Mininterno.net - Bando di concorso ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE Concorso per titoli ed esami per...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

Concorso per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di collaboratore di amministrazione di vii livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle categorie protette di cui all'articolo 18 della legge n. 68 del 1999 - cod. ti/to/c7/27562

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE
Località:Nazionale
Codice atto:INPA59FE
Sezione:Altri enti
Tipologia:Concorso
Numero di posti:1
Scadenza:27/3/2025
Tags:Amministrativi Categorie protette

Scheda su InPA

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (L. 68/99), per attività amministrativa e di segreteria nell'ambito del Servizio di Direzione con particolare riferimento alle procedure di reclutamento e gestione del personale dipendente ed associato.
La sede di lavoro sarà la Sezione di Torino dell'INFN.
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l'ammissione al pubblico impiego.
Per l'accesso al profilo di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale sono richiesti:- possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o analogo titolo di studio estero;- possesso di documentata esperienza professionale, per un periodo non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al titolo di studio richiesto, in attività pertinenti a quelle indicate dal bando;- appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della L. 68/99 ("…orfani e dei coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause, nonché dei coniugi e dei figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della legge 26 dicembre 1981, n. 763 …" e "vittime del terrorismo e della criminalità organizzata").


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!