>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Maxi avviso ASMEL 2025
222 messaggi, letto 46054 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Da: NUn18/03/2026 10:39:37
chiedo anche io come sono le domande per funzionario

Rispondi

Da: williams 18/03/2026 18:55:33
Le domande sono facili se hai studiato difficili se non hai studiato, un po come a scuola
Rispondi

Da: RosaAvv 19/03/2026 17:00:50
Buon pomeriggio, per chi come me oggi ha sostenuto la prova, come vi è sembrata?
Rispondi

Da: mum23/03/2026 11:56:46
difficile
Rispondi

Da: e.24/03/2026 10:08:09
la graduatoria degli idonei quando la formeranno? a qualcuno è già arrivata la pec?
Rispondi

Da: e.24/03/2026 10:08:16
la graduatoria degli idonei quando la formeranno? a qualcuno è già arrivata la pec?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: e.24/03/2026 10:08:21
la graduatoria degli idonei quando la formeranno? a qualcuno è già arrivata la pec?
Rispondi

Da: el 1  - 24/03/2026 10:08:24
la graduatoria degli idonei quando la formeranno? a qualcuno è già arrivata la pec?
Rispondi

Da: GEPPINO ASCANIO26/03/2026 08:54:53
Prova molto difficile con troppe domande sui fondi europei.
Ed inoltre c'erano anche domande sui profili economico-finanziario, comunicazione, tutustico, etc...
Io mi sono salvato giusto perché non erano previste penalità a risposta sbagliata/non data.
Rispondi

Da: Jonax 03/04/2026 20:30:42
Buonasera ragazzi,
Qualcuno sa dirmi se è già stato pubblicato l'elenco degli idonei collab.amm.ex cat b?
Grazie
Rispondi

Da: Fabiotre 13/04/2026 12:06:17
Salve.
E' arrivata la pec sul risultato della prova,ma non è ancora stata pubblicata una graduatoria.
Rispondi

Da: GEPPINO ASCANIO21/05/2026 06:42:14
Come al solito fanno uscire gli interpelli solo sul profilo di istruttore amministrativo...(ed in leggerissima parte anche quello di collaboratore amministrativo).

Mi domando come mai allora ogni volta bandiscono le idoneità anche negli altri profili.

Non c'è mai bisogno di istruttori della comunicazione e turistici?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)