>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Presidenza della Repubblica - 10 coadiutori amministrativi 2025
100 messaggi, letto 37027 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4

Da: Giuliascri19/05/2026 15:02:37
Nell'area personale
Rispondi

Da: Calliex19/05/2026 16:45:20
Conviene economicamente a un funzionario pa cambiare per questo posto?
Rispondi

Da: Franz8419/05/2026 17:06:50
A livello economico, secondo me, non è conveniente rispetto a un Funzionario...
Rispondi

Da: Concorsi_202619/05/2026 17:16:57
Salve,
Per caso qualche interno ha parlato della possibilità di nuovi bandi a breve presso Camera/Senato?
Rispondi

Da: SSL19/05/2026 20:52:41
Perche' non converrebbe ad un funzionario cambiare?
Rispondi

Da: Mostro_dalle_21_facce 19/05/2026 21:31:26
Certo che è conveniente. Sarebbe conveniente anche per un assistente. Ancora date retta ai cazzari di mininterno... Allora gli enti costituzionali potrete vederli solo con le visite guidate, certo non lavorarci...
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Calliex19/05/2026 21:42:31
Intanto io la prova l'ho passata...tu?
Rispondi

Da: mfgbm 14/06/2026 11:08:34
Gentilissimi, come vi state preparando e che metodologia applicherete sullo scritto? io sto ripassando sui testi universitari ma vorrei capire e discutere (civilmente) anche con voi per come si potrebbe approcciare allo scritto. Vi ringrazio e buona giornata
Rispondi

Da: Tesea14/06/2026 17:10:33
Io dovrò fare tutto nelle ultime due settimane, quindi per ora non mi pongo il problema!
Rispondi

Da: Zihuatanejo_ 15/06/2026 19:16:15
Se conosci chi ha passato concorsi costituzionali di recente, e io ne conosco, è positivo. Per il resto sia chiaro... Un 21 a un concorso costituzionale è pari a un 25 o anche 26 universitario. Sono tirati sui voti da far paura. Non solo tocca rispondere, ma tocca farlo bene. Risposta balbettata= bocciatura assicurata
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)