NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
Ministero dell'Agricoltura - 462 posti per diplomati e laureati
1571 messaggi, letto 151001 volte
| Torna al forum - Rispondi |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 - Successiva >>
| Da: Repsol26 | 17/05/2026 14:00:03 |
| Intanto grazie a tutti. Non ho una vera certezza sulla sede perché assegnazione non ne abbiamo ancora avuta, è solo una ipotesi/speranza sulla base degli altri vincitori che ho sentito, ma ciò non toglie che potrebbero esserci 104 o situazioni che capovolgano il tutto. Diciamo che la sede più vicina sarebbe a 70 km, ma va bene, nel senso che lo sapevo perché nel bando era scritto. Non ho pretese, spero solo che l'Amministrazione ci venga incontro in qualche modo, naturalmente se il tipo di lavoro lo permette (io rientro nel profilo giuridico). Lo smart lo consentono nei due giorni lunghi, se non si può optare per l'orario da 7.42 tutta la settimana? Non ho problemi a organizzarmi, ma, non stando vicinissimo, avere queste info un po' prima è di grande aiuto :) | |
| Rispondi | |
| Da: Bubalu | 17/05/2026 15:29:52 |
| Speriamo che questa settimana si smuova qualcosa. | |
| Rispondi | |
| Da: interno disponibile | 17/05/2026 17:29:13 |
| Repsol 26 il profilo giuridico sicuramente può fare un orario più regolare, il problema dell'orario variabile ce l'hanno più gli ispettori che in alcuni casi devono partire la mattina presto e possono trovare "intoppi" per cui non è raro tornare fuori orario programmato. Per le ore 7:42 dipende da quanti già fanno quell'orario e non è detto che debbano averne ancora diritto....con i nuovi assunti tutto si deve mettere in discussione ci sono aspetti come figli piccoli, distanza dalla sede di lavoro etc che il Dirigente deve tener conto nelle richieste di orari di lavoro differenti dall'articolazione ordinaria. Per quanto riguarda la 104 non credo che influisca sulla graduatoria di merito. Resto a disposizione per altri chiarimenti | |
| Rispondi | |
| Da: Repsol26 | 18/05/2026 09:00:44 |
| Grazie mille! (che io sappia, la 104 incide sulla destinazione, non sulla graduatoria in sé, quindi se qualcuno più in basso ce l'ha potrebbe scegliere la sede con priorità. Spero per me di no, ahah) | |
| Rispondi | |
| Da: jack memory | 18/05/2026 21:07:53 |
| Repsol non puoi avere una risposta sul forum dipende da Ufficio a Uffico dove pensi di andare?...Ogni Ufficio ha una sua organizzazione e esigenze...la stragrande maggioranza fa 7 ore e 42 minuti ..o rientri di 3 giorni alle 16 difficile trovare oggi due rientri pomeridiani sino alle 17. | |
| Rispondi | |
| Da: jack memory | 18/05/2026 21:09:31 |
| Repsol non puoi avere una risposta sul forum dipende da Ufficio a Uffico dove pensi di andare?...Ogni Ufficio ha una sua organizzazione e esigenze...la stragrande maggioranza fa 7 ore e 42 minuti ..o rientri di 3 giorni alle 16 difficile trovare oggi due rientri pomeridiani sino alle 17. | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
| Da: idoneo vinc | 18/05/2026 23:22:12 |
| Jack Memory ma per quale profilo hai partecipato? sei tra gli idonei? | |
| Rispondi | |
| Da: Repsol26 | 19/05/2026 10:37:57 |
| @jack Memory Ma io lo spero, visto che di solito nelle ppaa è proprio il contrario, si fanno due rientri. Tanto meglio se le giornate sono tagliate tutte allo stesso modo, vedremo ;) | |
| Rispondi | |
| Da: Lalla | 21/05/2026 14:10:49 |
| Salve ma è uscita la graduatoria dei funzionari giuridico amministrativi? | |
| Rispondi | |
| Da: Macché | 21/05/2026 15:00:57 |
| Tutto fermo da più di un mese... Sembra che non importi a nessuno di concludere questo concorso. Che pena infinita | |
| Rispondi | |
| Da: idoneo vinc | 21/05/2026 23:06:44 |
| Lalla Per ICQRF si | |
| Rispondi | |
| Da: vincitore vin | 26/05/2026 14:37:48 |
| Finalmente ci siamo | |
| Rispondi | |
| Da: Finalmente ci siamo | 26/05/2026 18:00:39 |
| Ma cosa??? Qua non si muove niente. Ormai si va in autunno, altroché | |
| Rispondi | |
| Da: Bubalu | 28/05/2026 08:34:49 |
| Altro scorrimento per il profilo B12... già il secondo. E tanti altri profili non hanno visto nemmeno ancora la graduatoria. Andiamo bene. | |
| Rispondi | |
| Da: Bubalu | 28/05/2026 10:27:00 |
| Pubblicata graduatoria A1... Speriamo che seguano le altre e inizino con la scelta sedi. | |
| Rispondi | |
| Da: Lalla | 29/05/2026 16:20:10 |
| Ma c'è una graduatoria di merito per funzionario giuridico ? | |
| Rispondi | |
| Da: Bubalu | 30/05/2026 08:59:06 |
| @Lalla Ci sono sia per funzionario Agricoltura che per funzionario/ispettore ICQRF. Nel primo caso il codice è A3, nell' altro, a seconda dell' area geografica, B7, B8, B9. Graduatorie pubblicate o aggiornate due giorni fa, controlla su Inpa e sul sito Masaf. | |
| Rispondi | |
| Da: Lmn | 30/05/2026 11:48:19 |
| Quanto tempo per i ricorsi? | |
| Rispondi | |
| Da: Bubalu | 30/05/2026 12:22:50 |
| Di norma un mese. Ma vediamo se aspettano, spesso non lo hanno fatto. Di sicuro l'immissione sarà comunque dopo l'estate, ormai. | |
| Rispondi | |
| Da: Holi | 31/05/2026 18:48:04 |
| Sicuramente ci saranno.. | |
| Rispondi | |
| Da: Lyllo | 01/06/2026 13:51:55 |
| Qualcuno sta facendo ricorso ? | |
| Rispondi | |
Da: robbys ![]() | 04/06/2026 10:47:45 |
| scusate hanno pubblicato la graduatoria dei vincitori dei posti banditi, ma non quella degli idonei. Come si fa a sapere se c'è qualche speranza in caso di rinunce? | |
| Rispondi | |
| Da: vincitor | 04/06/2026 11:05:43 |
| ti convocano...semplice, poichè scorreranno la graduatoria. E come faccio a saperlo ? Nulla ti devi da fidà. | |
| Rispondi | |
| Da: Internox | 04/06/2026 11:33:26 |
| Se accedi al tuo profilo inpa dovresti vedere la tua posizione in graduatoria | |
| Rispondi | |
| Da: vincitore vin | 04/06/2026 21:24:47 |
| Robbys hai cincorso per il centro? | |
| Rispondi | |
Da: robbys ![]() | 05/06/2026 09:44:33 |
| si | |
| Rispondi | |
| Da: Gaetano D''Angelo | 06/06/2026 12:56:44 |
| Qualcuno dei vincitori del codice A.2 (funzionario contabile) ha già ricevuto la PEC di convocazione? | |
| Rispondi | |
| Da: Idonei/Posizione in graduatoria/Iniziali/voto | 06/06/2026 13:02:38 |
| 54 I.V. 48,75 55 Z.F. 48,625 56 L. E.48,5 57 A. P. 48,5 58 C. T. 48,25 59 O.S.48 60 E.R.48 61 T.L.48 62 F.M.48 63 D. L. 48 64 M.G. 47,75 | |
| Rispondi | |
| Da: idoneo vinc | 06/06/2026 22:10:16 |
| Grazie | |
| Rispondi | |
| Da: Omukade | 10/06/2026 14:38:07 |
| Chissà se saremo convocati entro il 2080. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
