>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Guardia di Finanza - Allievi Finanzieri 2025 - 25^ Corso
200 messaggi, letto 41528 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Da: Maria990000118/05/2026 00:08:24
Salve, mio figlio é idoneo a questo concorso e possiede doppia cittadinanza ( ovviamente una di queste é quella italiana), ma questa caratteristica non l'ha dichiarata nella domanda online iniziale poiché non veniva chiesto esplicitamente il possesso di un ulteriore cittadinanza, e neanche nei questionari fatti ad ostia. Questo potrebbe creare problemi o potrà dichiararlo in futuro se sarà vincitore? Se qualcuno puó aiutarmi grazie mille
Rispondi

Da: Zara00118/05/2026 10:35:52
Buongiorno,
volevo sapere se c'erano notizie sulle revisioni da sciogliere.
Grazie e scusate
Rispondi

Da: Vamos 2518/05/2026 21:29:09
Buonasera ancora niente per le revisione, speriamo di avere notizie al più presto
Rispondi

Da: Zara00126/05/2026 10:45:21
Buongiorno, Qualcuno sa qualcosa sulle riserve da sciogliere? E' arrivata qualche comunicazione? Grazie
Rispondi

Da: Vamos 2527/05/2026 12:13:40
Buongiorno idem vorrei sapere anch'io se qualcuno sa qualcosa lo può comunicare per favore grazie
Rispondi

Da: Miniso27/05/2026 22:10:28
Buonasera, so che sono arrivate le pec per lo scioglimento della riserva. a me ancora non è arrivato nulla.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Vamos 2527/05/2026 23:25:54
Buonasera neanche a me è arrivato nulla
Rispondi

Da: Zara00128/05/2026 13:35:13
Buon Pomeriggio neanche a me è arrivata la Pec.
Rispondi

Da: Zara00129/05/2026 14:12:19
Buon Pomeriggio, qualcuno sa qualcosa sulle riserve da sciogliere? A me non è arrivata nessuna Pec.
Rispondi

Da: Vamos 2529/05/2026 14:28:29
Buon pomeriggio neanche a me niente. Un mio amico mi ha detto che i ragazzi con il tatuaggi devono presentarsi il 10 giugno di più non so buona giornata
Rispondi

Da: Zara00101/06/2026 15:52:32
Buon pomeriggio, scusate se chiedo spesso, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna pec sulla riserva da sciogliere. Qualcuno di voi sa qualcosa oltre a quello che è già stato detto nei giorni precedenti. Buona giornata
Rispondi

Da: Vamos 2501/06/2026 17:15:54
Buon pomeriggio nemmeno io non ho ricevuto nessuna PEC, penso che dobbiamo aspettare mercoledì buona serata
Rispondi

Da: Vamos 2503/06/2026 15:20:17
Buon pomeriggio novità sul arrivo delle PEC?
Rispondi

Da: Zara00103/06/2026 16:59:41
Buon pomeriggio, la pec ancora niente, forse qualcuno ci puo' dire qualcosa in più in merito allo scioglimento delle riserve? vengono suddivise per tipologia? Si viene convocati e se si entro quanto tempo?
Rispondi

Da: Malaka 03/06/2026 17:51:17
Buonasera ho letto su telegram che ad alcuni nel pomeriggio è arrivata la pec.
Rispondi

Da: Zara00104/06/2026 09:36:00
Buongiorno Pec arrivata
Rispondi

Da: Vamos 2504/06/2026 10:42:19
Buongiorno PEC arrivata
Rispondi

Da: Niggel04/06/2026 12:24:10
Scusa se ti chiedo, che riserva avevi in sospeso?
Riguardava idoneità visita medica?
Rispondi

Da: Vamos 2504/06/2026 12:40:33
Mi avevano sospeso per una maloclussione ai denti
Rispondi

Da: Niggel04/06/2026 13:33:39
Ok grazie
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)