>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero dell'Agricoltura - 462 posti per diplomati e laureati
1571 messaggi, letto 151001 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 - Successiva >>

Da: Repsol2617/05/2026 14:00:03
Intanto grazie a tutti.

Non ho una vera certezza sulla sede perché assegnazione non ne abbiamo ancora avuta, è solo una ipotesi/speranza sulla base degli altri vincitori che ho sentito, ma ciò non toglie che potrebbero esserci 104 o situazioni che capovolgano il tutto. Diciamo che la sede più vicina sarebbe a 70 km, ma va bene, nel senso che lo sapevo perché nel bando era scritto. Non ho pretese, spero solo che l'Amministrazione ci venga incontro in qualche modo, naturalmente se il tipo di lavoro lo permette (io rientro nel profilo giuridico). Lo smart lo consentono nei due giorni lunghi, se non si può optare per l'orario da 7.42 tutta la settimana? Non ho problemi a organizzarmi, ma, non stando vicinissimo, avere queste info un po' prima è di grande aiuto :)
Rispondi

Da: Bubalu17/05/2026 15:29:52
Speriamo che questa settimana si smuova qualcosa.
Rispondi

Da: interno disponibile17/05/2026 17:29:13
Repsol 26 il profilo giuridico sicuramente può fare un orario più regolare, il problema dell'orario variabile ce l'hanno più gli ispettori che in alcuni casi devono partire la mattina presto e possono trovare "intoppi" per cui non è raro tornare fuori orario programmato. Per le ore 7:42 dipende da quanti già fanno quell'orario e non è detto che debbano averne ancora diritto....con i nuovi assunti tutto si deve mettere in discussione ci sono aspetti come figli piccoli, distanza dalla sede di lavoro etc che il Dirigente deve tener conto nelle richieste di orari di lavoro differenti  dall'articolazione ordinaria.
Per quanto riguarda la 104 non credo che influisca sulla graduatoria di merito.
Resto a disposizione per altri chiarimenti
Rispondi

Da: Repsol2618/05/2026 09:00:44
Grazie mille! (che io sappia, la 104 incide sulla destinazione, non sulla graduatoria in sé, quindi se qualcuno più in basso ce l'ha potrebbe scegliere la sede con priorità. Spero per me di no, ahah)
Rispondi

Da: jack memory18/05/2026 21:07:53
Repsol non puoi avere una risposta sul forum dipende da Ufficio a Uffico dove pensi di andare?...Ogni Ufficio ha una sua organizzazione e esigenze...la stragrande maggioranza fa 7 ore e 42 minuti ..o rientri di 3 giorni alle 16 difficile trovare oggi due rientri pomeridiani sino alle 17.
Rispondi

Da: jack memory18/05/2026 21:09:31
Repsol non puoi avere una risposta sul forum dipende da Ufficio a Uffico dove pensi di andare?...Ogni Ufficio ha una sua organizzazione e esigenze...la stragrande maggioranza fa 7 ore e 42 minuti ..o rientri di 3 giorni alle 16 difficile trovare oggi due rientri pomeridiani sino alle 17.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: idoneo vinc18/05/2026 23:22:12
Jack  Memory  ma per quale profilo hai partecipato? sei tra gli idonei?
Rispondi

Da: Repsol2619/05/2026 10:37:57
@jack Memory

Ma io lo spero, visto che di solito nelle ppaa è proprio il contrario, si fanno due rientri. Tanto meglio se le giornate sono tagliate tutte allo stesso modo, vedremo ;)
Rispondi

Da: Lalla21/05/2026 14:10:49
Salve ma è uscita la graduatoria dei funzionari giuridico amministrativi?
Rispondi

Da: Macché21/05/2026 15:00:57
Tutto fermo da più di un mese... Sembra che non importi a nessuno di concludere questo concorso. Che pena infinita
Rispondi

Da: idoneo vinc21/05/2026 23:06:44
Lalla Per ICQRF si
Rispondi

Da: vincitore vin26/05/2026 14:37:48
Finalmente ci siamo
Rispondi

Da: Finalmente ci siamo26/05/2026 18:00:39
Ma cosa??? Qua non si muove niente. Ormai si va in autunno, altroché
Rispondi

Da: Bubalu28/05/2026 08:34:49
Altro scorrimento per il profilo B12... già il secondo. E tanti altri profili non hanno visto nemmeno ancora la graduatoria. Andiamo bene.
Rispondi

Da: Bubalu28/05/2026 10:27:00
Pubblicata graduatoria A1... Speriamo che seguano le altre e inizino con la scelta sedi.
Rispondi

Da: Lalla29/05/2026 16:20:10
Ma c'è una graduatoria di merito per funzionario giuridico ?
Rispondi

Da: Bubalu30/05/2026 08:59:06
@Lalla

Ci sono sia per funzionario Agricoltura che per funzionario/ispettore ICQRF. Nel primo caso  il codice è A3, nell' altro, a seconda dell' area geografica, B7, B8, B9. Graduatorie pubblicate o aggiornate due giorni fa, controlla su Inpa e sul sito Masaf.
Rispondi

Da: Lmn30/05/2026 11:48:19
Quanto tempo per i ricorsi?
Rispondi

Da: Bubalu30/05/2026 12:22:50
Di norma un mese. Ma vediamo se aspettano, spesso non lo hanno fatto. Di sicuro l'immissione sarà comunque dopo l'estate, ormai.
Rispondi

Da: Holi31/05/2026 18:48:04
Sicuramente ci saranno..
Rispondi

Da: Lyllo01/06/2026 13:51:55
Qualcuno sta facendo ricorso ?
Rispondi

Da: robbys 04/06/2026 10:47:45
scusate hanno pubblicato la graduatoria dei vincitori dei posti banditi, ma non quella degli idonei. Come si fa a sapere se c'è qualche speranza in caso di rinunce?
Rispondi

Da: vincitor04/06/2026 11:05:43
ti convocano...semplice, poichè scorreranno la graduatoria. E come faccio a saperlo ? Nulla ti devi da fidà.
Rispondi

Da: Internox04/06/2026 11:33:26
Se accedi al tuo profilo inpa dovresti vedere la tua posizione in graduatoria
Rispondi

Da: vincitore vin04/06/2026 21:24:47
Robbys hai cincorso per il centro?
Rispondi

Da: robbys 05/06/2026 09:44:33
si
Rispondi

Da: Gaetano D''Angelo06/06/2026 12:56:44
Qualcuno dei vincitori del codice A.2 (funzionario contabile) ha già ricevuto la PEC di convocazione?
Rispondi

Da: Idonei/Posizione in graduatoria/Iniziali/voto06/06/2026 13:02:38
54 I.V. 48,75
55 Z.F. 48,625
56 L. E.48,5
57 A. P. 48,5
58 C. T. 48,25
59 O.S.48
60 E.R.48
61 T.L.48
62 F.M.48
63 D. L. 48
64 M.G. 47,75
Rispondi

Da: idoneo vinc06/06/2026 22:10:16
Grazie
Rispondi

Da: Omukade10/06/2026 14:38:07
Chissà se saremo convocati entro il 2080.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)