>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Allievi Carabinieri 2025
909 messaggi, letto 123192 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 - Successiva >>

Da: Uther 
Reputazione utente: +473
14/04/2026 11:45:48
: pepeshino     14/04/2026 09:57:43
Buongiorno qualche novità ragazzi ?

Se ci fossero state novità lo avresti appreso dal sito ufficiale. Cosa vuoi che se ne sappia, qui? Non arrivano prima, sul forum, le notizie.

Da: Genitori  3  - 14/04/2026 11:49:21
Stanno arrivando le comunicazioni in questo momento

Da: Uther 
Reputazione utente: +473
 1  - 14/04/2026 12:28:15
Infatti. Come dissi ieri l'altro, potevo essere sbuggerato, e lo sono stato . Auguri a tuttiâï

Da: Genitori  1  - 14/04/2026 12:33:00
Mia figlia partirà con il terzo ciclo a fine agosto. Un ringraziamento particolare a Uther che è stato sempre fonte di notizie certe. Grazie e auguri a tutti

Da: Uther 
Reputazione utente: +473
 2  - 14/04/2026 13:40:21
Ancora dubbi sulla questione che partivano tutti gli idonei?

Da: . Peppe 76.  1  - 14/04/2026 13:50:32
Anche mia figlia partirà a fine Agosto. Grazie e tutti. Tanti auguri e Viva l'Arma dei Carabinieri

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Spiderman06  1  - 14/04/2026 15:17:05
Una domanda , pensa che ci saranno INV? sono un po' preoccupato ....
Apparte gli scherzi grazie veramente per la pazienza e per le notizie veritirie che avete avuto e dato. Sicuramente questo è un posto dove poter chiedere dei consigli e avere delle info che aiutano . Grazie di tutto

Da: Bell412 14/04/2026 15:21:18
Cosa succede se al corso non si superano le flessioni le trazioni o la corsa veramente mandano a casa perché uno non riesce a fare un tot di flessioni?

Da: Renault 14/04/2026 16:35:26
Scusate ma dove stanno arrivando le comunicazioni?

Da: Uther 
Reputazione utente: +473
14/04/2026 16:43:59
: Renault     14/04/2026 16:35:26
Scusate ma dove stanno arrivando le comunicazioni?

Leggi gli avvisi sul sito ufficiale. Avvisi ed esiti.

Da: Renault 14/04/2026 16:52:36
Ok grazie

Da: Lim4 17/04/2026 09:14:07
Buongiorno, sono capitato nel terzo ciclo,dal 24 al 29 agoto, una domanda per quelli che devono partire a maggio, nella pec di convocazione cosa bisogna portare? Anche se x me è un po presto solo una curiosità grazie

Da: prisma 03  1  - 17/04/2026 21:37:45
Lim 4 cerco di essere chiaro per rispondere alla domanda. Non ti arriva nessuna pec, devi attenerti all avviso che è già uscito, li leggi ciò che devi portare per la documentazione e visionare il vademecum per le altre cose da portare, nel prossimo avviso ti sarà assegnata la scuola di formazione, data e ora di presentazione all incorporamento.

Da: Lim4  1  - 17/04/2026 22:10:39
Prisma 03,ti ringrazio.

Da: . Peppe 76.  1  - 12/06/2026 13:28:21
Buongiorno a tutti
.Ho saputo che è arrivata qualche convocazione ?

Da: Lim4 12/06/2026 19:56:23
Non mi risulta.

Da: Renault  1  - 16/06/2026 17:55:21
Sono arrivate le convocazioni per agosto

Da: Genitori  1  - 16/06/2026 18:07:49
È arrivata la convocazione per il 28 agosto

Da: . Peppe 76. 16/06/2026 20:41:26
Mia figlia 29 agosto Torino

Da: car 25 16/06/2026 21:28:02
Lei di dov'è?

Da: car 25  1  - 16/06/2026 21:29:11
Mio figlio li 24 Campobasso

Da: Renault 16/06/2026 21:29:25
Anche mio figlio Torino il 24 agosto

Da: car 25 16/06/2026 21:38:46
Lei di dov'è?

Da: Renault 16/06/2026 22:35:58
Provincia di roma

Da: Lim4 17/06/2026 09:50:54
Buongiorno a tutto il gruppo, amche mio figlio Campobasso il 24.

Da: car 25  1  - 17/06/2026 10:10:32
Buongiorno,io sono della provincia di Frosinone,lei?

Da: Lim4 17/06/2026 10:15:19
Calabria

Da: Percys 18/06/2026 01:07:54
Buona sera a tutti, scrivo per chi magari conoscesse la scuola allievi Reggio Calabria...
Com'è come scuola rispetto alle altre?
Ha qualche fama per essere toste e dura oppure é molto tranquilla, ecc....
Grazie in anticipo

Da: Vincypal25 18/06/2026 12:12:48
Buongiorno, mio figlio dall'Abruzzo convocato a Iglesias il 27 agosto

Da: car 25 18/06/2026 12:37:58
Buongiorno, quello che so della scuola allievi di Reggio Calabria è nuova come struttura, vicino al mare, altri allievi si sono trovati bene..
Poi è molto soggettiva dipende dalla vostra forza mentale..

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 - Successiva >>


Torna al forum