>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso per 77 funzionari contabili DAP
697 messaggi, letto 34648 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24

Da: Funzionario20233 07/07/2025 12:52:24
Canoro, che tu sia stato d'ausilio a molti questo è fuor dubbio. Il problema è che sei un presuntuoso e vuoi stare sempre in mezzo come il prezzemolo. Io non t'ho mai chiamato, eppure il mio istituto va avanti lo stesso :)
Per i nuovi: la scopertura al 31/12/2024 rispetto alla pianta organica era di 126 Funzionari contabili. Sicuramente in questi 7 mesi del 2025 qualche altro collega lo abbiamo perso per strada. Di conseguenza penso che, oltre ai 132 idonei, di cui qualcuno sicuramente rinuncerà, scorreranno massimo 25-30 posizioni relativamente subito per coprire la pianta organica (forse la prima volta nella storia del DAP). Poi bisogna anche valutare quanti pensionamenti ci saranno quest'anno. Di questo dato non sono a conoscenza.
Comunque invito i nuovi colleghi ad aderire all'Associazione Nazionale dei Funzionari Contabili, a tutela degli interessi della categoria, per fare squadra e per confrontarsi anche su questioni lavorative attuali. L'Associazione è nata da circa due anni e sono stati ottenuti interessanti risultati; nuove iniziative sono in cantiere e pertanto invito tutti i nuovi a farne parte.
Ciao! :)    
Rispondi

Da: Marc85 07/07/2025 16:36:11
E gli altri 200 idonei che restano fuori?
Che fine fanno?
Rispondi

Da: gerardo.canoro07/07/2025 17:53:29
e no non mi devi chiamare presuntuoso, l'umiltà è stata sempre la mia forza e poi se mi cercano come il prezzemolo non so che farci

quindi un plauso a te e al tuo istituto mi complimento, solo che non so che istituto sia gradirei saperlo se vuoi
Rispondi

Da: Funzionario20233 07/07/2025 18:13:45
Canoro, ma non sei un po' troppo cresciuto per giocare a Indovina chi? :)
Tu e l'umiltà siete due rette parallele. Te lo hanno già fatto notare anche nel topic dei 45 dirigenti penitenziari. Inoltre un paio di direttori di mia conoscenza hanno detto lo stesso: sei borioso e saputello. Non ti dimenticare però che sei pur sempre un ragioniere riqualificato funzionario. Ad oggi staresti in area seconda. E quest'è, ciao Canoro
Rispondi

Da: X x graduatoria07/07/2025 19:24:09
Potresti chiedere anche che fine farà la graduatoria dei contabili? Te ne sarei grato!
Rispondi

Da: gerardo.canoro07/07/2025 23:45:26
quanto mi fai divertire con le tue presunzioni, io non fui riqualificato ma partecipai a due concorsi interni: uno per l'ottavo livello e un altro per il nono e li superai tutti e due perchè ero....saputello.....poi con la riforma del pubblico impiego ci inquadrarono nel profilo professionale di funzionario contabile
ma te eri ancora alle elementari non puoi sapere queste cose quindi lascia stare le accuse che sono fuori luogo

comunque te che critichi dall'alto cerca di fare qualcosa di importante, pubblica anche te qualcosa che non c'è mai stato nella storia dell'amministrazione penitenziaria, neanche i tuoi amici direttori ci sono riusciti eppure sono l'unico che ha pubblicato il testo sul Funzionario delegato, materia di competenza dei tuoi direttori e se non lo sai in nessuna amministrazione statale lo hanno pubblicato, esiste solo il mio. lo sapevi ?  certo per uno di area seconda dove mi hai relegato è un vanto, te invece che sei laureato dimostra la tua professionalità 
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Funzionario20233 08/07/2025 00:27:33
Ah, allora cambia tutto. Immagino come siano stati selettivi questi concorsi interni :)
Anche tu mi fai divertire Canoro, sennò non starei qua, eheh.
I direttori non sanno nemmeno chi sia il funzionario delegato, figurati se sanno di esserlo. Ecco, voi negli anni queste battaglie dovevate condurre, per il riconoscimento e la valorizzazione del ruolo del funzionario di ragioneria. Invece vi siete presi i vostri passaggi di livello senza troppa fatica e chi si è visto si è visto. Anziché scrivere libri potevi scrivere articolati di legge con proposte per dare dignità giuridica ed economica alla figura.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)