>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Allievi Carabinieri 2025
909 messaggi, letto 123191 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31

Da: car 25  1  - 18/06/2026 12:38:10
Buongiorno, quello che so della scuola allievi di Reggio Calabria è nuova come struttura, vicino al mare, altri allievi si sono trovati bene..
Poi è molto soggettiva dipende dalla vostra forza mentale..

Da: Lim4 18/06/2026 12:48:26
Buongiorno, una domanda x car25,per l'occorrente da portare il primo giorno dove posso vedere?grazie

Da: car 25  1  - 18/06/2026 12:59:22
Nel sito trovi documenti correlati vademecum,
Documentazione sanitaria art.19 co.3.
Certificazione art.19 co.5.
Nel bando..

Da: car 25 18/06/2026 13:18:23
Altri allievi convocati a Campobasso?

Da: Lim4 18/06/2026 14:38:42
Grazie

Da: luigi212 20/06/2026 18:38:55
salve io dovrei rinunciare al corso carabinieri per dei motivi personali, qualcuno mi sa dire come si fa (cosa devo fare) e cosa vado in contro (se posso ripetere il concorso in futuro) ?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: luigi212 20/06/2026 18:39:02
salve io dovrei rinunciare al corso carabinieri per dei motivi personali, qualcuno mi sa dire come si fa (cosa devo fare) e cosa vado in contro (se posso ripetere il concorso in futuro) ?

Da: car 25 20/06/2026 22:03:35
Salve non ti succede nulla ,devi inviare la PEC alla scuola di assegnazione...

Da: Rib1  1  - 21/06/2026 13:53:30
X Luigi212 intanto mi dispiace leggere che devi rinunciare poi ti dico che semplicemente non ti presenti all'incorporamento come ogni anno avviene... nessuna pec da inviare. Ovviamente se intendi ripresentare domanda tieni conto di dover fornire adeguata spiegazione alle psicoattitudinali e in commissione. Se posso permettermi valuta bene la rinuncia in bocca al lupo ragazzo

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31


Torna al forum