>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Segretario Comunale COA 8
8192 messaggi, letto 589950 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 250, 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257, 258, 259, 260, ..., 269, 270, 271, 272, 273, 274 - Successiva >>

Da: Vedremo come andrà29/04/2026 16:55:05
Tutti vi concentrate sulla revisione e poi magari è quella su cui saranno di manica larga. Troppi professori in questo forum.
Condivido  il pensiero di chi ha detto che quella sulle variazioni era una bella trappola. O siete tutti in ragioneria...
Rispondi

Da: Coa202429/04/2026 17:03:51
Nessuno poi ha messo in conto che 400 segretari passeranno in fascia e i partecipanti allo spes 2025 non potevano essere previsto precisamente nel bando 2024. Questo crea necessità di ulteriori idonei
Rispondi

Da: Se sono passato29/04/2026 19:03:47
vado a mi*notte, da una bella, anche se pago un po' di più, tanto me lo potrò permettere
Rispondi

Da: Ipse dixie29/04/2026 19:20:53
Secondo voi ormai possiamo rilassarci per settembre in caso?
Rispondi

Da: PER ME... 1  - 29/04/2026 19:33:07
secondo me l'ultima data utile per gli abbinamenti è domani, se non pubblicano niente si va a settembre.
Rimango con il dubbio che gli ammessi all'orale possano essere meno dei 560 presunti e che con 500 possano fare gli orali tutto giugno e luglio e ci starebbero come tempistiche.
Rispondi

Da: Io29/04/2026 19:36:43
Perché domani? Quanto è il preavviso per gli abbinamenti?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X me29/04/2026 19:41:16
Bisogna vedere quanti giorni interrogano a settimana...e quanti candidati fanno al giorno...
Rispondi

Da: PER ME...29/04/2026 19:42:16
8 giorni l'ultima volta, quindi se domani non esce andiamo al 4 e se facessero 7 giorni andiamo all'11 maggio, altri 30gg si va a metà giugno oppure inizio giugno se si contano 20gg.
Il problema secondo me è se gli ammessi non sono 560 ma 500 o anche meno (improbabile per me), in questo caso un mese e mezzo basta di tempo...
Rispondi

Da: PER ME...29/04/2026 19:43:57
Se seguiamo i numeri del coa2021, interrogavano 18 persone al giorno per 4 giorni a settimana.
Fossero 500 gli ammessi basterebbero 7 settimane...
se ne ammettono 560 ce ne vogliono 8...
Rispondi

Da: X me29/04/2026 19:44:39
Secondo me invece saranno circa 600
Rispondi

Da: X voi29/04/2026 19:48:49
Comunque il preavviso per la convocazione è di 15 giorni. Il preavviso per l abbinamento invece non è neanche richiesto.
Rispondi

Da: X tutti29/04/2026 19:49:57
Anche i sindacati non si espongono più, per me i risultati usciranno a giugno inoltrato
Rispondi

Da: PER ME---29/04/2026 20:03:03
Rispondi

Da: PER ME---29/04/2026 20:03:04
Rispondi

Da: PER ME...29/04/2026 20:05:48
più ci penso e più trovo ragionevole orali a settembre
Rispondi

Da: Anche iooo29/04/2026 20:25:09
Penso farei bisticcia fossi passato, ma mi piacerebbe provare per la prima volta un travione
Rispondi

Da: Ipse dixie29/04/2026 21:08:40
I sindacati si saranno pure rotti di rispondere.... comunque le comunicazioni non escono mai a inizio settimana. Quindi dobbiamo monitorare ancora fino a venerdì 8 maggio
Rispondi

Da: Ahaahahahh29/04/2026 21:57:50
Raga per me 700 idonei
Rispondi

Da: Ipse dixie29/04/2026 23:56:56
Ma vi sembrano discorsi adeguati a un forum per un concorso da persone serie? Put tane trav ioni, che argomenti gretti. Parliamo del pusel lone che mi prendo io se passo!
Rispondi

Da: Rescue miss29/04/2026 23:57:55
Dai ragazzi siamo realisti
Gli esami saranno a settembre
Rispondi

Da: Breaking news30/04/2026 00:09:39
Qualcuno ha rotto il silenzio. Entro fine maggio sapremo
Rispondi

Da: X tutti30/04/2026 07:45:41
Grazieeeeee
Rispondi

Da: Ahaahahahh30/04/2026 08:02:41
Sindacato si è esposto. Esiti entro maggio, no giugno.
Rispondi

Da: Eq. 26 anni30/04/2026 08:42:17
Scusate ma dove l. Avete letto che escono a maggio e non giugno?
Rispondi

Da: PER ME...30/04/2026 09:04:54
in chat del sindacato, ierisera sono stati molto espliciti, anche troppo
Rispondi

Da: Eq. 26 anni30/04/2026 09:06:24
Ok grazie per l informazione
Presumo che per chi e' idoneo gli orali saranno sempre a settembre.
Non penso che inizino a metà fine giugno per poi stoppare ad agosto e riprendere a settembre.
Mi sembra che nei concorsi pubblici non sia mai successo...
Rispondi

Da: PER ME...30/04/2026 09:07:55
quindi ora si aprono due strade:
1 la prendono con calma orali a settembre
2 vogliono finire perchè hanno perso anche troppo tempo e magari intensificano gli orali e/o gli ammessi non sono tanti... potrebbero anche dare un preavviso breve per l'inizio degli orali di 15 giorni visto che è passato quasi 1 anno. E in 2 mesi ce la farebbero abbondantemente.

io spero per settembre, ma non ci scommetterei nemmeno 1 euro
Rispondi

Da: Breaking news30/04/2026 09:13:52
Se cominciano a settembre perchè gli esiti dovrebbero uscire a maggio? Non sarebbe giustificabile il buco di mesi che lascoano subito dopo
Rispondi

Da: Eq. 26 anni30/04/2026 09:19:31
Be' al coa7 gli esiti sono usciti  mi pare al 14 giugno mi pare.
Ma gli orali iniziarono al 4 settembre ...
Rispondi

Da: Plynskin74 30/04/2026 09:36:43
Cosa è stato detto di così esplicito ieri in chat?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 250, 251, 252, 253, 254, 255, 256, 257, 258, 259, 260, ..., 269, 270, 271, 272, 273, 274 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)