Mininterno.net - Bando di concorso COMUNE DI VERNATE Avviso esplorativo preordinato alla ricerca di perso...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

COMUNE DI VERNATE

Avviso esplorativo preordinato alla ricerca di personale interessato al passaggio diretto da altre pubbliche amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posizione a tempo pieno ed indeterminato - profilo professionale di specialista tecnico - area dei funzionari ed elevate qualificazioni (ex categoria giuridica d) - ccnl funzioni locali

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:COMUNE DI VERNATE
Località:Vernate  (MI)
Codice atto:INPA83FB
Sezione:Enti locali
Tipologia:Mobilità
Numero di posti:1
Scadenza:2/3/2025
Tags:Tecnici

Scheda su InPA Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

I compiti relativi al profilo professionale ricercato sono ascrivibili a quelli previsti dal Titolo III art. 12 - sistema di classificazione del personale - allegato A) del C.C.N.L. "Comparto Funzioni Locali" del 16.11.2022.
In particolare, e nello specifico, la posizione prevede il presidio, con relativa autonomia, nell'ambito delle direttive dell'Amministrazione, di tutte le funzioni connesse alle attività del Settore Tecnico.La figura ricercata sarà assegnata al Settore Tecnico e dovrà possedere conoscenze specialistiche nel campo del codice dei contratti, della pianificazione territoriale, della progettazione e direzione lavori, dei Lavori Pubblici e delle manutenzioni del patrimonio pubblico, verificando la rispondenza alle prescrizioni e agli obiettivi posti in fase di esecuzione dei progetti ed esercitando le proprie attività in autonomia operativa, garantendo il corretto e puntuale svolgimento delle funzioni attribuite. La conoscenza del profilo ricercato si caratterizza per contenuti di tipo tecnico, gestionale e direttivo relativamente agli interventi da realizzare, con responsabilità di risultato relativa ai processi produttivi/amministrativi. L'attività da svolgere riguarderà la gestione di procedimenti anche a rilevanza esterna e potrebbe riguardare anche l'attività di responsabile unico del progetto (RUP).È inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali software informatici di gestione d'ufficio e di progettazione e disegno automatizzato.Per l'accesso al profilo non è richiesta l'abilitazione professionale relativa alla laurea posseduta.Completano il profilo le seguenti capacità: soluzione di problemi, comunicazione efficace, team working, gestione dello stress e dei conflitti relazionali.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!