispondi | |
| Da: Jery | 12/05/2026 11:12:29 |
| Inpa.gov.it | |
| Rispondi | |
Da: Mauretto90 ![]() | 15/05/2026 15:12:16 |
| Non riesco a trovarlo | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Mc Pa | 20/05/2026 15:16:34 |
| ancora nulla | |
| Rispondi | |
| Da: Mc Pa | 20/05/2026 16:08:44 |
| al momento nessuna novita | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 21/05/2026 10:42:30 |
| Vedrete che a giorni usciranno le date | |
| Rispondi | |
| Da: Daddig | 22/05/2026 17:15:58 |
| Speriamo si facciano entro giugno | |
| Rispondi | |
Da: southlions ![]() | 24/05/2026 11:42:29 |
| quante domande sono alla prova scritta 60' o 40? | |
| Rispondi | |
| Da: Daddig | 1 - 25/05/2026 23:11:20 |
| 60 | |
| Rispondi | |
| Da: Mc Pa | 02/06/2026 16:16:25 |
| anche oggi si studia | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 05/06/2026 08:50:12 |
| Come siete messi con i punteggi di questi simulatori? Quale trovate migliore tra tutti? Io sto studiando dal compendio Simone ma è troppo riduttivo | |
| Rispondi | |
| Da: Mc pa | 05/06/2026 13:45:20 |
| Dal libro traggo la legge e studio direttamente la fonte... | |
| Rispondi | |
| Da: Uscite | 1 - 09/06/2026 13:57:37 |
| Date dal 30 giugno al 3 luglio, appena uscite | |
| Rispondi | |
| Da: Belluseee | 09/06/2026 14:50:21 |
| Io ho una delle prove giorno 1, ma la stessa giornata è prevista la presa di servizio con il contratto a tempo indeterminato per i precari del Pnrr al Ministero della Giustizia. Qualcuno è nella stessa situazione? Come pensa di comportarsi? | |
| Rispondi | |
| Da: Ales. | 09/06/2026 16:51:44 |
| E finalmente si svolgono anche Palermo. | |
| Rispondi | |
| Da: Giu | 09/06/2026 18:10:33 |
| Hanno già inviato la mail con la lettera di partecipazione ? | |
| Rispondi | |
Da: giorgio oramai... ![]() | 09/06/2026 18:12:13 |
| Io ho fatto quello da 80 posti ma su inpa non c'è nulla | |
| Rispondi | |
| Da: Belluseee | 09/06/2026 18:21:16 |
| Ci sono tutti I profili, bisogna aprire l'avviso di oggi. Quello da 80 sarà il 2 e il 3 luglio, quello da 95 il 30 giugno e l'1 luglio. Il profilo informatico sarà il 3 pomeriggio mi pare. Chi è residente a Palermo e a Trapani svolgerà la prova a Palermo, gli altri a Catania. La lettera di partecipazione arriva circa una settimana prima delle prove solitamente | |
| Rispondi | |
| Da: NicodemoXIII | 1 - 09/06/2026 18:23:49 |
| Ma per il profilo SIST come si fa ad esercitarsi? Su mininterno ci sono solo i profili di amministrativi contabili e mercato del lavoro | |
| Rispondi | |
Da: sili ![]() | 1 - 09/06/2026 18:32:13 |
| Si ma per profilo di specialisti mercato del lavoro i quiz sono stati messi da poco. Per gli 80 contabili fin dall'inizio | |
| Rispondi | |
| Da: Mc pa | 09/06/2026 22:03:34 |
| Nonostante io non sia indietro con gli studi, la notizia mi ha suscitato un colpo allo stomaco d ansia | |
| Rispondi | |
| Da: Ale68uu | 09/06/2026 23:18:54 |
| Io sono commissario interno agli esami di maturità, ma non ci si può assentare...qualcuno di voi nella stessa situazione? | |
| Rispondi | |
| Da: Rox | 10/06/2026 10:14:27 |
| Qualcuno di voi parte da Marsala? | |
| Rispondi | |
| Da: Mario | 10/06/2026 15:40:09 |
| Lo sapete che non bisogna fare praticamente nessun errore dato che ci sono più di dieci mila domande.... | |
| Rispondi | |
Da: giorgio oramai... ![]() | 10/06/2026 21:37:40 |
| Vengo da fuori potete dirmi da Catania come si raggiunge Misterbianco coi mezzi pubblici,grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Ales. | 11/06/2026 09:49:35 |
| In metro. | |
| Rispondi | |
Da: Cisco86 ![]() | 11/06/2026 22:31:58 |
| A proposito di misterbianco...qualcuno sa dirmi se dalla fermata metro monte po si può raggiungere a piedi l'ingresso del sicilia fiera in via franchetti? | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati



1 - 25/05/2026 23:11:20