NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Concorso Regione Calabria 2024 - n. 54 Funzionari
264 messaggi, letto 39709 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 - Successiva >>
| Da: Men80 | 25/11/2025 13:20:11 |
| Anch'io.. | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 25/11/2025 18:58:06 |
| Non c'è più. | |
| Rispondi | |
| Da: MIA | 27/11/2025 21:02:50 |
| Anche questa volta si sono rivelati una grande delusione: prima avrebbero dovuto aggiornare le posizioni e solo dopo pubblicare la graduatoria. Invece fanno le cose al contrario ... sono passati giorni dalla pubblicazione e ancora niente | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 28/11/2025 10:35:52 |
L'importante venga ripubblicata la graduatoria completa aggiornata e, mi auguro definitiva. Sono stati commessi errori anche tra i punteggi degli idonei. | |
| Rispondi | |
| Da: GC | 10/12/2025 10:48:44 |
| Qualcuno ha novità? Io ho scritto a Formez ma nessuna risposta... | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 31/12/2025 05:34:05 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: Telemate | 07/01/2026 10:20:52 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: GC | 09/01/2026 09:39:57 |
| Gli auditor hanno accettato tutti???? | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 22/01/2026 16:00:19 |
| Buon pomeriggio. Su un altro portale sono state pubblicate delle inesattezze inerenti il concorso in questione. Queste inesattezze riguardano sia la data di pubblicazione della rettifica inerente il profilo Auditor cod. 01 che non è stata pubblicata giorno 25 dicembre ma giorno 30 e sia il profilo Specialista della comunicazione cod. 04 che risulta essere bloccato quando invece hanno preso servizio e addirittura c'è stato uno scorrimento di un posto per rinuncia da parte di uno dei vincitori. Qualcuno sa se i vincitori di Auditor hanno tutti accettato? | |
| Rispondi | |
| Da: GC | 27/01/2026 09:45:11 |
| Ho avuto risposta in regione su auditor...alcuni hanno chiesto differimento presa di servizio, gli altri dovranno presentarsi a breve per firma contratto...speriamo scorrano | |
| Rispondi | |
| Da: Fra | 23/02/2026 15:12:26 |
| Ciao a tutti, esiste un gruppo da qualche parte degli idonei di questo concorso? Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 23/02/2026 18:58:49 |
| Buonasera. Qualcuno è a conoscenza se i vincitori di auditor (profilo 01) hanno preso servizio? Grazie. | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 06/03/2026 04:48:04 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 08/03/2026 10:53:12 |
| Ragazzi ma la validità delle graduatorie è 2 anni o 3? | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 09/03/2026 08:31:47 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 09/03/2026 12:32:21 |
| https://www.ilfattodicalabria.it/politica/2025/01/talerico-concorsi-pubblici-regionali-prorogate-tutte-le-graduatorie-per-ulteriori-24-mesi/ A me risultava diversamente... | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 09/03/2026 13:04:54 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 09/03/2026 14:53:10 |
| Telemate però nell'articolo non è puntualizzato che la proroga riguardi le graduatorie in scadenza nel 2026. Fa riferimento alla proroga di tutte le graduatorie vigenti. Per carità, non voglio insistere. Semplicemente mi auguro che non sia come dici tu perché converrebbe a tutti noi. | |
| Rispondi | |
| Da: Undeterminate | 09/03/2026 17:52:10 |
| Articolo: https://www.lacnews24.it/politica/proroga-di-due-anni-per-le-graduatorie-dei-concorsi-pubblici-regionali-arriva-lok-del-consiglio-ghq1xvjx Proposta di legge poi approvata: chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://www.consiglioregionale.calabria.it/upload/istruttoria/PL%20N.%20343.pdf La nostra graduatoria è stata approvata dopo questa legge, quindi non era vigente. Anche io spero possa valere anche per noi, ma il funzionario del procedimento stamattina mi ha scritto che vale per 2 anni. Auguro a tutti gli idonei di poter ottenere questo contratto a tempo indeterminato perché ce lo meritiamo. | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 09/03/2026 21:39:28 |
| Quindi la proroga di due anni varrebbe per le graduatorie vigenti precedenti (tipo CPI) e non per le nostre che sono state approvate successivamente... Speranze che scorrano entro due anni ridotte quasi allo zero... Grazie a tutti per avermi risposto. | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 10/03/2026 12:15:52 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: Ale | 10/03/2026 14:13:14 |
| Mi sembra improbabile che non si applichi ai concorsi come il Nostro in cui la graduatoria è stata approvata successivamente alla legge. In ogni caso, esiste un gruppo del nostro concorso da qualche parte ( fb, whatsapp telegram etc)? | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 10/03/2026 17:05:38 |
| Purtroppo bisogna essere pragmatici. Se non faremo concretamente sentire la nostra voce, non ci sarà nulla da fare. E mi sembra che ad oggi non si sia fatto praticamente nulla. I gruppi Whatsapp o affini, lasciano il tempo che trovano. | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 10/03/2026 17:46:37 |
| Io ho già inviato mail a tutti i consiglieri regionali con delle proposte. Ma alla fine mi sa bisognerà creare un comitato. Gli idonei al centro per l'impiego erano 2.500 e il numero elevato ha fatto si che la politica li abbia ascoltati. | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 11/03/2026 10:09:54 |
| Sono assolutamente d'accordo. Noi non siamo da meno nel senso che potremmo ugualmente far sentire la nostra voce anche perché, in tutta la Regione ci sta una forte carenza di organico quindi è impossibile che non vi sia spazio per tutti o quantomeno per lo scorrimento. | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 16/03/2026 12:14:42 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 27/03/2026 11:41:57 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 27/03/2026 16:26:40 |
| Per questo dissi che bisognava far sentire concretamente la propria voce. Dopo aver stabilizzato quasi tutti i TIS alla faccia di chi non ha agganci politici e studia per anni, ora ci vedremo superati da chi vuole alla chetichella rientrare o chi verrà inserito tramite qualche bando per il solo fatto di aver portato voti all'ultima tornata elettorale regionale. | |
| Rispondi | |
| Da: Telemate | 29/03/2026 09:31:51 |
- Messaggio eliminato - | |
| Rispondi | |
| Da: Mandrake35 | 29/03/2026 16:29:32 |
| Telemate, io per scelta, ho deciso di non aderire a nessun gruppo Whatspp o Telegam perché non credo a queste gruppi dove si parla, si parla ma alla fine non si arriva a nulla. Se vuoi lasciarmi il tuo numero o il tuo indirizzo mail ci possiamo sentire in privato. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati