>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Presidenza della Repubblica - 10 coadiutori amministrativi 2025
100 messaggi, letto 37025 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4 - Successiva >>

Da: martadiggi 20/04/2026 11:11:10
Buongiorno a tutti, è uscita la banca dati sono 5000 domande circa senza la risposta esatta!
Rispondi

Da: emef20/04/2026 11:19:30
ciao sono quasi 6000 qualche idea per trovare le risposte esatte? se possiamo eventualmente dividerla in più persone
Rispondi

Da: Angelinaz24/04/2026 14:13:55
Io sono a quota 1000, se uno sa 241/1990 e 445/2000 già se la cava, quelle sull'82/2005 sono più rognose.
Rispondi

Da: SSL26/04/2026 09:40:12
Ma l orario di lavoro sono 40 ore a settimana?
Rispondi

Da: Calliex26/04/2026 10:29:49
Rispondi

Da: Calliex27/04/2026 12:55:55
Io ho finito amministrativo, domande pallosissime...speriamo costituzionale sia un po' meglio
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Angelinaz28/04/2026 22:14:55
Ho studiato un terzo della banca dati e confermo che costituzionale è piuttosto riposante rispetto ad amministrativo...
Rispondi

Da: 4Lollipop01/05/2026 12:53:53
Ma ci si può allenare con i quiz per questo concorso su questo sito? Non mi sembra di vedere nulla questa volta.
Rispondi

Da: Calliex02/05/2026 12:12:55
No perché non ci sono le risposte esatte
Rispondi

Da: Angelinaz03/05/2026 13:51:23
Finito amministrativo e costituzionale, speriamo storia sia più interessante
Rispondi

Da: Calliex04/05/2026 15:53:00
Io sono a metà banca dati circa
Rispondi

Da: Numero domande06/05/2026 15:55:55
Quanti iscritti al concorso?
Rispondi

Da: Angelinaz09/05/2026 07:38:51
Io sono a due terzi della banca dati, suppergiù
Rispondi

Da: Calliex09/05/2026 21:19:29
A me manca solo informatica
Rispondi

Da: zampa11 10/05/2026 21:40:31
Salve a tutti, secondo voi quando sarà la prova scritta? durante l'estate o direttamente a settembre? grazie
Rispondi

Da: DD 1  - 12/05/2026 20:18:46
Di solito al Quirinale tra prova preselettiva e prova scritta passa un mese
Rispondi

Da: cosmi8713/05/2026 10:15:50
Attenzione per chi viene da fuori: lunedì 18 sciopero
Rispondi

Da: Convocazione13/05/2026 11:30:01
Scusate ma arriva convocazione e/o lettera di partecipazione via mail per la preselettiva?
Rispondi

Da: zampa11 13/05/2026 11:51:58
Grazie per la risposta, anch'io guardando sul sito le tempistiche degli ultimi concorsi ho notato questa cosa, però ultimamente non mi sembra ci siano precedenti d'estate, quindi magari pensavo che sarebbe slittata verso settembre
Rispondi

Da: Per Convocazione14/05/2026 17:13:29
Sulla Gazzetta c'è scritto che devi presentarti con un documento di riconoscimento. Non hanno menzionato altro. Presumo che la lettera di partecipazione servirà dallo scritto in poi.
Rispondi

Da: Calliex19/05/2026 12:20:08
Che dite, anticiperanno i risultati rispetto ai 5 giorni previsti?
Rispondi

Da: SSL19/05/2026 12:28:12
Affluenza?
Rispondi

Da: Calliex19/05/2026 12:30:22
Un migliaio?
Rispondi

Da: Giuliascri19/05/2026 13:03:04
È entro 5 giorni, penso proprio che anticiperanno. Eravamo davvero pochi
Rispondi

Da: Shdbficjwbdd19/05/2026 13:21:42
Secondo voi, vista la difficoltà della prova, intorno a che punteggio si è nei primi 125
Rispondi

Da: totus83 19/05/2026 13:29:40
Al massimo con 5 risposte errate secondo me
Rispondi

Da: Calliex19/05/2026 13:51:57
Sicuro entro venerdì, non penso vorranno pubblicare nel weekend. Ma se vogliono possono farlo oggi stesso
Rispondi

Da: Shdbficjwbdd19/05/2026 13:54:19
Se qualcuno si è fermato a vedere la graduatoria faccia sapere grazie
Rispondi

Da: Marauderbomb 19/05/2026 14:37:55
A giudicare dal concorso precedente, che aveva praticamente stesse modalità di punteggio, di banca dati e di numero di domande, con 80+/- si dovrebbe stare nei primi 125.
Rispondi

Da: saaast19/05/2026 14:52:14
Ragazzi scusate sono nuovo nel forum e nel mondo dei concorsi. Magari la domanda sarà stupida ma l'esito personale e la graduatoria dove sarà pubblicata? Sempre tramite gazzetta?
Grazie a chiunque mi risponderà!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)