Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto
Selezione pubblica, riservata ai disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999, per la copertura di 1 posto di Operatore/D0, Famiglia professionale "Operatore", a tempo indeterminato, per uffici dell'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Campania, ubicati nella provincia di Benevento
Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.
| Fonte: | InPA |
| Ente: | AGENZIA DELLE ENTRATE |
| Località: | Benevento (BN) |
| Codice atto: | INPA026F |
| Sezione: | Altri enti |
| Tipologia: | Concorso |
| Numero di posti: | 1 |
| Scadenza: | 8/9/2025 |
| Tags: | Amministrativi Con licenza media Categorie protette |
Testo piccolo - Testo medio - Testo grande
Ai sensi dell'art. 9 della legge n. 68/1999 recante «Norme per il diritto al lavoro dei disabili», si rende noto che l'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Campania, al fine di assicurare il rispetto della quota d'obbligo prevista dalla predetta legge, ha inoltrato, con nota n. 38391 del 3 luglio 2025, al Centro per l'impiego di Benevento richiesta di avviamento per l'anno 2025 di n. 1 disabile di cui all'art. 1 della legge n. 68/99 da assumere entro il 31 dicembre 2025, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nei ruoli del personale non dirigenziale dell'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Campania, Area degli Operatori, Operatore/D0, ai sensi del vigente CCNL del comparto Funzioni centrali (contratto collettivo nazionale per il personale non dirigenziale del comparto Funzioni Centrali per il triennio 2022-2024, sottoscritto in data 27 gennaio 2025), e da assegnare a sedi ubicate nella provincia di Benevento.
Nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata direttamente all'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Campania, da parte di soggetti eventualmente interessati, poiché l'avviamento avverrà a cura del Centro per l'impiego di Benevento, territorialmente competente. Le domande inoltrate direttamente a uffici dell'Agenzia delle Entrate saranno archiviate senza valutazione in quanto presentate a soggetto incompetente.
I candidati avviati alla selezione dal competente Centro per l'impiego di Benevento saranno sottoposti a prove per l'accertamento dell'idoneità alla mansione. Ai sensi dell'art. 32, comma 4, del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487. Le prove non comportano valutazione comparativa e sono preordinate ad accertare l'idoneità a svolgere le mansioni del profilo nel quale avviene l'assunzione, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti per l'accesso all'impiego presso la P.A.
Ti stai preparando per un concorso?
Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:
Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipareScaricala subito GRATIS!
Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!



Home
Quiz concorsi
Bandi
Banche dati
Esami e abilitaz.
Patente nautica
Patente di guida
Medicina
Download
Forum
Registrati
Facebook
FAQ
Chi siamo?
Contatti
Login
Registrati
