NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Allievi Carabinieri 2025
909 messaggi, letto 123192 volte
Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi
| Torna al forum |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 - Successiva >>
Da: Uther ![]() Reputazione utente: +473 | 14/04/2026 11:45:48 |
| : pepeshino 14/04/2026 09:57:43 Buongiorno qualche novità ragazzi ? Se ci fossero state novità lo avresti appreso dal sito ufficiale. Cosa vuoi che se ne sappia, qui? Non arrivano prima, sul forum, le notizie. | |
Da: Genitori ![]() | 3 - 14/04/2026 11:49:21 |
| Stanno arrivando le comunicazioni in questo momento | |
Da: Uther ![]() Reputazione utente: +473 | 1 - 14/04/2026 12:28:15 |
| Infatti. Come dissi ieri l'altro, potevo essere sbuggerato, e lo sono stato . Auguri a tuttiâï | |
Da: Genitori ![]() | 1 - 14/04/2026 12:33:00 |
| Mia figlia partirà con il terzo ciclo a fine agosto. Un ringraziamento particolare a Uther che è stato sempre fonte di notizie certe. Grazie e auguri a tutti | |
Da: Uther ![]() Reputazione utente: +473 | 2 - 14/04/2026 13:40:21 |
| Ancora dubbi sulla questione che partivano tutti gli idonei? | |
Da: . Peppe 76. ![]() | 1 - 14/04/2026 13:50:32 |
| Anche mia figlia partirà a fine Agosto. Grazie e tutti. Tanti auguri e Viva l'Arma dei Carabinieri | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Spiderman06 ![]() | 1 - 14/04/2026 15:17:05 |
| Una domanda , pensa che ci saranno INV? sono un po' preoccupato .... Apparte gli scherzi grazie veramente per la pazienza e per le notizie veritirie che avete avuto e dato. Sicuramente questo è un posto dove poter chiedere dei consigli e avere delle info che aiutano . Grazie di tutto | |
Da: Bell412 ![]() | 14/04/2026 15:21:18 |
| Cosa succede se al corso non si superano le flessioni le trazioni o la corsa veramente mandano a casa perché uno non riesce a fare un tot di flessioni? | |
Da: Renault ![]() | 14/04/2026 16:35:26 |
| Scusate ma dove stanno arrivando le comunicazioni? | |
Da: Uther ![]() Reputazione utente: +473 | 14/04/2026 16:43:59 |
| : Renault 14/04/2026 16:35:26 Scusate ma dove stanno arrivando le comunicazioni? Leggi gli avvisi sul sito ufficiale. Avvisi ed esiti. | |
Da: Renault ![]() | 14/04/2026 16:52:36 |
| Ok grazie | |
Da: Lim4 ![]() | 17/04/2026 09:14:07 |
| Buongiorno, sono capitato nel terzo ciclo,dal 24 al 29 agoto, una domanda per quelli che devono partire a maggio, nella pec di convocazione cosa bisogna portare? Anche se x me è un po presto solo una curiosità grazie | |
Da: prisma 03 ![]() | 1 - 17/04/2026 21:37:45 |
| Lim 4 cerco di essere chiaro per rispondere alla domanda. Non ti arriva nessuna pec, devi attenerti all avviso che è già uscito, li leggi ciò che devi portare per la documentazione e visionare il vademecum per le altre cose da portare, nel prossimo avviso ti sarà assegnata la scuola di formazione, data e ora di presentazione all incorporamento. | |
Da: Lim4 ![]() | 1 - 17/04/2026 22:10:39 |
| Prisma 03,ti ringrazio. | |
Da: . Peppe 76. ![]() | 1 - 12/06/2026 13:28:21 |
| Buongiorno a tutti .Ho saputo che è arrivata qualche convocazione ? | |
Da: Lim4 ![]() | 12/06/2026 19:56:23 |
| Non mi risulta. | |
Da: Renault ![]() | 1 - 16/06/2026 17:55:21 |
| Sono arrivate le convocazioni per agosto | |
Da: Genitori ![]() | 1 - 16/06/2026 18:07:49 |
| È arrivata la convocazione per il 28 agosto | |
Da: . Peppe 76. ![]() | 16/06/2026 20:41:26 |
| Mia figlia 29 agosto Torino | |
Da: car 25 ![]() | 16/06/2026 21:28:02 |
| Lei di dov'è? | |
Da: car 25 ![]() | 1 - 16/06/2026 21:29:11 |
| Mio figlio li 24 Campobasso | |
Da: Renault ![]() | 16/06/2026 21:29:25 |
| Anche mio figlio Torino il 24 agosto | |
Da: car 25 ![]() | 16/06/2026 21:38:46 |
| Lei di dov'è? | |
Da: Renault ![]() | 16/06/2026 22:35:58 |
| Provincia di roma | |
Da: Lim4 ![]() | 17/06/2026 09:50:54 |
| Buongiorno a tutto il gruppo, amche mio figlio Campobasso il 24. | |
Da: car 25 ![]() | 1 - 17/06/2026 10:10:32 |
| Buongiorno,io sono della provincia di Frosinone,lei? | |
Da: Lim4 ![]() | 17/06/2026 10:15:19 |
| Calabria | |
Da: Percys ![]() | 18/06/2026 01:07:54 |
| Buona sera a tutti, scrivo per chi magari conoscesse la scuola allievi Reggio Calabria... Com'è come scuola rispetto alle altre? Ha qualche fama per essere toste e dura oppure é molto tranquilla, ecc.... Grazie in anticipo | |
Da: Vincypal25 ![]() | 18/06/2026 12:12:48 |
| Buongiorno, mio figlio dall'Abruzzo convocato a Iglesias il 27 agosto | |
Da: car 25 ![]() | 18/06/2026 12:37:58 |
| Buongiorno, quello che so della scuola allievi di Reggio Calabria è nuova come struttura, vicino al mare, altri allievi si sono trovati bene.. Poi è molto soggettiva dipende dalla vostra forza mentale.. | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati

3 - 14/04/2026 11:49:21

