>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Regione Calabria 2024 - n. 54 Funzionari
264 messaggi, letto 39709 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 - Successiva >>

Da: Telemate05/11/2025 06:30:36

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Mandrake3505/11/2025 09:13:22
Buongiorno.
Grazie.
Però, a parte Auditor e a parte il profilo per funzionario statistico, ci sono altri tre profili.
Come mai non hanno deciso di cedere le graduatorie se pensano che qui in Regione non scorreranno?!
p.s. Come hai fatto a sapere che la data dell'udienza è stata fissata al 26/03/2026?
Grazie
Rispondi

Da: GC05/11/2025 12:22:11
Andate sulla pagina di INPA, c'è uno ZIP con i ricorsi e l'ordinanza del TAR!!!
Rispondi

Da: Mandrake3505/11/2025 12:28:44
Si, ma è stato pubblicato oggi!
Qui ci sono diverse cose che non tornano.
Rispondi

Da: MIA05/11/2025 18:59:35
e' stato pubblicato ieri
Rispondi

Da: Mandrake3506/11/2025 10:28:54
A me non era comparso.
Ma, al di là di questo, non si ha contezza di come vengano fatte determinate scelte.
Tipo la cessione della graduatoria di un profilo rispetto alle altre.
O l'assunzione dei 40/45 psicologi con contratto a tempo indeterminato senza che sia stato mai pubblicato un bando.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: MIA06/11/2025 20:46:01
Il problema nostro è che non possono cedere nemmeno la graduatoria. Io non ho possibilità di rientrare tra eventuali scorrimenti perché sono in fondo alla graduatoria. però se almeno si potesse cedere avrei qualche possibilità di essere chiamata da qualche altro ente.
Rispondi

Da: LeeMortacciTua07/11/2025 09:18:05
Scusate, dove avete trovato gli atti riguardanti la cessione della graduatoria "Funzionario Statistico" al Ministero del Lavoro?
Rispondi

Da: Mandrake3507/11/2025 15:10:29
Mia, perché la graduatoria non può essere ceduta? Se ti stai riferendo al codice 01 Auditor ok perché ovviamente è tutto bloccato...
Però oltre al codice 03 Funzionario statistico, ci sono la 02-04-05.
Perché queste non possono o non vengono cedute?
Rispondi

Da: Mia07/11/2025 15:40:19
Mi riferisco solo a quella degli auditor
Rispondi

Da: Mandrake3507/11/2025 15:43:12
Ahhhh ok.
Nel caso di Auditor è ovvio, essendo tutto bloccato.
Bisogna avere pazienza.
La cosa che non capisco, come ho già scritto, è perché hanno ceduto solo un profilo...
Rispondi

Da: Telemate08/11/2025 06:48:36

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Mandrake3509/11/2025 17:28:30
Ok, grazie.
Rispondi

Da: Telemate11/11/2025 05:52:01

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: al13/11/2025 10:43:38
Ma come è possibile che stanno chiamando 19 e 24 del profilo statistico senza aver mai chiamato i numeri prima in graduatoria? Perchè hanno ceduto la graduatoria al ministero del lavoro se in verità a loro servivano? Stanno chiamando senza ordine?
Rispondi

Da: al13/11/2025 10:43:42
Ma come è possibile che stanno chiamando 19 e 24 del profilo statistico senza aver mai chiamato i numeri prima in graduatoria? Perchè hanno ceduto la graduatoria al ministero del lavoro se in verità a loro servivano? Stanno chiamando senza ordine?
Rispondi

Da: Mandrake3513/11/2025 14:25:12
Onestamente non so cosa stia accadendo con questa graduatoria, come del resto non sto capendo cos'abbiano intenzione di fare con le altre.
A mio avviso, sarebbe il caso di mobilitarsi per capire che intenzioni hanno.
Rispondi

Da: Undeterminate13/11/2025 18:43:07
Hanno chiamato tutti quelli precedenti. Hanno accettato, prima, il 12, 14 e 16 poi 19 e 24. Al primo giro 75% di rifiuti al secondo giro circa il 78%. Adesso sono 5 coloro che hanno accettato il ministero del lavoro, ne servono altri sette. Adesso si ripartirà dal 28esimo in giù. Sarà stata una decisione molto sofferta, non è facile rifiutare un lavoro di prestigio e a tempo indeterminato al ministero del lavoro, ma si vede che c'è chi non può partire per vari motivi e allo stesso tempo la speranza di rimanere in Calabria. Ma alcuni hanno scelto la certezza alla speranza che in futuro la graduatoria scali in Calabria.
Rispondi

Da: Telemate13/11/2025 19:01:40
Sono stati contattati tramite PEC, controllatela. In bocca al lupo ha chi ha accettato e speriamo che anche coloro che hanno rifiutato abbiano fortuna con gli scorrimenti. Stesso augurio agli idonei degli altri profili.
Rispondi

Da: Supernova1995 13/11/2025 20:43:38
Buon pomeriggio, sapete per caso se la graduatoria del codice A2, Tecnico Agroforestale, è stata ceduta a qualche ministero? E, soprattutto, dove acquisire queste informazioni? Sul sito personale INPA non ho trovato nulla in merito
Rispondi

Da: Mandrake3514/11/2025 10:36:52
Nessuno però ha notizie in merito alle altre graduatorie.
Tralasciando ovviamente la 01 dove è tutto bloccato...
Rispondi

Da: Telemate15/11/2025 13:36:00

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Telemate19/11/2025 17:50:44
Controllate che hanno fatto 2 scorrimenti per altri profili. Andate sul sito della regione Calabria sezione concorsi.
Rispondi

Da: Mandrake3520/11/2025 15:10:16
Si, grazie.
Però nel sito INPA l'aggiornamento è avvenuto per un solo profilo.
Mentre sul sito della Regione, per due.
Rispondi

Da: GC24/11/2025 07:56:48
Altri reclami per la graduatoria auditor...onestamente inizio a pensare che arriverà qualche scherzetto a marzo
Rispondi

Da: Telemate24/11/2025 12:46:45

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Telemate24/11/2025 12:47:25

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Mandrake3524/11/2025 15:32:48
Buon pomeriggio.
Quale scherzetto dovrebbero fare in merito ad Auditor?
Semplicemente vanno accertate eventuali irregolarità ed è meglio avvengano in questa fase quando ancora non c'è stata la presa d'atto della graduatoria.
Rispondi

Da: Mandrake3525/11/2025 10:54:24
È uscita la graduatoria rettificata di Auditor.
Rispondi

Da: GC25/11/2025 13:10:32
Dalla pagina di INPA hanno tolto la voce GRADUATORIA nel profilo personale...almeno io  non la vedo più.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)