>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Idonei non vincitori: scorrimento graduatorie nelle PA e nelle Forze armate e di Polizia (GdF-CC-PdS-EI ecc..)
101846 messaggi, letto 2522843 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1663, 1664, 1665, 1666, 1667, 1668, 1669, 1670, 1671, 1672, 1673, ..., 3390, 3391, 3392, 3393, 3394, 3395 - Successiva >>

Da: fgf01/11/2014 15:22:03
La parola facoltà gis ti dice niente?

Da: gis01/11/2014 15:49:01
in questo caso non c'entra la facoltà..il documento non l'ho letto ma a quanto pare c'è scritto che lo scorrimento è dovuto alla 125. fgf quale tranello? :)

Da: per dovere di cronaca01/11/2014 15:51:25
Non state parlando col vero gis,perchè quello vero s'è registrato

Da: gis01/11/2014 15:55:13
sono io dato che non c'è l'obbligo non faccio il login

Da: Pinko Pallino 
Reputazione utente: +151
01/11/2014 15:56:17
Per gis: non ho letto il documento... non saprei cosa dire...

Da: per dovere di cronaca01/11/2014 16:03:13
sisi,come no

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: gis01/11/2014 16:03:50
si però se le cose stanno così non dovrebbero applicarla al resto del comparto ufficiali e marescialli o per la pds esclusi gli agenti vale perchè è un corpo civile?

Da: gis01/11/2014 16:06:58
dai evita di fare cronaca

Da: aspettando scorrimento01/11/2014 17:38:14
La 125/2013 dovrebbe essere applicata per la categoria aa.mm.?

Da: x pinko01/11/2014 18:03:16
una curiosità, se un ragazzo vince il concorso per il ruolo contingente di mare, può in futuro essere trasferito contingente di terra? grazie

Da: stanco dello sporco protetto dalleversione nera 01/11/2014 18:42:08
A L L A R M E - DEMOCRAZIA - ARBITRIO - DIRITTI - NAZISMO - INTELLIGENCE/SERVIZI DEVIATI PUBBLICHE E PRIVATE - UNITÀ OSP. - SEGRETI DI STATO - A.S.L. - UTILIZZI ED APPARATI CLANDESTINI «ELINT/SIGINT/MASINT» ED ALTRI - «JAMMER EVOLUTI» DIREZIONALI ED A BASSISSIME POTENZE E CONSUMI PER DISTURBARE COMUNICAZIONI E CIRCUITI INTEGRATI - ELECTRONIC HARASSMENT - MAFIE (INCLUSE ANCHE 'NDRANGHETA E CAMORRA) - SETTE - LOGGE - STALKING OLOGRAMMI - ARMI ENERGIA DIRETTA - MALATTIE - BIOFISICA/SEGNALI BIOLOGICI - CAVIE DIFFUSE E VITE NEGATE - SPERIMENTAZIONI DIFFUSE ILLEGALI E COPERTE - MERITO - SISTEMA DI SELEZIONE MAFIOSI/ESCLUSIONE PROBLEMI - BUSTO GAROLFO:

In Busto Garolfo MI-IT, e probabilmente altre località, individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di stalker organizzati a gruppi (inclusi mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette - inclusi individui "infiltrati/collegati" anche in sataniste / TDG / Scientology - aderenti a logge, dipendenti anche di: forze dell'ordine-sicurezza- pubblica e privata, servizi d'intelligence e militari od ex-militari italiani e stranieri) che "operano" ed agiscono (secondo ed/od a favore di piani strategici e "politici" imputabili a logge/sette ed all'intelligence ed altri apparati degli U.S.A., Finanziati per indebolire la nostra economia, società, ricchezza, influenza internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a P.A., Alla politica ed a società straniere ed italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell'aviazione-difesa-armamenti, telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di torri TLC, d'informatica, biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle vittime civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente "spudoratezza") "armi ad energia diretta" e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbare-bloccare il funzionamento di dispositivi elettronici e telematici (difficilmente rimediabile spostando i dispositivi, "schermandoli"), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, reti wifi-gsm-umts (etc...), cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo umano, disturbarne selettivamente il "funzionamento"-metabolismo bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere.

"Mirando" alla testa/fisica-neurale possono deficitare per diversi periodi le capacità mnemoniche e di comprensione-relazione di eventi-azioni, nonché "condizionare/fare emergere" specifiche condizioni emotive-mentali e comportamentali (rabbia, tranquillità, sonnolenza, vivacità, ilarità, irragionevolezza, disprezzo, intolleranza, irrequietezza, apprezzamento, dolore, piacere, soddisfazione, disattenzione ecc...) nei soggetti bersaglio (potenzialmente anche in taluni criminali soggetti ad altri criminali). Cercati e trovati complici dei gruppi criminali, anche, tra i parenti delle vittime. Colpite-intimidite-plagiate vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse in taluni casi evoluzioni del c.d. Effetto Allan Frey (in origine, la percezione "anomala" più o meno individuale, non completamente naturale, di rumori e suoni, incluse parole, creati dall'interferenza di quanti elettromagnetici provenienti anche da lontano anziché dalla normale esposizione a variazioni di pressione acustica - cioè di un "materiale fluido" a contatto con l'apparato uditivo - con componenti dell'apparato uditivo e neuroni dei soli soggetti esposti alle emissioni con le specifiche "sequenze quantistiche" cioè idonee composizioni e sequenze di idonei quanti/fotoni quali microonde ed altre frequenze, percezione non avuta da altri soggetti non esposti anche nelle vicinanze) al fine di intimidire-screditare, tra altri scopi.

Sono usati quanti in "forme" invisibili ad occhio nudo ed attraversanti pareti (es. anche fotoni dell'ampia porzione di frequenze definite microonde), pertanto si può essere bersaglio e percepire sintomi ed effetti nell'immediato oppure no, se sono colpiti intensamente o significativamente i neuroni sensori oppure no. Si tratta di "ologrammi invisibili", multi sorgenti e composizioni di effetti-segnali quantistici diretti nei volumi bersaglio ove si verificano interferenze quantistiche significative. Le emissioni e gli ologrammi investono anche multipli volumi: "puntato" non solo il bersaglio diretto ma anche uno o più volumi adiacenti al soggetto per tentare di fare malintendere la provenienza della sollecitazione elettromagnetica quando percepibile dai neuroni (talvolta viene puntato un volume del soggetto con quanti, lesivi della biologia, che lo stesso non può percepire e poi il soggetto è sollecitato percepibilmente da altri quanti in altro volume del corpo). Usati strumenti al modo di "radar" (multi spettro) per individuare la posizione ed il volume delle persone in edifici oltre che "indirettamente" delle sorgenti di campi- attività elettrica.

Per rendere dubbie le denunzie sono manovrate-colpite conoscenze ed usati sanitari, assieme a famigliari complici-collusi e/o lesi-intimiditi, per screditare e mantenere silenzio e parvenza di normalità e tranquillità (orchestrate ed anomale, in anomale situazioni, a tutela e copertura del sistema mafioso/settario e connessi abusi di potere lecito ed illecito).

Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire vittime-pericoli per gruppi-mandanti. Le seguenti sono gli insoliti ed aggiuntivi (ai tradizionali interessi) "argomenti" e "campi di attività-coinvolgimento" dell'associazione a delinquere locale. Cronaca (nera e non solo), pellicole a/v, film, documentari, varietà, testi di ogni genere, interviste, "share" e spazi pubblicitari: il classico mercato della cronaca in aggiunta alle attività che coinvolgono spettacolo, intrattenimento, locali. Professionisti e dipendenti "sensibili" ai problemi aziendali ed al proprio posto a qualunque costo nonché collusi con gli altri criminali. Carriera facilitata mediante la collusione con criminali sette ed altri gruppi. Testamenti, eredità, beni mobili ed immobili, eredi divisi, eredi prevaricanti sugli altri. Fare "abbandonare" terreni ed altri immobili incluse attività o farli finire nelle mani di individui (parenti-eredi-"acquirenti"-complici) più (ac)condiscendenti e/o gestibili dai criminali. Malattie vere o finte, create o da fare risultare anche per screditare e/o somministrare cure avvantaggiando dottori, medici, farmacisti ed industria farmaceutica o di medicina diagnostica. Club criminali e deviati "negli" ordini professionali, "nelle" camere di commercio. Culti "new-age"... Quel che riesce, riesce: maggiori cose riescono a fare tornare e maggiori profitti a fare fare, maggiore è la quota per i registi del crimine.

Possibile che siano creati-usati profili fasulli (temporaneamente) su socialnetwork per screditare le vittime. Vittime sono seguite (in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvolti informatici, dottori (psiche), CC-militari, altri dipendenti ICT.

Possibile che vittime siano oggetto di stalking telefonico "non tradizionale": usate, come chiamante, numerazioni altrui (diverse dal chiamante) per indurre in errore "bersagli", effettuate-deviate chiamate senza passare da centraline del gestore usando intromissioni fisiche ed/od elettromagnetiche su cavi/reti delle comunicazioni (rilevando-"immettendo" segnali da/per i sistemi/apparecchi di comunicazione). Filtrate, deviate, differite, annullate, intercettate, modificate nei contenuti ove possibile, le telecomunicazioni in genere (e-mail, sms, telefonate ove possibile ed anche se via cavo ed anche in modo automatizzato). Riguardo l'eventuale uso di effetti (simil) A. Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi condizionati dall'assogettamento agli effetti stessi.

Alcuni collusi-complici, per le loro parti, con i gruppi criminali sono in Via A. Sciesa 29 (tra Carlesi-Labat, Citterio, Pinciroli, Latrecchiana, Rosana, Denti-Guerriero, Balzan-Crestani, Riente-Sollitto, e complici) e nel vicinato più ampio (in Busto Garolfo), alcuni altri (anche in attività diverse) anche in famiglie Mammone (e conoscenze) (inclusa Elisabetta Mammone in B.G.), Mamone, Battaglia, Maggioni, Bottini, Maggio, Procopio, Grande, Pinciroli, Zanzottera, Grimi, Messina, Macri, Valle, Sergi, Ceriotti, Arena, Castoldi, Raimondi, Sana, Prandoni, Caprarulo, Musazzi, Gatti, Cardani, Borghetti, Grillo, Manno, Branca, Negri (Neri), Rizzo, Pizzo, Vizzini, Borghese, Lombardo, Cuffari, Gallo, Rinzivillo, Costantino, Re, Emanuello, Pedri, De Servi, Bellocco, Torri, Olivare, Castiglioni, Barni, Scazzosi, Alfieri, Lampignani, Zappia, Pesce, Castelli, Petri, Filipelli, De Filippi, Parotti, Pisoni, Piromalli, Mancuso, La Torre, Mandalari, Cosentino, Dell'Acqua, Borghi, Boni, Milani, Bandera, Paoli, Perrone Tosetto, Pastori, Zucchi, Marson, oltre ad altri. Complici individui in aziende Binhexs, Sistech e Blue-Coat, Rai, Mediaset, tra altre.

Qualche vittima è nello stesso vicinato citato. Un sistema così complesso prevede silenzio (no armi da fuoco - normali reati violenti evidenti).

Illegali cimici e microfoni direzionali acustici/quantistici (suoni "interpretati" mediante la rilevazione della variabile riflessione quantistica-elettromagnetica di "oggetti" irradiati ed in vibrazione perchè soggetti ad onde acustiche). Crimini come rituali



coinvolti anche gotti cuccia cucchi tedesco germana lipari. Chi ha le redini delle collaborazioni criminali é peró vicino ad organismi ufficiali e segreti (anche illegali) degli stati uniti. La ndrangheta e camorra fa solo il lavoro che compete per allungare la catena di responsabili e ridurre la conoscenza dei piani al minimo per gli individui complici (tra i complici anche imbecilli che pensano di giocare e fare ragazzate, anche adulti, anche idioti che pensano di partecipare a chissà quale pseudo setta da ragazzini, anche gente che pensa di essere all opera per conto del Creatore: sono usati e resi piú o meno consapevoli individui di qualunque estrazione possibilmente, l uso non li giustifica anzi sono merde quanto gli utilizzatori).

Da: eddaje su01/11/2014 18:44:44
ancora co sta 125.....

Da: stanco dello sporco protetto dalleversione nera 01/11/2014 20:40:31
Il concorso il concorso cosi nin vq cosi non va li non va cosi non va il concorso problemi qua errori la imprecisioni su tempu errati giu spiegazioni inefficaci ed incomplete il concorso uee uehe uehe uhee.... eh, mafie e logge e sette si spartuscono posti a priorità... che il concorso non va vien da se.... cominciare a prendere a calci in culo massoni adepti e mafiosi sarebbe il minimo prima di fare ueh uehe uhe od il funerale agli onesti

Da: 1ooo dubbi01/11/2014 21:03:43
un appello alla 2 aliquota 750 gdf non dimenticatevi dei p4 pubblicate le notizie  grazie

Da: S.O.S.01/11/2014 21:15:56
Sono nuovo del forum ma ho visto che siete molto preparati e competenti. Complimenti!
PER FAVORE TUTTI compreso PINKO, RIFLESSIONE, PAPA' PRATICO, MITOS 2 POSTATE LE SENTENZE TAR E CDS CHE AVETE SUI CARABINIERI?

GRAZIEEEEEEEE!!!

Da: from p.a.p.p.01/11/2014 23:13:36
da Pinko Pallino   Per Papà pratico di inv: in bocca al lupo... tifo per voi, speriamo in bene... :)         Avete visto chi è Pinko  Pallino,nonostante le critiche di qualcuno, anch'io tifo per papà pratico . x il figlio di papà pratico .Sai hai veramente un papà in gamba,grande Uomo di alto spessore morale.  Bello quel ''tifo per voi'' ,complimenti Pinko Pallino.

Da: from p.a.p.p.01/11/2014 23:23:04
x papà pratico . Mi scusi lei ha raggiunto Roma con l'aereo o con il treno?

Da: S.O.S.01/11/2014 23:27:54
HELP!!!!
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE???
MI POTETE FORNIRE IL NUMERO DELLE SENTENZE O I LINK DI SENTENZE CHE RIGUARDANO I CARABINIERI PER LE GRADUATORIE?

GRAZIE DAVVERO!

Da: inv ...02/11/2014 00:09:49
x pinko pallino
con te chiudo, perché non sono interessato alla polemica "inutile".

mi domando e dico o ci sei o ci fai, ma chi cazzo ti ha mai cacato a te, io neppure ti conosco tanto meno ho piacere a conoscerti ti prendi pure il lusso di chiamare le persone ignoranti ed analfabeta, io persone con una certa cultura ne ho conosciute tantissime, gente veramente prearata e con titoli di studio sudati, gente che non si è mai vantata di possedere una laurea, chi si vanta di avere titoli di studio è normale che lo fa in quanto solo lui sa quanti soldi ha dovuto togliere per comprarseli. Cmq non ho paura della guerra, non sono codardo e non ti nascondo che la sto aspettando anche con gioia poiché io non ho niente da perdere anzi poi se guerra ci sarà voglio vedere come si comporteranno tutti questi raccomandati del cazzo.

Da: PAPA'' PRATICO DI INV02/11/2014 09:30:29
Buongiorno e Buona Domenica a tutti

x from p.a.p.p.

Mi associa al tuo giudizio espresso su Pinko Pallino nell'evidenziare quanto di buono si possa nascondere dietro gli apparenti giudizi interpretati non sempre in modo positivo che sono stati espressi dalla stessa persona nell'arco dell'ultimo anno. La verità, cari ragazzi, è che la nostra vita è un continuo cambiamento e il  vivere anche insieme agli altri, seppur a volte in modo virtuale come succede su questa piattaforma, e rapportandoci alle loro emozioni come essere umani, ci porta a fare dei continui cambiamenti e questo avviene, soprattutto, nelle persone intelligenti che capiscono perfettamente come debbano adattarsi di continuo alle situazioni contingenti. Ciò è avvenuto nel cammino della società umana dal tempo delle caverne e dobbiamo essere coscienti che, senza questo adattamento, non vivremmo con tutti gli agi materiali e soprattutto con i modelli di democrazia che oggi sperimentiamo.
Per questo, indipendentemente da come andrà a finire questa battaglia, dico: Grazie di tutto Pinko.

Per quanto riguarda il giudizio espresso sulla mia persona di cui ti ringrazio, volevo dirti che quello che faccio qui da oltre un anno ritengo sia quello che ogni genitore abbia il dovere ed il piacere di fare per ogni suo figlio e, per certi aspetti, questo è quello che voi tutti avete rappresentato per me. Purtroppo, la politica con le sue scelte ha tenuto a smembrarci riuscendoci perfettamente mettendoci spesso l'uno contro l'altro e costringendoci, giocoforza, a procedere in ordine sparso. Non possiamo fare altro che prendere atto di questo e, "adattandoci", cercare in qualche modo di andare avanti nella speranza che da questo sforzo possa nascere un futuro più roseo per le vostre vite.

P.S. mi chiedi come io sia andato a Roma. Consentimi di non rispondere a tale domanda in modo diretto. Ti posso solo dire che tale scelta di andare mi è costata in termini di rapporti di lavoro ed in termini finanziari e ti posso assicurare che non navigo nell'oro. Ma il fine per cui si fanno questi sacrifici, a mio parere deve superare tutte le difficoltà che potrebbero frapporsi.

Da: from p.a.p.p.02/11/2014 10:50:53
x papà pratico  Io sono sempre p.a.p.p. ,non riesco più a postare con il solo ''p.a.p.p.'' ,mi si dice utente registrato e non invia il post. Non essendo pratico ho aggiunto ''from''.  Le ho chiesto di come è andato a Roma,semplicemente per sapere se ho perso l'occasione di offrirgli un caffè nella mia città.

Da: x from p.a.p.p.02/11/2014 11:57:59
lo puo ancora postare basta fare lo spazio( )p.a.p.p.

Da: p.a.p.p.02/11/2014 11:58:47
.

Da: S.O.S.02/11/2014 12:15:00
Sono nuovo del forum ma ho visto che siete molto preparati e competenti. Complimenti!
PER FAVORE TUTTI compreso PINKO, RIFLESSIONE, PAPA' PRATICO, MITOS 2 p.a.pp, qualcuno può aiutarmi con LE SENTENZE TAR E CDS CHE AVETE SUI CARABINIERI?

GRAZIEEEEEEEE!!!

help!!!!!!

Da: x tutti02/11/2014 12:19:59
Volevo ricordare a chi ne ha diritto e cioe' a gli inv aa.ff. gdf dal 2009 che qualora la gdf dovesse prendere i restanti inv dei 750 avete tutto il diritto di impugnare con ricorso immediato perche' ci siete prima voi

Da: Veterano  per x papa pratico 02/11/2014 12:24:33
Io da padre consiglierei a suo figlio di rifare il concorso o di farne un'altro e non di continuare a perdere del tempo su un forum che non porta a nulla. Continuare a dire c'è una legge che si applica o meno non serve a nulla... O fate i ricorsi o continuate a fare i concorsi basta perdere del tempo inutile e a piagnucolare.

Da: xveterano 02/11/2014 12:28:54
Ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che crede piú giusto fare credo che farsi un pacco di affari propri non farebbe male

Da: x tutti02/11/2014 12:35:21
Volevo ricordare a chi ne ha diritto e cioe' a gli inv aa.ff. gdf dal 2009 che qualora la gdf dovesse prendere i restanti inv dei 750 avete tutto il diritto di impugnare con ricorso immediato perche' ci siete prima voi

Da: p.a.p.p.02/11/2014 13:09:22
ok

Da: p.a.p.p.02/11/2014 13:10:03
grazie

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1663, 1664, 1665, 1666, 1667, 1668, 1669, 1670, 1671, 1672, 1673, ..., 3390, 3391, 3392, 3393, 3394, 3395 - Successiva >>


Torna al forum