>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

3000 operatori DATA ENTRY Min.GIUSTIZIA
8789 messaggi, letto 912364 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    

Il bando di concorso
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate su InPA e sulle pagine istituzionali dell'ente.


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS per la PROVA SCRITTA o per iscriverti al gruppo Facebook dedicato!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 - Successiva >>

Da: @Sharona 1988 2  - 30/03/2026 00:45:41
Confermo che non ci sarà alcuna prova ma un distretto può comprendere più tribunali e la sede attuale potrebbe non esser quella definitiva
Rispondi

Da: Sharona1988  2  - 30/03/2026 14:04:28
No no è stato proprio chiarito, che i data entry restano dove stanno. Leggi i comunicati ufficiali.
Lo so bene pure io che ciascun distretto comprende più tribunali e procure, aggiungici nel capoluogo: la corte d'appello generale e la Procura generale.
Nessuno verrà mosso da dove sta(il dirigente del tribunale puo spostare uno dal penale al civile ma non dovrebbe essere un problema per nessuno cambiare piano dello stesso palazzo giudiziario), anche perché ci sono piu posti banditi rispetto ai data entry in servizio
Rispondi

Da: Sciattona 3  - 30/03/2026 14:05:44
Dileguati
Rispondi

Da: X Sharona1988 2  - 30/03/2026 14:09:14
Grazie Sharona.
Rispondi

Da: Non è proprio così..... 4  - 30/03/2026 21:36:56
Che senso avrebbe una graduatoria con tanto di riserve e preferenze? Si sceglierà in base al posto che si occupa in graduatoria, conteggiando anzianità, titoli ed eventuali riserve....per chi le ha ovviamente.
Vuoi dirmi che un comunicato scavalca l'ufficialità di un bando?
Che poi vuoi dire che essendo meno di 169, ognuno, forse, avrà la possibilità di scegliere la sede dove già  è in servizio.....ok potrebbe anche accadere, ma è mera eventualità.
Rispondi

Da: @Sharona 1988 4  - 30/03/2026 22:19:05
Comunicati ufficiali? Ma di chi? In ogni caso dovresti sapere come funziona: è quantomeno auspicabile che, se eri in tribunale e lì ti confermano alla firma del contratto, il dirigente ti lasci nella cancelleria/segreteria attuale per una continuità dell'attività lavorativa. Ma non è detto che vada così
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Concorso per 3  - 31/03/2026 11:20:30
3000 mentecatti lobotomizzati
Rispondi

Da: Per i pollici in giù..... 3  - 31/03/2026 17:45:58
....parlare alle capre è cosa inutile
Rispondi

Da: @Per i pollici in giù..... 3  - 31/03/2026 20:34:50
Le caprette almeno sono simpatiche
Rispondi

Da: RosaPelosa 5  - 01/04/2026 07:48:39
Io voglio il posto fisso a tutti i costi. Non voglio tornare a elemosinare incarichi. E voglio lavorare all'ingresso dove stanno le guardie così mi posso vedere Uomini e donne alla televisione.
Rispondi

Da: SEAL1NAVY 4  - 02/04/2026 09:49:12
ATTENZIONE AGLI OPERATORI ESTERNI: ABBIAMO AVUTO COLLOQUIO CON IL NOSTRO SINDACATO DI RIFERIMENTO. IL MINISTERO HA BOCCIATO L'IPOTESI DI PROSEGUIRE L'APPALTO ANCHE OLTRE IL PNRR, PERTANTO A DECORRERE DAL 1.07.2026 BISOGNA TROVARSI UNA NUOVA OCCUPAZIONE.

Osservazione personale: EVITIAMO DI MARTELLARCI, IO SONO STATA FIN TROPPO BUONA A DIGITALIZZARE E RAGGIUNGERE OBIETTIVI, ORA BASTA. INIZIERO' A GRATTARMI LA PATATA E A NON FARE PIU' NULLA PER UN MINISTERO CHE NON FA NIENTE PER NOI.
Rispondi

Da: X seal1navy 3  - 02/04/2026 13:32:18
Gli uffici giudiziari hanno il progetto fino a dicembre per alcuni lotti.. lo interrompono quindi?
Rispondi

Da: Mahhhhhh 3  - 02/04/2026 20:48:06
Nel mio ufficio non servono quasi a nulla. Ognuno scansiona per sè, anche perché se gli chiedi di scansionare un atto ti rispondono pure male. Potrebbero solo servire se andassero in udienza.
Rispondi

Da: bei tipini 2  - 02/04/2026 21:04:04
Io nel mio ufficio ne ho beccato uno a scansionarsi le chiappe per fare uno scherzo
Rispondi

Da: x Sopra 3  - 03/04/2026 08:20:17
Progetto che finisce a Dicembre? Quali lotti?  Civile o penale? 

Rispondi

Da: X x sopra 2  - 03/04/2026 19:04:37
penale lotto 5.
Rispondi

Da: Goondwana 3  - 03/04/2026 23:33:20
Buonasera, per chi sta inviando domanda di stabilizzazione come data entry il certificato di lodevole servizio non si può allegare giusto? Inoltre il format della domanda non consente di inserire certificazioni informatiche...o sì? Grazie per la risposta
Rispondi

Da: @Goondwana 3  - 04/04/2026 02:06:17
Ti confermo che per scaldare una sedia in un ufficio pubblico non è necessario il certificato di lodevole servizio. Anche perchè, quale sarebbe il servizio lodevole?
Che hai scansionato un documento dritto e non storto?
Rispondi

Da: Data Entry 3  - 04/04/2026 13:38:38
Giusto, non si possono allegare.
Rispondi

Da: Ciao.x 3  - 04/04/2026 18:53:43
Il lodevole servizio lo dichiari e basta, poi semmai la commissione potrebbe richiedere la verifica e l'invio. Non c'è possibilità di inserire certificazioni informatiche, ma nemmeno linguistiche, io avrei un c1 di inglese, ma non si può mettere.
Rispondi

Da: il biscottone 1  4  - 04/04/2026 21:04:58
con c1 d'inglese dovresti essere all'estero a inzuppare non qui a girare i fogli sul vetro
Rispondi

Da: belghali 3  - 04/04/2026 22:47:33
Il lodevole servizio non riguarda solo funzioni di responsabilità?
Cosa attesta per chi inserisce dati e gira i fogli allo scanner?
Rispondi

Da: Sharona1988  3  - 05/04/2026 16:34:17
@belghali

Il lodevole servizio viene rilasciato ai dipendenti della pubblica amministrazione,  qualunque sia il titolo o la mansione.
I data entry entrati con questo concorso,  non si sono limitati a scansionare fogli (se ti è stato riferito così, sei male informato), ma hanno svolto mansioni superiori nelle cancellerie a cui sono stati assegnati, per sopperire alle carenze d'organico.
Rispondi

Da: datamerdi 4  - 05/04/2026 18:34:02
Sciarona buona Pasqua te l'hanno messo l'inputto nel tuo ovetto???
Rispondi

Da: @Sharona1988 3  - 05/04/2026 22:01:25
Sì, ma il servizio "lodevole" in cosa ha ecceduto il normale servizio che si presta in ufficio? In cosa gli operatori di immissione dei dati sono stati lodevoli rispetto al normale lavoro per cui prendono lo stipendio?
Rispondi

Da: Goondwana 3  - 05/04/2026 23:38:01
Giusto Sharona 👍
Rispondi

Da: mansioni di una certa rilevanza 4  - 06/04/2026 11:00:39
una volta un data entry ha sostituito il rotolo di carta che era finito nel gabinetto
vi assicuro che sarebbe stato un problema grosso se non ci fosse stata la sostituzione
Rispondi

Da: Ermenegilda Fiordilezzo 2  - 07/04/2026 19:01:44
X biscottoni

Parla l'esperto di biscottoni thailandesi e uova di pasqua con sorpresa.
Rispondi

Da: Bloy 2  1  - 08/04/2026 10:42:58
@Tyche248 hai più fatto ricorso, per violazione par condicio, avverso graduatoria concorso 2600 assistenti?
Oppure, essendo stabilizzata a parità di grado, non te ne frega più un cazzo di quella procedura concorsuale?
Rispondi

Da: x Sharona1988 3  - 13/04/2026 20:38:03
Secondo te verrà prorogato il pnrr? cosa accadrà alla digitalizzazione?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 284, 285, 286, 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)