NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Presidenza della Repubblica - 10 coadiutori amministrativi 2025
100 messaggi, letto 37027 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
| Da: Giuliascri | 19/05/2026 15:02:37 |
| Nell'area personale | |
| Rispondi | |
| Da: Calliex | 19/05/2026 16:45:20 |
| Conviene economicamente a un funzionario pa cambiare per questo posto? | |
| Rispondi | |
| Da: Franz84 | 19/05/2026 17:06:50 |
| A livello economico, secondo me, non è conveniente rispetto a un Funzionario... | |
| Rispondi | |
| Da: Concorsi_2026 | 19/05/2026 17:16:57 |
| Salve, Per caso qualche interno ha parlato della possibilità di nuovi bandi a breve presso Camera/Senato? | |
| Rispondi | |
| Da: SSL | 19/05/2026 20:52:41 |
| Perche' non converrebbe ad un funzionario cambiare? | |
| Rispondi | |
Da: Mostro_dalle_21_facce ![]() | 19/05/2026 21:31:26 |
| Certo che è conveniente. Sarebbe conveniente anche per un assistente. Ancora date retta ai cazzari di mininterno... Allora gli enti costituzionali potrete vederli solo con le visite guidate, certo non lavorarci... | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Calliex | 19/05/2026 21:42:31 |
| Intanto io la prova l'ho passata...tu? | |
| Rispondi | |
Da: mfgbm ![]() | 14/06/2026 11:08:34 |
| Gentilissimi, come vi state preparando e che metodologia applicherete sullo scritto? io sto ripassando sui testi universitari ma vorrei capire e discutere (civilmente) anche con voi per come si potrebbe approcciare allo scritto. Vi ringrazio e buona giornata | |
| Rispondi | |
| Da: Tesea | 14/06/2026 17:10:33 |
| Io dovrò fare tutto nelle ultime due settimane, quindi per ora non mi pongo il problema! | |
| Rispondi | |
Da: Zihuatanejo_ ![]() | 15/06/2026 19:16:15 |
| Se conosci chi ha passato concorsi costituzionali di recente, e io ne conosco, è positivo. Per il resto sia chiaro... Un 21 a un concorso costituzionale è pari a un 25 o anche 26 universitario. Sono tirati sui voti da far paura. Non solo tocca rispondere, ma tocca farlo bene. Risposta balbettata= bocciatura assicurata | |
| Rispondi | |



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati


