>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Giustizia - 8171 addetti ufficio per il processo
52108 messaggi, letto 2449919 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1725, 1726, 1727, 1728, 1729, 1730, 1731, 1732, 1733, 1734, 1735, 1736, 1737 - Successiva >>

Da: Funzionario Pubblico  5  5  - 01/04/2024 21:16:39
@Upp deluso  Non credo sia possibile continuare a tenere impegnato il forum con queste incredibili assurdità. Stai portando solo noia e disturbo a questa comunità e non ti fornirò più alcun alibi per insistere su questa strada che soltanto tu vuoi percorrere. In più occasioni  ho portato risposte puntuali e precise, invitandoti a trovare quei commenti che mi contestavi. Non sei stato capace di trovarli perché non esistono. In realtà non cercavi risposte ma solo lo scontro e per continuare a farlo mi attribuisci frasi di utenti immaginari, di altri nick  che secondo te, avrei utilizzato. In questo modo puoi attribuirmi di tutto e nulla può essere escluso. Una visione davvero assurda che fa da cornice a quella  sterile strategia offensiva che hai scelto di portare avanti. A me accade l'esatto contrario. Sono qui per sostenere gli addetti e per dialogare in modo costruttivo e civile nel rispetto di tutti. I miei innumerevoli commenti e i tanti contenuti che ho portato, lo dimostrano. Qualunque siano il motivi di questo astio, ti ricordo che non arriverai mai a niente. Non potrai mai arrecare il minimo disturbo o fastidio alla mia presenza qui.Vorresti farmi saltare i nevi per provocare reazioni scomposte ed incontrollate. Rimarrai deluso. Non abbandonerò ragionevolezza, buon senso e civile confronto solo per adeguarmi al tuo "stile".

Da: GooooofyGooooober  2  - 02/04/2024 08:03:56
40 quizzettini sarà un altro sfigato sulla falsariga di ciarlatano pubblico e myminister/otelma

Da: Funzionario Pubblico  2  3  - 02/04/2024 10:06:25
Questa "patente" che  autorizza a distribuire giudizi ed etichette, escudendo  se stessi, da dove arriva? Chi conferisce il titolo di "giustiziere senza macchia e senza peccato"? Le censure a cosa servono e cosa dovrebbero dimostrare? Portano utilità   agli addetti? E' davvero così difficile commentare e confrontarsi senza offendere o ridicolizzare chi non si condivide? I termini tolleranza, flissibilità, pluralismo hanno ancora significato?Domande semplici che possono avere risposte semplici. Ognuno sceglie la strada da percorrere e il luogo dove vorrebbe arrivare. Ricordo a me stesso che il mio percorso non prevede scorciatoie che portano dritti al terreno dello scontro. In quei luoghi ci sono già stato e non intendo tornarci.       

Da: Upp deluso  4  3  - 02/04/2024 12:22:15
E niente...hai scelto la strada del goffo vittimismo per non dover ammettere di non avere argomenti per rispondere a domande circostanziate. Ti ho anche detto di fingere che te le stia facendo qualcun altro ma semplicemente non puoi. E sei sempre più nervoso man mano che è evidente a tutti che sei solo un millantatore.

Da: Upp deluso  3  2  - 02/04/2024 12:36:32
Ci riprovo. Si sa mai che prima o poi smetterai di fuggire e risponderai. 1) quale è il tuo REALE interesse in questo forum, tenuto conto che non sei, non sei stato e non hai intenzione di essere un upp? 2) perché scrivi con certezze assolute (che poi diventano magicamente ipotesi quando non si avverano) di date fi uscita del bando millsntando fonti privilegiate (i tuoi fantomatici amici upp)? 3) come fai a discutere , sempre con certezze assolute, delle mansioni degli upp SUL CAMPO se non le conosci e non hai mai messo piede in un ufficio giudiziario? 4)  quando mai si sono fatti colloqui con i magistrati per le stabilizzazioni? 5) come mai se gli upp sono FONDAMENTALI (arrivando da parte tua a denigrare gli altri dipendenti amministrativi)  e nonostante le continue defezioni, il bando non esce e comunque i numeri sono ridimensionati? 6) i pensionamenti futuri servono solo a fare posto agli upp? 7) come mai, nonostante la possibile (ma per te certa per tutti) stabilizzazione continua la fuga dll ufficio  del processo?del.procesdo?

Da: GooooofyGooooober  3  - 02/04/2024 12:45:30
perché ciarlatano pubblico è in realtà uno dei tanti (assieme a myminister/otelma e altri falliti disperati) con la bava alla bocca che aspetta il secondo bando, credendo che la stabilizzazione (ad oggi un'utopia per quelli del primo scaglione) sia inclusa nel prezzo

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Funzionario Pubblico  1  4  - 02/04/2024 12:51:48
Le domande circostanziate sarebbero le tue? e a cosa servirebbero queste domande? Quali contributi hai mai portato al forum? Quali i tuoi interlocutori? Esattamente perchè sei qui? Per litigare? Non ci riuscirai. Il vittimismo che tu vedi è semplicemente buon senso. Non userò mai il tuo stesso metodo, anche se sarebbe facilissimo replicare pesantemente a tutte queste cretinate.Niente ci può rendere affini. Sul millantatore non credo che tu possa rappresentare altri, oltre te stesso. Il forum saprà valutare. Non sei mai riuscito a dimostrare niente, solo schiocchezze messe in bocca ad utenti immaginari.Con loro puoi dire di tutto.    

Da: Upp deluso  3  - 02/04/2024 12:53:36
Il punto non è la stabilizzazione,  quando fai tre o più anni con un contratto regolare è molto improbabile che ti mandino a casa, il problema è un millantatore che parla di cose che non conosce personalmente, che  spaccia articoli reperibili ovunque sil web pet notizie proprie in anteprima.  che insulta gli altri lavoratori e chi ha preferito altre soluzioni.  Insomma il vero. problema è il troll che quando viene smascherato piagnucola e nega di aver scritto in passato di cercare sul forum contatti.per amicizia.

Da: Upp deluso  3  - 02/04/2024 12:55:24
Va beh si è capito che no sai, non puoi e sopratutto non vuoi rispondere ma non c'è bisogno di scriverlo piangendo.

Da: Upp deluso  3  - 02/04/2024 12:58:10
Che gli upp saranno CERTAMENTE  stabilizzati dopo un colloquio con il magistrato di riferimento chi lo ha scritto? Un utente che ha hacketato le tue credenziali? Chiederti quale sia anche solo un precedente che dimostra che hai ragione è offenderti?

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 13:03:37
"Funzionario Pubblico  quando esce l'imminente bando per gli upp "? Ti ricordi quando te lo scrivevano 20 volte al giorno e che rispondevi dando sempre una data diversa spacciata per certa perché te lo dicevano i tuoi amici  upp? O mi sto inventando anche questo?

Da: Funzionario Pubblico  3  - 02/04/2024 13:06:43
E saresti tu a farmi piangere? Ti attribuisci fantasiose facoltà che non puoi realizzare.Le tue ridicole offese, mi fanno solo sorridere. Stai perdendo tempo e stai occupando il forum con inutili idiozie.Torna dai tuoi amici utenti immaginari. Con loro non hai bisogno di litigare.   

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 13:17:46
Brutta cosa l'allergia alle domande. Ti sei iscritto per cercare amici , appena trovi qualcuno che non ti scrive "grazie Funzionano,  che belle notizie che mi stai dando, meno male che ci sei tu che ci aggiorni" ma ti chiede conto delle certezze che millanti (o millantavi, adesso neghi)  vai in tilt e piagnucoli che voglio litigare. Comunque le domande sono lì se recuperi un po' di coraggio puoi rispondere quando vuoi.

Da: Funzionario Pubblico  3  - 02/04/2024 13:22:13
A mio parere la disperazione e la bava alla bocca appartengono a chi utilizza questi termini offensivi con estrema semplicità e leggerezza, dimostrano sfregio e strafottenza verso chi non si vuole accettare come interlocutore. Basterebbe ignorare quell'utente non gradito o cercare un contraddittorio anche serrato ma civile. Invece per qualcuno la via più breve, la più facile e buttarla in caciara tentando di  esasperare gli animi, insinuando situazioni di comodo che esistono solo nella mente di chi le usa. I questo modo si rimarrebbe appagati credendo di essere vincitori. Arroganza e presunzione, per chi ne fa largo uso,  non consentono alternative.  

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 13:31:01
Quindi di rispondere a 7 semplici domande non se ne parla? Ti arrendi così facilmente dando ragione a chi ti ritiene  un millantatore? Però così non c'è  gusto.

Da: Funzionario Pubblico  3  - 02/04/2024 13:33:17
Trovare qualcuno? Ho scritto centinaia di commenti e mi sono confrontato con decine di interlocutori? Invece tu quanti commenti o interlocutori hai all'attivo? Quali i tuoi contributi agli upp? Insistere con le cretinate non ti porterà da nessuna parte. La mia situazione nessuno la cambia. Ma credi pure a quello che ti rende felice. I tuoi amici immaginari esistono anche per questo. Con loro hai sempre ragione. Chi sceglie la violenza verbale non ha bisogno di risposte. Sarebbero inutili.

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 13:34:47
Il problema è che rispondere alle domande implicherebbe di dover ammettere di aver spacciato per certe delle tue invenzioni e quindi di aver illuso che pensava davvero che essendo un funzionario pubblico tu avessi notizie di prima mano. Ma poi come si fa a fare amicizia?

Da: Upp deluso  1  - 02/04/2024 13:35:39
La violenza verbale...meno male che non stai piangendo.

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 13:38:36
Il nervosismo crescente non potrà mai nascondere il fatto che fuggi davanti a banali domande.

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 13:44:19
Che poi il punto è proprio questo. Centinaia di commenti da parte dinuno che con gli upp non c'entra nulla e che palesemente non è un funzionario (quando gli faceva comodo lo era per dare autorità alle sue certezze, poi invece davanti alle domande non ha più importanza i proprio mestiere). Quale è il vero interesse se non quello di cercare contatti su un forum? O scrivi anche in quelli di altri concorsi ?

Da: Funzionario Pubblico  3  - 02/04/2024 13:45:24
Ho sempre risposto a tutte le domande e non solo alle tue. I  miei commenti sono li. Invece tu non hai mai risposto alle mie semplicissime domande. Perchè sei qui. Quale il tuo sostegno agli addetti e quali i tuoi interlocutori. Davvero domande elementari alla portata persino dei tuoi amici utenti immaginari. In realtà non ho alcun intertesse a saperlo.Era solo per dimostrare che il primo a fuggire sei tu. Ma sei fortunato, gli innumerevoli nick creati ad arte, ti risolvono tutti i problemi.

Da: Upp deluso  3  - 02/04/2024 13:49:04
Vedi il.punto è  proprio questo. Io non millanto di sostenere gli upp (di cui ho fatto.parte, è per questo che so.per certo che scrivi senza conoscete niente) i quali se la cavano benissimo da soli e il mio interlocutore e' il troll del forum cioè tu. E non è giocando a "specchio riflesso" come il.bambinetto che sei che farai dimenticare le domanda a cui ostinatamente non rispondi.

Da: Funzionario Pubblico  2  - 02/04/2024 14:14:42
Come fai ad essere sicuro che non sono funzionario o che non ho nulla a che vedere con gli addetti? Certo non lo sono e non sono interessato direttamente  al nuovo bando, ho già una solida posizione lavorativa.Sono qui per sostenere alcuni dei miei amici aupp, ed altri che vogliono diventarlo. Anche questo ho ripetuto decine di volte fin dall'inizio,  ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Questa fantomatica ricerca di contatti, che ripeti sempre non avendo altri argomenti, dove li hai visti? Certamente è un suggerimento dei tuoi amici utenti immaginari. Rispondo soltanto di quello che scrivo e non di quello che ti inventi, ma è inutile ripetere questa ovvietà , cambierebbe poco. Continuare ad impegnare il forum con queste sciocchezze non mi sembra ne utile ne  opportuno, ma se ti senti gratificato continua pure. 

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 14:33:29
Che non sei un funzionario si capisce dal fatto che non capisci nulla di procedure concorsuali. Una persona che parla di colloquio con il magistrato con cui lavora per essere stabilizzato gli uffici pubblici li ha visti da fuori e basta.  Quindi scrivi centinaia di messaggi al giorno per supportare quattro tuoi amici? Complimenti,  si vede che hai molto da fare
Le 7 domande (che sono sempre li) si riferiscono precisamente a cioche hai scritto in passato e che ora tanti goffamente di negare. Ma chi nasce tondo non diventa improvvisamente quadrato e ritrova la dignità per rispondere.

Da: Funzionario Pubblico  3  - 02/04/2024 14:39:20
Finalmente una piccola verità emerge nella moltitudine delle falsità Sei qui per me. Sono io il tuo solo ed unico interlocutore.Non credevo di meritare tale riconoscimento. Se mollassi il forum, cadrebbero anche i motivi ( per usare un eufemismo) per cui sei qui. Questo dimostra la totale strafottenza e il completo disinteresse verso la figura di addetto che invece io ho sempre sostenuto anche quando in molti remavano contro. Senza la mia presenza non avresti altro da dire in questo forum. Che tu sia stato un aupp mi sembra difficile, ma non posso insistere. Non ho le tue certezze ne tantomeno posso contare su utenti immaginari. 

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 14:40:23
PRIMA  sono un funzionario pubblico fidatevi di quello che vi dico perché ho notizie in anteprima e so come funzionano le cose"
DOPO "non ha nessuna importanza che lavoro faccio sono qui solo per supportare dei miei amici".
W la coerenza.

Da: Upp deluso  2  - 02/04/2024 14:43:51
Infatti ho detto che scrivo perché non sopporto i troll e i millantatori e tu sei entrambi. Facciamo un giochino, parliamo delle mansioni di upp e funzionari ( quelle reali non quelle che ti sei inventato) e vediamo chi è più competente in materia. Scommettiamo che tu non lo sei in nessuno dei due casi?

Da: Funzionario Pubblico  2  - 02/04/2024 15:05:24
I precari pnrr stabilizzati presso la presidenza del consiglio, hanno sostenuto un colloquio formale con un loro dirigente. Ho ipotizzato la stessa cosa per gli addetti. Essendo i collaboratori diretti del magistrato, credo abbastanza provabile che siano loro a svolgere questi colloqui, qualora si renda necessario. Questo ho sempre detto. Nessuna certezza, solo una possibilità che io reputo verosimile. Un discorso semplice che invece trasformi a tuo uso e consumo. Sulle conoscenze nella Pa anche qui i miei innumerevoli commenti, su svariate situazioni, sono lì. Ho sempre risposto a tutti, nei limiti delle mie possibilità. Tu a quali utenti hai mai risposto? Ovviamente a nessuno, sono io il tuo unico interlocutore e questo non mi rende felice. Dovresti dialogare anche con altri utenti, è sempre utile confrontarsi con più persone. Ora direi che può bastare. Ho già perso fin troppo tempo e anche il forum sta oltremodo sopportando.Fai come vuoi. 

Da: Funzionario Pubblico  3  - 02/04/2024 15:16:02
"PRIMA  sono un funzionario pubblico fidatevi di quello che vi dico perché ho notizie in anteprima e so come funzionano le cose" Se trovi questa frase nei miei commenti ti chiedo pubblicamente scusa. Le notizie che ho portato e che porto provengono sia dai miei amici aupp e soprattutto dal web. Il cosidetto copia ed incolla che io reputo utilissimo. Interviste a magistrati, documenti del csm di anm, sedute parlamentari, documenti sindacali, decreti e provvedimenti presi direttamente dal sito del Ministero dichiarazioni del ministro e di politici ecc ecc. Significa  raccogliere e rendere disponibile al forum ogni notizia utile agli addetti. Un lavoro al servizio di tutti. Il tuo lavoro, il tuo contributo quale è stato se non quello di mostrare astio? Certo esprimo anche il mio parere il mio punto di vista le mie previsioni senza mai definirle certezze.

Da: Upp deluso  3  - 02/04/2024 15:31:05
"Senza mai definirle certezze". Ok direi che possiamo chiuderla davvero qui.  Troll, millantatore e in più ora che sei stato smascherato rinneghi tutto anche di aver scritto che il tempo ti svrebbe dato CERTAMENTE ragione su tutto.  E comunque le domande basate su cio' che hai scritto in passato sono li', quando vuoi. Così come è sempre valida la proposta di confrontarsi sulle reali mansioni degli upp.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1725, 1726, 1727, 1728, 1729, 1730, 1731, 1732, 1733, 1734, 1735, 1736, 1737 - Successiva >>


Torna al forum