NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Allievi Carabinieri 2025
909 messaggi, letto 123187 volte
Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi
| Torna al forum |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31
Da: car 25 ![]() | 1 - 18/06/2026 12:38:10 |
| Buongiorno, quello che so della scuola allievi di Reggio Calabria è nuova come struttura, vicino al mare, altri allievi si sono trovati bene.. Poi è molto soggettiva dipende dalla vostra forza mentale.. | |
Da: Lim4 ![]() | 18/06/2026 12:48:26 |
| Buongiorno, una domanda x car25,per l'occorrente da portare il primo giorno dove posso vedere?grazie | |
Da: car 25 ![]() | 1 - 18/06/2026 12:59:22 |
| Nel sito trovi documenti correlati vademecum, Documentazione sanitaria art.19 co.3. Certificazione art.19 co.5. Nel bando.. | |
Da: car 25 ![]() | 18/06/2026 13:18:23 |
| Altri allievi convocati a Campobasso? | |
Da: Lim4 ![]() | 18/06/2026 14:38:42 |
| Grazie | |
Da: luigi212 ![]() | 20/06/2026 18:38:55 |
| salve io dovrei rinunciare al corso carabinieri per dei motivi personali, qualcuno mi sa dire come si fa (cosa devo fare) e cosa vado in contro (se posso ripetere il concorso in futuro) ? | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: luigi212 ![]() | 20/06/2026 18:39:02 |
| salve io dovrei rinunciare al corso carabinieri per dei motivi personali, qualcuno mi sa dire come si fa (cosa devo fare) e cosa vado in contro (se posso ripetere il concorso in futuro) ? | |
Da: car 25 ![]() | 20/06/2026 22:03:35 |
| Salve non ti succede nulla ,devi inviare la PEC alla scuola di assegnazione... | |
Da: Rib1 ![]() | 1 - 21/06/2026 13:53:30 |
| X Luigi212 intanto mi dispiace leggere che devi rinunciare poi ti dico che semplicemente non ti presenti all'incorporamento come ogni anno avviene... nessuna pec da inviare. Ovviamente se intendi ripresentare domanda tieni conto di dover fornire adeguata spiegazione alle psicoattitudinali e in commissione. Se posso permettermi valuta bene la rinuncia in bocca al lupo ragazzo | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 26, 27, 28, 29, 30, 31



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

1 - 18/06/2026 12:38:10
