NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Guardia di Finanza - Allievi Finanzieri 2025 - 25^ Corso
200 messaggi, letto 41528 volte
| Torna al forum - Rispondi |
| Da: Maria9900001 | 18/05/2026 00:08:24 |
| Salve, mio figlio é idoneo a questo concorso e possiede doppia cittadinanza ( ovviamente una di queste é quella italiana), ma questa caratteristica non l'ha dichiarata nella domanda online iniziale poiché non veniva chiesto esplicitamente il possesso di un ulteriore cittadinanza, e neanche nei questionari fatti ad ostia. Questo potrebbe creare problemi o potrà dichiararlo in futuro se sarà vincitore? Se qualcuno puó aiutarmi grazie mille | |
| Rispondi | |
| Da: Zara001 | 18/05/2026 10:35:52 |
| Buongiorno, volevo sapere se c'erano notizie sulle revisioni da sciogliere. Grazie e scusate | |
| Rispondi | |
| Da: Vamos 25 | 18/05/2026 21:29:09 |
| Buonasera ancora niente per le revisione, speriamo di avere notizie al più presto | |
| Rispondi | |
| Da: Zara001 | 26/05/2026 10:45:21 |
| Buongiorno, Qualcuno sa qualcosa sulle riserve da sciogliere? E' arrivata qualche comunicazione? Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Vamos 25 | 27/05/2026 12:13:40 |
| Buongiorno idem vorrei sapere anch'io se qualcuno sa qualcosa lo può comunicare per favore grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Miniso | 27/05/2026 22:10:28 |
| Buonasera, so che sono arrivate le pec per lo scioglimento della riserva. a me ancora non è arrivato nulla. | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Vamos 25 | 27/05/2026 23:25:54 |
| Buonasera neanche a me è arrivato nulla | |
| Rispondi | |
| Da: Zara001 | 28/05/2026 13:35:13 |
| Buon Pomeriggio neanche a me è arrivata la Pec. | |
| Rispondi | |
| Da: Zara001 | 29/05/2026 14:12:19 |
| Buon Pomeriggio, qualcuno sa qualcosa sulle riserve da sciogliere? A me non è arrivata nessuna Pec. | |
| Rispondi | |
| Da: Vamos 25 | 29/05/2026 14:28:29 |
| Buon pomeriggio neanche a me niente. Un mio amico mi ha detto che i ragazzi con il tatuaggi devono presentarsi il 10 giugno di più non so buona giornata | |
| Rispondi | |
| Da: Zara001 | 01/06/2026 15:52:32 |
| Buon pomeriggio, scusate se chiedo spesso, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna pec sulla riserva da sciogliere. Qualcuno di voi sa qualcosa oltre a quello che è già stato detto nei giorni precedenti. Buona giornata | |
| Rispondi | |
| Da: Vamos 25 | 01/06/2026 17:15:54 |
| Buon pomeriggio nemmeno io non ho ricevuto nessuna PEC, penso che dobbiamo aspettare mercoledì buona serata | |
| Rispondi | |
| Da: Vamos 25 | 03/06/2026 15:20:17 |
| Buon pomeriggio novità sul arrivo delle PEC? | |
| Rispondi | |
| Da: Zara001 | 03/06/2026 16:59:41 |
| Buon pomeriggio, la pec ancora niente, forse qualcuno ci puo' dire qualcosa in più in merito allo scioglimento delle riserve? vengono suddivise per tipologia? Si viene convocati e se si entro quanto tempo? | |
| Rispondi | |
Da: Malaka ![]() | 03/06/2026 17:51:17 |
| Buonasera ho letto su telegram che ad alcuni nel pomeriggio è arrivata la pec. | |
| Rispondi | |
| Da: Zara001 | 04/06/2026 09:36:00 |
| Buongiorno Pec arrivata | |
| Rispondi | |
| Da: Vamos 25 | 04/06/2026 10:42:19 |
| Buongiorno PEC arrivata | |
| Rispondi | |
| Da: Niggel | 04/06/2026 12:24:10 |
| Scusa se ti chiedo, che riserva avevi in sospeso? Riguardava idoneità visita medica? | |
| Rispondi | |
| Da: Vamos 25 | 04/06/2026 12:40:33 |
| Mi avevano sospeso per una maloclussione ai denti | |
| Rispondi | |
| Da: Niggel | 04/06/2026 13:33:39 |
| Ok grazie | |
| Rispondi | |



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
