>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero dell'Agricoltura - 462 posti per diplomati e laureati
1586 messaggi, letto 153162 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 48, 49, 50, 51, 52, 53

Da: jack memory10/06/2026 18:47:28
ma gli ispettori icqrf quando prendono servizio?...e perchè tutti questi ricorsi e accessi agli atti
Rispondi

Da: Interno11/06/2026 06:52:29
Ricorsi? accesso agli atti? ma dove le prendete queste notizie?
Rispondi

Da: Test b811/06/2026 09:28:04
Vorrei saperlo tanto anch'io..."
Rispondi

Da: Omukade11/06/2026 09:46:54
Perché arrivano le notifiche ai vincitori in qualità di controinteressati, ecco come si fa a saperlo.
Di ricorsi non ne so niente, ma accessi agli atti ce ne sono stati (forse proprio per vedere se c'era materiale per fondare un ricorso).
Io vorrei solo che dessero segni di vita. Qua passano mesi fra uno step e l'altro. Se cominciamo così, mi sa che questo Ministero non è migliore degli altri come speravo.
Rispondi

Da: Interno11/06/2026 13:30:09
Ma l'ufficio del personale quando chiamate cosa dicono?
Rispondi

Da: jack memory11/06/2026 14:05:32
Interno vai sulla pagina del masaf ogni tanto
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Repsol2611/06/2026 16:53:58
Ma nessun interno è nei sindacati o ha dei contatti nei sindacati a cui chiedere per farci sapere almeno in via approssimativa qualcosa? L'attesa è estenuante, i tempi lunghissimi. Possibile che questa procedura sembri non volgere mai al termine?
Rispondi

Da: Klo11/06/2026 21:51:03
Con queste tempistiche...molti rinunceranno
Rispondi

Da: Interno disponibile12/06/2026 05:47:30
Le assunzioni saranno sicuramente ad Ottobre non prima.
Rispondi

Da: Interno12/06/2026 06:46:58
Per il prof.Jack Memory la pagina del Masaf la conosco bene! io ritengo che certe informazioni le potete avere non da " interni disponibili" o dai sindacati ma chiamando all'ufficio del personale.
Per chi già ha un lavoro è legittimo sapere, anche orientativamente, quando ci sarà l'assunzione considerato che bisognerà licenziarsi nel precedente lavoro.
Rispondi

Da: Repsol2612/06/2026 07:15:54
@interno in linea di massima ti darei anche ragione, ma ogni volta (e non sono poche) che ho chiamato agli uffici del personale di un ente per sapere questo genere di informazioni, che mi pare non abbiano nulla di segreto, credimi se ti dico che o non rispondevano, o non ne sapevano niente, o la persona che poteva rispondere non c'era, o qualsiasi altro motivo buono per non dire nulla. Mai, mai una volta qualcuno mi abbia fornito una risposta. Posso provare, ma so che non ne caverò niente, come al solito. In caso contrario riporterò qui per gli altri disgraziati come me in attesa di entrare da due anni e mezzo.

Grazie a tutti e buona estate, a questo punto.
Rispondi

Da: impaziente18/06/2026 19:42:14
pare che oggi mi ha detto che posso tranquillamente godermi le ferie prima della fine di settembre nessuna pec, almeno chi è in fondo alla graduatoria, pertanto Buone vacanza a tutti.
Rispondi

Da: impaziente19/06/2026 16:38:51
Dai che ci siamo ....a settembre si lavora finalmente.
I candidati dichiarati vincitori dei codici di concorso della predetta procedura concorsuale, a  partire dalle ore 12:00 del 19 giugno 2026 e fino alle ore 23.59 del 23 giugno 2026, ai sensi del  comma 5 art. 11 del bando di concorso, devono manifestare, a pena di decadenza, l'ordine di  preferenza della sede di destinazione, ciascuno per il proprio codice di concorso.
Rispondi

Da: Assentix19/06/2026 17:22:10
Salve ragazzi, visto che tra i futuri step vi sarà la firma del contratto, sentivo in giro che per evitare tempi lunghi alcuni ministeri utilizzano la firma online con firma elettronica certificata. Qualcuno che è già interno e abbia avuto modo di sapere come si svolge il tutto, mi può dire se anche al masaf utilizzano tale procedura della firma online, o bisogna fisicamente andare a Roma. Inoltre nel caso sia richiesta la firma digitale, bisogna fare un abbonamento a servizi tipo aruba, per password remote, o firme usa e getta (one shoot), o si possono utilizzare i canali ufficiali tipo CIEsign. Chiedo così per quella data ho già in mente come muovermi. Ringrazio in anticipo chi si è trovato in queste situazioni di firma contratti.
Rispondi

Da: Id20/06/2026 12:43:46
Ragazzi, visto il numero degli idonei ,per b1 come fanno a coprire i posti ?
Rispondi

Da: Xid20/06/2026 19:22:06
Faranno nuovo concorso e lo coprono tra 4 anni
Rispondi

Da: Id21/06/2026 16:12:42
Da non crederci, oltre  alle possibili rinunce... e spendono altri soldi ...
Rispondi

Da: Xid21/06/2026 19:31:57
Oltrettutto con molti idonei del B2 e del B3 esclusi per la tagliaidonei.....
Rispondi

Da: impaziente21/06/2026 20:53:30
Assenteix si devi avere la firma digitale, ma onestamente fatti un viaggio a Roma... vuoi mettere la firma in via XX Settembre.
Rispondi

Da: Test b822/06/2026 10:24:54
@impaziente
🎼👍🎼
Rispondi

Da: DubbiPersistenti26/06/2026 10:22:06
Per @internodisponibile
Leggo: "Le assunzioni saranno sicuramente ad Ottobre non prima."
Questa frase è detta perché si presume che sarà così o perché è un dato certo?
(so che è scritto "sicuramente", ma arrivano voci discordanti...)
PS: mi riferisco al concorso da ispettore amm giuridico.

Grazie
Rispondi

Da: Quasi funzionario26/06/2026 10:57:07
I funzionari agrari firmeranno l'8 luglio e prenderanno servizio il 7 settembre.
Rispondi

Da: Omukade26/06/2026 13:32:34
Ma i funzionari agrari sede centrale? Manca ancora l' assegnazione sedi. Speriamo non ci vogliano mesi pure per quella.
Rispondi

Da: jack memory26/06/2026 17:53:09
Quasi funzionario ma parli degli ispettori agrari icqrf?
Rispondi

Da: Vincitore27/06/2026 20:04:28
Omukade ma ti riferisci a funzionari destinati al masaf o ICQRF sede centrale?
Rispondi

Da: Quasi funzionario27/06/2026 21:02:38
I 28 funzionari agrari (cod A1) sono tutti ruolo agricoltura, quindi sede di Via XX settembre. Per gli ispettori agrari non so darvi informazioni.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 48, 49, 50, 51, 52, 53


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)