Mininterno.net - Bando di concorso COMUNE DI TORRE SAN PATRIZIO Rettifica e integrazione, con proroga dei...
 
 
 

>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

Bandi di concorso --> Lista bandi --> Dettaglio atto

COMUNE DI TORRE SAN PATRIZIO

Rettifica e integrazione, con proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione, del bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di funzionario tecnico - area dei funzionari ed elevata qualificazione per inserimento riserva  ai volontari delle forze armate ai sensi dell'art. 1014 e dell'art. 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010.

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Fonte:InPA
Ente:COMUNE DI TORRE SAN PATRIZIO
Località:Torre San Patrizio  (FM)
Codice atto:INPA8EEB
Sezione:Enti locali
Tipologia:Concorso
Numero di posti:1
Scadenza:2/10/2025
Tags:Tecnici

Scheda su InPA Scarica il bando

Testo piccolo - Testo medio - Testo grande

COMUNE DI TORRE SAN PATRIZIO - RETTIFICA E INTEGRAZIONE, CON PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE, DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO - AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE PER INSERIMENTO RISERVA  AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DELL'ART. 1014 E DELL'ART. 678, COMMA 9, DEL D.LGS. N. 66/2010.
Riserva ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010. 
In ottemperanza alle vigenti disposizioni legislative in materia di riserve nei concorsi pubblici, la presente procedura selettiva riserva n. 1 posto, ai sensi dell'art. 1014, comma 1, 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010 e s.m.i., a favore dei volontari delle Forze Armate, essendosi determinato per il Comune di Torre San Patrizio un cumulo di frazioni di riserva per n. 1 unità.
Coloro che intendono avvalersi della riserva dei posti di cui al paragrafo precedente, devono farne specifica indicazione nella domanda di ammissione sul Portale inPA.
Nel caso in cui sia stata già trasmessa la domanda di partecipazione e si intende avvalersi della riserva, è necessario provvedere, entro il termine previsto, ovvero alla scadenza del presente bando (02 OTTOBRE 2025), alla presentazione di una nuova domanda che sostituirà la precedente già trasmessa. In tal caso, avendo già il candidato provveduto al pagamento della tassa di concorso per il Bando precedente (di cui alla determinazione r.g.n. 203/2025, con scadenza il 01/10/2025) occorrerà procedere ad allegare nel portale inPA la precedente ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso.
Nel caso in cui nulla in merito venga dichiarato negli ulteriori termini concessi con la proroga dei termini non se ne potrà in alcun modo tener conto.
È confermata la validità delle domande pervenute prima della presente rettifica (ovvero quelle relative al Bando approvato con determina r.g.n. 203/2025 e pubblicato sul Portale inPA con scadenza 01/10/2025).
Nel caso in cui non vi sia alcun candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Per ulteriori dettagli consultare il bando di concorso.


 

Ti stai preparando per un concorso?

Scarica l'app ufficiale di Mininterno per Android e potrai:

 Esercitarti con oltre 1.000.000 di quiz per tutti i concorsi
 Avere tutte le banche dati ufficiali tempestivamente aggiornate
 Centinaia di materie e di batterie di quiz con cui studiare
 Conoscere tutti i nuovi bandi di concorso a cui puoi partecipare

Scaricala subito GRATIS!

 

Non hai uno smartphone Android? Esercitati online!