>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia Penitenziaria - 653 allievi agenti ruolo maschile 2025
864 messaggi, letto 57095 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS e senza limiti con la NUOVA BANCA DATI UFFICIALE o per scaricare l'app Android!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 24, 25, 26, 27, 28, 29

Da: m@rco20052000 18/06/2026 15:47:49
grazie
Rispondi

Da: Peppe1318/06/2026 16:31:49
Ragazzi congratulazioni a tutti i vincitori. Volevo chiedere una cosa, ho letto in un pdf che le sedi di formazione assegnate ai ragazzi del 187° corso sono solo Parma, Catania, Cairo e Roma, sapete qualcosa a riguardo?
Rispondi

Da: Mario70765418/06/2026 16:36:08
Ma in tutto quandi sono
Rispondi

Da: Peppe1318/06/2026 16:43:01
@Mario707654 cosa?
Rispondi

Da: Militaryman18/06/2026 21:40:56
Noi militari solo 208 non mi aspettavo così tanti scartati sinceramente però vabbè ormai è fatta comunque è vero per chi è del 187 ci sono solo 3 scuole o Catania o Roma o Parma dove finiremo
Rispondi

Da: Giammy 1819/06/2026 08:32:15
Buongiorno,per Militaryman,diciamo che rispettano la regione di provenienza o la citta' presumo,almeno per i corsi passati.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: MAR19/06/2026 09:26:48
Ragazzi mi dispiace deludervi ma non tengono in considerazione la città di provenienza, io di palermo corso a roma, tre amici fraterni sempre di palermo corso a cairo....quindi le destinazioni sono a casa
Rispondi

Da: MAR19/06/2026 09:43:07
RETTIFICO: A CASO
Rispondi

Da: Dak45619/06/2026 10:04:51
Ragazzi buongiorno,sono in una posizione di circa 90 posti dopo i 476 posti assegnati ai civili
Come funziona adesso...
Devo restare in attesa di scorrimento?
Rispondi

Da: Wiro7119/06/2026 10:54:45
Tutti quelli in graduatoria sono vincitori,devi solo attendere la convocazione
Rispondi

Da: Wiro7119/06/2026 11:08:12
Cerca GRADUATORIA FINALE A 653 POSTI DI POLIZIA PENITENZIARA E LEGGI QUELLO CHE C'È SCRITTO,TUTTI IQUELLI IN GRADUATORIA SONO IDONEI VINCITORI.
Rispondi

Da: Wiro7119/06/2026 11:14:28
Cerca GRADUATORIA FINALE A 653 POSTI DI POLIZIA PENITENZIARA E LEGGI QUELLO CHE C'È SCRITTO,TUTTI IQUELLI IN GRADUATORIA SONO IDONEI VINCITORI.i posti non sono 476 ma di più perché ci sono quelli dei militari che sono passati a noi.Quindi tutti dentro.Auguri a tutti
Rispondi

Da: Wiro7119/06/2026 11:18:19
Cerca GRADUATORIA FINALE A 653 POSTI DI POLIZIA PENITENZIARA E LEGGI QUELLO CHE C'È SCRITTO,TUTTI IQUELLI IN GRADUATORIA SONO IDONEI VINCITORI.i posti non sono 476 ma di più perché ci sono quelli dei militari che sono passati a noi.Quindi tutti dentro.Auguri a tutti
Rispondi

Da: MAR19/06/2026 11:32:25
x dak456, in prossimità della partenza del terzo scaglione uscirà l'elenco con il numero di matricola e la destinazione, SIETE TUTTI DENTRO RAGAZZI, dovete solo aspettare l'inizio del corso
Rispondi

Da: Giammy 1819/06/2026 12:21:18
Buongiorno,per le destinazioni della scuola di formazione bisognera' attendere dopo
l'estate sicuramente? voi cosa pensate?
Rispondi

Da: MAR19/06/2026 13:11:00
x Giammy18, dal momento che il corso per il terzo scaglione partirà ad ottobre non sperate nelle convocazioni prima di settembre
Comunque sapete di essere vincitori, godetevi l'estate in serenità
Rispondi

Da: Militaryman19/06/2026 22:26:28
Le destinazioni saranno pubblicate 2 settimane prima della partenza quindi inizio ottobre più o meno sapremo dove finiremo nelle scuole
Rispondi

Da: DAT120/06/2026 01:06:52
Si quelle sono le tempistiche. Ho letto che per il 187° corso hanno selezionato 3 scuole di formazione : Parma, Roma e Catania.
Sapete come sono strutturate ? Ne avete sentito parlare ?
Rispondi

Da: Militaryman20/06/2026 12:15:18
Sì esatto per noi 187 Roma , Catania e Parma sono buone scuole 250 a Roma 250 a Parma e 150 a Catania però vabbè Roma è la migliore lì c'è un po di tutto
Rispondi

Da: 98121/06/2026 20:34:34
Ragazzi come si svolge la corsa dividono per scaglioni! Cosa ti fanno indossare per prendere il tempo? Grazie a chi minpuo dare consigli!
Rispondi

Da: Giammy18 21/06/2026 22:16:11
Buonasera,981 si dividono in gruppi e prendono il tempo,porta pantaloncini e scarpe da running.
Rispondi

Da: 98121/06/2026 22:47:55
Grazie, il tempo come viene preso ?
Rispondi

Da: Mariosud122/06/2026 01:20:17
C'è il tabellone che porta il tempo..poi se vuoi puoi portarti un orologio
Rispondi

Da: 98122/06/2026 06:02:04
Buongiorno, grazie perche' mi avevano detto che ti mettevano tipo un braccialetto loro ad ognuno per il tempo. Grazie
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 24, 25, 26, 27, 28, 29


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)