Mininterno.net - Bando di concorso COMUNE DI GENOVA Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di intere...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

COMUNE DI GENOVA

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse al conferimento di un incarico a tempo determinato ai sensi dell'art. 90 del D.Lgs 267/2000, con inquadramento nell'area degli istruttori, per l'assessorato al personale, servizi civici, servizi informativi, digitalizzazione, smart city, applicazione dell'intelligenza artificiale

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:COMUNE DI GENOVA
Località:Genova  (GE)
Codice atto:INPAABB7
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:1
Scadenza:7/2/2025
Tags:Amministrativi Per diplomati

Scheda su InPA Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS 267/2000, CON INQUADRAMENTO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI, PER L'ASSESSORATO AL PERSONALE, SERVIZI CIVICI, SERVIZI INFORMATIVI, DIGITALIZZAZIONE, SMART CITY, APPLICAZIONE DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
IL DIRIGENTE
Visto l'art. 90, comma 1, del D. Lgs. 18.08.2000 n. 267;
Visti gli articoli 20 e 97 del vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi;
Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 15/04/2024 avente ad oggetto "Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2024-2026, contente il Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale;
 
RENDE NOTO
che l'Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse al conferimento di un incarico a tempo determinato ai sensi dell'art. 90 del D.lgs. 267/2000 con inquadramento nell'Area degli Istruttori.
Ai sensi dell'articolo 4, comma 3, della Legge 10 aprile 1991, n. 125 e del d.lgs. n. 198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna", ai candidati di entrambi i sessi è garantita pari opportunità per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
 
DESCRIZIONE RUOLO
La figura ricercata deve garantire il supporto alle attività istituzionali di controllo e di indirizzo politico dell'Assessorato al Personale, Servizi civici, Servizi informativi, Digitalizzazione, Smart City, applicazione dell'Intelligenza Artificiale, con particolare riguardo alle relazioni con soggetti, anche istituzionali, coinvolti nelle politiche degli Assessorati, e al loro raccordo.
Sono richieste capacità relazionali per gestire e sviluppare le relazioni politiche ed istituzionali dell'Assessorato, interne ed esterne, improntandole a criteri di cooperazione ed efficacia.
E', inoltre, richiesta elevata conoscenza del funzionamento dell'Ente, nonché spiccata capacità nell'utilizzo dei social media.
Per ulteriori dettagli vedasi avviso di selezione allegato.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!