NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.
3000 operatori DATA ENTRY Min.GIUSTIZIA
8789 messaggi, letto 912364 volte
| Torna al forum - Rispondi |
![]() | Il bando di concorso Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente. |
ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS per la PROVA SCRITTA o per iscriverti al gruppo Facebook dedicato!
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 - Successiva >>
| Da: Anto# | 2 1 - 04/05/2026 19:23:39 |
| Ma secondo Voi la graduatoria quando esce ? Bisogna aspettare che tecnici e UPP facciano la prova ? ðŸ¤" | |
| Rispondi | |
| Da: Data Entry | 2 1 - 04/05/2026 21:32:17 |
| Bella domanda. Non è da escludere... | |
| Rispondi | |
| Da: È girata la pagina del forum | 3 - 04/05/2026 22:17:37 |
| premete il bottone | |
| Rispondi | |
Da: Sharona1988 ![]() | 2 1 - 05/05/2026 08:03:55 |
| Molto probabilmente faranno uscire tutte le graduatorie (data entry anche se non dobbiamo fare la prova, tecnici di amministrazione, upp, e anche quei circa 100/150 tecnici junior e senior gia' stabilizzati l'estate scorsa) intorno a metà giugno, per farci firmare e prendere servizio il gli ultimi giorni di giugno ed entro il 1 luglio. Le graduatorie usciranno tutte assieme, secondo me. Tanto, anche se dovesse uscire quella dei data entry oggi o domani, che cambia? Sempre il 30 giugno/1 luglio dobbiamo firmare. | |
| Rispondi | |
| Da: dentro e fuori | 1 3 - 05/05/2026 09:43:17 |
| Brava sciarona monitora quello che entra ed esce | |
| Rispondi | |
| Da: Ansia1985!! | 2 - 06/05/2026 21:27:35 |
| Non so se è stata già fatta questa domanda. Vorrei sapere se rimarremo tutti nella stessa sede e quindi sarà solo una graduatoria formale oppure dobbiamo rifare la scelta. Se ci basiamo sulla circolare dovremmo rimanere dove siamo, vero? | |
| Rispondi | |
![]() | E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android. Scaricala subito GRATIS! |
Da: Sharona1988 ![]() | 2 1 - 06/05/2026 22:26:09 |
| @Ansia1985 La sede, intesa cone città (stessa sede dello stesso distretto) dei data entry è garantita. Al massimo potresti essere spostato dal penale al civile o viceversa, o in Procura se sei in tribunale, ma quelle sono decisioni del dirigente. In ogni caso ascolta le esigenze del tuo direttore. | |
| Rispondi | |
| Da: Ansia1985!! | 2 - 07/05/2026 07:07:47 |
| Grazie mille.Sharona. Tutta l ansia è nata dopo il comunicato usb che parlava di scelta sede.Io immaginavo che fosse garantita anche perchè nel nostro trib hanno stabilizzato gli operatori regionali con le stesse modalità garantendo la sede di servizio. Il distretto invece è garantito ai funzionari stabilizzati Aupp. | |
| Rispondi | |
Da: Sharona1988 ![]() | 2 - 07/05/2026 07:39:37 |
| Non prendo più in considerazione nessun comunicato di UsB ne' di CIGL, in quanto NON sono sindacati firmatari del ccnl del 2024, quindi mai convocati nemmeno alle successive trattative con il ministero per la stabilizzazione. In ogni caso, pure USB, in un comunicato di poco precedente a quello del Ministero (dove già garantivano stabilizzazione totale dei data entry, e conferma della sede di lavoro, intesa come città ) confermava quanto detto dallo stesso ministero. | |
| Rispondi | |
| Da: Data453 | 2 - 07/05/2026 11:06:24 |
| Quale notizia? Non capisco | |
| Rispondi | |
| Da: Data453 | 2 - 07/05/2026 11:07:49 |
| Quale notizia? Non capisco | |
| Rispondi | |
| Da: Data453 | 2 - 07/05/2026 11:08:26 |
| Quale notizia? Non capisco | |
| Rispondi | |
| Da: Data453 | 2 - 07/05/2026 11:13:23 |
| Quale notizia? Non capisco | |
| Rispondi | |
| Da: Data453 | 2 - 07/05/2026 12:25:40 |
| Quale notizia? Non capisco | |
| Rispondi | |
| Da: Data453 | 2 - 07/05/2026 15:00:34 |
| Quale notizia? Non capisco | |
| Rispondi | |
| Da: Nessuna sede è..... | 3 - 07/05/2026 21:34:41 |
| Garantita c'è un bando e ci sarà una graduatoria per anzianità e titoli....e tante riserve .....fate voi. | |
| Rispondi | |
| Da: È uno .... | 2 - 26/05/2026 18:33:52 |
| Stillicidio..... | |
| Rispondi | |
| Da: Ermenegilda Fiordilezzo | 2 - 28/05/2026 07:14:49 |
| Ma stillicidio de che. Il numero delle domande pervenute è inferiore al numero di posti messi a bando... Io vengo a lavoro già in infradito e ventilatorini ascellari. | |
| Rispondi | |
| Da: .......Per sopra | 2 - 28/05/2026 07:52:29 |
| ...... CAFONE.....! | |
| Rispondi | |
Da: XXX12 ![]() | 2 - 28/05/2026 10:35:49 |
| Scusate ma la nostra stabilizzazione avverrà come assistenti visto che il profilo operatore verrà nel tempo cancellato, quindi i nuovi contratti prevedono già l inquadramento come assistente. I posti a questi punto potrebbero non essere più gli stessi previsti per l operatore data entry ma potrebbero aggiungere altre sedi riducendo o togliendo i posti in cui siamo attualmente impegnati.... | |
| Rispondi | |
| Da: Spicchio implume | 2 - 28/05/2026 12:00:40 |
| Sudo freddo | |
| Rispondi | |
Da: XwGIULIAwX ![]() | 2 - 29/05/2026 15:47:30 |
| Avviso 29 maggio 2026 - selezioni comparative, è online la conferma che non ci sarà la prova scritta... era ormai chiaro, ma ora è ufficiale ^^ | |
| Rispondi | |
| Da: Ermenegilda Fiordilezzo | 2 - 29/05/2026 15:54:21 |
| Inquadramento come Assistenti, ma non addetti alla giuristizione. Saremo semplici amministrativi: No firme e No udienze. La nostra trinità verso cui pregare appena arrivati a lavoro: Gesù Cristo Nostro Signore, Nordio, Pacciani (santificato ed assolto in cielo). Non necessariamente in questo ordine. Amen cazzo. | |
| Rispondi | |
Da: MARK2222 ![]() | 2 - 30/05/2026 09:54:43 |
| Parole sante | |
| Rispondi | |
Da: XXX12 ![]() | 2 - 30/05/2026 15:01:53 |
| Ma se siamo amministrativi a maggior ragione i posti possono essere ben diversi da quelli attuali... Ma i sindacati non avevano detto che venivamo confermati negli stessi posti? | |
| Rispondi | |
Da: MARK2222 ![]() | 2 - 30/05/2026 16:33:02 |
| Ci confermanooooo nei nostri posti | |
| Rispondi | |
| Da: Conto al rovescio | 3 - 30/05/2026 22:29:48 |
| Stando all'allegato "Profili di ruolo DOG" all'accordo sulle famiglie professionali, il nuovo Assistente dei servizi amministrativi e generali deve possedere tra le altre cose "capacità di svolgere l'attività di chiamata all'udienza". Tutto sembra scritto per dare margine di manovra organizzativo gli uffici. Staremo a vedere. | |
| Rispondi | |
| Da: X sopra | 2 - 31/05/2026 14:00:36 |
| Assistenti ai servizi amministrativi e generali, può voler dire tante cose. Anche ruoli nuovi come assistenza alla videoconferenza e alla fonoregistrazione. | |
| Rispondi | |
| Da: .......Per sopra | 3 - 01/06/2026 14:16:28 |
| Quello lo fanno società esterne, cosa c'entriamo noi??? | |
| Rispondi | |
| Da: compiti | 2 1 - 01/06/2026 14:37:16 |
| L'assistenza alla multivideoconferenza in realtà già è internalizzata da un pò di anni e la fanno solitamente gli assistenti di udienza (ossia gli è stata affidata per ovvi motivi), compito in più che porta le sue incombenze. La digitalizzazione è in continua evoluzione. A parte questo,non penso che con il nuovo profilo si possa andare in udienza, a meno che non si faccia istanza specifica per fare il passaggio e che sarebbe prevista leggendo le nuove famiglie. | |
| Rispondi | |
Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 - Successiva >>



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
2
1 - 04/05/2026 19:23:39


